Winchester Highschool
di Ophelia_flowers

16/05/10, ore 22:13

Ciao,
oddiooo,perdonamiiii!!!!!non ho recensito il tuo vecchio capitolooo,sacrilegio!!!! *.*
manneggia ho avuto una settimana a dir poco tremenda cosi quando ho acceso il computer e ho trovato ben 2 nuovi capitoli ho detto : oh mamma,ma io non ho recensito??
ti prego di perdonarmi,avrai pensato che la storia non mi interessi più,ma credimi non è così...
bene,ora che ci sono recensisco tutti e due,quando si dice due piccioni con una fava^^
dunque il 5° è troppo tenero,povero Matt però,che cattivi i suoi zii...meno male che c'è Melluccio caro che lo coccola...
il 6° invece è a mio parere il più bello,dolcissimooo!che carini in gita...soli soletti(bhè per modo di dire^^);fantastico quando si sono addormentati nel pullman,pensa che sono anche andata a cercare la canzone che sentiva il biondo e proprio ora la sto ascoltando...oh,che bello finalmente Mello sta cominciando a capire quello che prova per il suo amico,ma (già lo so),questa cosa lo farà soffrire e dovrà imparare a convincersi che lui AMA Matt...sinceramente mi auguro di sbagliarmi,ma nella sua reazione alla vista del rosso che addentava il suo panino,ha reagito impulsivamente,quasi fosse spaventato...un pò come era successo in Gold and Vermillion. Invece Matt??? non riesco ancora a capire i suoi sentimenti,per il momento lui vede Mello come qualcuno capace di salvarlo dalla situazione famigliare in cui è caduto,ed infondo l'unico che riesca a capirlo realmente...*come sono profonda questa sera*...
vabbè penso di aver detto tutto...ancora grazie mille per le citazioni a fine pagine del 4° capitolo e scusami ancora una volta *prima o poi mi manderai a quel paese* se non ho recensito,ma proprio non ho visto i tuoi aggiornamenti,impegnata com'ero...ripagherò recensendo sempre in orario(ma non farci troppo avvidamento)...cmq ritornando allo storia del regalo,non preoccuparti tu dimmi solo quando ricorre il tuo compleanno e io ti preparerò un regalo con i fiocchi,magari una storiella sui due fanciulli(anche se non penso che scritta da me,sarà un granchè..cmq...);allora inizio a prepararla già da ora in modo da fartela trovare pronta e finita per il giornoo fatidico...
bene,ora ho detto tutto,con questa ho rimediato a quella che ho saltato..^^
allora,alla prossima,
Sakura^^

16/05/10, ore 20:42

Waaaaaaah! Che capitolo bellissimo!! *.* Mi sono letteralmente sciolta nel leggerlo, innanzitutto perchè Mello comincia a rendersi conto che c'è qualcosa di più dell'amicizia tra lui e Matt..e poi per tutta l'ambientazione*.* Mi ricorda le gite delle superiori in una maniera impressionante!! Avrebbero potuto essere dei miei compagni di classe per quanto mi sono ritrovata nella descrizione dell'atmmosfera in generale!! (purtroppo ovviamente non sono stata così fortunataXD anche perchè mi avrebbero fatta rinchiudere per stalking hihi)
In ogni caso davvero complimenti!! Riesci sempre a stupirmi! Questo è il bello delle AU, la possibilità di sentire i personaggi ancora più vicini a te, perchè calati in un ambiente più familiare...e ovviamente ci sei riuscita alla grande!!
E poi è proprio vero, quando ti stai innamorando di qualcuno tutto intorno a te sembra ricordarti l'altra persona, paesaggi, canzoni...oooh*.* Speriamo davvero che vada tutto bene tra i due fanciulli..e non mi dire che sono pessimista perchè non mi fido di te per quanto riguarda il tener lontano le disgrazie dai miei due piccionciniXD Non vedo l'ora che l'azione prosegua..aggiorna presto*.*

16/05/10, ore 20:22

Hiiii, hai aggiornato!!!!! XD
Aspettavo con ansia questo capitolo!!
Mi è piaciuta tanto la storia della gita...del panino...della testa appoffiata alla spalla...dei pensieri di Mello...*si perde nei suoi pensieri*
Ehm..dicevo...Cavolo, non è giusto! Il tempo in cui potevano stare insieme è diminuitooo!! T.T
Ma in compenso Mello ha realizzato che Matt è 'carino' =) Ahhh,che bello, avrei voluto vedere la scena XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima ^^

14/05/10, ore 21:08

Avevi ragione, degli incubi terrificanti non erano propriamente l'idea che avevo quando me li sono immaginati passare una notte insieme-.- ma ti perdonoXD perchè Mello tutto burbero eppure preoccupato per Matt è troppo dolce!!! Ed è altrettanto bello che Mello abbia la capacità di far sentire meglio Matt in un momento così triste e complicato*.* Effettivamente è vero, costruire un rapporto senza le 'basi' dell'infanzia passata insieme è più difficile, ma tu ci stai riuscendo egregiamente, anzi trovo interessantissimo vedere come il loro rapporto cresce ogni capitolo un po' di più.. Riesco a immaginarmeli così vividamente che...ooh*.* Ma...cosa vogliono dire tutte queste mezze anticipazioni minacciose?? Maledetti zii li OOODIOOOOO-.- Sarà meglio che non facciano scherzi!! Bene, attendo con ansia un nuovo capitolo, sperando che sia ricco di scene dolci quanto questa..speriamo anche di capire qualcosa in più sul passato di matt, che sta pian piano prendendo forma.. buon lavoro!!! kisses

11/05/10, ore 14:25

Madonna è stato bellissimo!!!! Si incomincia già a verede che tengono l'uno all'altro e la cosa mi fa fremere ancora di più nell'attendere il capitolo successivo!! *o* La storia dell'incubo...Mello che se ne accorge...Sono tanto dolci!!! *.*
I tutori di Matt sono ORRIBILI!! u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

11/05/10, ore 10:20

Finalmente siamo al fatilico numero 5! Tu sai già cosa penso di questo caroooo chappy quindi non devo aggiungere molto, apparte che secondo me scrivi troppo poco i chappy °-° E mi fai stare troppo in ansia (comincia a maledira bella ò.o) Però anche se sono brevi, sono decisamente interessanti e ti lasciano sempre col dubbio alla fine ^^ Quindi credo che riesci a intrattenere bene i lettori della tua storiella :D
Non devo essere gelosa (questo lo dici te) io non sopporto le spastiche >_> E sai già a chi mi riferisco, ma vabbè non si può dire che io sia sana di mente, devi accontentarti di una compagna di scrittura molto strana e pervertita o.o" ma anche tu non sei da meno (riguardo alla perversione)... Non capirò mai quando scherzi o fai sul serio °-°" E non capirò mai se vuoi davvero avere una moglie come me o.o con tutte le amanti che ti ritrovi, credo che una in più o una in meno non ti faccia molta differenta XD
Per le scene porno d'amore dolci devo ancora aspettare!?????!!!!O___O Ma io ti uccido! Vengo su Saturno e ti faccio fuori con un bengala (da dove lo tira fuori non si sa) Fava! Non puoi farmi questo, lo sai quanto ci tengo a queste cose e te mi fai prima aspettare il sesto capitolo è_é poi pure le scenette interessanti è_é ma io ti faccio male >_> sese...ti faccio tanto male... u.ù
Mio vendicherò nel GDR u.ù con l'elfa magari..mmm...oppure il vampiro "voglioso" °-°" Ora vedrò u.ù
Matt: NO! IL SUCCHIA CAZZI NO!ò.ò
Nami: Si, il succhia cazzi si >.>
Mello: >_> Matt ti lincio! E pure te Nami!
Nami: rifattela con Bella u.ù
Mello: >_> Bella! Facci fare fiki fiki se no questa mi manda Matt all'oltre tomba! (in tutti i sensi >.>)
Nami: °O° Ma telo immagini farlo in una bara?+.+ che figata!!
Matt: o.o mica tanto...(sta cominciando a pensare di scappare)
Nami: invece si! +.+ con le candele intorno -çç- e le catene arrugginite, i tessuti tutti scuri e in seta -çç-
Mello: O_O Maiala! Queste cose a Matt le posso fare SOLO io! u.ù
Nami: Beh allora scene porno d'amore!!! ò.o
_______________________________________________________________
Ok basta, non sono in vena di scrivere tanto oggi, anche se ho già scritto parecchio XP ma i miei record sono tutt'altro che questi >_> Vero? XD
Spero solo che tu posti presto l'altro e che passi gli esami dell'uni! >.< Anche perchè da come mene parli su msn sembrano difficili ç_ç (me voleva fare l'uni per la letteratura ma ci sta pensando già due volte prima di farla°-°)
Beh al prossimo chappy amorina <3
Chu.<3

10/05/10, ore 23:12

Perfetto, l'amicizia tra i ragazzi si stà rinforzando, e anche nel migliore dei modi.Che storia originale è poi, l'hai prorio immagimata come si deve Bella. Speriamo solo che non avvengano risvolti troppo tragici, ma se guegli stronzi degli zii avranno quello che si meritano a buon rendere, NON SI TOCCA MATT! Alla prossima, aspetto

10/05/10, ore 21:49

ACHI: more ti salvo ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre nella stanza buia e si sentono urla e spari* AIUTOOOOO!!! ahhhhhhh!!!!!
MATT: *sbianca* ma che diavolo sta succedendo la dentro..???
ACHI: *ritorna con Bellatrix in spalla* eccoci ritornate!!
MATT: ma dov'è finito Mello?...
ACHI: *con un ghigno* nn ti piacerebbe scoprirlo..eheheh....
coooooooomunque sarò un po' breve perchè sono di fretta xDxD sorry!! mi rifarò la prossima volta!! te lo giuro!!** comunque il capitolo come sempre è stato MAgnifico!! Matt è sempre pucciosissimo** e Mello si sta attaccando sempre di più a quel rossino xDxD chissà che succederà in seguito** sn sicura che gli farai passare di tutto e di più a quei due xD spero che quel "cretino" di mello si svegli velocemente xDxDxD e Matt è troppo ingenuo xD povero, non sa proprio che gli sta succedendo! beh che posso dire....che ti adoro e amo le tue fanfic...questa è fantastica e sn sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!!*O* sono curiossima!! quindi continua al più prestp*W* ^^ e scusa ancora se non ho scritto tanto! mi rifarò la prossima volta!!!!
baciiiiiiiii tadbxs

10/05/10, ore 17:58

ODDIOOOOOOOOOOOOO! già aspetto con impazienza di leggere il seguito ogni volta che finisco un capitolo, adesso che mi hai detto che il loro rapporto deve diventare profondissimo perchè ti servirà in futuro, non sto più nella pelle!
sono CURIOSISSIMAAAAA >_<
Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri. Io adoro Mello già di mio, ma tu me lo fai AMARE! e poi Matt :Q____________________ ( penso si capisca cosa intendo).
Adoro il modo in cui lo caratterizzi, anche perchè nel manga non si parla molto di lui ç_ç ( è un peccato, i miei personaggi preferiti).
hai detto che sei molto impegnata con gli esami? Bhè allora non posso che augurarti un IN BOCCA AL LUPO, spero davvero che ti vadano bene!
ancora una volta ti faccio i complimenti! non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciaoooooo

09/05/10, ore 20:48

Aaah anche a me piacciono un sacco le storie che nascono dall'amicizia, sembrano più belle e 'solide', insomma ti dà la sicurezza che non sia solo attrazione fisica (anche se quella c'è sicuramente, come potrebbe non esserci? -nosebleed-)
Mi piace anche come hai descritto l'effetto che la reciproca compagnia ha sui due: è proprio vero che l'amore rende più belli, ed è altrettanto bello che i due, come coppia, siano di più della 'somma delle parti'..insomma non so se mi sono spiegata ma mi ha proprio commossa, l'ho trovata una riflessione molto bella e profonda, come sai sempre essere tu*.*
Maledetti zii, sono indecisa se odiarli e basta oppure apprezzarli per il fatto che Matt passi così tanto tempo con Mello... tra l'altro è proprio dolce Mello*.* riesce ad essere burbero e premuroso insieme!!
Bene, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..insomma, passeranno la notte insieme, probabilmente non tanto 'insieme' quanto li vorrebbe la mia mente perversa, ma sono sicura che sarà interessante lo stesso!!! Non vedo l'ora!!
Buon lavoro^^

06/05/10, ore 13:40

Hi,
primo : perdonami immensamente del ritardo con cui recensisco il tuo capitolo!!
me molto molto impegnata in this moment!!
secondo : regalino - ino - ino???? regalone - one - one!!!!<3 troppo bello il mio regalo!!!ehehehehehe,veramente devo ancora inventarmi qualcosa da regalare a te per ringraziarti come si deve!!
terzo : passiamo alla recensione vera e propria! il capitolo è meravigliosamente carino,bellissimo il povero Matt che si rifugia a casa di Mello;bene anche questa storia verrà letta almeno una cinquantina di volte!!! poi vabbè le atre cose già le sai...cmq si,hai ragione,è molto più bello se prima dell'amore vero e proprio, nascesse una profonda amicizia tra i due;percui non c'è motivo di accellerare i tempi,ma solo di farli conoscere per bene in modo che acquistino quella complicità che avevano nella precedente storia!
bene,cos'altro dire??ah si,sono molto contenta che ti piacciano le mie recensioni,che in tuo onore non definirò più banali,visto che ti piacciono così tanto!! da oggi comincierò a scrivere cose un pò più sensate per continuare a darti la "carica" con i miei commenti!! grazie mille ancora e sempre per i ringraziamenti...
ora scappo,ci sentiamo al prossimo capitoloooo!!!
baci,
sakura^^

05/05/10, ore 22:44

wawawawawawaaaaa!!! *O* che belloooo!!! piano piano si stanno affezionando di più!! mi sta appassionando tantissimooo!!! ehehe sisi xD la biondina cotonata comincia a sciogliersi xD anke se è sempre un'emerito idiota...ù.ù non poteva farlo stare nel suo letto??? xDxD gli potevi far capitare qualcosa di molto imbarazzante...** muahahahah!!! xD coooomunque...
ACHI: moreeee io matt abbiamo un'ideeeeaaa!!...*sorrise..se si può chiamare un sorriso quella specie di Ghigno omicida che ha sulla faccia*
MATT: *annuisce*
BELLATRIX: *anche lei con un ghigno* cosa?
ACHI: lo vedrai domani mattina cara...eheh...ci sarà da farsi delle belle risate...
MATT: ok achi questa volta fai paura...anche se sono daccordo con te..xD
ACHI: *cerca di parlare ma dei rumori assordanti fuori dal camerino la bloccano* ma che diamine sta succedendo fuori??? *prende bellatrix e matt per le maniche trascinandoli fuori*
MATT: Mello ma che...AHHHH!!!! *un proiettile si conficca sulla parete pochi millimetri sopra la testa di Matt* o..odd..oddio...*sviene*
ACHI: *non sa se scoppiare a ridere o lanciare pentole in testa a Mello, ma decise la seconda era più allettante* Meeelloooooooooooo!!!! *lo insegue per tutta la sala, ma non vede un cosetto bianco per terra e ci inciampa sopra stile manga* OUCH..!!! ma che..??? *vede near*
NEAR: salve achi...
BELLATRIX: *corre subito da achi trattenendola aiutata da Matt svegliatosi subito sentito il nome di near dalla voce di achi cosa non buona per la salute o l'incolumità di chi sta attorno* buona buona...
ACHI: *ghigna* susu non faccio niente a sto nano da giardino...dv archittettare ancora il piano per Mello...ehehe...
MATT: *lascia achi* ok..meglio che vada..mi st venendogià mal di testa...ù.ù
BELLATRIX: io vado a continuare a scrivere..*se ne va nel camerino*
MELLO: *cerca di prendere fiato e non conciare per le feste quel nanetto* meglio che me ne vado a fare una dormita..*guarda l'ora* wow sono le 2 di notte meglio di si..*va nel suo camerino*
ACHI: ora tocca a me eheh...*se ne va anche lei*
PASSA LA NOTTE...DI MATTINA PRESTO
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLATRIX-MATT-ACHI: *corrono da nella stanza dove si è sentito l'urlo (mello)*
BELLTRIX-MATT: *spalancano la porta* che succede?????
*vedono Mello con i bigodini trucco tutto sbavato un reggiseno (visto ke dorme senza maglietta) nero e in boxer tutti tagliuzzati e per finire il tutto un cuore gigante sulla pancia disegnato con dei pennerelli*
ACHI: *con una macchina fotografica* fai cheees mello!!!! *fa la foto* ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! *scappa dalla stanza*
MELLO: *deve ancora capacitarsi quello che è successo* ma che...*abbassa lo sguardo verso lo specchio del lavandino* A...A..A..ACHIIIIIIIIIII!!!! brutta nana da strapazzo io questa volta ti ammazzo sul serioooooooooo!!!! *rincorre achi fuori dalla stanza con una mitragliatrice un bazooka in mano*
BELLATRIX: * ancora shokkata* oddio...*si riprende* AHAHAHAHAH!!!!! xD
MATT: credo che questa volta sia veramente incavolato..xD
*sentono rumori devastanti, escono dalla stanza si ritrovano una scena alquanto inaspettata: Mello disteso per terra con un secchio in testa e delle chiazze nere e bianche mentre achi che cercava di strozzarlo bagnata fradicia e un fiore in testa con un po' di terra e vedendo quella visione Bellatrix e Matt scoppiano a ridere*
BELLATRIX-MATT: hahahahahahaha!!!!! xDXD oddio!!!
MELLO: *fa un verso simile a un ringhio* voi..voi..prima o poi mi vendicherò su tutti quanti!!! *corre via*
MATT: *esasperato lo segue cercando di farlo ragionare*
ACHI:*si riattacca a Bellatrx stile sanguisuga*
Moreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! vero che la continui???*O* perchè io sono tanto tanto curiosa*W* veramente stupendissimissimissima!!!!^^ continuaaaa!!! x33 <3<3 ci sentiamo ok???^^ baciiiiiii tadbxssss

05/05/10, ore 18:01

MA INSOMMA!!Quante volte telo dovrò ancora ripetere? MI DEVI AVVERTIRE QUANDO AGGIORNI!! anche se internet non va, io troverò ogni modo per recensierti questa bellisshima fan fik u.ù che poi se non è bellisshima non l'hai scritta te u.ù
Comunque è belloh belloh questo chappy +.+ Matt e Mello che dormono insieme -ç- oddio ma perchè non si amano ancora? IO VOGLIO LE SCENE PORNO DOLCI! ...emh XD *fischietta*
Mello: O___O Ma insomma donnah un pò di ritegno cazz*!
Nami: non si dicono parolaccie nelle recensioni Mello u.ù
Mello: non mettere le censure che mi incaz** ancora di più!
Nami: E invece le metto u.ù
Mello: è_é bagascia!
Nami: capita u.ù
Matt: cosa di fare la bagascia? °-°
Nami: Anche o.o
Mello: >_> maiala te e Bella fate porcate e poi cele fate fare a noi tze u.ù pervertite!
Matt: davvero u.ù *si avvicina a Nami* hei! *bisbiglia* mele presti le manette e il frustino? +.+
Nami: o.o e poi mi dai della parvertita! u.ù Oh ma noi scriviamo quel che ci pare, come se tanto non vi facesse piacere fare porcellate dalla mattina alla sera XD
Mello: ò-ò ma mica tutti sono così allupati come te!
Nami: o.o non sono allupata!
Mello: si che lo sei u-ù
Nami: no che non lo sono ò.o
Ok basta xD mi sono dilungata troppo u.ù No scherzo sono capace di fare di peggio...
Mello: purtroppo per noi si -.-"
Nami: tze u.ù stronzo!
Mello: bagascia è_é
Comunque concordo un Mello che non ama fa schifo °-° E anche Matt si una volta innamorato di Mello bona e ciao ci si becca al frao XD come si dice qui..
Vabbè amore mio, aggiorna PRESTO!! e sottolineo PRESTO!!!!!!
XD A presto 'more!*-*
Chu.

04/05/10, ore 21:31

Bellissimo capitolo!!! *o*
Che bello sono diventati amici!!!! *.*
Mello che ospita Matt per la notte.......*o* Troppo dolciiii!!!!
Ok, lo ammetto u.u Ho fatto dei pensieri yaoiosi, è vero u.u xDXD
Ma come dici tu devono andare per gradi XD
Non vedo l'ora che posti il seguito ^^
Ciaoo!!!

04/05/10, ore 19:02

bisognerà ancora aspettare?!*.* non chiedo di meglio, sai, adoro leggere le fan fiction che scrivi, perciò se devo aspettare ancora molto prima che dalla loro bellissima amicizia nasca l'amore, vuol solamente dire che potrò leggerne mooooolte altre, wiiiiiiii:3
comunqe, anche questa mi è piaciuta tantissimoooo! mello è un amore, adoro il suo carattere, quando ha stretto forte la spalla a matt perchè si era arrabbiato poi è stato bellissimo!
povero matt!ç_ç i suoi zii sono proprio dei b******i! ma sono contenta che abbia mello, perchè di lui potrà seeeempre fidarsi, ne sono sicura!
ancora una volta tanti complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!