HEART
di veroamore84

01/05/10, ore 12:29

braviiiiii!!!!sperando che claudia non si metta in mezzo e che la famiglia cullen capisca il motivo della "fuga" di bella!soprattutto rosalie!!!!^^

01/05/10, ore 12:06

Capitolo stupendo.
Finalmente Bella è tornata a casa, e con Edward sono tornati la coppia di sempre.
Ma adesso c'è il problema di Claudia, chissà perchè non è ancora venuta a vedere come vanno le cosa ai Cullen. Sono comunque sicura che farai sistemare le cose e tutto fiirà con un felici e contenti.
Posta presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci & Abbbracci.
8Alice8

29/04/10, ore 14:17

taci rose!!!antipatica e pessimista!!!ma secondo te è possibile che una madre come bella possa abbandonare la propria figlia??ma tu sei fuori come un balcone quindi è inutile che la guardi così sai!!!^^

26/04/10, ore 22:01

Ti chiedo solo una cosa posta al più presto o nn so per quanto rmarrò calma la tua storia mi lascia sempre appesa ad un filo complimntii.....:):):)

26/04/10, ore 14:16

speriamo che eddy si riprenda quando sentirà parlare bella altrimenti continuerà a vagare come un'anima in pena!!!!posta presto!!^^

16/04/10, ore 06:08

Che cariii!!**
Brava!
ma Claudia non è ancora morta?U.u
XD

11/04/10, ore 18:15

Alla faccia che bella storia! L'ho notata adesso e, devo ammetterlo, mi ha preso molto. Cosa succederà adesso? Jacob vuoterà il sacco?? Bé per scoprirlo devi solo... aggiornare!! E in fretta anche!
Baci
Ely_11

11/04/10, ore 13:33

porca paletta fossi in bella gliene direi quattro (o anche cinque o sei) a tutti quelli che hanno dubitato dell'amore che lei prova per edward e per sua figlia!!!
Non possono capire ciò che sente e devo dire che jasper mi ha deluso perchè essendo un empatico ha sempre percepito le emozioni di bella nei confronti di nessie ed eddy quindi che non si permetta!! altro che empatico...antipatico!!hi hi comunque sei stata superveloce a postare!!complimentissimiiiii!!!^_^

11/04/10, ore 06:50

Chiedo umilmente perdono...T_T
sono stata talmente occupata da non avere quasi il tempo di fare nulla!)=
Cmq recuperiamo subito!(=
Mmmm.... allora devo dire che la situazione si sta facendo interessante e poi ora sò che Bella ritornerà!^^
Almeno...lo speeeroo mooolto vivamente per leiXDXD
Brava!(=

10/04/10, ore 17:01

Hai sentito claudietta dei miei stivali?!lui ama bella e bella ama edward quindi vedi di alzare i tacchi se li hai e va a farti un giro per calmare gli spiriti bollenti okay?? bravaaa autrice sei stata davvero brava!!!posta presto!!un bacione bellina97

08/04/10, ore 16:49

o Dio quando posti i nuvi capitoli.....nn vedo l'ora sn rimasta sospesa c le lacrime agli occhi complimenti....bravissima....nn vedo l'ora di leggere il seguito...:)

08/04/10, ore 14:17

Ma che cavolo succede quìììì???non ci capisco una emerita mazza!!!

06/04/10, ore 13:52

Cosa cosa cosa???Quì nessuno parla con nessuno ci siamo capiti??Cosa dovrà dire jacob a bella?!Ti prego posta sono curiosaaa!!!^_^

06/04/10, ore 13:29

Oh-Oh-Oh!!!
Jake è misteriosooooo.... e Ed non riesce a leggergli la mentee....ohohoh!!!
Qua gatta ci covaaa!!!XD

06/04/10, ore 13:17

waaaaaaaah!!!Sto diventando pazzaaaaaaa!!!
Eh anche Alice! Ma un pò d'allegria ragazza!
Ok,mi devo calmare.. cmq ho visto che hai face!
Se ti va cercami,sono Micole Massarut!
Fammi pure la richiesta! Mi fa piacere avere tra le amiche una scrittrice brava come te!!!
(=
(=