AMORE DEMONIACO
di Bonnye

23/07/10, ore 12:02

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specialmente l'ultima parte quando Shenì comincia ad avere dei mutamenti su di lei, e ammetto che adesso voglio proprio vedere se Shane si becca il pugnale o meno, anche perché credo che, se gli succedesse qualcosa, tutte/i colori che seguono la storia ti aspetteranno sotto casa con torce e forconi XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetto buone nuove!

22/07/10, ore 23:37

noooooooooo mi lasci così!!!!!?????? =( dai ti perdono solo perchè hai detto che posterai presto e perchè mi dedicherai uno dei capitoli più belli (non puoi nemmeno immaginare quanto mi facci felice ^-^)
cooooomunque immagini bellissime come sempre sopratutto la spada ^-^
kisssss al prossimo cap. -_^

20/07/10, ore 09:16

fantastico *-* aspetto lo scontro ^-^
Non me lo aspettavo che era suo fratello mi hai di nuovo sorpreso ^_^
aspetto impaziente il prossimo cap
baciii

19/07/10, ore 23:06

Ho apprezzato questo capitolo specialmente per l'addio di Shade: per quanto io mi consideri una "cinica romantica" (che è un controsenso in sé XD) non posso non dire che mi hanno toccato molto le sue parole per l'amore della sua eternità, perché vita mi sembra troppo riduttivo; sinceramente faccio un tifo sfegatato per Shade, spero che in qualche modo sopravviva perché dopo 48 capitoli (e la fatica dell'autrice) farlo morire mi sembra veramente ingiusto.
E con ciò attendo impaziente il tuo prossimo capitolo, un grande abbraccio!

17/07/10, ore 20:26

Il combattimento di Giò mi è molto piaciuto, era un po' vago e avresti potuto essere più precisa, sia nelle azioni che nelle sue emozioni, però in generale mi ha molto preso, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/07/10, ore 22:30

nooooooo mi lasci cosìììììì?!? povera giooo..... mi é piaciuta tantissimo la frase che ha detto shade mentre gio moriva ='(
aspetto il prossimo cap.
baciiiii

16/07/10, ore 22:30

aspetto il prossimo cap.
baciiiii

stupenda davvero davvero bellissima *-* complimentiiiiiiiiii ^-^

14/07/10, ore 22:16

seraaaa ^-^ beh che dire adoro sempre di più giò =) non vedo l'ora del prossimo cap per sapere come va la lotta ^-^
besoooooo saky

14/07/10, ore 22:16

besoooooo saky

13/07/10, ore 09:13

ciaooo!!! bellissimo capitolo mi è piaciuto molto leggere di come si sono incontrati il "traditore" xD e Giò e mi dispiace molto per lei =( Nooooooo i capelli grigi?? poveretta =(
immagini come sempre fantastiche ^-^
baciiii saky

10/07/10, ore 09:18

giornooooo!!!!! allora capitolo fantastico molto romantico è DOLCISSIMOOO ^-^
Ho letto la poesia ed è davvero bellissima complimenti ^-^ sei davvero davvero brava =)
baci baci saky ^-^

09/07/10, ore 17:48

Ciao, è la prima volta che ti recensisco.
Innanzitutto complimenti, sei molto brava!
Secondo, fossi in te utilizzerei un html diverso da quest'ultimo, troppo piccolo e poco capbile O.o
complimenti vivissimi!
continua così!

08/07/10, ore 22:35

ciauuuu!!ovvio che mi sia piaciuto il cap^-^ bellissimo come sempre =)
scusa se non commento di più il cap ma devo uscire tra mezz'ora e mi devo ancora preparare xD
comunque immagini bellissime come sempre ^-^
tanti baciiiii saky

07/07/10, ore 21:57

ciaoooo capitolo stupendo come sempre ^-^ che bello finalmente Shenì si é trasformataaaaa =)
l'ultimo pensiero che ha fatto alla fine del capitolo mi é piaciuto moltissimo ovviamente anche le immagini stupendevoli *-* (ok lo sò non esiste questa parola) xD
posta presto
baciiii ^-^