Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

17/06/13, ore 22:31

Ahahhaha eccomi qua! yeah yeah yeah!
allora non è che potrebbe parlare anche il coreano? o comunque la lingua di psy? così. da capire cosa racconta? cioè. gentleman e gangnam styles! e quindi un altro i.infiltro te lo procuri..nom dire no! sto cercando. di entrare in contatto con la mitica Ice e ricorda il suo moto! " democrazia!" Quindi. niente coreano belle frustate! non è una minaccia( con sguardo di ice!) Ahahah ok. vedo cosa riesco a leggere ancora e poi andrò dritta nella braccia. di Morfeo .
parla diverse lingue e lavora già. per il loro matrimonio? yeah! Viva Roberto! quindi. ci tengo a fare la damigella d'onore!
xoxo la tua mitchie! e alla prossima!

22/05/13, ore 21:56

Ahahahahah, questa è bella!
Roberto ne combina una ogni volta, è incredibile quanto riesca a portar fuori certe cose!
Sì, poi Mary è rimasta con lui nel corso di questa avventura e suo padre non si è intromesso, se non all'inizio... ma quello conta poco, alla fin fine!
Il cinese è troppo simpatico, mi fa morire che ogni volta ha gli effetti collaterali nei suoi rimedi!
Ahahahahah, sì, troppo divertente!
Come andranno le cose? Boh, io spero bene!
Allora, complimenti a te e alla traduttrice, molto brava!
Alla prossima =)

02/09/12, ore 10:16

Allora, io devo contattare quel giapponese, assolutamente...cioè, io lo so già bene il latino, ma vuoi mettere parlarlo:)? Anche il greco antico:) Quella dei palestrati poi è fortissima...dovresti fare lo sceneggiatore di film comiciXD

09/08/12, ore 11:35

Oh mamma quanto latino! Stavo per mettermi a piangere T.T
Ho i brividi al solo pensiero di quella lingua!
Meno male Che alla fine ha optato per il cinese xD
Corro al prossimo capitolo ;)

09/07/12, ore 11:42

In certi momenti ho detto "sta scrivendo in latino"?
Poi ho detto "ma no, sarà finto!"
Ora, però, mi confondi.
Ah, voglio Roberto come insegnate ^^

Baci
Ahrya

04/04/12, ore 09:10

Meis verbis sororem tuam salutem da...troppo forte. Spero che la tua creatività si sia mantenuta con gli anni, perchè mi aspetto di leggere altri capitoli "frizzanti" come questo. Non c'è altro da aggiungere. La tua storia è basata pressochè sui dialoghi e qualche precisazione spazio-temporale che, non so come, riesce comunque a definire sempre in maniera ottima le varie situazioni. Le faccine e poche altre parentesi in qua e in là, completano l'opera. Dovessi definirti oggi ti direi che stai facendo un lavoro magistrale, complimentissimi!! E ritrovare anni di latino persi nei meandri della mia mente è stato eccezionale.

25/06/11, ore 19:39

Quante possibilità ci sono di incontrare un gruppo di latinisti in città super palestrati e proprio quando tu per via di un cinese magico parli latino e inizi a insultare tutti????
Uf tanttissime al 99% delle persone succede non lo sapevi?Bah che persona strana!Mi preoccupi sai u.u
T^T va a spararsi essendo solo l'un percento rimanente sigh!

Galadwen
17/12/07, ore 09:45

Accidenti, ma anche tu devi saperlo bene il latino per aver scritto tutti questi dialoghi XD io non mi ricordo nulla. Molto divertente ^^

20/09/07, ore 17:37

Adoro i latinisti palestrati! Capitolo davvero molto gradevole ma mancava la massiccia presenza di qualcosa... o magari qualcuno.

17/11/06, ore 18:08

ahahahahah! In latino? Insanitas est! (la mia capacità in latino colloquiale si ferma più o meno qui!) Ma i latinisti palestrati sono gente fantastica! Spartacus, ti amo!

Moira
11/05/06, ore 15:54

Wow! Bello imparare le lingue così! Peccato che Roberto i...guai se li cerca. Senza Mary al suo fianco sarebbe già morto. Ma dove sarà finita Isolde?

15/11/05, ore 21:59

Il finale è in stile Takahashiano coi commenti del nonno, isolde e mary sul giapponesino ma isolde spunta fuori solo alla fine del cap.e ora mi rimane l'ultimo cap!

Tiger eyes
20/10/05, ore 19:49

Troppo forte l'associazione latinisti palestrati! XDDD Solo tu potevi crearla ad hoc per una situazione così paradossale! Quando mi ha ricordato Lamù questo episodio! XDDDD Ma Isolde? Quando torna a dispensare democraticità? XDDDD Voglio Isoldeeeeee!

15/09/05, ore 12:50

Troppo bello! XD Avessimo avuto anche noi questi rimedi, ai nostri tempi... Notiamo come la reazione del "nostro eroe" sia realistica... Chi non si è mai divertito a prendere in giro la gente all'estero?! XD

Sakura87
11/09/05, ore 14:14

Cogito Gojyo ergo sum...visto quanto sono brava anch'io con il latino? (o era filosofia? mah, lasciamo perdere...)Certo che a me servirebbero, quelle per imparare il giapponese...a che serve il latino a scuola se poi non parli l'italiano? Per quanto riguarda il giapponese...scambierei volentieri tutta la mia conoscenza di italiano con un'induzione celebrale atta a farmi conquistare questa lingua! Bellissima la parte in cui Roberto incontra i 'Mens sana in corpore sano', e fortissimo quando riconsegna la versione così com'era...attendo i prossimi, baci da Simo la compaesana