Here There and Every Where
di Ariadne_Bigsby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/03/14, ore 20:46

Woww molto bello e originale!!! Ahhh che bello sarebbe avere John come "eterna presenza"... Che ti segue OVUNQUE... Huhuhu.... Dai NON proprio ovunque... Che ti suona una canzone in camera *0*!!!! Anche da me i miei copagni di classe appena sentono "Beatles" si girano verso di me che ho una faccia da ebete pensando che almeno una volta nella vita 'sti prof potrebbero fare una lezione interessante, sbagliandomi ovviamente. Ahh che bello accadesse...
E io sono qui a farmi film mentali.
ok, riprendiamo il filo del discorso.... Mi piace molto e spero continui presto!!!!!!!

(commento truxxy :* )

PEPPERLAANDD

03/02/14, ore 17:38

Questa storia è semplicemente FAVOLOSA, in tutti i sensi. L'ho scoperta da poco ed ho subito iniziato a leggerla, in due ore avevo già finito ed è davvero straordinaria. Adoro il tuo stile, semplice ma perfetto allo stesso tempo e poi che dire, hai inserito John come protagonista assoluto insieme ad Ariadne e insieme sono una coppia fantastica. Spero che aggiornerai a breve, perché davvero muoio dalla voglia di sapere il continuo della storia, spero che John e Ariadne si lascino andare a qualcosa di più oltre all'amicizia :)

With love xxx

23/08/13, ore 15:20

Ehila, bella! :) Innanzitutto volevo scusarmi se non mi hai mai vista, sentita e non hai mai ricevuto mie recensioni, ma sono una fan dei Beatles da maggio di quest'anno e le FanFiction su di loro ho cominciato a leggerle durante le vacanze estive :) Comunque ci tenevo a precisare (ed è pura verità) che non appena ho trovato questa storia ho letto il primo capitolo e l'ho messa subito tra le ricordate perché mi ispirava assai u.u Poi non ho piú avuto tempo di leggerla per circa un mese, a causa delle vacanze e dei compiti... ieri, dato che stavo morendo dalla noia, ho deciso di rientrare nel mio account e di dare un'occhiata ai vari aggiornamenti... mi è saltata subito all'occhio il titolo della tua, e ricordandomi di non averla ancora letta, l'ho ricominciata... erano le 22:30 in punto quando ho iniziato... ed erano le 2:04 di mattina quando sono arrivata al 21° capitolo e ho deciso di fermarmi (naturalmente con la promessa che l'indomani avrei letto gli altri sei capitoli) :) Ebbene, devi sapere, carissima, che con nessuna storia sono rimasta sveglia fino a quell'ora. Quello che voglio dire è che, oltre ad essere una tra le mie storie preferite in assoluto, mi ha resa dipendente! Cioè, non riuscivo piú a smettere di leggerla! *O* Il contenuto in sé è davvero molto originale, non ho mai letto altre FF cosí. Poi adoro troppo l'atmosfera, cosí... normale, quotidiana (non so come altro definirla xD) Mi sono ritrovata molto in Ariadne (e quindi anche in te xD), ho anch'io i cape lli ricci, sono fan dei "grandi della musica" e non sopporto quella di oggi, di mio sono abbastanza timida e sportiva, infatti solitamente non mi sento molto a mio agio quando mi vesto elegante (proprio come Ari in uno degli ultimi capitoli) e... last but not least, è da un bel po' che ho in mente di iniziare a suonare il basso ahahah xD Perció non puoi capire quanto mi sia immedesimata nella protagonista :3 Gli altri personaggi li hai resi molto bene, hanno tutti una propria personalità e la mantengono :) John... beh, è John. Punto. xD Non hai idea di quanto io adori come l'hai descritto nel corso della storia *w* Cioè... è l'equivalente del mio ideale di angelo custode (come, se non ricordo male, ha detto anche Ari da qualche parte) e dato che io credo fermamente negli angeli custodi, ora non posso non immaginarmelo come John ahah :) Le scene in cui interviene con i suoi commenti nonsense sono epiche x'D Per la serie "Io sono lui come tu sei lui come tu sei me e noi siamo tutti insieme" :') Mi sono sempre chiesta il senso di quella canzone, lol xD Penso che alla fine non ce l'abbia un senso xD Anyway... Ogni. Singola. Scena. Fosse. Triste. Allegra. Romantica. Drammatica. Sorprendente. Sarcastica. Fredda. Calda. Dura. Morbida... ok, adesso sto sfociando anch'io nel nonsense... *GRAZIE EH, JOHN!* Ehm-ehm... dicevamo? :) Ah già, beh, per tagliare corto... OGNI SINGOLA SCENA (e non esagero) mi è piaciuta troppo... ed è per questo che ti supplico in ginocchio di non abbandonare questa storia, Bianca (ho visto che ti chiami cosí), perché l'ho letta tutta d'un fiato e, nonostante ció, ho fatto in tempo ad affezionarmici tanto! Ho notato che è da gennaio 2011 che non aggiorni, e io l'ho trovata solo un mese fa, ma sconforta un po' il fatto che è da due anni che non viene toccata... :( Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto o che al massimo mi fai sapere come va a finire, perché è davvero un peccato e mi dispiace molto... Intanto che aspetto, magari mi leggo Long Lost John (anche quella notata un mese fa), che sono sicura che mi piacerà molto, peró ti prego, fammi sapere qualcosa su questa se hai intenzione di non aggiornare piú, perché mi ha presa davvero! :) Grazie mille per averla scritta, mi ha fatto provare una marea di emozioni e mi ha fatta immedesimare come poche altre storie ci sono riuscite! Dal punto di vista di originalità,se non è la migliore che ho letto stai pur certa che è nella Top 3! ;D Peace&Love xoxo Liz :3

