Overwhelmed by an unusual destiny
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 20:03

Anche questa, diretta tra le ricordate, deliziosa!
E così concludo tutte le tue Sylar/Claire xD
Devo dire che in alcuni passaggi ho notato una dolcezza infinita per quanto riguarda il personaggio di Gabriel, davvero complimenti. Parole ben scelte ed espressioni davvero toccanti. Poi beh, la fonte d'ispirazione, così come le colonne sonore da te scelte, si sono rivelate vincenti. Ti dirò, ci avevo pensato che potesse essere stato a lui ad architettare il tutto e che la telecinesi fosse dovuta ad un eventuale bambino in arrivo. Ottime trovate, così come il richiamo a Spock, geniale veramente! Alcune battute molto divertenti e come sempre splendida descrizione emotiva per quanto riguarda i dolcissimi capitoli finali ;)
Davvero complimenti!

11/04/11, ore 15:35

Devo ammettere che mi hai torturata un bel po' con tutto quell'aspettare le scene clou,ma ne è valsa la pena,davvero entusiasmante dall'inizio alla fine,assaporavo ogni scena immaginandomi quella successiva e non mi hai delusa,certo ho storto un po' il naso quando (SPOLIER,per chi non volesse sapere come andrà a finire) la magia si è interrotta nel momento in cui è comparso Peter...temevo che loro due non avrebbero mai "recuperato"...e quasi speravo nel vedere quel luogo paradisiaco come sfondo per la loro prima volta ,proprio come nel film a cui ti sei ispirata,cioè quello con la Melato e Giannini...però anche come te lo sei immaginata va più che bene,anzi ha un suo fascino e forse credo di avere capito il perchè hai scelto così, se sbaglio correggimi,i personaggi della storia della Wertmuller dopo aver trovato l'amore e tutti i piaceri della carne in quel posto sperduto si sono lasciati una volta tornati nella realtà perchè  il loro rapporto non avrebbe retto alle divisioni dovute alle convenzioni sociali,tu volevi che invece ai protagonisti di Heroes accadesse l'esatto opposto,quindi si incominciassero a conoscere sull'isola più approfonditamente e senza ingerenze esterne, ma avessero preso  coscienza e soprattutto responsabilità delle loro azioni e decisioni di fronte al mondo esterno che sicuramente li avrebbe giudicati,preferendo che il loro amore non si nascondesse.Comunque il tuo modo di raccontare lo trovo fresco e superbo al tempo stesso  e semmai riuscissi a farmi venire l'idea buona per scrivere qualcosa,sappi che mi ispirerò molto al tuo stile...complimenti ancora e sappi che ho apprezzato molto anche la colonna sonora di questa fiction,cavoli ho quasi tutte queste canzoni sul mio i-pod!!!ciao ed alla prossima
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 03:42 pm)

11/01/11, ore 21:44

faccio tanti complimenti per il finale e per la storia. poi è una genialata come test di gravidanza quello di gabriel ahahah XD

11/01/11, ore 21:09

finalmente si sono messi buoni entrambi con le ostilità non mi aspettavo che claire si lasciasse andare così e lo stronzo la trattasse anche bene! complimenti non deludi le aspettative, mi dispiace solo commentarti dopo così tanti mesi dalla pubblicazione. ciau!

11/01/11, ore 20:58

veramente bello e intenso questo capitolo, mi ha divertito vedere gabriel in difficoltà con claire sbronza/avvelenata!

madò povera claire cosa si deve subire giorno per giorno XD io non sarei durata così a lungo (io sarei saltata subito addosso a sylar -giusto perchè mi piace- ma dal punta di vista di claire poverina!) stupendo capitolo

assolutamente cattivo come capitolo (verso la fine) e divertente all'inizio. gabriel si rivela lo stronzo di sempre, povera claire. continua così!

