What If... °Coccinella - Another Story°
di Cassie_Autumn

03/03/11, ore 21:16

Ciao carissima!!!
Ecco allora il nuovo capitolo!!
Finalmente Ginny decide che è arrivato il momento di fare chiarezza...Draco è sempre più presente nella sua testa, e lei non può farci proprio nulla...
Sono molto curiosa di come svilupperai ora la storia!!
Ancora tantissimi complimenti...
Alla prossima!!

21/02/11, ore 11:04

Dopo aver praticamente divorato l'altra ho letto anche questa, stupenda!
La ruota inizia di nuovo a girare, splendidamente direi;
Bravissima! a presto!^^

20/02/11, ore 21:25

Ciaoooo!!!
Sono veramente contenta che tu stia continuando questa storia, perchè è stupendissima!!
Per quanto riguarda il ritardo, non ti preoccupare, che tanto tengo sempre sott'occhio la tua storia!!
Speriamo davvero che stavolta vada tutto per il verso giusto, dai... sono proprio curiosa di vedere la prossima mossa di Draco...
Un abbraccio!!

19/02/11, ore 22:51

l'ottimismo di questo intermezzo è sicuramente la prova di quanto dici :)
la scrittura aiuta, aiuta sempre chi la ama e non delude!
spero che la storia prosegua con più assiduità perchè, sebbene sia una what if di qualcosa di "già letto" è sempre bello trovare nuovi capitoli così dolci e incisivi :)
un baicio

31/12/10, ore 02:32

Eccomi qui, a leggere di nuovo, tutta d'un fiato anche questa! :D
Inutile dire che, di certo, preferisco molto questa versione della storia che l'originale..sarà perché quella era infinitamente triste, fino alla fine, fino a quello che da un lato poteva forse essere visto come un Happy ending, visto che i tre si sono ritrovati di nuovo "insieme" in un modo o nell'altro. Però si sa, io sono un'inguaribile romantica, e apprezzo più una perdita di memoria che la perdita di un'anima.
Ho notato che questa è ancora in corso, ma che non viene aggiornata da tempo.. ti prego, non la abbandonare!! So che gli impegni sono sempre enormi, per tutti: io per prima torno a leggere di tanto in tanto, sempre più raramente! Solo, non lasciarla incompleta troppo a lungo, ok?
Sempre fantastica, adoro l'impostazione di entrambe le storie, continua così! ;)

07/11/10, ore 00:14

Ah che bello mi sembra di essere tornata in una specie di sogno *-* Mi mancava tutto questo! Che faccia tosta ha Draco muhahaha non vedo l'ora di vedere che ha in mente. Ma la riconquisterà u.u Per quanto ci si possa dimenticare di eventi, io credo che le sensazioni provate non si possano mai dimenticare, sono marchiate dentro di te, anche se in quel momento non le comprendi. Che pucciose le bimbeeee *-* Però ho un dubbietto, Ginny si arrabbierà quando ricorderà tutto ehm oppure sarà contenta? Vedremo vedremo u.u Basetti cara! See you soon =)

16/10/10, ore 18:10

dopo 2 mesi senza internet sono tornata nel mondo di efp!!! bello bello bello anche questo capitolo! Draco è sempre splendido e Ginevra presto se ne accorgerà, vero? =) strabaci!!!

01/10/10, ore 17:24

Waaaaaaaaaaaaa ma che bel capitolo *-* Mi è piaciuto davvero tanto tanto. L'incontro tra i due è stato magico e le due bambine l'hanno reso anche stra tenero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ok dai anche l'aggiornamento :D) e sono felice che riprenderai anche Cosmopolitan! Al prossimo aggiornamento allora :*

29/09/10, ore 22:31

Ciaoooo!!!
Ma che delusooo!!
Questo capitolo è molto carino... è così dolce vedere Ginny che, pur non ricordandosi nulla, è tuttavia già affascinata e legata a Draco... a questo punto sono molto curiosa di vedere gli sviluppi, di sapere come Draco gestirà la situazione e riuscirà a farsi ricordare (e accettare) da Ginny...
A presto!!
Un abbraccio...

