HEART
di veroamore84

18/05/11, ore 14:29

...L'ha fatto impazzire...UAHuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahahahahahahahahahahahahahahahah...Perche' lui noooo!!!non dimentichiamoci che il ragazzo era sempre sull'incerto andante,lunatico e sopratutto un "falso" puritano...qualcuno di grazia vuole ricordarglielo al nostro vampifigo che e' stato lui a mandarcela in depressione con attacchi di panico notturni...oltre si,a deprimere tutte noi dopo il suo abbandono salva vite!!!Quindi il monello e' Lui!!!Non vedo l'ora di scoprire come sara' il piccolo EJ,e come sara' Edward padre di un maschietto...tutta un altra cosa sicuramente!!!Bella sta letteralmente gongolando...e Reneesme???La sorellina maggiore,che orgoglio...ma non dimentichiamoci che anche Jacob fara' di sicuro la sua parte...insomma sara' un Vampirastro stra vizziato e sopratutto stra monello...E si,perche' noi non sappiamo mica che indole avesse Edward quando era piccolo,e questo bimbo potrebbe illuminarci!!!Al prossimo capitolo,un abbraccio.

18/05/11, ore 14:21

...Ok,il ragazzo non ha capito un emerito tubo...tardivo come tutti gli uomini,l'idea della foto e' bellissima e Bella mi sembra proprio su di giri...ma la cosa che mi lascia molto perplessa,e'il parto...non riesco a capire come gestira' la situazione Bella,sopratutto con Edward che vive nel terrore che lei soffra'...L'emozione non ha limiti in questa storia,ma la tua fantasia non ha confini...Aspetto impazientemente i prossimi risvolti,tutto mi dice che ne vedremo delle belle...e anche delle brutte...pazienza questa e' un po' la vita,ops sbagliato...e' l'eternita'!!!Bravissima un abbraccio e continua a stupirci,la tua storia merita tantissimo!!!Al prossimo capitolo!!!

11/05/11, ore 09:34

UUUUH ke belloooooooooooo!
è un maskiettoooo!
il nome è già stato deicso????
daiii, nn m puoi far aspettare csì tnt!!!
ufffiii!
cmq...scrivi veramente bn, la storia è fantasticva e il cappy m è piaciuto un botto!!!
Un BaciO EnormE!!

11/05/11, ore 01:47

...Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "EJ" voglio proprio vederlo Edward alle prese con un bimbo,tutta un'altra musica,non potra' essere geloso come della sua piccola principessa...ma sicuramente sara' iper orgoglioso,ma che dico di piu'... scommetto che andra' nel pallone,arrivano i rinforzi a tenere a bada le donne della sua vita,un bel Maschietto tutto per loro,e poi anche Emmet e Jasper ne saranno entusiasti...Siiiiiiiiiiii,un angioletto dai capelli color cioccolato e la pelle di alabastro,e due occhioni Verdi/azzurri come quelli del padre da umano,che spettacolo!!!Aspetto aggiornamenti,tienici informate e spero che il prossimo capitolo non tardi visto che ne hai pubblicato due di fila...Abbracciiiiiiiiiiii!!!

11/05/11, ore 01:32

...Bhe' fastidiosa direi l'ecografia interna,figuriamoci quando sei in gravidanza e con dei dolori per giunta...pero'l'intervento di Carlisle e' stato veloce ed efficente come sempre del resto.Bhe' spero che la diagnosi non sia niente di grave,tanto per cominciare Edward me rimane secco,gli prende una disidratazione fulminante e non se riprende piu',e poi povera la nostra Bella non e' fortunata con le gravidanze,non oso pensare ad un parto che avvenga in fase naturale,contrazzioni,doglie, dilatazione,e magari visto che ci siamo,anche lacerazioni e punti...Ahy...ahy...ahy,poverello il nostro eroe,e poverini tutti in famiglia.Aspetto il responso,e spero che potrai aggiornare presto,un abbraccio, al prossimo capitolo e grazie per le emozioni che ci regali (sia nel bene che nel male)Ciaooooooooooo!!!

08/05/11, ore 01:48

ciao cara! eccomi qui finalmente! molto molto in ritardo lo so... ma non guardiamo i dettagli! xD
la scuola mi uccide e non trovo mai neanche un secondo di tempo! -_- capitolo bellissimo come sempre!! che dolce renesmee gelosa e grazie al cielo rose è incinta! se lo merita proprio povera!! ora corro al prossimo capitolo se faccio in tempo.. sto x addormmentarmi come una pera lessa davanti al pc! -_-

03/05/11, ore 16:27

...Oddio...oddio...ma non doveva essere piu' normale questa di gravidanza ??? Povera piccola Bella,e povero Edward che sappiamo benissimo vive nel terrore che possa succederle qualunque cosa,l'ha sempre preservata dai dolori e dagli incidenti...togliendo la parentesi della prima gravidanza,fa di tutto perche' non le succeda mai niente...Cribbio,questa ragazza proprio non sa' vivere lontano dai guai o forse sono tutte le catastrofi a cercarla disperati...Speriamo bene,quelle fitte sembravano molto simili a contrazioni,magari era il piccolo che si girava...erano solo contrazioni di riassestamento...aggiorna prima che puoi,io adesso mi scervellero' a farmi tutte le supposizioni,sei bravissima a trascinare il lettore dentro la storia e a farlo vivere a stretto contato con i personaggi,insomma mi sembra di sentirli respirare veramente !!! Un abbraccio al prossimo capitoloooo!!!

