Arthur e Merlin, amicizia e amore - Raccolta di One Shot
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/12, ore 22:54

ma, ma... è stata carinissimaaaaaaaaaaaaaa *^* anzi diciamo pure fantastica! e sei veramente brava!!! davvero!!! Hai avuto un idea fantastica nel trasformare Merlino in un micetto, e anche a ricalcare benissimo il carattere dei personaggi! sembravano quelli del telefilm! è davvero fantastico! Certo mi è dispiaciuto un sacco di tutti i secoli che il mago ha dovuto passare solo soletto, senza poteri e dentro il corpo di un gattino puccioso nero, però basta che alla fine si sono ritrovati. che poi hai fatto una splendida Morgana! quella che adoravo prima del cambiamento nella.. terza serie? mi sembra sia la terza ma nn ne sono sicura XD E Artù è un gran somaro! si si u.u
ti lascio rinnovandoti i miei complimenti per la spendida one-short! ciao ciao^^

13/11/12, ore 22:38

Ma che bella cosina che è questa storia, è talmente dolce che mi stava per venire da piangere sopratutto quando sembrava che Arthur non si ricordasse di Merlin.

25/05/10, ore 14:56

E' stupenda!!! La ADORO!! hai curato perfettamente i due personaggi... li hai messi sullo stesso piano.. nn + servo e padrone.. ma due ragazzi normali.. e hai fatto un lavoro Perfetto!! ^^

22/03/10, ore 10:08

Fantastca! Ottimo lavoro!!

19/03/10, ore 16:26

Scusa il ritardo, ma sono settimane incasinate. Però ci tenevo a leggerla sistemata e sono contenta di averlo fatto. Questa versione mi è piaciuta molto, molto di più.^^ Apprezzo, come ti ho già detto, la tua voglia di metterti in gioco e si nota l'impegno che ci hai messo per renderla più piacevole e migliorarla. Brava^^

16/03/10, ore 14:40

Che dire... complimenti, davvero.
Avevo già letto la tua fic, nella sua prima stesura, ma... non l'avevo commentata. E questo un po' per pigrizia, lo ammetto... ma soprattutto perché era una storia come tante altre: romantica, sì, con quel filo di trama che la distingue da una PWP ma con molte scene esplicite.
Era carina... ma nulla più.
Adesso, invece, è bella. E non (solo) per le correzioni grammaticali (che, a proposito, sono perfette ^-^), ma perché ti sei presa più cura dei personaggi, li hai tenuti per mano, lasciando che seguissero i loro tempi senza mettergli fretta.
Non credo ti debba più preccupare per l'OOC (che invece era abbastanza evidente nella prima versione). Certo, alcune frasi/atteggiamenti stonano un po' con i personaggi... ma questo è inevitabile quando si slasha ciò che nella sua origine slash non è (anche se, diciamocelo, loro due sono quantomeno ambigui nel telefilm... ^_-).
Fic molto dolce, la tua, condita con quella passione che nasce da un sentimento profondo... il che non guasta mai!
Mi è piaciuto vedere Artù così dolce e attento ai bisogni di Merlino... e mi è piaciuto tantissimo (nonostante in genere preferisca Artù come seme) quando il maghetto gli propone di essere la sua prima volta... proprio come il principe è stato per lui.
Ma, soprattutto, ho apprezzato moltissimo una cosa: il fatto stesso che tu abbia deciso di modificare la storia.
So per esperienza che le prime critiche negative sono un duro colpo per uno scrittore (è per questo che sono restia a lasciarle... -_-)... molti si offendono, altri le ignorano... sono davvero pochi quelli che accusano il colpo (più o meno) in silenzio, si mettono in discussione e si correggono.
Ed è questa voglia di migliorarsi che fa la differenza tra una bimbominkia e una fanwriter.
Non ti dirò che la strada d'ora in poi sarà tutta in discesa, perché dovrai migliorare ancora, soprattutto per te stessa, ma il tuo è lo spirito giusto con cui affrontare le prove.
Quindi, in ultimo, ti faccio tantissimi complimenti, sia per la storia che per il tuo atteggiamento. Spero che scriverai ancora...
Saluti! ^-^
rhys89

16/03/10, ore 12:54

Ah hai cancellato quella prima che aveva lo stesso titolo e hai (ri) fatto questa!
Era bellissima anche quella prima ma questa anche!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]