Io e te siamo legati da uno strano destino II - Il patto di sangue.
di Inucchan

19/04/10, ore 15:25

Non so prorpio che dire! Mi hai lasciata,come al solito, senza parole!
Matt scrivi davvero benissimo ;)
Non sai quanto ho desiderato leggere questo nuovo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Mi piace davvero moltissimo il modo in cui descrivi i personaggi e le loro emozioni.
10 e lode ;)
a presto ;)
By La bimbetta rompi xD Mary ;)

31/03/10, ore 02:25

Inspira profondamente.
Mio Dio...
Lascerei il commento solamente con queste due parole, perché non riesco mai ad esprimere pienamente quel che dirti quando ti leggo.
Credo che la parola giusta sia emozionante. Limpido, con un linguaggio che ti fa vibrare le corde dell'anima, in ogni senso. Tocchi proprio il cuore, in modo formidabile, in modo assolutamente naturale e allo stesso tempo sconcertante.
Ti leggevo tre anni fa e mi suscitavi sensazioni fantastiche... ma ti leggo ora, e la cosa è divenuta proprio assurda! In una parola, UNA, sono riuscita a provare un brivido lunghissimo lungo la schiena e ti dico anche dove :

Vuoto. Solo immenso, ed insostenibile nulla.

Giuro, non chiedermi perchè, ma ho trovato questa frase di una poesia spaventosa. Sembra una banalità, però, la parola VUOTO accostata alla miriade di sensazioni che ha provato Inuyasha poco prima, mi ha fatto sentire proprio quello strampiombo che hai descritto in una sola frase.
O_O...
Le cose sono due : O sono pazza io, o possiedi qualche potere sovrannaturale.
Io non ho MAI mai letto cose del genere (cioè, non che non abbia mai letto), nel senso, che è strano che qualcosa mi faccia provare emozioni così intense in così poche parole.
La scena di Miroku l'ho trovata assolutamente divina. Scardini i sentimenti di ogni personaggio con una perizia accuratissima, che ti fa calare nel loro mondo in pochissimi istanti. Ho sentito ogni sensazione che ha provato lui, la sua paura di piangere, il suo dolore per l'aver visto il migliore amico così ridotto. E l'accostamento con l'immagine di Nekogai che rappresenta la fanciullezza, così spensierato da non immaginare nemmeno che sia suo padre, quello che crede una magia. Bello, bellissimo.
Ho sorriso alla dolcissima scena di Kagome e Inuyasha che tentano di decidere il nome del figlio (e Kagome che dice che userà il giornale come si fa con i cani, è stupenda X°°°D).
Oddio come sono ripetitiva, ma non so come altro descrivere i tuoi lavori, mi lasci sempre soddisfatta e soprattutto, mi hai messo una curiosità paurosa addosso, porca miseria!
Devo sapere cos'è questo patto di sangue, se no non dormirò più ._.
Ok, abbiamo capito che c'entra Neko-puccio-gai (+_+ lo adoro anche se è cattivo, ahò, che volete farci?).
Aggiorna presto, perchè se no protesto al sindacato (si può per una fic? XP)
*_* grazie per il magnifico capitolo, hai allietato un'altra notte.

27/03/10, ore 22:18

Bello questo capitolo di transizione, spieghi i sentimenti di tutti facendo entrare completamente il lettore nella psiche del personaggio. Mi piace molto. Forse c'ho capito ancora poco ma credo l'essenziale sì. Spero solo che ci sarà un lieto fine, visto che le premesse presaggiscono un grande, grande, grande casino! PS: Grazie per aver postato presto, sono così curiosa che non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

27/03/10, ore 20:23

La mia recensione sarà molto banale...poiché non so che dirti! A parte sei davvero bravo! Uno dei pochi che riesce a farmi dimenticare la realtà mentre leggo le tue storie...
Mi hai fatto piangere in "tra le corde del pianoforte" e sussultare con le tue shot e con " io e te siamo legati da uno strano destino"...
Scrivi divinamente bene... Hai mai pensato di scrivere un libro tuo?
Sono certa che sarebbe bellissimo!
Quando rileggo le tue storie colgo ogni volta sfumature nuove...
La maggior parte sono davvero malinconiche...
Riesci a trasmettermi così tante emozioni che non riesco neppure a descrivere precisamente!
Riesci a trasformare i sentimenti in parole... E a entrare silenzioso nel cuore dei tuoi lettori.
non meriti altro se non la mia stima.
Wow.
Non so che altro scriverti...
Baci e al prossimo capitolo =D
La piccola Mary ^_-

