Everything Goes On
di _Ly_

Vale... che non crede ai suoi occhi!!!
12/01/07, ore 17:46

Amore bello della Vale... tu meglio di chiunque altro sai quanto sono debole di cuore... Non pensi che avresti dovuto come minimo darmi un piccolo preavviso prima di farmi leggere il capitolo che hai appena sfornato?!?! Vabbè, ti perdono, proprio perchè sei tu e perchè il capitolo è davvero molto bello. Non c'è che dire... tu cresci, ma il tuo stile rimane quello che mi ha fatto apprezzare la scrittrice che sei. Anzi, non fa che migliorare!!! Brava, piccola... La Vale è fiera di te!!! Ora, però, non farmi aspettare un altro anno prima di farmi leggere il seguito... Lo sai che sono curiosa come una scimmia!!! Intanto, ancora tantissimi complimenti!!! Soprattutto per come stai gestendo il rapporto Ron/Hermione... Lui mi fa venire la voglia di coccolarlo... Lei non la capisco, ma credo che abbia una buona ragione per fare quello che sta facendo... anche perchè se non ce l'ha, le conviene girarmi alla larga!!! Ora ti saluto... Ci vediamo domani!!! Un bacio, Vale.

EDVIGE86
12/01/07, ore 13:12

Ma come ho fatto a perdermi la tua fic?! e' semplicemente meravigliosa,fantastica!!! E tu sei super!!!la trama e' avvincente e prende un sacco! inoltre stai utilizzando le mie coppie preferite,in primis Ron/hermione,quindi il tutto non può che piacermi di più...mi si e' stretto il cuore quando hemrione ha lasciato Ron,e anche nell'ultimo pezzo quando Ron si e' sfogato con Harry...sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Ron...complimenti... E poi adoro anche la coppia Harry/Ginny che è,nella mia classifica personale al secondo posto!! Spero veramente di vedere presto aggiornata la fic,perchè merita...e' bellissima!!! Ti supplico in tutte le lingue del mondo di non abbandonarci di nuovo!!! Ciao BACI

Ale
12/01/07, ore 12:49

Eli!!!! Appena ho visto la mail sono andata a guardare tra le mille e mille pagine di fic su Harry (sono arrivata al punto che non riesco più nemmeno a leggere i titoli da quante sono!!) e finalmente ho trovato la tua storia!!! Ah, che meraviglia: era tantissimo tempo che non leggevo qualcosa di bello! Già, carissima, perché mi è piaciuto molto il tuo capitolo, anche se era di passaggio. Sono così sollevata che Harry se l’è cavata ed aspetto con trepidazione l’approfondirsi della sua situazione con Ginny! Speriamo che l’ex-bambino-sopravvissuto si calchi bene gli occhiali sul naso e si accorga dei segnali luminosi ad intermittenza (Sì-mi-piaci-ancora-e-sì-sono-ancora-innamorata-di-te-e-quando-ti-decidi-a-dirmelo-anche-tu?) che Ginny porta in fronte. Per quanto riguarda Hermione, ho una mia teoria: è stata morsa da qualche strano insetto allucinogeno, vero? Sì, qualcosa con incluso della saliva velenosa che fa fare l’ultima cosa logica che ci verrebbe in mente di fare, vero? Ok, sto scherzando: ma vorrei proprio sapere le motivazioni della cara dottoressa. Sì, insomma, andava tutto bene no? Va beh, d’accordo, evidentemente no se l’ha lasciato… ma se lo deve riprendere, ha capito signorina?! Altrimenti, giuro che me lo porto dietro e ci mettiamo inginocchiati sullo zerbino del suo ingresso, con facce da cuccioli indifesi e feriti e non ci muoviamo di lì finché non lo riaccetta in casa! E guardi che lo faccio! ^^ Ok, la finisco di dire stupidate: ma è che sono così felice che tu hai aggiornato e che domani ci vediamo che non sto più nella pelle!! Un abbraccio fortissimo dalla tua piccola Ale (che forse dovrebbe prendere esempio da te e rimettersi ad aggiornare… -____-‘)