19/04/11, ore 22:38

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che bellissimo capitolooo!!! complimenti proprioooo!!!! *____*
ahahahahha edward non puo essere arrabbiato con gli altri! gli hanno fatto una magnifica sorpresa! bravissima! complimenti come sempre e colgo l'occasione per commentare anche sogno!!!
porca palettaaaaaaaaaaaaaa porca palettaaaaaaaaaaaaa
charlieeeeeeee fortuna che non le ha proibito di vedere edward! altrimenti lo uccidevo!! e chi sarà stato a telefonargli?!??! quella stronza di mary o tanya! me lo sento quella brutte..... GRRRRRRRRRRRR!!!! *me infuriata* cacchioooooo
ti prego posta prestoooo sono curiosissimaaa!! un bacione immenso

12/04/11, ore 23:46

ecco non l'avevo commentato! xD
complimenti capitolo bellissimo!! come sempre del resto! ù.ù
mi è piaciuto moltissimo! e che carino edward!! *me con occhi a cuoricino*
<3_____<3
bellssimo! bravissima come sempre!! vado al prossimo! un bacione immenso!

12/04/11, ore 23:36

...E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ho letto questa storia tutta d'un fiato,come si fa' con i libri piu' cari,ho atteso capitolo dopo capitolo ogni emozione e avvenimento...adesso siamo al botto,avranno un altro figlio,e lei partorira' naturalmente come fosse un travaglio da umana...Voglio proprio vederlo Edward,le sue due lauree in medicina lo aiuteranno quando si trovera' alle prese con contrazzioni e doglie!?!?!? Bhe' vedremo come si evolvera' la storia...Bellissima complimenti...al prossimo capitolo!!!Un saluto e un abbraccio!!!

12/04/11, ore 23:35

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che bellissimo capitolo complimenti!! e finalmente sceliamo il mistero!! weo sicura che fosse incinta! ma non proprio! una di quelle sensazioni a pelle! xD
comuqnue come sempre sei stata bravissima!!! mi è piaciuto moltissimo questo cap!! dolcissimo davvero!!! colgio l'occasione per firti che l'ultimo capitolo di sogno sul forum è stato: O_O cioè!!! e l'intervento di charlie!! oddeo santissimo!!! ma chi avrà fatto le foto a edward??? e cosa diranni charlie e bella??? santa madre di prussia!! sono così curiosa (?) ok è un eufemismo... sono curiossissimissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... un bacione immenso e posta presto

08/04/11, ore 17:15

O_O
*me svenuta*
ok sono ufficialmente morta!
cioè non mi puoi concludere il capitolo così!!! non puoi! non puoi!!! non puoi non puoi!! *me che ripete come un'autonoma* non puoi!! è impensabile! terribilmente sadico!! è..... da CATTIVONEEEEE!! é_é
ti prego posta prestissimoooooooo!!!!
capitoli come sempre meravigliosi davvero!!!! brava brava brava!!! un bacione immenso

07/04/11, ore 22:38

Ma Edward mette incinta le umane da vampiro e le vampire da umano!! E' un portento!! xD
Me lo ero immaginato verso la fine, che bello sono felice!^^
Aggiorna presto, un bacio!**

04/04/11, ore 23:46

Devo dire che questa storia mi piace un casino!!^^
Allora... mi è piaciuta molto la parte di Edward umano e devo dire che Andrew non mi va molto a genio! v.v
Sono sposati, che pensieri si fa?
Chissà cosa ha architettato Rosalie per far annullare il potere di Ed e quello che è successo adesso con Bella... sono curiosa!^^
Aggiorna presto, bravissima!
Un bacio.

04/04/11, ore 13:49

noooooooooooooooooo
ma tu non mi puoi lasciare cosììììììììììììì
cioèèèèèèèèèèèèè dico ioooooooooo nuuuuuu nuuuuuu
*me piange disperata sopra al pc* nuuuu voglio sapereeeee!! non mi costringere ad andare a vedere sul forum dove lo hai postato tutto! ce l'ho tra la barra dei preferti!!! é.é
comunque capitolo bellissimo come sempre!! complimenti davvero!!!! grrrrr ma io devo scoprire cosa è successo!!! qui tutti sanno qualcosa tranne il mio Edwarduccio! devo sapereee!!! ç.ç
uffi uffi uffi! cosa ha combinato Bella? cosa è che Edward non le può perdonare secondo lei!?!? o.O
devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee
posta prestooooooo