Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    24/07/2012    4 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente - Scelte di Vita (Draco e Narcissa) Presente – Scelte di Vita (Draco e Narcissa)

È inquieta Narcissa.
Osserva Draco rigirarsi quella catenina fra le mani da giorni.
Straziante. Ecco, straziante è la parola giuste per descrivere la sensazione che le logora il cuore e le attorciglia lo stomaco. È una sensazione atroce, quella di non poter far nulla per il proprio figlio. Sangue del proprio sangue. Malfoy Manor non le è mai sembrato così vuoto, in quel silenzio angosciante.
“Draco caro, perchè non versi due bicchieri di vino bianco e ti siedi qui con me...”
Draco obbedisce, come un automa, versa due bicchieri di vino bianco nei calici di cristallo e si avvicina alla poltrona vuota accanto a quella di Narcissa.
“Caro, non credo che quella catenina possa scomparire se per un attimo non la guardi.”
“Di cosa vuoi parlare, madre? Il vino bianco è per gli argomenti importanti..”
“Si, hai ragione.. è importante..sai figliolo, per quanto possa sembrare strano, sono sempre stata caratterialmente più vicina ad Andromeda che a Bellatrix.”
“Si, in effetti mi sembra alquanto strano, madre.”
“Oh, lo so perfettamente. Interpretare l'Algida Narcissa Malfoy mi è stato utile. Non dico di essere amabile come Andromeda, ma sicuramente non sono un mostro come Bella.”
“Nemmeno per tuo figlio potevi mostrarti quella che eri?”
Narcissa lo osserva per un momento, prima di rispondere. Gli occhi di Draco sono un oceano di emozioni contrastanti. E Narcissa decide, per una volta di togliere la maschera, e di tornare Cissa la bambina che un tempo lontano correva dietro le sottane di Andromeda per un po' di affetto.
“Avrei voluto. Ma non potevo.. tu sei stata la cosa migliore che potesse capitarmi Draco. Sei stato la luce in questa casa. La luce della mia vita. Ma non mi era permesso mostrarmi come una madre. Essere una madre come Andromeda lo è stata con me, pur avendo solo due anni in più, non avrebbe giovato né a me, né e soprattutto a te. Mi ha salvato la vita comportarmi come Bella. CI ha salvato la vita.  L'Oscuro Signore non avrebbe voluto una donna debole a capo della stirpe Malfoy e nemmeno un erede debole per questa famiglia.”
“Già. Probabilmente non saremo qua se fossimo stati diversi. Sembra che, dopotutto, la pazzia di Bellatrix e la vena acida dei Malfoy ci sono serviti a qualcosa...”
“Già..”
Sorridono. E quel legame Madre Figlio che non è mai esistito si crea in un secondo di profonda complicità e di verità.
E forse è ora di buttarla lì..la frase che Narcissa si tiene dentro da tanto.
“Uhmm.. Draco, caro.. credo che si ora che questa casa conosca le risate di un bambino e la gioia di una famiglia.. Credi che a Ginevra possa piacere l'idea di vivere qui..?”
Draco sorride. Sa perfettamente cosa Narcissa ha cercato di dirgli. E sa perfettamente cosa fare.

°Angolino Autrice°
So che è un mese che non aggiorno ma ho preferito dare una piccola priorità agli esami universitari.. 4 in un mese.. penso di nn aver più forza di far nulla..
Comunque siamo agli sgoccioli di questa storia non mancano tantissimi capitoli..
Per le prossime due settiamen circa sarò una nullafacente in attesa di partire per le vacanze e in attesa di rimettermi a studiare per la sessione autunnale.. quindi aggiornerò due volte a settimana in modo da concludere di postare prima di partire..
spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento.. ritroviamo Narcissa e Draco.. Buona Lettura.. :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn