Il Ballo Arcobaleno
di donny93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/18, ore 13:25

Ciao trovo la tua storia interessante e fantastica....attendo con ansia il seguito spero che la continuerai. Un abbraccio Lady Gillian

29/04/13, ore 13:54

Owwww dulseee!! Mi piace moltissimo la tua storia anche se il titolo non mi attraeva troppo. Come mio solito recensisco sempre l'ultimo capitolo e posso dirti che sei grande!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:10 pm)

17/02/13, ore 13:28

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo momento e mi è piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

11/07/12, ore 13:35

Ciaoo ho iniziato a leggere la tua storia soltanto adesso e devo dire che mi piace davvero tanti!! :D Sperto tanto che decidi di continuare a scrivere anche perchè voglio proprio vedere come va a finire a questo punto :D
Spero di leggere il prossimo capitolo! :)

03/07/12, ore 23:04

voglio assolutamente il nuovo capitolooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa storia è fantastica ........................  contiuna cosi ;)

28/06/12, ore 23:13

Bella davvero molto bella.... Mi piace come scrivi e poi quei due sono forti insieme mi piace tanto ;)

29/05/12, ore 12:38

ho letto con piacere tutta la storia! e spero che tu posti al più presto il seguito.. e non ci faccia attendere ancora tre mesi!!
so che ci vuole un po' di tempo per scrivere, ma noi siamo un po'impazienti!!
insomma la situazione si fa interessante!
adoro come hai caratterizzato il personaggio di Blaise! e ovviamente tutto il resto!
il fatto che Narcissa anzichè essere viva(come nel libro) è in questa ff morta..e di sicuro per mano di qualche Mangiamorte
penso sia una bella trovata per delineare il lato più intimo di Malfoy, ma soprattutto (almeno credo) il suo passaggio dal Lato Oscuro a quello del Bene!
non vedo l'ora di leggerti ancora!
a presto e continua così!!
=)

20/04/12, ore 20:54

Ciao donny93 sn nuova di qui ma volevo solo dirti k la tua storia e' semplicemente bellissima !!!:):)
la tua Dramione e' favolosa!!XDXD
Ti volevo chiedere ,quando aggiungerai un nuovo capitolo???

11/04/12, ore 20:55

Draco sembra davvero cercare di distruggersi da solo o comunque sembra che con questa vita dissoluta lui tenti di tener lontano il dolore e alcuni ricordi riguardanti sua madre.
Questa volta però sembra che questa sbornia sia almeno servita a far scaturire una sorta di curiosità in Hermione e l'atteggiamento del ragazzo l'ha messa nella condizione di scegliere se restargli vicina oppure andarsene. Bello che, nonostante i loro rapporti, lei decisa di non abbandonarlo, così come è stato bello vedere che Draco è stato l'unico a notare il fermaglio e che le abbia anche fatto dei complimenti.
Si dice "In vino veritas" per cui penso che sotto sotto Malfoy non la trovi così orribile come ha sempre detto.
Qualcosa mi dice che ci saranno degli ospiti in più alle prossime feste e forse ci saranno delle conclusioni un pò diverse.
REsterò in attesa.
Baci BABY

02/11/11, ore 13:31

Certo che Blaise e Ginny hanno ragione. Hermione e Draco si odiano veramente.. (?)
Molto bello, aspetto il prossimo, a presto!

01/11/11, ore 23:28

grrrr!!! che nervi! ma possibile che lei non faccia nulla per fargli vedere chi è? non so un lavoro sexi ad un bar tipo " Le ragazze del coyote ugly"! si lo so stò straparlando ma mi viene un nervoso...

01/11/11, ore 19:46

Che bello questo capitolo! spero di leggere presto il prossimo! :D

mi piace molto la tua storia, sono proprio curiosa di leggere cosa succedera'. Hermione e Draco invece di avvicinarsi si allontanano sempre di più, ma sono sicura che più avanti ci sarà la svolta che farà cambiare il loro rapporto. Hermione ha proprio ragione a dire che Pansy é una cagna :-) penso che lo pensino la maggior parte delle persone :-) ciao alla prossima.

Adoro la tua storia! Il capitolo in questione mi è piaciuto particolarmente! Spero aggiornerai presto! E tanti complimenti! ;-)

Accidenti, più che avvicinarsi questi due continuano ad allontanarsi.
Hermione non ha ancora capito che l'argomento Lucius è assolutamente da evitare con Draco?
Spero che alla fine trovino qualcosa che li accumuni e chi inizino a collaborare, non mi piace vederli sempre a litigare e ora Draco ha iniziato a passare alle maniere forti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]