Everything Goes On
di _Ly_

*Sonnie*
05/08/05, ore 18:42

Harry e Ginny sono nati x stare insieme!! e spero che nella tua ff succeda qualcosa tra loro...bellissimi anche i pezzi su Ron ed Hermione...aspetto il prox cap! baci

Vale
05/08/05, ore 16:27

Eliuccia!!!!!! Adorabile amica mia!!!! Un altro aggiornamento?!?!?! Vale non crede ai suoi occhi!!!! Piccina, ma tu sei un vulcano di idee!!! Bellissimo questo capitolo all’insegna della ricerca del consenso… Povera piccola Ginny, nessuno che la capisce!!! Ha proprio ragione, i suoi fratelli non capiscono niente!!!!! Gelosoni e iperprotettivi!!!! Speriamo che piano piano riescano a farsene una ragione perché ho idea che Ginny diventerà davvero la miglior auror in circolazione!!! ^___^ Harry mi ha fatto una tenerezza infinita! E avevi ragione, la parte sulla sedia a dondolo mi è strapiaciuta… La tua Ginny combattiva mi è moooooolto simpatica e penso che più la storia andrà avanti più si caccerà nei guai! Non vedo l’ora di leggerli questi guai!!! Hermione e Ron… quei due finiranno per scornarsi a vicenda, sempre se troveranno il tempo per farlo!!! Sono praticamente insaziabili!!!! E infine… lo sai come la penso su Tonks e Lupin… però devo dire che mi sono innamorata di Alex! E’ pucciosissima! Quindi, per amor suo ho deciso di dare il mio benestare anche a questa coppia! Oh, guarda che lo faccio in via esclusiva!!!! Morgana è una forza della natura! Già mi piace alla follia!!!! Beh, devo farti i miei complimenti, penna magica!!! Sei unica, tesoro e io amo le tue storie! Era davvero ora che ritornassi a farmi sognare!!! Ti voglio un bene immenso! A domani, Vale.

AvaNa Kedavra
04/08/05, ore 20:41

Teeeeeeenero!!è un amore il mio harry tutto geloso!!e gin è sempre una forza della natura!!sono molto felice per herm promossa...se lo merita!!! :-D eheheh!!ovvio,è l'astinenza prolungata negli anni che ha avuto un brutto effetto su ron ed herm...mi è piaciuto molto il finale del cap,gin tutta decisa che si fa valere con harry,e poi quando hanno fatto pace...veramente un bel momento!!sono deliziata che la mia mitica gin avrà un gran ruolo...aspetto!!kissotti,AvaNa

Ale
02/08/05, ore 11:29

Wow!!! Altro che capitolo introduttivo: Ly, è bellissimo!! Mi è piaciuto veramente tanto: dal fatto che Harry, Ron ed Hermione vivono insieme, a Ginny così fiera ed indipendente, da Fleur in attesa di una bambina (sarà un bambino!! Nd Molly; sì, chiedo umilmente perdono… Nd Me) alla sorpresona che attende tutti quanti: Ginny un Auror!! La storia promette bene, ma d’altra parte conoscendo l’autrice non ci potevamo aspettare di meno. ^___- Due cose ancora: 1) grazie, grazie, grazie per la recensione (ero così emozionata quando l’ho letta!!!) 2) certo che dobbiamo organizzare altri giretti milanesi: l’altra volta mi sono divertita tantissimo!! Un abbraccio forte forte

*Sonnie*
29/07/05, ore 19:40

ottimo cap...ma...succederà qualcosa tra harry e ginny??? dimmi di sì, ti prego!!! aspetto il prossimo cap con ansia! baci

29/07/05, ore 16:57

Eheheheh!sì,gli svolgimenti mi stanno piacendo un sacco!!!!sarà un vero piacere seguire questa ficci!!divertente,piacevole,scorre bene,mescola adeguatamente diversi generi...molto ben riuscita insomma!e sono felice che tu ti sia organizzata e che quindi non ci lascerai a crogiolarci nell'attesa!! ;-p come harry sta bene per ora???uff,mi fai preoccupare...a proposito,mi ha fatto molto piacere scoprire che è una post hbp,credo sia la prima che leggo in italiano...e ne vale la pena!!harry è veramente adorabile,mentre rimpiange di aver lasciato gin a suo tempo,ma ha paura a ricominciare...lei invece è la solita forza della natura,come è giusto che sia!per non parlare di ron ed herm,troppo forti in versione assatanata!!ma ormai hanno tanti di quegli anni di auto-repressione sulle spalle che devono pur sfogarsi,no?e per concludere in bellezza,la squadra degli auror!!da morire dal ridere!!!veramente brava!!kissotti,AvaNaKedavra

