Arthur e Merlin, amicizia e amore - Raccolta di One Shot
di mindyxx

09/12/15, ore 12:33

Anche se il finale è triste il racconto mi piace, scritto come al solito e piacevole nella lettura.
Non nego comunque che mi dispiace che per i miei due pupilli si tratta di una nuova esperienza negativa,
Ciao Stefano

09/12/15, ore 12:28

Anche se il racconto è triste nella sua conclusione, è ugualmente bello. Tanto ormai ci sono abituato a non vederli mai insieme felici.
Proprio il giorna che il re Arthur aveva deciso du chiamare Merlin per comunicargli, che lui è sempre stato innamorato del mago, ebbene riceve una lettera di addio da parte di Merlino, che lascia tutto e va via, perchè non riesce più sopportare amare sempre nel silenzio senza mai essere ricambiato. Tristemente Arthur lo saluta dalla finesra. Ancora una volta loro due arrivano vicinissimi a dichiararsi, ma qualcosa frena la loro unione.
Molto bello
un abbraccio

07/12/15, ore 10:14

Bella OS. Dolcissima che mi ha commoso. Diciamo che nel complesso è un racconto fantastico, e tu come al solito bravissima.
Mi sono divertito nel leggerela e ripeto commosso quando Merlin ha rinunciato au suoi poterei per donare un'altra vita ad Arthur.
Complimenti per la spendida OS.
Grazie per averci donato questa storia.
Un abbraccio

05/12/15, ore 10:15

Cosa devodire, anzitutto ti faccio i complimenti. L'ho trovato stupendo.
E' la prima volta che lo legg, e la vecchia versione non la conosco, e la trovo bellissima, molto dolce. Con scene passsionali per merito di Arthur e Merlino, dai loro sentimenti profondi che hanno nei confronti dell'altro.
E' stato bellissimo vedere un Arthur così attento ai bisogni del suo mago. E Merlino come al solito col suo atteggiamento, sempre bravo a farsi accettare e amare.
Un'altra cosa che mi +è piaciuta, che li hai messi sullo stesso piano, nessun servo e nessun padrone e questo ha reso il tutto troppo più bello e entusiasmante.
Fantastico. Ottimo lavoro.
Un abbraccio

21/10/14, ore 11:40

Ho riletto con vero piacere queste storie, sono veramente molto belle e la mia preferita e' quella con Merlin gatto.Posso sperare di leggerne altre?.....Grazie e ciao.

14/03/14, ore 18:15

Che bella questa one-shot<3 Un pò triste però meravigliosa:')

14/03/14, ore 14:24

Amo questa storia, è meravigliosa non ho parole. Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima a scrivere :)

14/03/14, ore 13:42

Waa *---* E' la prima one shot che leggo su Merlin e Artù. E' meravigliosa e così dolce:')

29/08/13, ore 17:27

Mi avevi quasi convinta che Arthur stesse aspettando Gwen e non ci credevo che avessi scritto una storia del genere e poi per fortuna hai svelato la verità.
E, se l'inverno costringe Arthur a studiare certi giochetti allora diventa anche la mia stagione preferita.
:) bellissima anche questa flash e adesso aspetto che aggiorni con qualcosa di nuovo!

29/08/13, ore 17:17

No che non sei andata OOC. Tutti abbiamo delle paure, anche il più impavido dei cavalieri ne può avere e hai gestito bene la paura di Arthur, rendendola credibile e senza esagerare. bravissima! E poi hai usato IT!!! Fantastica!

29/08/13, ore 15:56

Hai scritto una storia bellissima. Non mi stancherò mai di elogiare la tua immensa bravura. Complimenti.

31/07/13, ore 03:43

Mh.
Sostanzialmente è buona e penso sia merito del tuo modo di scrivere (potresti elencare le cose da comprare al supermercato e sembrerebbero qualcosa di più) ma... ma. Qui ci sono alcuni verbi che non tornano a livello di coniugazione - poca roba, davvero - ma quello che mi ha un po' frenata nell'apprezzamento della storia è Merlino. E' strano, ecco. Troppo poetico, troppo poco sarcastico, troppo romanticizzato, credo. Non sembra lui, non del tutto almeno. Arthur è già più presente - la caparbietà e l'insistenza che dimostra sono tipicamente sue -.
Però non è male, dai, e la lemon... slurp! :P

24/07/13, ore 22:49

Trama: 10/10

Oh mamma questa storia mi ha fatta morire! L'idea generale è meravigliosa e il modo il cui l'hai sviluppata la rende fantastica.

Io non sono una gran fan di questo fandom, lo ammetto >_<, ma leggere questa storia così semplice e senza pretese è stata davvero una gran delizia ;)

Ad un certo punto mi ero convinta volessi scrivere una Arthur/Gwen XD quindi la scena finale mi ha sorpresa e divertita. Sei stata molto brava.

Grammatica&Lessico: 4/5

Non ho trovato errori grammaticali nella storia , però il lessico e lo stile non mi sono piaciuti molto. Sono semplici e “piatti” e... non so, mi sarei aspettata un po' più di accuratezza soprattutto nello stile.

IC personaggi: 5/5

Ti ho già detto che la storia mi è piaciuta? Bhé mi è piaciuta un sacco, soprattutto per la caratterizzazione che hai dato ai personaggi – Arthur in primis.

Non conosco molto questo fandom (solo puntate random) ma da quello che mi ricordo Arthur è proprio così.

La frase finale di Merlin è meravigliosa *^*

07/07/13, ore 14:10

Lo confesso, per mezzo istante ho pensato che stavo leggendo una cosa sbagliata. Poi ho ricordato che eri tu a scriverla e che Arthur con Gwen sarebbe stata una bestialità enorme, che tu non avresti mai prodotto neppure sotto effetto di allucinogeni (figurarsi per il caldo!), quindi mi sono calma e ho aspettato di vedere la fine che, ovviamente, mi ha soddisfatta. ^_______________^

07/07/13, ore 14:04

Mi scuso del ritardo, sto indietro con tutte le letture.
Ad ogni modo, mi è piaciuto come hai affrontato il tema della paura di Arthur e come Merlin abbia saputo aiutarlo nel modo migliore!
Devo anzitutto aggiungere che anche io non sopporto i clown, li trovo inquietanti e mi mettono a disagio e sono il motivo per cui credo non metterò mai piede in un circo!
Detto questo, la paura di Arthur mi ha ricordato il blocco psicologico di Seely Booth, l’agente FBI di Bones, non so… hai presente? Anche lui ha l’incubo dei clown, tanto che una volta ha persino sparato con la pistola preso da un raptus! XD
Eppure, come Arthur, è anche lui un uomo maturo e forte. Un maschio alpha, per capirci.
Scusa la lunga digressione, ma è per farti capire che ritengo verosimile tutta la cosa, quindi la apprezzo molto.
Brava ^^