11/01/11, ore 18:37

caspita bel capitolo, riesci a trasmettermi un tumulto di emozioni simile alla serie per quanto riguarda i comportamenti e i rapporti, riesco quasi ad immaginarmela come una puntata, ma ovviamente con qualche sfaccettatura psicologica in più. bello!

11/01/11, ore 18:28

ciao è la prima volta che leggo una fic di heroes e come trama mi interessa molto, complimenti per come scrivi! sono incuriosita per la situazione sylar/claire

19/12/10, ore 22:23

Come promesso, recensisco anche questa fan fic.
L' ho trovata veramente fantastica. L' idea è molto carina e devo dire che anche a me all' inizio, Gabriel mi ha infinocchiato...sembrava così innocuo ma poi...eheh!
Ovviamente divina, caratteri ic e le scene zuccherose le ho adorate. Dalla prima all' ultima! *_*
Finale perfetto e ripeto, complimentoni !

12/09/10, ore 10:26

Aahhahah! "Stronzo inseminatore!" ci ho ridacchiato su dieci minuti! Troppo sconvolgente come scena, lo scambio di battute finali è stato micidiale! Ci leggiamo alla prossima :D

09/09/10, ore 23:43

Un piccolo telecineta :) che bellezza! Beh, rinnovo i miei complimenti nuovamente, la trama è fantastica e ora anche un bebè in arrivo...complimenti! Mi piace molto come scrivi, sul serio :)

Eccomi a recensire anche questa FF!! L'ho letta dal principio, attratta dal titolo (evviva la cinefilia!) e mi sta piacendo molto, sono un pò dispiaciuta che finisca!! In verità ho dovuto sforzarmi molto per immaginarmi "quei" personaggi che prendono e vanno in barca tutti insieme, in pieno stile "volemose tutti bbene", e si portano dietro l'apriscatole(craniche) umano xD sarebbe come chiudere un drogato a chiave dentro una farmacia... è stato strano immaginarli fare cose comuni, però man mano che la lettura andava avanti diventata più facile. E' scritta molto bene, mai banale, hai un bello stile, davvero!!! Mi sono piaciuti soprattutto i capitoli centrali, più azione, meno pippe mentali (e scusa se ho scritto mentali). Ma è una mia impressione, o l'hai chiusa un pò in maniera precipitosa?? Il capitolo 10 mi ha necessitato una seconda lettura più attenta, io pensavo che l'arrivo dei nostri in soccorso a Clare e relativo combattimento fosse tutta un'illusione mentale creata da Sylar nella testolina di lei, infatti non avevo capito bene a cosa servisse... vabbè ma è perchè sono tonta io eh? Non è colpa tua ;) Non ce lo vedo molto Sylar in versione sentimento-pentimento in realtà, però è stato comunque piacevole leggere qualcosa di diverso dal solito, un'evasione mentale diciamo!! Ah, a proposito: Teenage Dirtbag è una canzone che adoro, ce l'ho sull'Ipod e non la toglierò mai credo!! ;D
ps: "poteva presentarsi ai provini di Star Trek e vedersi assegnare la parte di Mr Spock." ma LOOOL!!!!! xD xD xD Ho quasi sputato il succo di frutta sulla tastiera, sappilo!!

Mi scuso se non ho rcensito il precedente! Bellissimi...meraviglioso, bello bello bello. Scritto benissimo, molto fluido, mi piace moltissimo questa coppia, la redenzione, il veleno e l'antidoto. Le similitudini sono azzeccatissime anche quelle delle calamite. Per il resto non mi stupirei se la storia potesse accadere davvero. Complimenti!

Ci sto mettendo un pò a scrivere la recensione.... ma perchè è sempre un pò aggressivo, sto ragazzo? I toni di Claire sono più dolci, da donna innamorata, mentre i suoi... basta fare il macho, ormai s'è scoperto! Per il resto, non c'è commento... è impossibile descrivere sensazioni come il fare l'amore... bello però... che carini... *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]