Winchester Highschool
di Ophelia_flowers

28/06/10, ore 15:09

Ciao ^^
perdonami se recensisco un capitolo già passato , ma per votare la tua superba storia devo farlo ^^

Bhè ...ehm... *me sviene per il troppo sangue dal naso perso*
oddiomio O__O è una cosa meravigliosa O__O
mello e matt *sviene di nuovo*
sei stata bravissima *e rieccola col sangue che cola dal naso*
è stato tutto così realistico , sembrava davvero di stare lì a guardarli mentr...*sviene* *ma che palle che sei! ndWhite*

*tenta di ricomporsi mentre si tampona il naso e si toglie un pò di bava dall'angolo della bocca*

Indubbiamente la miglior scena lemon che ho mai letto e mi è piaciuto da morire mello mentre... *ti ho fregato!! Ho la flebo per le trasfusioni di sangue* *esulta*...mentre si rendeva conto di provare qualcosa di più per matt e ovviamente quando lo facevano *cici* è stata bellissima , e la storia ovviamente slitta fra le mie preferite sono troppo curiosa ^^

NUOOOOOOOO matt perchèèèèèèèèèèè?????????????????!!!!!!!!!!!!!!????????
*me chiede perdono per lo sclero*

bacioni , matt ^^

28/06/10, ore 12:13

Purtroppo non ho visto il bando iniziale del concorso e non ho potuto votare la storia già dall'inizio ma sappi che l'avrei fatto..
La tua scena lemon mi piace molto perché oltre ad avere per protagonisti dei personaggi che amo particolarmente è tenera -sebbene io stessa non capisca come può una scena di sesso esserlo..-, al contrario della maggioranza partecipante al concorso non descrive il singolo episodio di una storia già iniziata ma parla di una "prima volta" che permette alla coppia di nascere..
Spero con questa recensione di contribuire ad un buon piazzamento al risultato finale
tanti baci e ci vediamo nei nuovi capitoli della storia Barby

27/06/10, ore 16:50

ehm ehm! Vorresti gentilmente spiegarmi COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! No, non ti odio! Ma sì in questo momento vorrei farti male! ahaha no, scherzo...
Capitolo deprimente! Ma ma ma ç_ç poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Odio gli zii di Matt! Li odio, li odio, li odioooooooooo!
Adoro la mamma di Mello! Sìsì lei sì che mi piace! Si nota che tiene al figlio ù.ù meglio così!
Mello è finito da uno strizza cervelli? o.O e ha preso fuoco! POVEROOOOOOO!
Complimenti! Bella trovata, infondo Mello senza cicatrice non è pienamente Mello! =)
Ma mi dispiace così tantoooooooooo! Mello pensa che Matt si sia dimenticato di luiç_ç sono convinta che non è assolutamente così! anche perchè se fosse così mi deprimerei ancora di più!ç_ç Matt ama Mello! è il suo amoreeeeeee! No, non l'ha dimenticato! I suoi zii gli avranno impedito di contattarlo! MALEDETTI!
La partenza è stata traumatica! Mello ha pianto! Mi immagino quanta forza avranno dovuto avere quegli uomini della sicurezza per trattenerlo, per impedirgli di raggiungere Matt, ecco! odio pure loro!
Per fortuna sono convinta che hai in mente qualcosa che darà una svolta alla situazione o comunque questo periodo così malinconico ti serve per qualcosa! Non stai facendo soffrire il mio tesoro inutilmente! *lo spero per te!* XD
Se posso dire una cosa; una cosa che mi ha colpito particolarmente in questo capitolo sono stati i nomi bisbigliati dai due e la mano di Matt che cercava aiuto da mallo! é stata una scena toccante! ç_ç
Bellissimo e deprimentissimo capitolo! Complimenti ancora una volta! Scrivi davvro bene!
bene bene penso di aver detto tutto o quasi... sicuramente mi sono dimenticata di qualcosa che adesso mi sfugge!
Scusami ma sono morta, sono appena arrivata e 10 ore di volo sono insopportabili! quindi il mio neurone è andato! XD Al prossimo capitolo, aggiorna in fretta mi raccomando! XD ciaooooooooooo

26/06/10, ore 14:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho votato questa scena perchè credo che il modo con cui l'autrice abbia descritto la scena sia coinvolgente e delicato allo stesso tempo grazie alla presenza di molti dettagli che danno una sensazione più realistica della situazione. Inoltre ho trovato la lettura molto piacevole, quindi è anche per gusto personale che ho dato questa preferenza.

