Rendez-vous felino
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/08, ore 21:55

ti prego ti prego ti pregooooo!!!! >< è da un casino che non aggiorni questa fic, avanti che ti costa un capitolino piccino piccino? ^^ è stupenda una delle migliori che abbia mai letto!!! aspetto con impazienza... ciauuu!! XD

04/08/08, ore 12:31

Perchè becco le belle fiction sempre in ritardo? ç__ç belliccimaaa

25/04/08, ore 14:22

Troppo Bello@///@Quando posti il nuovo cap?

15/05/07, ore 20:15

Wow,mi intriga assai,chi sarà questo Re dell'Inferno?Sembra un parente di KimbleeXD Quando aggiorni?Dai,non tenermi sulle spine *-*

10/04/07, ore 02:42

sei mitica come sempre! avevo perso le speranze di vedere un nuovo cap, invece, per curiosità ho controllato e ne ho trovati addirittura due!mi sa che l'usignolo, con tutto quel fuoco è finito arrosto!non credo che sia importantissimo dare un nome al piromane, però può rivelarsi comodo se si esauriscono i sinonimi...ultima nota: ç__ç HUGES!!!non doveva morire!!! ti prego, non mollare proprio ora ç__ç(da che pulpito...)

26/03/07, ore 13:47

Ti amo xDDD *muore - Questo lo so anche io. Considerando la bellezza innata di mia moglie e di mia figlia non potevi esserlo di certo. – Roy lo fissò iroso, pronto a fare una strage. - Oseresti dire che sono brutto? – <-- Non sai quanto ho goduto di questo pezzo..*ride* Continua così xQ__

19/03/07, ore 22:19

Non pensavo aggiornassi tanto presto... I'm very happy!!!! Anche questo capitolo e' carinissimo!!!! Unico difetto: Mame e Roy non si incontrano!!!! Meno male che Mame e' riuscito a salvare la sua verginita' altrimenti sarei stata perseguitata da orrendi incubi e ogni volta che avrei visto il mio gatto mi sarei ricordata del terribile episodio. Una cosa: ma con tutti i matti che ci stanno in FMA (trovatemene uno e dico 1 normale e vi do 1.000.000,00 Euro!!! Persino il generale Hakuro non sta tanto bene di testa!!!!) ce ne dovevi proprio aggiungere un'altro? Mi ricorda un po' Kimbly (oh Kim-kun perche' ti sei fatto uccidere?) cmq va bene lo stesso in fondo e' simpatico. Mi hai fatto morire con la scenetta tra Roy e Maes: stavo rotolando per terra dalle risate e la mia gatta mi guardava con gl'occhi sbarrati non sapendo se rotolarsi con me o chiamare mia madrte (si, il mio gatto e' talmente intelligiente che se ha bisogno di qualcosa chiama qualcuno). Che dire d'altro? ah si... Ed micio che pensa a Roy e' tenerissimo!!! Mi sono sciolta quando sconsolato a pensato "almeno vienimi a salvare" e' stato davvero pucciosissimo!!!! Complimenti ancora e mi auguro aggiornerai presto! Kissetti da Setsuka

17/03/07, ore 23:08

QUESTO CAP E BELLISSIMO.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.

Hermyone
17/03/07, ore 21:25

Ciao!!! la fic è stupenda!!!! mi ce lo vedo proprio Ed gatto!!!! è troppo puccioso!!!! poi che fa il gattino di Mustang!!!!!! Solo che il nome fa un po' desiderare povero Ed!!!!!! secondo me gatto era già meglio!!!!!! continuala subito!!!!! BACI!!!!!

17/03/07, ore 19:23

XDXD oddio che ridere. guarda, mi ha fatto ridere di più il tuo...bho, chiamiamolo commeto finale del resto. naturalmente "il resto" è stupendo, i commenti di Al magnifici, soprattutto il "Ahaaaaaaaaa, mi scusi tanto" XDXDXD e secondo me l'uccellino è morto bruciato. ma poi scusa, perchè Al si è levato l'elmo? ?_? forse per spaventare il Re dell'inferno? (lasciagli sto nome, va XD)

Tao
17/03/07, ore 19:10

Ohh, il quarto, così presto? Mi ha fatto morire l'immagine di Edward-micino (ma non sarà carino??) schiacciato dal miciotto nero...è troppo buffa! Però sono curiosa di vedere dove va a parare l'ultima riga. Non ci puoi lasciare così!!

17/03/07, ore 19:06

oddio, stupendo anche questo XD povero ed, fuso con un gatto obeso. evvai, al di nuovo fuori dalle palle. ri-vado a leggere il 4 XD uff, che fatica. bellissima, comunque. le ed x roy (a parte una che ho scritto) mustang lui ha 30 anni ç.ç e il piccino ne ha 16 (va beh, con envy mica andiamo meglio XD)

17/03/07, ore 17:36

oddio, ho riso per tutto il tempo. Mame. XD oddio che ridere. stupendo, sul serio. comunque anche secondo me al dovrebbe starsene buono da qualche parte e non rompere. nelle mie fanfic rompe sempre le palle XD vado a leggere il 3

17/03/07, ore 17:26

ciao, scusa se recensisco ora. ma finalmente mi è venuta voglia di leggere (scusa scusa scusa >__< ) e devo dire che questo chappy è stupendo. ora leggo gli altri, e non vedo l'ora di arrivare al 4° XD

Tao
10/03/07, ore 18:15

Che bello, un nuovo capitolo! Aspettavo da tanto il continuo del capitolo 2. E perchè dici che non ti piace? è carino! Spero che non ci farai aspettare troppo per postare il quarto cap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]