Ti odierò per sempre
di Silice

03/03/11, ore 13:44

ehi ciao (: bhe, volevo prima risponderti alla risposta che mi avevi dato. Diciamo che hai un po' ragione. La storia non e' il massimo, non e' intrigante almeno per ora, e parlo di questo capitolo e dei precedenti. Sinceramente non so cosa consigliarti, oltre al fatto che dovresti ricominciarla attenendoti solo alla trama ingenerale e non ad ogni singolo capitolo. Anche io ho dovuto farlo, perche' stavo cadendo in una cosa completamente orribile. Per quanto fossi legata alla mia Bloody Tears, l'ho ricominciata da capo, tutta. Di errori grammaticali pero' non ce ne sono e questo e' un bene, e poi non ti ammazzare da sola. Nel senso che ci sono peggiori fan fic. Devi solo cercare di non scrivere troppo in modo superficiale, non pensare a questa come fan fic, pensa che stai scrivendo un libro e deve essere il piu' bello e particolare possibile.

Baci.
Ips

05/04/10, ore 14:17

io ti adoro. davvero. sei un genio quindi puoi benissimo scrivere su Artemis U_U. Comunque bravissima continua così e cerca di aggiornare presto (siamo tutte qua ad aspettare(= ) baci chariss

04/04/10, ore 11:22

Ti Amooo! Quante volte te l'ho già detto? Bah, futili dettagli. Comunque sono ipermegafelice per la tua ritrovata ispirazione! Comunque non stai facendo un brutto lavoro con Artemis, ammetto che sei abbastanza brava ;) Sappi che ti minaccerò se non posterai un altro capitolo (ma mi pare che tu lo stia già scrivendo, buon per te). Ado ogni modo, ho postato, e fa proprio ma proprio schifo. Ti consiglio di farti una tuza, così il lavoro non sembrerà così pessimo. Ti voglio bene, FrancySoffi

04/04/10, ore 10:53

sicuramente Artemis è un personaggio molto difficile su cui scrivere, però secondo me sta facendo un buon lavoro...
evviva non vedevo l'ora che arrivasse spinella! era un po' che la aspettavo.
per caso hai letto l'ultimo libro di Artemis? quello che s'intitola "la trappola del tempo"

02/04/10, ore 19:03

gran bella storia davvero. La trama mi incuriosisce molto e sei stata brava a delineare i nuovi personaggi e anche quelli di colfer, nonostante sia praticamente impossibile tenere Artemis ooc. Come hai detto tu, solo un genio può riuscirci, e penso che Colfer lo sia davvero :) è un vero peccato che ci siano così poche ff su questo fandom. Spero che l'ispirazione non ti abbandoni e di poter leggere presto il nuovo capitolo. alla prossima giova :)