26/06/10, ore 00:31

NOOO!!! NO!! Ma come??? -faccina con i lacrimoni- Ma come hai potuto? Ma..ma, ok che bisogna farle anche un po' drammatiche se vuoi essere realistica, hai assolutamente ragione su questo aspetto..ma così TANTO drammatiche? In effetti però è stato davvero un bel capitolo, anche se difficile da leggere, davvero difficileTT Mello sta male, e descrivi isuoi stati d'animo così bene che ora sono tutto angosciata, e tutto per colpa tua >.< joking!! Però il fatto che tu descriva così bene i suoi stati d'animo è assolutamente vero, ho apprezzato anche la poesia che hai incluso all'inizio, azzeccatissima!!
Un'altra cosa che mi è piaciuta davvero molto è come mello sfoghi il suo dolore e la sua rabbia anche in modo fisico, quindi visibile..ora è come se avesse 'matt tatuato addosso', e questo solo fisicamente..psicologicamente, come hai descritto tu (crisi d'ira, psicologi presi per il collo, sindrome d'abbandono) le cicatrici sono ancora più profonde. A questo proposito volevo farti i complimenti per come hai descritto la reazione di Mello dal punto di vista scientifico, io non sono certo un'esperta, ma devo dire che i 'sintomi' sono assolutamente veritieri, E' anche per questo che mi piacciono tanto le tue fic,aggiungi sempre qualche dettaglio per renderle del tutto indistinguibili dalla realtà, e se qualcosa è verosimile ti colpisce di più a livello emotivo..quindi complimenti ancora!!
Che altro dire, spero che avremo presto notizie di Matt, povero, Mello non si starà certo divertendo ma nemmeno lui in compagnia di quegli aguzzini se la starà spassando.. tra l'altro Alexandra si è 'fatta la gaffe' all'aeroporto, non oso pensare alla reazione degli zii (tra l'altro quella scena all'aeroporto è stata assolutamente LACERANTE maledetta!!!XD)
Bè ancora complimenti cara, alla prossima!!

25/06/10, ore 11:49

TU VUOI MORIRE??????!!!! *prego inserire voce molto irritata e alta*
RIPETO, TU VUOI MORIRE????!!!!??? ò___ò
No cioè, UN ANNO!!! Non qualche mese, UN ANNO!!! Ma cosa cazzo cavolo ti salta in quella testa bakata?? Tu sei PAZZA! PAZZA!! Ma io ti uccido, sisi, eccome se ti uccido >__> Cioè ma ti pare NORMALE?? Lo hai lasciato li da solo per un ANNO, anzi lasciati da soli! Perchè non credo proprio che Matt abbia passato giorni felici! Anzi ò_ò Giuro che io non piangerò più per una cavolata simile come questa stupida e odiosa fan fik! ç_______ç Maledetta baldracca! I-Io.. io che mi aspettavo un bel ritrovo e quegli zii al rogo!! Ed ero bella contenta, invece...INVECE MI RITROVO QUI A PIANGERE COME UN EMERITA MONGOLA, DAVANTI A UN EMERITO MONGOLO PC!!! ò_ò sei CRUDELE, INSENSIBILE, TIRANNA! ç___ç Scrivi ancora una volta un pezzo del genere e giuro che parto per il piemonte armata di una mannaia e quando ti avrò trovato, giuro che ti uccido è__é
Ma apparte questo piccolo sclero inziale, ti dico subito che MI HAI CAUSATO UN TRAUMA, io che non mi commuovo molto facilmente (hei! Ha pianto per Red e Toby, per non parlare di Bamby..NdCoscienza)(Ma fatti un pò gli affari tuoi u^u oh ma sono umana pure io!NdMe) mi hai fatta piangere come una fontana! Stronza ç___ç