07/06/13, ore 22:14

Non so per quale dannato motivo io non abbia mai letto questa ff prima d'ora. E' la più bella, originale e appassionante che abbia mai letto. Noto però con dispiacere che non viene aggiornata da 2 anni.. e, e io voglio disperatamente sapere come va a finire! Ma come potrò mai saperlo se è rimasta ferma al 2011 ç___ç Molto probabilmente non leggerai nemmeno questa specie di recensione che sto scrivendo, ma vorrei dirti che scrivi divinamente. Mentre leggevo, mi hai fatto sentire come se stessi vivendo io quelle situazioni, e non molti scrittori ne sono capaci. E niente, spero che anche se a distanza di molto tempo, finirai di scrivere questa meraviglia di storia. A presto spero.
PS: L'ho letta in meno di un'ora, di solito ci metto molto più tempo nel leggere le ff e solo quando una mi attira in particolare, la "mangio" tutta in un solo boccone,quindi immagina come mi sia piaciuta! Voglio sapere come va a finiree T__T Bene, ora chiudo il discorso sul serio >.< Aggiorna presto!

-Jane
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:25 pm)

17/03/13, ore 18:43

Continua immediatamente *----* è la FF più incredibile che ho letto *O*

06/06/12, ore 12:18

Davvero una bella storia, l'ho messa tra le segute, però c'è solo un problemino...non aggiorni da un anno! Non so se la continuerai, però spero di si!
Con amore, MaryAppe.

11/05/12, ore 10:30

Questa storia è talmente bella e originale che l'ho riletta tutta da capo. Non mi era mai successo prima! Però ho una domanda: il titolo. Perché hai scelto Here, There and Everywhere? E' una canzone dei Beatles scritta da Paul McCartney, bellissima oltretutto, ma perché hai scelto una canzone scritta da lui? Nella storia non compare, quindi mi chiedevo se era per il testo, per il messaggio, o c'è dell'altro?