Vale
29/07/05, ore 16:23

Tesoro della Vale!!!! Che bello, hai aggiornato subito!!!! E che aggiornamento, amica mia! Guarda che poi io mi abituo a questo ritmo e a queste meraviglie e ti subisso di richieste se non mi accontenti!!! :P Allora, la scena principale me l’avevi descritta domenica, ma ti giuro che mi sono piegata in due dalle risate quando l’ho letta!!! Mi hai fatto letteralmente morire dal ridere… Harry è stato fenomenale! Non è stato tanto il fatto di beccare i suoi due migliori amici per l’ennesima volta in situazioni imbarazzanti a “scandalizzarlo”, quanto il fatto che avessero usato il suo tavolo da cucina!!! Ah-Ah… Tesoro, sei riuscita benissimo a dare l’idea del rapporto che c’è tra Ron e Hermione. I due si amano alla follia, ma non riescono a fare altro!!!! Cavoli, c’è gente che pagherebbe per avere un rapporto del genere, ma io so già che a Hermione non può di certo bastare!!! E poi Ginny… So che questo personaggio ti piace un sacco e quindi è normale che la tua rappresentazione di lei sia fantastica. Già mi piace molto, l’hai fatta decisa, ironica e molto combattiva. Brava, hai raccolto in pieno la sua personalità! Harry ne sembra molto innamorato, peccato che si faccia tutti ‘sti problemi mentali! Comunque mi piace molto il rapporto che si è instaurato tra loro due… speriamo si evolva!! ^___^ E infine i personaggi nuovi!! Ma che forza non sono?!?!?!? Sono tutti molto originali e ben caratterizzati.. La bellona insoddisfatta (che mi sta molto simpatica!!!), il serio tutto d’un pezzo e il vanesio innamorato!!! Sei un mito, tesoro e sono certa che questo lavoro sarà stupefacente!!!! Non vedo l’ora di saperne di più… magari durante una delle nostre magnifiche chiacchierate!!! Bravissima, piccola! Continua così! Un bacione gigantesco, Vale!

Sunny
29/07/05, ore 00:51

Eh eh, invece l'ho letto prima di partire!!! Brava la mia Eli santa che mi fa partire con tutto questo love-love di Ron e Hermione nel cuore.... looooooooooooove!!! innanzitutto sono troppo belli, che non riescono a tenere le mani a posto... Ron, poi... *Club delle Sbavanti/Open Mode* E mi fa troppo morire dalle risate il povero Harry, che si ritrova a dover scappare ogni volta... povero tavolo della cucina, lì mi stavo sganasciando!! ^________^ Sensazionale lo squadrone di Auror più strampalato del mondo in cui sono capitati i due baldi giovani, ma apriamo una parentesi per dire... Lupin e Tonks! Lupin e Tonks!! *Sunny fa partire il trenino che canta "Braziiiiiiil..." armato di maracas* Oooh, sarò ossessionata ma io questi due li adoro proprio... anzi, come mebro del suddetto club, ti anticipo che a Settembre ci sarà una luuuunga e love shotty dedicata esclusivamente a loro e ai loro problemi di cuore del sesto libro... ^_____- Ginny mi è piaciuta tantissimo, è decisamente lei specie ora che sappiamo di che pasta è fatta... e di che pasta sono fatti i pensieri del povero Harry per lei... è forte anche Klay! Grintosa la tipetta! E in ogni caso... lode, onore e gloria ai Bill/Fleur/Molly moments.... li amoooo!!! E tu sei strepitosa!!!! Love, trovare questo chap è stata una sorpresa bellissima e insoerata... mi raccomando, a settembre... mantieni questo ottimo ritmo di aggiornamenti, perchè come ti possono testimoniare anche le tue amiche Judie e Vale, io sono una bambina pestifera e tendo - come tutti i figli piccoli - a diventare MOLTO insistente quando voglio qualcosa che mi piace.... ^____________- Ti voglio benissimissimissimo, ancora buone vacanze!!!

28/07/05, ore 22:13

WOW! La solita, fantastica, esageratamente talentuosa Ly!
Finalmente ho il piacere di leggere ancora tue storie!

28/07/05, ore 22:10

Bellissima storia, Harry e Ginny molto realistici... e ancora non mi sembra vero di aver visto (sia qui che su HBP) Harry che corre dietro a Ginny! yeah!!! it's your turn, boy! ^^

Buffy
28/07/05, ore 22:09

E mentre io leggevo e recensivo il prologo, tu aggiornavi con questo splendido capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione e le vite che conducono adesso, dopo la scomparsa di Voldemort. Più di una volta ho sorriso divertita, per le situazioni che venivano a crearsi. Non hai perso la tua bravura con la penna, perchè riesci ancora a tenermi incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, emozionandomi con ciò che scrivi. Continua così. Un bacione! ^^

Buffy
28/07/05, ore 21:35

Ciao carissima Ly, quanto tempo che non ci si sente! Sono così contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Ottimo prologo, come sempre riesci ad incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La scena fra Voldemort ed Harry è veramente ottima, per un attimo ero convinta che anche Potter ci rimettesse le penne, ma poi è arrivata la cara Funny in suo soccorso, come accadde anche nella camera dei segreti. Mi è piaciuta molto anche la visita dei Weasley a Harry... non c'era bisogno di vederli per capire chi stava parlando ^^. Un bacione!

Ale
27/07/05, ore 11:48

Ciao Ly!!! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!! E poi era veramente molto carino. Ho dovuto aspettare di finire di leggere il sesto libro di Mamma Rowling prima di leggere la tua nuova creazione e devo dire che hai colto proprio lo spirito. Mi è piaciuta veramente tanto!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un abbraccio fortissimo

Hermy88
25/07/05, ore 16:14

Ciao Ly!!! Da qnt tempo!! Finalmente 6 tornata!! Beh, sn ancora commossa x il 6° libro (ke ho appena finito di leggere) e già trovo qui un altro dei tuoi capolavori!! Cmq.. l'inizio mi piace e nn vedo l'ora di leggere cm andrà a finire! Sn sicura ke sarai bravissima cm sempre! In bocca al lupo!! ;o) Hermy88

AvaNa Kedavra
23/07/05, ore 23:07

Beeeeeello!!seriamente,molto interessante come inizio...lo scontro finale è molto ben caratterizzato,tiene col fiato sospeso fino alla fine...e povero il mio cucciolo a letto tutto imbragato alla fine!!ma si riprenderà,vero??e gin che lo prende in giro!!adorabile!direi che promette decisamente bene,seguirò con interesse gli sviluppi...!kissotti,AvaNaKedavra