12/01/07, ore 01:38

Tesora, ma che bello poterti leggere ancora! (Ah, se te lo domandassi, sono Buffy XDDD)
Quando stasera mi sono messa a scorrere le fanfiction aggiornate, quasi non ci credevo quando ho letto il tuo nick, poi sono risalita un attimo per vedere se era qualcosa di nuovo o vecchio e ho subito cliccato, perchè non posso non leggere! XD Ormai sono abbonata alle tue storie, anche perchè sono una certezza di qualità in questo mare di fanfiction. Così eccomi qua a commentare.
Che dire, il capitolo è di passaggio e si nota, ma non per questo è noioso, anzi, scorre via facilmente nella lettura e ti fa domandare: perchè cavolo Hermione ha lasciato Ron? Davvero, è una domanda che continua ad assillarmi dal capitolo precedente, immagino il povero Ron che è il diretto interessato ^_^ Visto che è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, però, una cosa non l'ho capita: chi è Preston e a cosa si riferisce Laira? Stepitoso quando Steave si offre come volontario per addescare Preston XDDD Mi è piaciuta molto la conversazione fra gli Auror in cui iniziano a fare ipotesi sul possibile nemico; mentre leggevo quel pezzo mi sono pensata che sei geniale a elaborare una cosa simile, soprattutto quando c'è stata quell'uscita sull'importanza di escludere le ipotesi.
A parte qualche errorino di distrazione, il capitolo mi è piaciuto, ma non avevo dubbi da quando ho iniziato ^__^ Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e spero anche di avere tue notizie. Un bacione! :*
Pé aka Buffy

Moonlight rage
15/08/06, ore 00:47

Ti pregooooooo non puoi lasciarla cosììììììììì!

Ilaria
04/02/06, ore 22:29

scrivi veramente benissimo, ma ti prego finisci di scrivere qst ff xke mi hai lasciato il mio povero ron senza Hermione come va a finire???ti prego scrivi-scrivi-scrivi...non resisto più!

05/12/05, ore 21:44

Ly, adoratissima, perdonami! Era proprio vero che non avevo spedito la mia recensione! Beh, carissima, cosa devo dire? Mi piace molto come scrivi e la storia è emozionante e piena di azione! Soprattutto questo capitolo! ^^ Mamma mia, ne sono successe delle belle! E dire che era cominciato con l’immagine serena delle prime lezioni di Ginny (stupende le battute con Klay e Greg sui prof!!)! Harry che viene attaccato, povero cucciolo! Meno male che c’era Ginny! E poi, ma che mi combini Ly?!? Herm e Ron che si lasciano?!?! È una cosa temporanea, vero? Vero?! Ti prego, non farmi soffrire: io adoro quei due cuccioli insieme!! T____T Mi posso fidare?! Speriamo! Allora, alla prossima (e spero anche al prossimo incontro! Sabato mi sono divertita tantissimo con te e la Vale! Dobbiamo assolutamente rifarlo!!!^________^) N.B. Grazie per la dedica: sei un tesoro!!!

03/11/05, ore 23:03

Cerco di rimediare al fatto che non ho recensito gli altri capitoli di questa bellissima storia. Innanzitutto, povero Harry, che è sempre lì a rischiare la vita! Ma lo farai rimettere in sesto, vero? VERO?!? *Ashleigh guarda in modo minaccioso* E che dolcezza Ginny, ci fai vedere che lei prova ancora qualcosa di forte per lui senza ricorrere a frasi esplicite del tipo 'non può morire, lo amo troppo'. Inoltre, ci presenti una Ginny come fa Jo, con i suoi punti di forza e le sue debolezze, senza mostrarci una specie di Mary Sue o mostro del successo. E che altro...Ron ed Hermione sono splendidi, ma la loro rottura non mi è parsa inaspettata: sinceramente, quando ho iniziato a leggere la storia, la loro relazione mi era sembrata un pò troppo alla 'Ron e Lavanda' che abbiamo visto nel sesto libro (adesso mio libro preferito, tengo a precisare, anche se ero in lacrime al funerale di Albus). La famiglia Lupin è semplicemente adorabile. E poi Fleur! La tua Fleur è meravigliosa! Con quest'ossessione dell'essere 'inscinte' l'hai fatta diventare uno dei miei personaggi preferiti! Bello anche il mistero delle tombe dei fondatori... Altra cosa: mi è piaciuto molto che Ginny stia cercando di diventare un Auror, perchè molte volte leggo una Ginny che diventa Guaritrice, o casalinga, o giocatrice di Quidditch. Non vedo molto Ginny - con il caratterino che dimostra - nei panni di un'amorevole guaritrice...L'unica cosa che non mi piace è l'Accademia Auror: mi sembra troppo militare, insomma, nei libri gli auror non sono descritti come delle specie di soldati istruiti da un generale o colonnello e così via...la stessa cosa delle mense e degli abiti: mi pare troppo rigido e militare, come ti ho detto. La storia però è tua, e non sarà certo un dettaglio a non farmela piacere! ;-) Aggiorna presto, mi raccomando -a proposito, siamo a Novembre e non hai ancora aggiornato con il quinto capitolo? Pensavo che saresti tornata per i primi di Settembre al più tardi...*me triste*- Bè, spero ti sia divertita in Grecia, ciao!