Però...però...apparte questo, mi piace (cos'è sei masochista?o.ONdCoscienza)(....mi avvalgo della facoltà di non rispondere u.u"" ndMe), cioè mi piace... diciamo che è figo, però...triste, troppo triste ç__ç Ma vabbè, credo che sia importante per la storia u.u adesso mi aspetto un bel ritrovo, magari un pò acido, ma allo stesso tempo dolce(?) e tanto fiki-fiki! Capito???!!! Voglio tanto fiki-fiki!!! >__< Maledetta! Voglio il fiki-fiki e il love-love io! Non Valle di Lacrime! è__é Poi hai messo quella stupida poesia che mi ha fatto venire subito il magone e alla fine quando si sono separati ho pianto insieme a Mello ç___ç E che cazzo! Non si fa! Non si fa,non si fa,non si fa!! >__< Scrivi, si adesso scrivi! E anche con una certa velocità >__> altrimenti, altrimenti io ti uccido! è__é Voglio subito e riperto SUBITO il capitolo successivo e se non lo vuoi postare qui, melo DEVI passare su msn, capito??!! E non è una richiesta, è un ORDINE! è__é Anche perchè sei in debito con me u.u Mi fai piangere e tutto e ora mi sorbisci! XP
Beh ci sentiamo PRESTO, >__>

Ps: leggi il mio mex di msn u.u
Ciao Moglie! <3

Chu.

24/06/10, ore 20:14

Waaaa, m-ma........T.T

Non è per niente giusto!!! ç______ç

Povero Mello e povero Matt T.T

Mello crede che Matt l'abbia dimenticato, figuriamoci! Chissà come starà soffrendo anche lui!!! >.<

Uffi, voglio che si ritrovino subito!!!

Bellatrix non ti farò nulla solo se li fai tornare al più presto insieme u.u XDXD
*nasconde coltello dietro la schiena*

Mi raccomando u.u XDXD

Comunque molto bello il capitolo, mi è piaciuto il flashback ^^

Alla prossimaaa!!!

24/06/10, ore 12:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Dolcissima *A* amo amo amo Matt e Mello descritti in questo modo!
Amo l'imbarazzo di Matt, perchè è cosi che io me lo immagino sempre. Duro e cazzuto quanto vi pare, ma se si tratta del suo Mel ogni suo preconcetto va in quel posto e_ePerchè è dipendente da Mello e lo desidera e lui non può farci proprio niente ecco. E qui li ho trovati adorabili! La loro prima volta è così che me la sono sempce immaginata (Au o no)Mel è eccitantissimo *ç* ed è comprensibile come Matt non possa resistergli! Amo ogni parte, descritta nei particolari ad arte, spero un giorno di poter arrivare anche io a descrivere una scena simile su Matt e Mello con la stessa bravura con cui è riuscita Bellatrix. Anche i dialoghi (prima e durante) li ho trovati ben narrati, nessuna esagerazione.. questi sono i Mello e Matt che preferisco su tutta la linea <33 Grazie çoç

24/06/10, ore 08:51

Ma effettivamente l'idea di Las Vegas sembrava alquanto stupida anche a me..
Avevo pensato all'eventualità che si separassero ma non credevo in questo modo: Matt che è quasi come se non ci fosse, Mello distrutto che anche dopo un anno non riesce a riprendersi..
Alexandra è fantastica, ho iniziato a pensarlo dal capitolo sul concerto e ancora non ho smesso: non è da tutti accettare -anzi non porsi nemmeno il problema- dell'omossessualità del proprio figlio e difendere il suo ragazzo a spada tratta come ha fatto all'aeroporto.
Per quanto riguarda l'incidente in auto e l'incendio volevo dirti una cosa: ieri ho scovato una ff su Harry Potter chiamata "§ Everything burn" e mi chiedevo se per caso ti eri ispirata a quella..
Nella ff infatti Draco Malfoy è vittima di un incendio e ne esce miracolosamente ma in condizioni pietose con appunto il lato SINISTRO del volto sfigurato...
Ad ogni modo concludo la recensione e il brevissimo spam
salutandoti al prossimo aggiornamento
Barby

23/06/10, ore 21:39

Cioècioècioè!!! Io mi perdo un pò di capitoli e tu fai accadere una cosa così... così... atroce??? O.O Oddio, se prima li detestavo, ora ODIO gli zii di Matt!! E Mello... povero, come soffre!! Come possono dividerli così???
E poi, Mello... non farti sopraffarre dall'ira, conoscendo gli zii saprai che sarà tutta colpa loro!!! Matt non c'entrerà nulla, anzi, secondo me anche lui sta soffrendo quanto te!! T__T (vero autrice che c'è qualche speranza???)
Ok, ho riletto quello che ho scritto e mi sto stupendo di me stessa per essere così presa da una yaoi... consideralo un grande, grandissimo complimento! :)
Scusa ancora per il ritardo nella recensione e al prossimo capitolo!!

