Everything Goes On
di _Ly_

14/08/05, ore 10:49

Ottimo capitolo, devo proprio farti un elogio: C'è qualcosa nel tuo stile che ti permette di parlare di situazioni quotidiane senza renderle banali. Mi piacciono molto le scene in famiglia, il modo in cui hai reso la delusione dei parenti e la conseguente delusione di Ginny. Però sono d'accordo con Buffy: in certi punti Ginny sembra perfetta... - Too la perfida (ora Jolene)

14/08/05, ore 10:37

La versione spinta di Hermione e Ron in veste di fidanzati è semplicemente unica. Devo dire la verità, sono rimasta un po’ spiazzata, ma la tua interpretazione è veritiera, visto che sono sempre stati entrambi due vulcani in eruzione: ma ora che si conoscono da tanto tempo e non c’è più quella chiusura iniziale… Originale anche il personaggio di Klay… e Fleur fa morire dalle risate! Ti scongiuro, metti qualche lite tra amici e non fare che Klay e Ginny vadano sempre d’amore e d’accordo (Come Lily con l’odiosa Macie Fisher….arghhhh) Bacissimissimi, Too (Jolene)

14/08/05, ore 10:33

Bene bene… precisa e veloce la descrizione del combattimento, tanto che per un momento ho pensato “Ma stò leggendo una fanfiction o Harry Potter 7?”. Però solo alla fine ho capito che non era un sogno… forse l’hai fatto volutamente, ma non ci avrei visto male una breve riflessione di Harry sulla caduta di Voldemort. PS: La tua descrizione mi conforta: non sono l'unica che si riduce al limite per comprare dvd, libri e fumetti! - La tua perfida e devota Too (Jolene)

Pan_z *fuck agli spoiler*
13/08/05, ore 22:32

..Mia carissima tesora, bè ho letto la fic tutta d'un fiato.. e mi piace, porca paletta! Anche se lo spoiler su Silente (perchè era uno spoiler vero?) è stata una mazzata in testa.. sono rimasta a bocca aperta come una scema davanti il monitor per circa 10 minuti..-___- ve bè comunque non m'importa!continuerò imperterrita a leggere e leggere sempre le tue ficcine adorate!:)) Ehi tu però, mentre te ne stai beatamente in gfrecia a divertirti(fai bene cara!) pensa a qualcosa p0er il nuevo capitolo ok? Sennò----------> La FURIA VENDICATRICE DELLA PAN TI PERSEGUITERà FINO ALLA TOMBA!! AHAHAHAHAHAHAHA!!! ok, ritorno in veriose normale.. ^__- Un bacio e scrivi!oh, naturalmente il voto è un 10+

Anita
12/08/05, ore 18:45

E' fantastica questa fic! Una delle più belle che ho letto su Harry e Ginny! Beh, buone vacanze!

*Sonnie*
12/08/05, ore 10:58

nuuuuuuu Harryuccio nn può morire!!! povero Ron...sono curiosa di leggere il prox cap!! ottimo lavoro, Ly...bacio!

*********
12/08/05, ore 10:05

spero con tutto il mio cuore che ron ed hermione ritornino insieme!!! perchè se no vado in esaurimento!!!!!!

11/08/05, ore 23:15

molto bella....

Strekon
11/08/05, ore 17:43

Interessante quella del gigante Golia... ^__^ Ehilà, ho finalmente finito di leggere la fic! Ora posso commentare. Che dire? Ti sei buttata sul trio e devo dire che non deludi. La parte iniziale in cui Harry affronta Voldemort è davvero ben fatta, ma già te lo avevo detto. Poi c'è un certo non so che che rende tutto così..."normale". Mi spiego. Sembra che vi sia la vita dei nostri eroi, tranquilla come molte altre, che improvvisamente subisce qualche shock, però nella tua fanfic pare quasi sul filo della normalità...non so, è una bella sensazione! ^__^ E ora guardiamo un po'...abbiamo una Ginny "reborn" molto IC sopratutto dopo HBP. E' una bella Ginny, devo dire che mi piace. Così come mi piacciono Ron ed Herm!! Ah ah, l'amore fa fare cose strane....(ma che le è preso ad Hermione nell'ultimo chap!!! Sono in allarme..-__-). E poi Harry, bè, devo dire che mi aspettavo qualcosa da Harry, forse è ancora un po' da scoprire, per ora è il solito Harry, anche se devo dire che l'idea di farlo Maledire (bellissima intuizione la maledizione col sangue) e far correre tutti per salvarlo...bè, è stato un bel colpo di scena!! ^ ^ E ora? Ora devo aspettare che te ne ritorni dalla grecia!! Vabbè, buone vàcanze e non rilassare troppo le dita, io aspetto (anzi, noi aspettiamo, eh? ^__-) Scièo, Strek

Vale
11/08/05, ore 17:23

Eliuzza bella della Vale!!!! Ma quanto sei brava?!?!?! Ti adoro, tesoro, sei un genio di prima categoria!!! Questo super capitolone è stato eccezionale, ricco di tensione e suspance ma anche di ironia e di tanta tristezza (ROOOOOOON!!!!!!). Da dove cominciare dunque???? Forse dal ricordo di Ginny – la super donna dalle mille capacità – che trova in Harry un vero amico, pronto a stimolare il suo amor proprio e a sostenerla (anche se in realtà vorrebbe tenerla sotto una campana di vetro), oppure dal professore simpatico e capace (o l’altro tutto d’un pezzo che si chiama Cactus? Dio, mi sono piegata in due dalle risate!!)? La parte in cui Harry viene attaccato (povero cucciolo!!!!) è meravigliosa… Ginny sembra una pazza isterica, ma alla fine riesce a controllarsi e a salvare Harry. All’ospedale con Ron è unica… e il pezzo che forse mi ha più colpito è quando parla con Molly e le spiega quanto per lei è importante quel ragazzo che in quel momento combatte per rimanere in vita! Che bello, si capisce perfettamente quanto quei due siano importanti l’una per l’altra. Sei un mostro di bravura!!!!! Ma la fine… Povero piccolo Ron, mollato così dalla sua Hermione. La parte in cui lui dice che gli è mancata la sua mano…. Ohhhhhh, che bello!!!! Tesoro, il capitolo è strepitoso, proprio come te!!!! Non vedo l’ora che ritorni dalle vacanze per leggere il proseguimento… voglio sapere tutto sui nuovi compagni di Ginny e sulla missione che i nostri mitici ragazzi dovranno compiere!!!! Quindi goditi le vacanze, ma intanto pensa a come andare avanti!!!! Un bacione enorme dalla tua amica Vale! P.S. Grazie per la dedica e W i basilischi di mare!!!! P.P.S. Ginny, gigante Golia... Ah-Ah-Ah!!!!

11/08/05, ore 16:28

Appena ho notato questa fic l'ho letta tutta d'un fiato...bellissima !! Da poco ho finito HBP...ma quanto è bello quel libro ?
Povero Harry...sempre che rischia la vita...si rimetterà, vero ?I due amici di Ginny sono davvero simpatici, rallegrano l'atmosfera.Ron e Hermione li ammezzerei, lo giuro. Li adoro, ma possono essere scientificamente così incasinati ? Mah....misteri della vita. La Grecia è fantastica, io ci sono andata due anni fa....buone vacanze !!! Aspetto il prossimo chap sul mio Ron...mammina qunto è adorabile !! Hermione, ma che cacchio ti è preso ? Un bacione, a presto !!

AvaNa Kedavra
11/08/05, ore 14:50

Siiiiiigh,cosa hai fatto al mio povero amore?!?!? T_T meno male che si riprenderà presto,vero?!?!?!? (occhiata minacciosa!!) comunque gin stata fantastica!!e mi sono piaciuti un sacco i suoi nuovi amici,sono dei personaggi ben caratterizzati,rallegrano e mobilitano un po' l'ambiente...!ma che accidenti è successo tra ron ed herm???ma è possibile che quei due quando non sono a letto litigano??ma che le è preso a herm??boh...uff,non puoi lasciarci cosìììììì!!!!! T_T aspetto il tuo ritorno con impazienza!!!!comunque,bel cap,molto emozionante!!kissotti,AvaNa

Pan_z
09/08/05, ore 11:29

Ly... *me piange*.. ma come ho fatto a non vedere la tua fic?? Cioè.. soltanto oggi, curiiosando fra le tue pagine l'ho notata... bè, mi fa piacere che finalmente hai ripreso con vigore a lavorare!Sebbene non abbia letto il 6 di Hp, corro il rischio perchè bnon voglio aspettare l'autunno per leggere la tua meravigliosa fic!!:)) Eh-- qua tutti si rimettono al lavoro tranne che io.. ^__^ Bè, sarà ora che mi dia da fare!! Un bacio tesoro! E.. sei sempre grande con le tue fic.. mi mancavi!! (ma il tuo indirizzo di posta è cambiato? Il mio si, non è che potresti dirmi in qualche modo qual è? Grazkie:)

Buffy
07/08/05, ore 20:02

Carissima, io sto bene, studio a parte… sono talmente masochista da scegliere una facoltà a numero chiuso ^___^ Aspetto tue notizie, è tanto che non ti sento. Logico che leggo ancora le tue ff! Questo sito è pieno di storie su HP da perdersi e se non leggo le ff di autori su cui so di andare sul sicuro, allora sarei persa. E poi come potevo perdermi una ff così bella con una coppia Ron/Hermione così dolcissima *__* La mia adorazione per questa coppia non ha limiti, quindi la smetto di contemplarli e passo a una recensione ‘seria’, ammesso che esista ancora tale parola nel mio vocabolario ^__^
Ron era cresciuto, se era abbastanza maturo da poter avere una relazione seria con Hermione allora lo era per accettare felicemente che la sua ‘sorellina’ divenisse Auror.
Mi hai fatto morire dalle risate. La visione di un Ron maturo e cresciuto, che accetta pacatamente la notizia che Ginny diventa un Auror è troppo divertente… e infatti si è visto quanto è maturato, nonostante stia con Hermione. ^_^ Mi sarei preoccupata se avesse avuto una reazione differente alla notizia. Tuttavia la frase mi suona strana riletta a qualche giorno di distanza. Quel divenisse … potrei sbagliarmi, io e i verbi non andiamo a braccetto e il più delle volte vado ad orecchio… non ci sarebbe stato meglio diventasse? Ti do il permesso di mandarmi a quel paese se lo ritieni necessario ^___^, alle volte mi domando se non sarebbe il caso di proibirmi di lasciare recensioni quando non capisco nemmeno io cosa sto scrivendo ^.^’’’(ovvero dopo ore di studio)
“Sì, effettivamente sono molto felice. Ma il mio uomo da galera non c’entra… Anzi, ora vi darò una bellissima notizia!”
Fleur, che era appena arrivata e si era seduta accanto al marito balzò in piedi “Oh mon dieu! Sei inscinta!”

Fleur l’adoro! Il modo in cui la descrivi è entusiasmante, davvero. Nel suo modo di fare la rendi splendida ed anche i commenti che poi hanno i personaggi su di lei, come quell’accenno di Ginny su come abbia fatto ad essere campionessa al torneo tre maghi. Mi piace molto come la stai caratterizzando. Ed anche Fred e George sono esilaranti. Un po’ di sano umorismo, firmato dai gemelli, non ci poteva mancare. ^__^
Harry sorrise annuendo consapevole, poi rivolse un’occhiata a Ron ed Hermione “Bè, voi due? Sinceramente vi preferisco quando state uno addosso all’altra invece che così immusoniti. Magari se passaste un quarto d’ora di là in salotto da soli vi passerebbe tutto, dai vi autorizzo anche se ne va della reputazione dei miei divani…” disse sarcastico.
Harry lo amo e adoro il tuo modo di renderlo così affascinate! *__* Dannazione, in questo momento vorrei essere nei panni di Ginny e saltargli addosso *Buffy che scaccia dalla sua testolina tutti i pensieri su Harry, per tornare a concentrarsi sulla recensione*. Anche il modo in cui stai caratterizzando Ginny mi piace, te l’avevo detto anche nell’altra ff che apprezzo molto questa sua versione combattiva e forte, anche se alcune volte la trovo un po’ troppo perfetta, tanto che in alcuni momenti mi irrita un po’. Per quanto riguarda Ron ed Hermione… tesorini… che carini! Quasi, quasi Ron inizia a fare concorrenza a Harry, ma i suoi piedozzi puzzolenti gli hanno fatto perdere punteggio ^_- Anche la nuova collega di Hermione è straordinaria, mi piace questo personaggio così schietto e allegro. Per quanto riguarda invece la famigliola Lupin, dovrai darmi un po’ di tempo per abituarmici… sono carini, però non mi convincono del tutto. Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, qua e là ci sono alcuni errori di digitazione, ma per il resto è un buon capitolo. Aspetto tue notizie! Un bacione grandissimo!

Ale
06/08/05, ore 17:18

Che bello, che bello, che bello!! Un altro capitolo da divorare!!! Sono così felice che tu abbia ricominciato a scrivere, Ly!!! Tutto è così azzeccato... La scena con la figlia di Tonks e Lupin (sono troppo teneri insieme e poi io adoro quell'uomo!!!^^) è semplicemente un capolavoro di tenerezza: ridacchiavo come una scema mentre la leggevo!! Per non parlare di come è assolutamente perfetta la reazione dei Weasley e di Harry alla notizia del nuovo lavoro di Ginny!! Che forza quella ragazza: così grintosa, indipendente e fiera di esserlo. Un esempio da seguire!!! ^___^ Mi sa che il nuovo personaggio è un tipino piccante che ce ne farà vedere delle belle, vero? ^____- Oh, mi stavo scordando di Harry: ma quanto è tenero questo nostro ex-Prescelto?! Un po' maschilista, ma assolutamente cuccioloso!! E poi, nessuno è perfetto, no? ^^ E, suvvia, è solo geloso della sua Ginny! Ma quando si deciderà a dirle quelle fatidiche due paroline che doveva dirle tanto tempo fa?!? Diciamo dopo una certa festa in onore della squadra di Grifondoro... Beh, tanto lo so che prima o poi lo farà e so che sarà una scena memorabile, non è vero Ly?!? Allora, alla prossima!! Baciotti affettuosi