Ester
15/10/05, ore 20:46

E' bellissima! Perchè non la continui?

*Gin*
28/09/05, ore 21:48

recensisco 1" x il fatto ke questa fic è molto bella come tutte quelle ke scrivi del resto....e 2" xkè ho una domanda da farti...xkè nn continui più la fic WISH I COULD FLY??? è la fic più bella ke io abbia mai letto ed è un vero peccato se nn la concludi...ti ho lasciato un recensione in quella fic proprio 10min fa....e te lo scrivo di nuovo ke x me è di vitale importanza il suo proseguimento...potrei arrivare a stressarti fino alla nausea chiedendoti di continuarla...ascolta le mie supplike ti prego...ciao ciao...1 besos...!

04/09/05, ore 15:36

Eli amore mio!!!! Due chaps senza di me!!!! Nuuuu!!! Ma adesso rimediamo subito con una bella recensione… innanzitutto non c’è niente da fare, sarà che mi mancavano troppo i tempi delle tue storie a capitoli (che io, cretina imbecille, ho scoperto dopo… *sunny sfodera il kimono e chiede scusa con i ventaglietti giapponesi che fanno più senso di disperazione*), ma io ogni volta che leggo una roba tua nuova mi emoziono… e non mi tradisci mai! Ron e Hermione nelle tue mani sono splendidi, e poi mi hanno incuriosito infinitamente con questa loro crisi che sembra non avere un motivo apparente per esplodere così all’improvviso, eppure è chiaro che sotto c’è molto più di quanto sembri… quanto mi piacciono! (ooh, ovviamente mi piacevano anche quando facevano tarzan e jane sul tavolo della cucina… ^______-) Ginny è proprio la bella e grintosa rossa che ci ha presentato la rowla, ma è anche così umana… intensa, passionale… l’adoro! E mi piace il modo in cui si avvicinano lei e Harry… che poi oltretutto saranno i loro colori, ma mi ricordano qualcuno… *sunny va ad aprirsi la cartellina sul pc dove custodisce gelosamente WAL&J* Fleur mi fa veramente morire, davvero, non credo che ci sarà mai qualcuno in grado di descriverla come lo fai tu perché sei troppo spettacolosa! ^_________- Non parliamo di una delle mie coppie preferitissime in assoluto… Lupin e Tonks!!! Con la piccola Alex!!! AMOOOOOORI!!!! Io ti amo per il solo fatto che gli hai dato questa pace, questa felicità che io auspicavo per loro dall’Ordine e che ora deve assolutamente trovare conferma… *sunny accarezza il grilletto del mitra che tiene puntato alla tempia di mamma rowla* Tesoro, te lo dico da ora, il missing moment del sesto libro su Lupin e Tonks è ufficialmente tuo! Lì mi sbizzarrisco… *sunny si sfrega le mani e sorride in evil grin/mode on* &___& Ci si becca presto, love love! Tvtttttttttttttttb!!!