23/04/12, ore 13:57

Ho letto tutta questa storia in tre ore, più o meno, ridendo agli scherzi ed alle battute di John, strabuzzando gli occhi davanti alle scene romantiche e invidiando costantemente Ariadne e adesso arrivo alla fine di questo capitolo e scopro che è l'ultimo e che praticamente questa storia è abbandonata? Non puoi fare una cosa simile! Questa storia la DEVI ASSOLUTAMENTE finire, primo perché è un'idea fantastica e perché scrivi da Dio, secondo perché fidati, i miei pensieri incazzati ti perseguiteranno per tutta la vita. XD
No, seriamente, la devi finire, non puoi lasciarla così, a metà come niente! Hai creato dei personaggi che ormai hanno una vita e se li abbandoni... No, non va bene! DEVI continuare.
E se non ne hai la benché minima intenzione, almeno dimmi come va a finire.

08/08/11, ore 00:39

MIODDIO. Sei un genio.
Si si! E' così! Non scuotere la testa in segno di disapprovazione, non ti sottovalutare, perchè questa storia è PURA genialità.
Ops, come al solito parlo prima di presentarmi
*Vocina: Già, come al solito*
Taci.
Io mi chiamo Melina e sono ufficialmente infatuata (è così che si dice? *Vocina: Ignorante*) della tua storia!
Quella rompibalSCATOLE che ogni tanto irrompe mentre parlo è Vocina.
*Vocina: Ciau! :3*
-.-
Comunque sia, continua ti pregoo, la tua storia mi ha troppo coinvolta!

Peace & Love.
MelinAnima :3

18/04/11, ore 16:33

Hii!
Ho letto tutti i capitoli che hai letto fino ad ora, tutti d'un fiato, e mi piace un casino la tua storia! Anche io voglio John Lennon in casa! ç_ç
Comunque a parte la storia che è bella di suo, anche il tuo modo di raccontare è fantastico, semplice ma fa intendere (ti invidio, io non so scrivere in nessun modo,non so fare neanche delle recensioni decenti D:)
A dir la verità i personaggi sono più o meno come li avevo immaginati, soprattutti Cecilia e Pete,  però Skandar non ricordo abbia le lentiggini :\
Cooooooomunque...
Aggiorna presto mi raccomando! (E mi scuso per la banalità della mia recensione ma chiedo perdono... sono una novellina! xP)

PS: Un momento... Quale sarebbe il video di Paul di cui parli alla fine? Te lo sei inventato o c'è davvero su youtube? Magari dammi un po' il link che gli mando una lettera con scritto "Macca, sei il solito POLLO!" ahah

18/01/11, ore 18:36

Oddio...sono proprio una svampita XD Mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato -.-
Onestamente volevo fare una recensione seria...ma poi ho letto questo ---> “Macca,sei il solito POLLO!”
E ho iniziato a ridere come una matta XD Molto probabilmente (anzi..sicuramente) non lo sai, ma io e delle altre mie amiche chiamiamo Paul "il pollo" proprio per questa suo incantarsi ovunque....in quasi tutte le foto ha la faccia da svampito XD
Bene...oltre a questa piccola parentesi, il capito mi è piaciuto (:
L'unico peccato è che aggiorni talmente tanto di rado che tutte le volte devo andare a leggere anche il capitolo precedente...ma va beh...questo è un problema mio e della mia memoria da criceto u.u Per il resto...nulla da dire...solo aggiorna prima che puoi...non vedo l'ora di sapere se succederà qualcosa tra ariadne e alex (<---stronzissimo alex) o tra ariadne e John (<---si John siiii *O*)
Bene ora sparisco e prometto di non dire più stupidaggini u.u
baci,
Brookelle.