22/06/10, ore 12:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Devo confessare che la lessi per la prima volta con un certo scetticismo ma..mi son decisamente dovuta ricredere *-*
L'ho trovata davvero eccitante e romantica (seppur non ci si perda in "romanticherie" o frasi da ragazzine innamorate. Cosa che ho davvero apprezzato, perchè son sempre Mello e Matt insomma!)
La dolcezza è intrinseca in ogni loro gesto, in perfetta contrapposizione con il desiderio l'uno dell'altro, la voglia di scoprire insieme la loro prima volta.
Personalmente mi ha emozionata molto, e sono felice di averla scoperta. Il mio voto va anche a lei

19/06/10, ore 15:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Capitolo 10 "Bed". Più di ogni cosa, colpisce la dolcezza descritta nell'atto tra Matt e Mello.
Niente di superficiale o infantile (in genere sono abbastanza critica xD) e per quanto io poco approvi le AU (e quindi poco ispirata a leggerle) la scena della prima volta tra Matt e Mello mi ha davvero appassionata e inferto un po' di "zuccherosità" (termine coniato al momentoxD) io davvero sono una lettrice "anti mielosità" ed è proprio per questo che la voto.
Una scena così dolce, (la loro prima volta in cui si percepisce l'imbarazzo di entrambi, e al contempo il desiderio l'uno dell'altro che non può essere trattenuto) che riesce a colpirmi in questo modo, non può non essere premiata xD

18/06/10, ore 20:11

Ecco..io lo sapevo..maledettaaaaa!!!! Ora che tutto andava così bene...in effetti un po' me lo aspettavo, d'altra parte le tue storie non sono mai 'tranquille', è per questo che mi piacciono*.* Bè innanzitutto un grande urrà per la mitica mamma di mello, santa donna, intelligente, e soprattutto, in fondo in fondo, fangirlXD A parte questo grandissima perchè ha detto a mello quello che lui stesso sapeva già, ma che, allo stesso tempo, aveva bisogno di sentirsi dire..era decisamente troppo spaventato e stranito la mattina successiva per copmortarsi nel modo giusto con matt, per fortuna ci ha pensato alexandra!!! Oooh*.* e che dire della scena in cucina,quando si prendono la mano sotto il tavolo??! Mi sono sciolta dall'emozione*.* E' stata davvero una cosa dolce..hihi dopo invece avevo sperato in un altro po' di azione, ma tu maledetta mi ci hai solo fatto sperareXD uffaaaaa però devo dire che anche la mattinata trascorsa in centro è stata assolutamente bellissimaaaa!! descritta davvero bene, ti dà proprio la sensazione di essere lì con loro*.* E grandissimi che si son presi per mano in pubblico dopo così poco tempo!!! In effetti era tutto troppo bello perchè dovesse durare...lo sapevo che avresti architettato qualcosa..ma hai superato anche la mia più fervida fantasia/pessimismo..aereoporto??? non so perchè ma questa parola non promette nulla di buono..scommetto che è colpa di quei pezzi di.... degli zii-.- mmh che odiooo!! Bè comunque complimenti anche per come hai descritto la settimana angosciosa passata da Mello, quando ancora non aveva ricevuto notizie da Matt.. sono riuscita a percepire tutto il peso e i dubbi che deve aver provato TT ma che tristesse..bè bellatrix, sbrigati ad aggiornare..per colpa tua, senza notizie di Matt, ora mi sento proprio come MelloTT ahah, se hai esami fai con calma ovviamente!! A proposito, in bocca al lupo!! a presto!!

