AMORE DEMONIACO
di Bonnye

18/06/10, ore 20:29

Sempre più romantici, ma quello che mi chiedo è per quanto potrà durare? E poi è già la seconda notte che giacciono assieme e non l'ha ancora mutata in vampiro! Cosa aspetta?!?!? Uff odio le cose sul filo del rasoio! xD Scritta bene comunque, con qualche errore di battitura qua e là. In attesa del prossimo capitolo, besos!

18/06/10, ore 19:38

'Voglio amarti sotto la Luna...' aah che bella immagine...
Furbata non da poco presentare Shade al padre come il "figlio del padrone", anche se mi è un po' dispiaciuto leggere che ora chiama il padre solo per nome, pensavo che almeno un minimo fosse legata a lui. Sarà che ormai è Shanin al cento per cento :P.

A presto (^^)

18/06/10, ore 19:23

Sarà che sei cattiva davvero! Tre colpi alla porta e ci lasci così??? E se non è Shade??? (U.U) Vabhe niente da dire qui a livello di grammatica etc.
Sarà che mi sento romantico ultimamente ma ogni volta che si baciano e me li immagino un po' sorrido. Bah, sarà il cambio di stagione xD

Alla prossima :)

18/06/10, ore 19:17

O.o Molto, molto intenso come capitolo! Eppure sei riuscita a mantenerti tra le righe, senza entrare nel volgare. Mi è piaciuto (^^) (e non perché parlasse di sesso eh (U.U) ). E' stato davvero coinvolgente, mi è quasi parso di vedere le immagini davanti agli occhi, simili a flash, un po' sconnessi. Correggimi se sbaglio ma credo tu ci abbia lavorato molto, e si vede. Mi è particolarmente piaciuta questa frase

[i]Si alzò ancora e le mie mani scesero sui suoi fianchi che erano lisci e perfetti come le dune del deserto.[/i]

Molto bella. Brava Valery, besos.

17/06/10, ore 12:51

W-O-W capitolo fantastico ^^ che dolce shade che li chiede di sposarla e pensa a tutto per non far capire niente al padre ^^
ma shade cosa ha sentito nei pensieri del padre??? sono troppo curiosa ^_^
baciiii
P.S hai superato te stessa con le immagini ma come fai a trovarle???e poi sono sempre appropriate ad ogni scena ^^

14/06/10, ore 20:08

capitolo davvero davvero bellissimo^^ dato che mi hai detto che posti presto ti potrei anche perdonare per avermi lasciata di nuovo in sospeso xD
Che simpatica che è giòòòò la adoro =)
E' stato davvero un genio Shade a presentarsi come figlio del proprietario del castello e non mi aspettavo che era lui alla porta ^^
baciiiiiiiii
P.S bellissime tutte le immagini soprattutto la prima e l'ultima

14/06/10, ore 12:36

nooooooooooooooooo!!!!! mi lasci così in sospeso???o.O
va beh aspetterò^^ il vestito magnifico davvero davvero bello!!! davvero è il letto di un castello ?o.O beh e favoloso..
aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere chi è alla porta...
baciiiii ^^

12/06/10, ore 12:11

Lo sapevo, lo sapevo... *me saltella per tutta la stanza*.. lo sentivo ceh Shenì era Shanin... Sono così felice che i due si siano finalmente riuniti.. Non so perchè ma mi aspettavo che lei nn avesse ancora amato qlcn.. nelle sue vite precedenti nn so, ma in qst lo immaginavo.. Un sensazione strana, ma vera.. Il mio istinto mi ha dato ragione... Presumo che qst saranno solo momenti di felicità e che il pericolo è dietro l'angolo... Per quanto possa essere stanco e affaticato Lucifero nn è tipo da starsene in disparte, ora che i due si sono ritrovati.. In un modo o nell'altro nn permetterà che vivano il loro amore in serenità... Dici poi che la trasformazione nn sarà come la prima? lo penso anch'io... sarà più dolorosa... Sarà Shade a trasformarla???... Piccola curiosità: nn è che per caso ci sarà un nuovo erede all'inferno???... Lucifero sarebbe contento di diventare nonno... ahahahah.... A presto ...Luis..
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 12:15 pm)

11/06/10, ore 23:42

eccomiiii =) beh che dire capitolo molto hot e molto intimo tra i due...mi é piaciuto un sacco :D... non vedo di leggere i capitoli che fanno ridere ^^
baciii

10/06/10, ore 20:54

waaaaaaaa ke belloooooo finalmente di nuovo insieme ^^ non vedo l'ora di leggere il capitolo con la trasformazione di shenì...comunque si mi piacciono un mondo le storie di vampiri mi sono letta tutta la saga di twilight e del diario del vampiro e per il mio compleanno ke è sabato mi faccio un regalo e mi compro promessi vampiri dato ke ho sntito parlarne bene ^^ adesso vado a leggere la tua nuova ff....
baciii

10/06/10, ore 20:39

[Cap.26] Molto molto tenero... Anche se non sono queste le parti che più preferisco (se hai letto le mie FF lo sai) però davvero molto tenero, forse un po' troppo veloce, nel senso che i ritmi della narrazione sono troppo rapidi, ma bello comunque: è piacevole immaginare i due che si abbracciano di nuovo dopo tutti quegli anni (e qui si risveglia la mia anima romantica xD ). Good work (anche se non mi stancherò mai di ripeterlo: presta più attenzione nella revisione!!!).

[Cap.27] Ecco che mi torni cattiva! Cioè dopo tutto sto ambaradan mi metti un "TO BE CONTINUED"!?!?!? Perfida!!! (U.U) Forse un po' prevedibile la parte in cui la vuole trasformare in Vampiro per tenerla sempre con sé, ma confido che non sarà così facile la cosa. (^^) In questo capitolo non mi pare di aver notato errori grammaticali, però quando leggo non ci faccio mai caso, ma stavolta non mi pare di averne visti. Al prossimo capitolo! Besitos! (^^)

09/06/10, ore 20:14

Ho letto gli ultimi due capitoli, molto belli. Allora Sheni è Shanin, come sospettavo! E ora ha anche ritrovato Shade, beh si ci stava. Errori di grammatica, di nuovoo!
Nel complesso bei capitoli, scorrevoli, anche grazie alla presenza di numerose immagini (come sempre apprezzate). L'unica cosa: ogni volta ritrai Sheni bionda, mora.. com'è davvero? Così confondi solo le idee. Ciao, a presto!

08/06/10, ore 23:07

WOOOOW 0.o non me lo aspettavo che si rincontrassero cosi' presto ^^ capotolo dolcissimo e romanticissimo *.*
chissà cosa succederà spero solo che nessuno interferisca ancora con loro =)
aspetto il prossimo capitolo^_^
baciiiiiii

08/06/10, ore 23:07

chissà cosa succederà spero solo che nessuno interferisca ancora con loro =)
aspetto il prossimo capitolo^_^
baciiiiiii

08/06/10, ore 17:34

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! *me moooolto commossa* mi hai perfino dedicato un capitolo???? non ci posso credere ^^
Davvero davvero stupenda la lettera mi ha commossa dopo ben 5000 anni è ancora innamorato perso della sua shanin... non vedo l'ora che Giovanna conduca Shenì alla lastra per sapere se è veramente lei shanin *.*
ti prego continua presto!!^^
baciiii!!
P.S bellissime le immagini soprattutto la seconda^^