06/01/11, ore 20:41

E con questo, ho recuperato tutti i capitoli. ^^
Allora, e' stato davvero piacevole e interessante leggere la nascita e lo sviluppo dell'amore che Jo prova verso la musica! :D John che grugnisce nel sentire il nome dei Rolling Stones, hehe. x3 Pero', cavolo che invidia, vorrei pure io una Fender. *_* Certo, non sono brava a suonare una chitarra, ma anche passare gli interi pomeriggi a fissarla sarebbe divertente, lol. Ma lasciamo perdere, fufufu.
Eeeeehhhh, che bello vedere il caro Alex avvampare di invidia. E anche di gelosia, noto... Anche se devo ammettere che e' tanto figaccione quanto coglione, sasa. (Bello Sam Bell, huhhhh. *--*)
Ma poi: "che aveva finalmente scoperto che in effettim Paul e Ringo ce l’avevano ancora una carriera e che intendeva rivoltare Youtube come un guanto per cercare canzoni e farsi due risate se Paul stonava ai concerti." TROLOL, JOHNNNN. Ce lo vedo a cercare in continuazione i loro nomi per vedere che fanno nei vari concerti, hahahah. x) E anche: "Ricordo che, mentre uscivo di casa, quella mattina, di aver sperato con tutto il cuore che John non trovasse il video del concerto di Paul, dove lui cadeva nella buca del pianoforte perché, chissà per quale motivo, riuscivo ad immaginarmi John che gli scriveva una lettera (…o una mail, addirittura) con su scritto “Macca,sei il solito POLLO!” LOOOOOL. Spero per il caro Paoletto che John non veda quel concerto, lolol.
Per le foto degli attori: ARGH, MICHAEL CERA. Ho lanciato un urletto da fangirl quando ho visto quella foto. xDDD Mi ha sempre fatto troppa tenerezza, e quindi d'ora in poi mi sa tanto che anche Pete mi fara' una grandissima tenerezza, fjkrgr. La sorella l'avevo immaginata simile a Rachel McAdams, mentre di Jessie non avevo ancora nessuna immagine precisa, quindi vedere il viso di Taylor Momsen mi e' molto di aiuto! Gran figaccione, Jo... Frkjkrjkgr. E su Alex ho gia' fatto il mio commento, a-hem. Ok, basta. Al prossimo capitolo, sperando non arrivi troppo tardi! *_*

06/01/11, ore 16:38

Fuck yes, I'm recensing (wtf.) also HIARRR.
Lascia perdere. x3 Comunque, mi sono divertita molto a leggere questo capitolo! Dio, John! xDD Sento di amare quest'uomo sempre di piu', ad ogni dispettino e ad ogni mezzo casino che combina, invisibile come si ritrova. Poi, grr, 'sto cavolo di Alex mi sta sempre piu' sui gioielli di famiglia. Gli tirerei volentieri addosso un cancellino per la lavagna, ma almeno ha delle belle funzioni difficilotte da fare. Che posso dire? Beh, non lo invidio affatto. *patpatta in un'improvviso attacco pietoso*
Cooomunque! Ma che carino Jo! :D Anche se vorrei aspettare prima di dare giudizi. Poi, dai, Pete mi sta simpatico, su. u.u La band, poi!
Ah, e il discorso sulla musica di oggi: “La musica di oggi è…senza personalità! Nessuno suona più per il piacere di suonare, o almeno, sono in pochi a farlo. La musica secondo me, è un modo per esprimere ciò che si sente, un modo per comunicare i propri punti di vista, le proprie sensazioni le proprie paure a volte!” mi infervorai, guardando John dritto negli occhi “ e oggi, cosa rappresenta la musica oggi? Un’accozzaglia di suoni, parole messe a caso, niente passione ne’ sentimento , ma solo avidità. Che fine ha fatto la musica? La vera musica?” Innanzitutto, ti stimo. Poi, come posso darti torto? E' una cosa che in molti ripetono, ma mi ritrovo sempre d'accordo. Oramai sono tutti suoni campionati e che se durassero due minuti o in eterno sarebbe sempre uguale, e i testi sono tutti dei monotoni inneggiamenti al sesso, visto piu' come un fenomeno da seghe pomeridiane piuttosto che un gesto di semplice e puro amore, oppure dei melensi piagnucolii. E in tutto questo, il vero sentimento manca...
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo! ;3 Bai. <3
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 04:38 pm)

06/01/11, ore 16:15

Sono rimasta a bocca aperta, dopo la lettura di questo capitolo, bellissimo come gli altri. Ma questo e' tra i piu' belli, anche se so che andando avanti potrei cambiare idea, visto che mi sto lentamente accorgendo che le mie varie idee e i vari giudizi che mi vengono al riguardo di questa fanfiction cambiano con l'andare avanti di esso. Lasciamo perdere. xD
Che posso dire? Incredibile davvero il modo in cui tu sia riuscita a esprimere in un semplicissimo discorso e attraverso la mente e la bocca dello stesso John Lennon quella potenza che contiene la copertina di Abbey Road, quella che io ho sempre pensato riassumesse in una sola immagine tutta la magia che hanno i Beatles. Non solo, in questo discorso hai anche espresso perfettamente e magistralmente quello che sono sempre stati i Beatles stessi. "in quella foto ci sono 4 personalità ben distinte, quattro personalità che una volta combaciavano perfettamente ma che adesso erano in contrasto fra loro. Ma quelle quattro personalità, nonostante gli screzi e tutto continuavano ad essere UNITE: unite nella posa, unite nello scatto…ed unite sotto un nome, il nome di un GRUPPO. E per gruppo non intendo solo 4 ragazzi con degli strumenti musicali. Io intendo un gruppo dal punto di vista affettivo:loro sono stati la cosa più simile ad una famiglia che io abbia mai avuto e sapevamo che presto sarebbe finito tutto, che quel legame che ci univa da 10 anni si sarebbe spezzato e quella foto è la più lampante prova di quelal consapevolezza. Ma nonostante tutto ciò, noi eravamo INSIEME." Wow.
E poi, l'atmosfera del capitolo stesso. L'ho amata. Le striscie di Abbey Road, di sera, devono essere davvero stupende... Anche solo descrivendo come i lampioni illuminino la strada e come sia priva di tutto quel traffico durante la giornata, ecco, sei riuscita a trasmettermi tutto quel che forse hai voluto trasmettere. Il pezzo iniziale poi mi ha fatta sganasciare dalle risate: JOHN, TU. <3
Dai, ora la smetto di parlare. Come quando Ari e' stata zitta per paura di rovinare tutto, nemmeno io voglio aggiungere altro. Ho anche parlato troppo, quindi sto zitta, che e' meglio. x) Alla prossima recensione, allour. :3
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 04:17 pm)

06/01/11, ore 15:56

Della serie "A volte ritornano", rieccomi qui a infestare di nuovo lo spazio delle recensioni di questa meravigliosa storia! :D Scusa, SCUSA se non ho piu' recensito, ma la mancanza di tempo mi ha impedito di venire su EFP per leggere le varie fic... Ma almeno, finalmente riesco a dare una rilettura a questa storia che a me piace tanto, e in questo piccolo buco di tempo riesco anche a lasciarti una recensione a capitolo, forse. :3 Spero di non romperti troppo le palle, allora! xD
Allour, per passare al capitolo! Erm, ecco, sono rimasta davvero molto affascinata dalla visione di un John assorto nell'osservare i fiocchi di neve, nella sua infantile curiosita' rivolta verso il mondo. E' stata una cosa davvero dolce, non so come dirlo.
E poi, LOL, lavestra! "Ebbi una visione ben definita di John, completamente sbronzo che batteva i pugni su un tavolo, strillando “Lavestra, lavestra!La lavatrice finestra!” e Paul, Ringo e George che ridacchiavano come degli ebeti e segnavano un punto per John, ovviamente troppo ubriachi per capire cosa stessero dicendo." Devo dire che una visione simile l'ho avuta pure io. xDD E poi, come parola, lavestra mi gusta assai, fjkr. *w*
Noto che abbiamo una new entry, ossia la cugina rompipalle biondona! Hmmmm, non mi convince. Voglio vedere cosa combinera' quindi vado a leggermi anche gli altri capitoli. ;) E se non li leggo tutti oggi, giuro che li finisco presto! xD Poi, la stretta stritolatrice di John mi preoccupa assai, quindi sento di dover andare avanti per assicurarmi che la povera Ariadne esca viva dal cinema, hehe.
Alla mia prossima recensione, allora! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]