26/09/10, ore 20:22

ma che bello bello bellissimo!!!!
davvero sei fantastica... riuscire a rendere del tutto nuova una storia di cui già si conosce il finale!!!
questo capitolo (piacevolmente lungo) è stupendo!
rinnovo il mio apprezzamento per aver deciso di mettere Domi accanto ad Artemisia, trovo deliziodo e insolitamente originale l'accostamento tra la mezza francese e Ginevra :)
e poi Draco, wow!!!!
adesso è tutto da vedere quello che farà per riconquistare i ricordi di Ginny!!!
alla prossima,
altovoltaggio

25/09/10, ore 20:42

aly!! scusa se non ti ho scritto precedentemente e se le mie recinsioni erano terrificanti! comunque ti volevo dire che mi piacciono da morire gli intermezzi (cosa che ormai sai da un pezzo ma che non mi stancherò mai di dire) e quel "che ne dici di tornare in inghilterra?" lo trovo semplicemente perfetto! come sai io amo alla follia narcissa! quella donna è un vulcano da come me la immagino! sa sempre dove andare a parare! e che dire el modo in cui scrivi???? impeccabile, come sempre del resto! ti confesso che anche cosmopolitan mi affascinava molto come trama! aly perdonami se dico sempre le stesso cose ma è quello che penso di te e delle tue splendide storie! tanti baci al prossimo capitolo!

25/09/10, ore 00:20

Tuuuuuu!! Ma quanto mi sei mancataaaa!! T.T ti ho pensata ieri! Mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato =( pure io sn sparita, millemila cose mi hanno presa e la salute prpr nn ne vuole sapere di fare ciò che dico T.T Ma cmq...TU! Sei tornata! E io ieri ti ho pensata! Il 23! Era l'onomastico di papi e stavamo tutti qui a casa mia, quando tutti se ne sn andati ero un pò stanca e mi andava di leggere qualcosa, e ho pensato: chissà se Aly ha aggiornato, sarà a tremila capitoli e mi odierà perchè sn sparita T.T Poi ero stanca e nn mi sn collegata al pc. E ora che l'ho ftt ho visto la mail! E magari tu aggiornavi prpr mentre io ti pensavo O_O Sarebbe fico *_* Ok ora passo alla storia xkè mi sto facendo solo i fatti miei ehm O_O Draco tornaaaaaa sta cas apett a teeee *_* Non vedo l'oraaaa e poi devo capire ancora qll 'intermezzo a chi si riferisce u.u Cmq Aly bentornata!! E qualunque cosa bruttissima tu abbia passato so che sei forte! Sono certa che tutto si sistemerà, tieni duro. Io credo in te! Penserai che sono pazza.. dirai ma questa è scema nemmeno mi conosce cm può dire queste cose?? E invece no! Perchè sn del parere che quando una eprsona scrive apre tuttta se stessa e mette dentro le sue storie ciò che lei è. E tu sei una ragazza in gamba! =) Ok mo basta ti sto annoiando xD alla prossima :-*

24/09/10, ore 18:29

Ho appena letto l'email che devi aver inoltrato a tutti i lettori della fic :)
Non ci crederai ma ero venuta giusto ieri qui su EFP e ho quindi già letto l'aggiornamento :) Non avevo avuto tempo per recensire ma eccomi qui ora a farlo!
Cavoli, questi intermezzi mi mettono sempre un sacco di curiosità! "Quasi" non li sopporto (poi in realtà li apprezzo un sacco!). Aspetto allora il prossimo che se non ho capito male arriverà tra breve.
Mi dispiace per tutti i casini che sono successi ma, come è solito dire tra noi scout, dopo una lunga salita c'è sempre una discesa (ok in realtà dopo una lunga salita c'è sempre un'altra lunghissima salita però va bhe, non sei una casistica scout quindi vale la prima affermazione!)
Evviva che sei tornata! A presto!

24/09/10, ore 18:07

mi dispiace molto per tutti i problemi, grandi o piccoli che siano che hai dovuto affrontare: questo capitolo, forse, ne è la prova... c'è un continuo guardarsi indietro, paura del futuro, essere insicuri si aver fatto la scelta giusta, avere il timore di essere stati trascinati dagli eventi.
spero che le cose si facciano più lucide, nella storia come - soprattutto - per te.
in bocca al lupo e alla prossima...
altovoltaggio

24/09/10, ore 16:35

Ciaooo!!
Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia... sarebbe stato veramente un peccato decidere di lasciarla in sospeso...
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio... :)
Comunque, mi dispiace per il brutto periodo che stai passando... è vero, credo di non poter neanche lontanamente capire quello che tu stai vivendo, ma vedrai che con il tempo tutto si aggiusta... guardati intorno e vedrai tutte le persone che ti vogliono bene e che sono pronte ad aiutarti...
Un abbraccio enorme <3