26/03/10, ore 17:18

Ciao,caro! Vedo che hai ricominciato a scrivere. ^_^
Sono così contenta di poter leggere tue nuove storie,sempre magnifiche!
"Io e te siamo legati da uno strano destino" era una tra le tue fiction che si concludeva lietamente. I primi due capitoli del seguito sono davvero intriganti! ;) Baci e continua presto!
Kagome96 alias Marialaura ;)

24/03/10, ore 14:42

Cavolo hai aggiornato! O_O E io non l'avevo nemmeno notato...
(Si suicida). Bellissimo,te l'ho detto già in altre fic, il modo con cui riesci a coinvolgermi nelle tue storie è incredibile, in poche pennellate riesci a descrivere i sentimenti in modo chiarissimo che LI SENTI! PERCHE' LI SENTI!
Madonna, l'ultima frase non sarà mica di Neko-chan vero? O_O'' No, lui non può essere così cattivo ç_ç Nekogai è buono... è il micettolo adorabile del prequel ç.ç non farlo diventare cattivo (Io adoro Nekogai XD).
°_° Cos'ha fatto a Inu? COSA? COSA? E perchè Kagome lo tiene chiuso a chiave come un prigioniero di guerra =_=? Ma è pazza quella donna?!
°_________° adoro le tue storie... perchè c'è una suspence assurda (si tira i capelli perchè è confusa!) ç_ç non ce la faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento, non dormirò la notte così!
Sei cattivo (bravissimo) ma cattivo! (E divino *_*) ma ripeto cattivo XD.
ç.ç attendo l'aggiornamento con trepidazione (MUOVITIIIIIIIIIIIII O_O)

24/03/10, ore 11:01

oddio non ci sto a capire molto, o meglio forse ho capito ma non vorrei fosse così! Che il gattaccio abbia fatto qualche maledizione, credo sia assodato, ma perchè lei lo stia tenendo segregato ancora non è chiaro. Spero che gli aggiornamenti siano veloci perchè sono sempre più curiosa! Bravissimo comunque!

21/03/10, ore 13:44

Da brividi, inquietante, drammatico:in una sola parola bellissimo.
Crisan

20/03/10, ore 23:43

Fantastico, anche questo capitolo! E poi le scene con Miroku e Sango sono divertentissime, soprattutto quando Sango assume il ruolo di "scaricatrice di porto" XDD Poi non vedo l'ora che si scopra qualche altra cosa sul perchè Inuyasha abbia perso la memoria... Povero, il piccolo Inu-Chan! ç_ç
Baci, alla prossima!

20/03/10, ore 12:32

Oh La La... come si dice in questi casi? Chi non muore si rivede. Ultimamente non fanno che tornare persone importanti nella mia vita e finalmente anche il miglior scrittore che EFP ha avuto l'onore di accogliere è tornato.
Beh che dire... la storia è appena iniziata e pure già posso dire che mi piace parecchio, l'inizio è accattivante, incuriosisce parecchio soprattutto per chi come me aveva letto la prima parte e si aspettava un seguito che dopo un po' di tempo è arrivato. Beh che altro dire... la situazione si fa interessante, Inu Yasha sta ricordando qualcosa, ma ora che cos'è questo patto di sangue? ò.ò OH Cavolo... non ci sto capendo nulla. *Gino fissa Steffy sconcertato.* Santo cielo sono curiosissima devo sapere che sta succedendo... è chiaro che dopo questo primo capitolo mi aspetteranno parecchie notti insonni spese in favore di film mentali di mia produzione. ù.ù
Beh che dire... un ritorno proprio in gran stile. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chu! Kisses.
*se ne va via saltellando e lasciando dietro di sé petali di ciliegio*
*Gino pensa sempre più sconcertato :"Ma quanta emozione per uno che scrive bene... mah."* *Neurone geloso ù.ù* *Gino fissa male Steffy*

