What If... °Coccinella - Another Story°
di Cassie_Autumn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/10, ore 18:44

Ciao tesoro!!!
Bene bene bene...questo capitolo spiega un po' di cose...grazie per la risposta alla recensione: mi hai chiarito le idee!! A questo punto non vedo l'ora di leggere dell'incidente...a presto!!
Baci...
maricuccia

28/02/10, ore 23:16

uh meno male!!!il lieto fine resterà intatto e, siccome sembra che artemisia non morirà, sarà ancora piu lieto!!vai così...impaziente di leggere il seguito!
apprezzo che tu abbia mantenuto gli intermezzi...danno un non so che di suspance e anticipazini!belli. ps..dopo l'ultimo capitolo mi ero quasi abituata all'idea di capitoli piu lunghetti...però vedi tu:)

28/02/10, ore 21:07

tiro un sospiro di sollievo! attenderò il prossimo cap x capire cosa sta succedendo, il 5 x rivedere Draco, il 7 x il famoso incontro e tutti gli altri x sognare un altro pò!!! sei davvero brava! complimenti! (x "coccinella" ci sta tutto quello che hai detto...ma io posso sognare un pò di happy end lo stesso? *.*) bacioni! frency70 ^_____^

28/02/10, ore 20:19

Oh fiut! Sospiro di sollievo! Meno male ok finirà bene! Allora davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Oddio non mi ricordo. Quanto hai detto che durerà, tra intermezzi e capitoli?

24/02/10, ore 22:34

no, ragazza, non scherzare coi sentimenti!! eravamo d'accordo che stavolta ci sarebbe stato l'Happy end, e x me happy end significa Draco e Ginny in uno sbaciucchiso contesto! non fare la perfida e tira fuori Draco dal cilindro!!! aggiorna il prima possibile x togliermi il tarlo del dubbio!!! un bacio! frency70

22/02/10, ore 18:25

Ok che l'altra è finita con Ginevra e Draco insieme, morti ma insieme, ma spero che questa non mi stravolta la coppia O.O
Non puoi! Nonono non se ne parla!
Oddio aggiorna presto che già sono in ansia :D

22/02/10, ore 18:02

Eccomi qui...ho appena lasciato la mia recensione sull'ultimo capitolo di Coccinella e mi sono subito fiondata a leggere questo "what if?"...
L'inizio già mi incuriosisce da pazzi...non vedo l'ora di vedere come imposterai e come farai svolgere questa storia...sperando che non abbia un finale così triste come quello di Coccinella ufficiale!!XD
Le ultime righe di questo primo capitolo mi hanno lasciato un attimo spiazzata...insomma: Ginny non ha più ricordi?!? Mmmh [...me assorta nei suoi pensieri...]...spero di trovare nel prossimo intermezzo qualche spiegazione ai miei dubbi...mi raccomando: non farci aspettare troppo!!!^^
Un baciooooo...
maricuccia

21/02/10, ore 23:57

sono pronta a tuffarmi in questa nuova storia!però ti prego, non dirmelo...Draco è morto???non posso credere che sia così. no davvero...al prossimo capitolo per saperne di più su questo incidente.(ancora complimenti per coccinella!!!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]