HEART
di veroamore84

01/04/10, ore 22:54

BELLA NON SE NE VA OK??? Non è giusti ti pare? povero ed depresso!!! Comunque bel capitolo complimenti! A MORTE CLAUDIAA!! BRUCIAMOLA! baci sedsed

01/04/10, ore 10:12

It's impossible!!!I don't believe it!!!scusa ma sai mi piace molto l'inglese!!! si capisce?comunque non credo che bella sia così cretina da andare via da edward!!
A meno che non voglia morire per mano della sottoscritta...scusami bella è vero cheti adoro...ma se fai così sarò costretta a prendere misure drastiche!!posta prestissimo un bacione ^_^

01/04/10, ore 07:51

CHE COSAAAAA?????
ma quella la uccido io con le miei mani!
E poi poteva almeno staccarle la testa! E lasciarla la! Almeno per un pò di giorni!XD
cmq ora finalmente la verità è svelata!
Yeeeee!!!^^
complimenti cara!
Un bacione!

01/04/10, ore 07:49

Eh ma che cos'è! Quella donna non ha un hobbie?
No? Ragazze dobbiamo trovarne uno.
xdxd
cmq la storia mi piace sempre piu'! Insomma,dovremmo essere al culmine della tensione! Quanti chappy mancano?
E la domanda sta per un: quando Claudia andrà fuori dalla scatole?
^^

30/03/10, ore 15:42

La tua storia è davvero fantastica, mi sta coinvolgendo tantissimo! Complimenti! Prima fecevo qualche supposizione: ma Bella dovrà andarsene per proteggere la sua famiglia? In ogni caso, spero davvero che ci sia il lieto fine tra la nostra Bella e il nostro Edward!
A presto, ciao! Hopelove

30/03/10, ore 14:07

ok ok ora è arrivato il gran momento!!!!
Vai Ed!

30/03/10, ore 14:05

Complimenti veramente bello questo capitolo!!!! CHE DOLCE EDWARD!!!! baci sedsed

30/03/10, ore 10:41

Forse sarà Claudia a spingere Bella a fare cose che non vuole!! Anche perchè Bella non abbandonerebbe mai edward e renesmee...posta presto mi raccomando^_^

30/03/10, ore 10:01

wow stupendo attendo il seguito cn ansia.....Ciao complimenti....

30/03/10, ore 06:26

*Coro di voci bianche alle spalla*
Alleluja!Alleluja!
DICO,DICO,F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!!
wow,abbiamo patito un pò,ma ne è valsa la pena!(:
Quando torno da scuola commento gli altri capitoli!(:
ciaooo!!!

29/03/10, ore 18:36

Quanto ho adorato questo capitolo..e lo adoro ancora oggi!!!E' STUPENDO!!!!!

29/03/10, ore 14:05

credo che il capitolo prima sia un chappy di passaggio giusto?
Questo è decisamente intrigante anche perchè preannuncia ciò che succederà!!
Muhahahahaha al rogo Claudia!
^_^
^_^
ciaooo!!!(:

29/03/10, ore 13:59

Cominci ad odiare Claudia, fino ad ora ha portato solo guai nella famiglia Cullen. Spero che Edward e Bella chiariscano presto e Claudia sene vada altretanto in fretta.Ma spero anch che posterai presto per scoprire i seguito di questa storia. baci e& Abbbracci

29/03/10, ore 11:50

Finalmente porca paletta!!non vedo l'ora di capire chi è sta scema con il nome di claudia!comunque si vede che edward è innamorato perso di bella e per quanto sia un bravo attore non lo può nascondere!!!kissoni

29/03/10, ore 11:34

Scusa ma io ti odio profondamente!!! Ma puoi finire in questo modo???? Puoi lasciarmi così????? Assolutamente no! Non puoi!!! Devi aggiornare il prima possibile capito?? Comunque veramente bel capitolo!!!

baci sedsed