Buffy
29/08/05, ore 23:49

Nooo!!! Non puoi farmi questo! Prima mi fai quasi fuori il mio caro Harry e ora i due tesorini si lasciano?! Ma vado con ordine… sono contenta che la scorsa recensione ti sia piaciuta, cercherò di essere esauriente anche stavolta.
“Uhm… Immagino che tutti ti chiamino Ginny, giusto? Senza offesa Ginevra, ma credo che userò un altro diminutivo: che ne dici di Geena?”
Ma dove l’ha trovato questo diminutivo… è semplicemente orribile! Fatto sta che io adoro Greg. È un personaggio fantastico e lo stai caratterizzando in un modo sublime… non può che rientrare nelle mie simpatie fin da subito. Splendido! “Ah, Signor Cactus, ha già presentato il corso alla classe?”
Ho riso per un buon minuto leggendo di questa scena… stellina cara, non hai perso la tua mano nelle scene con un pizzico di umorismo. ^__^ Il resto invece è stato da brivido! Mi sembrava di essere lì assieme a Ginny che tentava in tutti i modi di aiutare Harry, cercando di mantenere la lucidità e di non disperarsi troppo… mi hai fatto morire ç__ç per fortuna che hanno trovato quella *bip* e ora Harry è fuori pericolo. Perché lui è fuori pericolo?! Questa volta Ginny mi è piaciuta di più che non nel precedente capitolo, l’ho trovata più umana, anche per il fatto che era agitata prima della lezione. Ho trovato splendida la conversazione fra lei ed Harry… oh, io adoro il modo in cui lo stai caratterizzando, te l’ho già detto? Ed infine veniamo ai due tesorini. Devo dire che la cosa mi ha lasciato alquanto perplessa. Insomma, un attimo prima sono tutti innamorati e non possono fare l’uno a meno dell’altra e adesso tutto ad un tratto c’è qualcosa che si è incrinato fra loro. Sono perplessa, però in fondo in questo capitolo il loro rapporto l’ho trovato più realistico. Oh, non so proprio come spiegarti… lasciami stare, sono irrecuperabile. ^^’’ Comunque, a parte qualche errorino di ortografia, il capitolo era fantastico! Un super bacione! Buffy

25/08/05, ore 10:30

Premetto che non ho ancora letto HP6, ma non potevo non leggere e soprattutto non commentare. L aprima storia ch eho letto è stata "What About..." ed era già finita, un vero capolavoro che non ho potuto recensire. Quindi, spremettendo (e da quel che ho letto semprerebbe di sì...) che anche questa storia è stupenda, la leggerò lo stesso pe rpoterla commentare, anche se qualche sorpresa di mamma Row sarà svelata in anticipo. Tanto io sono convinta che la cara Mum mi sorprenderà comunque con un altro dei suoi capolavori ch eci permettono di divertirci e sognare! Aaaah, sei grande Ly! E recensirti è un emozione fantastica... scusa il paragone, ma è bellissimo, mi sembra di rivivere la prima volta ch eho recensito un'altra divina Sunny... e nè ho trovata un'altra con cui complimentarmi! I personaggi li hai caratterizzati bene, mi piace molto la tua Ginny! ^___^ E Ron ed hermione... beh, loro sono sempre il top! -_______^ Eh eh... baci baci...

Hermy88
20/08/05, ore 17:57

Ciao Ly!! Non ho commentato né il secondo, né il terzo capitolo, ma questo non mi scappa!!! Ho avuto 1po’ di problemi con questo computer ke si blocca ogni 5secondi!! Cmq.. Mi piace 1sacchissimo la tua storia e questo capitolo è davvero bellissimo! Sai.. ho letto tante ff xò le tue nn le supera ness1!!! E ora sono curiosissima di sapere cm continua la storia, quindi… aggiorna presto!!! Baciottoni!! ;o) Hermy88 P.S.: Concordo pienamente sul fatto che il 6° libro è stupendamente stupendo!!

14/08/05, ore 10:57

Lyyy, finalmente sei tornata! dopo una lunga attesa per 'wish I could fly' ho trovato questa nuova storia, e ne ho trovati ben quattro capitoli!!! Comunque non avrei potuto non leggerli tutti d'un fiato, per cui mi sono messa comoda comoda e l'ho fatto. Ebbene, con quest'ultimo capitolo ti aggiudichi anche la corona di regina del poliziesco. Hai saputo tenere alto il filo della tensione, ma non capisco perchè Ron e Hermione si sono lasciati?? Ho lasciato i commenti ad ogni capitolo, avrei voluto che fossero più lunghi, ma li ho letti tutti d'un fiato, per cui non ricordavo bene i dettagli. Preparati per una perfida e dettagliata recensione nel prossimo capitolo (e non me ne fare trovare così tanti tutti in una volta, che mi viene l'infarto!) -La perfida Too (ora Jolene)