What If... °Coccinella - Another Story°
di Cassie_Autumn

25/07/12, ore 13:57

Baaaaah che carini!!!!!
Che amori che sono in questo capitolo!!!!
Narccissa che fa la mamma è...è....bah, è stupenda!!
Ma non mi puoi lasciare così sulle spine!! WAAAAAAAAA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà solo un intermezzo cortino cortino!!! *il mio cuore scoppia di gioia*
Le cose stanno cambiando, lo sento!!!! Ho una curiosità che mi sta divorando, letteralmente!!! :D
Inoltre, complimenti per aver avuto coraggio/fermezza/una giusta dose di pazzia per dare quattro esami in un mese: io ne devo dare uno a settembre ma ho la voglia di un bradipo!!
Al prossimo capitolo, carissima!!
Love ya,

24/07/12, ore 19:40

Bellissima è dir poco! Questa va subito nelle preferite! Sei grande, continua così! Un bacione!!

21/07/12, ore 19:53

ho recensito anche l'altro cap (anche se in ritardo). sorry!
non ho ancora deciso se mi piacciono più gli intermezzi o i capitoli lunghi...ma non bisogna x forza scegliere, vero?
queste riflessioni di Ginny sono commoventi.
aggiorna presto!!!
un bacio
frency70

21/07/12, ore 19:50

ciao Sophia, recensisco solo ora questo capitolo (anche se hai già postato quello successivo) perchè negli ultimi mesi ho perso un pò il contatto con la realtà (o forse dovrei dire che la realtà ha preso il sopravvento) e tu mi puoi capire visto che siamo entrambe della nostra amata e martoriata Emilia Romagna.
pensieri tristi a parte, che bello poter leggere un altro capitolo di questa storia! devo ammettere che leggendo con così tanto intervallo di tempo devo sempre un pò fare mente locale, ma cercherò di non perdermene più e poi, quando sarà termianta, la rileggerò tutta d'un fiato perchè trovo che sia davvero una bella storia.
certo io, da mamma quale sono, farei di tutto x tenermi stretta la mia bambina (x quanto "sgualdrina"), ma la tua Molly ha reagito così....staremo a vedere come prosegue la trama!
intanto grazie x aver proseguito la storia! :)

29/06/12, ore 22:16

Ciao cara!!!
Direi che l'ultima frase di questo intermezzo dice tutto: la Tana non era più casa.
Sei parole che racchiudono un mondo di emozioni, rancori, vergogne, tutti sentimenti taciuti troppo a lungo che ora, purtroppo per Ginny, sono esplosi tutti insieme.
Cosa farà ora Ginny?!?!?!?!? Io una mezza idea ce l'ho ma me ne sto zitta :)
Alla prossima...
Hai fatto un buon lavoro come sempre!!

28/06/12, ore 23:13

ciao! ovviamente appena ho potuto ho letto l'intermezzo, molto bello e ovviamente mi lascia sempre con la curiosità di scoprire cosa accade dopo! continua così, attendo il nuovo chap

28/06/12, ore 10:51

Ciao! Complimenti per la storia, ogni capitolo si fa più interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di sapere cosa succederà tra Ginny e Draco! A presto spero e complimentisssimi!

21/06/12, ore 16:19

Ciao, sono contenta che hai ripreso la storia, sono curiosa ora di sapere la reazione di Malfoy al fatto che Ginny abbia riacquistato la memoria.
Mi sono sempre piaciute le Draco/Ginny, continua così!! ;-)

16/06/12, ore 21:47

è incredibile che tu, dopo tanto tempo, abbia deciso di riprendere in mano la tua storia ed io, dopo altrettano tanto tempo, oggi mi sia collegata al sito x trovare questa perla! era davvero destino! :D
....forse la felicità non è così lontana!! ^^
grazie, come sempre, x le tue "chicche" di poesia!
ps. anch'io voglio ringraziare susu per la mail che ha fatto tornare la voglia di scrivere e di portare a termine i lavori di Soph! :)

16/06/12, ore 19:49

Sei tornata!!! SEI TORNATA!!!
Oh, sono così contenta!!! Mi faceva sempre un certo effetto, quando entravo nel mio account, vedere che la tua storia non era aggiornata!!
Sono proprio felice che tu abbia ripreso questa storia, è troppo bella per non essere finita!!
Spero proprio in un nuovo capitolo!!
Bacio,

15/06/12, ore 18:45

O mio Dio! Sono così felice che tu abbia ripreso, non ne hai idea! Mi sono ancate così tanto le tue storie e chiaramente questo intermezzo è stato perfetto come tutti gli altri capitoli. Spero che continuerai ad aggiornare (tempo permettendo), mi renderesti troppo felice. Sono anche contenta di averti fatto tornare la voglia dis crivere!
Complimenti e a presto! Jessica

07/06/11, ore 15:36

*_________* e tu sei tornataaaa! E io anche , un po' in ritardo...ok molto in ritardo! Scusaaaaa! Non avevo il pc perchè abbiamo fatto dei lavori in casa e poi lo studio mi si è accavallato T_T Ma ora siamo quiiii *_* E Ginevra si ricorda delle cose huhu e Draco farà il marpione ora *improvvisa un balletto* Credo che anche tu sia molto occupata! Ma io non ti mollo! Quindi non mollare nemmeno teee! Ah sai a ottobre (più o meno) a Roma si tiene il Romix. Io mi vestirò da Ginny xD poi casomai ti mando la foto per mail! (Summer è impazzita)Non vedo l'ora di leggere il continuoooo dai torna prestoooo!

09/03/11, ore 21:46

Innanzitutto Ben Tornata! È sempre un piacere vedere che una storia appassionante non è stata lasciata in sospeso!
Che dire riguardo il nuovo capitolo? Semplicemente che mi ha lasciato nuovamente con il fiato sospeso, qui ad attendere il prossimo capitolo per leggere come andrà! Già il "What if" è sempre stato una lunga serie di supposizioni e ipotesi più o meno azzeccate, ma qui ogni capitolo che passa fa aumentare sempre di più la curiosità!
Sperando che continui ad avere il tempo e l'ispirazione per mettere insieme le tue storie, e che questo non comporti sempre il dover passare su esperienze negative (anzi!), aspetto il prossimo chap! Complimentissimi..come sempre! :D

04/03/11, ore 23:08

Ma Artemisia dorme ancora nella culla?! Non è un po' grandicella?
Per il resto... Mi piacciono questi flash che ha visto in sogno, spero si "sveli" presto da dove arrivino ;)
Aspetto un aggiornamento!
Ben tornata Aly!

04/03/11, ore 18:11

Ben tornata ;) E come hai scritto tu: "La ruota aveva ripreso finalmente a girare... Tutto era ricominciato..." quindi spero tu ricominci a scrivere questa what if!
Non vedo l'ora! Un abbraccio!