18/06/10, ore 13:41

ma porca paletta! proprio ora che le cose si erano finalmente sbloccate, te pareva se quei rompi degli zii di Matt non si mettevano in mezzo..
Wow ma cosa fa all'aeroporto, partono insieme e vanno a Las Vegas a sposarsi?!
naa sarebbe troppo presto, in fondo stanno insieme da manco 3 giorni ù.ù
in attesa di scoprirlo un salutone e al prossimo capitolo!
baci barby

16/06/10, ore 17:15

LO SAPEVO! LO SAPEVOOOOO! lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa a Matt. Ormai penso di aver capito come scrivi, quindi mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivato un bel temporale a incasinare le cose! Ma come si dice alla fine, il sole torna sempre a splendereeeeeeee!
Mello: Ma che cacchio di paragoni usi! Sbaglio o preferisci le giornate di pioggia a quelle di sole? -.-
Mohran: Dettagli! comunque lasciami recensire in pace e torna a disperarti per il tuo Matt!
Mello: Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat, amore mio cosa ti è successooooooooooooooo! ç_ç è_è
___________________
già, come dicevo... ci voleva comunque una situazione del genere! Arricchisce la storia ù_ù comunque sono preoccupata per Matt, cosa gli è successo?! Perchè Mello deve andare in A E R E O P O R T O ? nooooooooooooooooo! O_o non si dovrà mica trasferire! sarebbe un trauma!
Mello: a chi lo dici! ç_ç ma io lo salveròòòòòòòòòòò!
Mohran: piantala di intrometterti sto cercando di recensireeeeeeeee! è_è
Mello: ma guarda questa! come ti permetti! non hai nemmeno un briciolo di tatto: io sono qui in pena e tu mi urli dietro! è_è
Mohran: dopo ti consolo!
comunque... adoro la mamma di Mello! è un mito quella donna, e sono sempre più convinta che aiuterà Mello a "salvare" Matt dalla brutalità dei suoi zii!
Mohran: quegli zii li metto al rogo! wahahaha li faccio bruciare come degli spiedini!
Tornando a parlare della storia di Mello e Matt (torno all'inizio della storia) Per fortuna c'era Alexandra che ha detto quelle due paroline al figlioletto! Altrimenti le cose si complicavano! Poi Mello è stato così tenero a prendere sempre per mano Matt!
Mello: O////O mi manca Maaatt non lo vedo da troppi giorniiiii e adesso devo pure aspettare a martedì prossimoooo? ç_ç *depresso*
Mohran: Ma Bella! Guardalo poverino quanto sta soffrendo, mi si spezza il cuore! eh no, aspetta! Se non so che fine ha fatto Matt non posso metterlo nemmeno nei miei scleri! quindi niente scene hot? nooooooooooo!
Bella: Nooooo *si unisce pure mello*
Insieme: Noooooooooooooooooooo!
*con tutte ste urla mi sa che ci hanno sentito pure dall'altra parte del mondo, o forse esagero!)
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >///< penso proprio che se aggiornerai in settimana non ti potrò recensire perchè vado in vacanza e non mi posso portare dietro il pc! ç_ç
Mello: tu sei fuori di testa! te ne vai per una settimana in un paradiso terrestre e ti lamenti pure!
Mohran: TACI! *se ci fosse Matt mi avrebbe già rimproverata per tutte le volte che urlo dietro a Mello* hai presente non saprò cosa succederà a Te e a Matt, a differenza di quello che pernsi ci tengo a voi! ç_ç
Mello: hmm... ok...
bene non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *che non potrò leggere... non subito almeno!*
ah, giusto! volevo fare una cosa... Ma devi usare l'immaginazione per fare in modo che si materializzi davanti ai tuoi occhi!
* Entri in cucina. è notte, le luci sono spente, premi l'interruttore e chi ti trovi davanti???? Nooooi: Mello, Matt, io, tutte le tue fan, i tuoi parenti più stretti e L!
e noi che ci facciamo lì?
bhè, guardi meglio e dietro la massa di gente scorgi una super torta al cioccolato preparata da tutti noooi per te. Dopo di chè, sempre noi ci mettiamo ad urlare un "BUONA FORTUNA PER GLI ESAMIIIIIII" mentre Mello e Matt ti porgono una fetta di torta imprigionando il tuo viso immezzo ai loro per poterti donare dolcissimo bacio sulla guancia!*
Bene ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooooooooooooooooooo