After the Fall
di Ashbear

16/02/13, ore 00:26

Il "Chissenefrega" di Squall è una costante nelle sue FanFict. Ci sono parti della storia che proprio salto, perché le trovo inutili. Alcune sono ripetitive o inutili..Come già tante riflessioni, o quell'altro pezzo sul futuro di Watts. E' inutile, testona.

16/02/13, ore 00:15

Sto'...tenendo duro perché Ashbear scrive trame interessanti.. però il suo continuo andare a descrivere tutti gli ingarbugli mentali dei personaggi è una cosa un po' pesante. Quando ho visto che  lui, dopo lei, e poi anche quell'altro si è intromesso con i suoi pensieri rimuginanti.. Assicuro a chi legge, avrei voluto tirarmi il collo.
Però resisto! P.s. C'è questa, c'è Dancing in time, forse qualcun'altra.. Siete voi traduttrici, o è Ashbear ad avere la sindrome di Leonardo? C'e ne sono parecchie incompiute.

09/04/12, ore 19:39

Inizialmente questa storia mi piaceva. La particolare cura che si è data ai pensieri dei personaggi, ai loro tumulti interiori e l'introspezione psicologica che faceva da contorno alla storia era un eccellente valore aggiunto. Ma, arrivato a questo capitolo, mi son detto: ne ho abbastanza. Una storia che praticamente è in stallo, che ha in questi capitoli non ha fatto altro che ripetersi volta dopo volta.
Per quanto lo stile di Ashbear sia davvero buono e scorrevole (e da quel che ho letto mi pare che queste profonde introspezioni siano parte integrante del suo stile), è arrivato ad annoiarmi. Avrei preferito di gran lunga che la storia avesse più trama e meno trip mentali, se mi si passa il termine. Dopo questi ultimi capitoli che non sono altro che variazioni sul tema del precedente ho perso tutto l'interessa a seguire questa storia e vedere come va a finire.