20/03/10, ore 12:21

Ciuao!!Wow...sono passati praticamente due anni da quando ho letto "Io e te siamo legati da uno strano destino" e devo dire che mi era piaciuta davvero tantissimo.
Finalmente dopo due anni è arrivato il seguito tanto atteso da tutti!!^__^
Comunque i primi due capitoli come immagino e spero anche tutti gli altri, sono scritti in modo egregio, davvero hai una capacità di trasmettere emozioni e far capire cosa provano i personaggi in quel momento davvero straordinaria, ce ne sono pochi di autori come te e proprio perchè siete in pochi è bene che continuiate a scrivere...Il prologo è stato davvero molto bello, anche se all'inizio ho fatto fatica a comprendere cosa fosse successo ad Inuyasha ma dopo aver letto il secondo capitolo mi è tutto abbastanza chiaro, anche se non ho capito bene la storia del patto di sangue e credo proprio che la persona con cui stava parlando alla fine Inuyasha fosse proprio il caro vecchio Nekogai, ma le mie sono solo supposizioni e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...^___^ quindi aggiorna presto!!Ciuao ciuao!!

20/03/10, ore 08:46

Pian pianino sto cominciando a capire qualcosa, chissà cosa sarà successo ad Inuyasha dopo il suo ritorno o addirittura mentre era in viaggio.
BOH??!! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamneto.
A presto ;D

20/03/10, ore 00:20

wow wow wow bravo veramente bravo, io non ho parole complilenti vivissimi
marrion

19/03/10, ore 21:58

Da quanto non leggo qualcosa di tuo? Troppo! Una sola parola : Fantastico prologo.
Non lascio un commento più lungo perchè preferisco leggere più capitoli per dare un'opinione complessiva. Non ho più dubbi su ciò che ci doni scrivendo oramai, sono sicura che questo è solo l'incipit di un nuovo successone.

19/03/10, ore 14:50

E...e...e...AHHHHHHHHHHHHHHHH! *urlo da Tarzan* Tu - cosa - ci - fai - qui?
- Rimane di sasso a fissare lo schermo incredula, dopo aver pianto per circa mezz'ora è pronta a donare il suo commento -.
Punto primo : Non puoi farmi questi scherzi e ricomparire all'improvviso su efp perchè mi è venuto (un bellissimo) infarto!
Punto secondo : Senza parole. Come la canzone di Vasco si. Prologo che lascia senza fiato dopo poche righe, e ti lascia pensare in primo luogo : Cos'è successo ad Inuyasha ora? Perchè il mio cagnolotto ha perso la memoria? O_O
Secondo : Quest'uomo scrive sempre meglio. E' una mia impressione? No, non credo.
Senti, ti ho lasciato due anni fa con Tra le corde del pianoforte che mi aveva fatto colassare al suolo in preda alle lacrime, e ora, mi torni a scrivere un diamante simile? Ti uccido! (In senso buono).
Cosa dire del prologo? Scritto divinamente, come sempre, che ti lascia quella voglia di scoprire ancora di più (come in ogni tuo racconto...ovviamente, ma che lo dico a fare?) oramai scriverò commenti con solo tre punti sospensivi...
non so più cosa cavolo dire oramai! Fantastico! Hai la capacità UNICA di entrare nella mente del lettore e strappargli via le emozioni con una parola UNA!
Non smetterò mai di dirti che tra gli autori di questo fandom sei IL migliore, cioè... non un autore L'AUTORE. Ok devo smetterla con questi elogi, poi rischio di farti montare la capa.
Bello, bello, bello. Il discorso tra Nekogai e Inuyasha divisi da una porta mi è piaciuto tanto, chissà se un giorno si incontreranno padre e figlio. Credo sia l'incipit di un'altro capolavoro Inuyashiano, degno di te.
CONTO che sia TITANICO come le altre due fic che hai scritto, ma che lo dico a fare? Hai mai deluso le mie aspettative? No.
Continua così! Sono felicissima di rivederti tra le schiere degli scrittori del fandom di Inuyasha =), - saltella felice per la stanza - attendo il prossimo capitolo con IMPAZIENZA, e quindi, se dico IMPAZIENZA significa che devi postare PRIMA DI SUBITO, chiaro? =D Mi hai sollevato la giornata da così a così (so che non si vede la mano, ma immaginala).
Stupendo, non smetterò mai di dirtelo, ci vediamo al prox capitolo.