Sei libera. Sii grande.
di Sokew86

25/09/10, ore 10:00

Nonostante sia una fan della GerIta, questo capitolo mi è molto piaciuto *-* c'era il mio amato Ore-sama, finalmente! Anche io lo vedo così, un 'cavaliere' che odia appoggiarsi agli altri nonostante non sia più potente come un tempo. Veh, aspetto il prossimo capitolo *A*

09/09/10, ore 19:09

Privjet (ciao)!
Che strano, ho letto veramente pochissime storie su Hetalia, eppure questa ha qualche cosa che mi intriga. Forse è il fatto che l'hai presentata più che degnamente, e soprattutto non mi sembra solo un pretesto per scrivere a proposito dei personaggi, mi pare piuttosto seria ecco. E finalmente ho visto un Feliciano serio. Grazie! XD
A presto! Anche se molto lentamente, continuerò a seguire la tua storia, Do svidanja!

08/09/10, ore 22:13

ok, non so proprio da dove incominciare...questo storia è...è...SEMPLICEMENTE STUPENDA! *-* Avevo già visto una volta per caso su youtube il trailer ma non mi aspettavo che si trattasse di una cosa simile: prima di leggerla ho scaricato le canzoni di tutti i capitoli e li ho impostati come playlist mentre leggevo e il risultato? Mi ha davvero stravolto! *o* Un'emozione dietro l'altra e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo; non ti dico il capitolo dove Feli si taglia i capelli: lì sono scoppiata a piangere come una fontana çAç (nuooooooo il ciuffetto nuooooo T^T) Non ho mai letto fin'ora una fic tanto travolgente come questa...E' davvero insolito leggere di un Feliciano così diverso dal solito e ad un certo punto mi ha inquietato peggio di Russia o.O vabbè che altro dire, aspetto con ansia il seguito e non vedo l'ora *-* <3

07/09/10, ore 15:28

wow...grande capitolo che insegna quello che conta.
feli non si sarebbe mai comportato così,è come se fosse morto dentro.(è ufficiale,ormai è irrecuperabile ç__ç).
originale e molto bella l'idea della fenice.mi ha strappato un sorriso pensare a inghilterra e soprattutto a cavour che li insegue XD.
infine scopro ora chi è cristina belgiojoso.ci sono rimasta un po' male nel sapere che una donna così sia andata praticamente dimenticata.ma siamo in italia,è normale...ti ringrazio di avermela fatta conoscere.
mi spiace di non avere canzoni da consigliare...e coraggio per il lavoro,non so cosa fai ma spero risolverai i tuoi problemi.
P.S.sono sky pirate del forum,te lo dico solo ora perchè mi accorgo adesso che sei la stessa sokew! perdona una povera stordita che vive sulle nuvole XD

06/09/10, ore 22:46

Wow ok è ufficiale (l'avrò ripetuto per più volte), Dark feli è tra noi gente!
Mamma sta fic ogni giorno che passa, amo sempre dipiù questa fic.
Come canzoni diciamo che mi ispira Misery Bussines dei paramore oppure....broken glass syndrom degli haliax la canzone che ti avevo consigliato!
Capitolo molto profondo che ti fa capire cos'è impostante in questa vita!
Il denaro, il potere non contano ma orgoglio, onore e amore sincero e puro.
Quanto vorrei che gli aggiornamenti siano frequenti amo questa fic e forse l'ho già detto, ma è impossbile non ripeterlo.
P.S. Fely che scopa? questa mi è nuova!O_O
P.P.S Consiglio per l'ennesima volta Psychosocial degli SLIPKNOT il testo è molto significativo! Oppure sempre della stessa band Before i forget che è ottima!!!!!!!
Con ciò ti saluto e ciao ciao!!!!!!!
P.S. ho visto il tuo video su Cristina Belgiojoso diciamo che è un peccato che non si cosi famosa come Carlo Cataneo e company...lo amata grazie a te. Questa Cristina quella nuova mi sa che la rivedremo ho ragione?
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 09:42 pm)

19/08/10, ore 19:19

Oh, questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e anche molto triste...
Devo dire che dark-feli fa un certo effetto, però è davvero più di quel che mi aspettavo, complimenti.
Se posso permettermi, il suo capo è un grande stronzo! Anche io abito dalle parti di Milano e ho degli amici che sono del sud, ma appena qualcuno li importuna, do fuori da matta.
A parte qualche piccolo errore grammaticale, niente di grosso ^o^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

19/08/10, ore 15:56

fighissimo dark feli!è davvero malvagio,altro che bad boy!(e la cosa mi piace assai).
bella lezione di geografia-anatomia...
è vero,la cosa che più di tuttti ha sempre danneggiato l'italia è la corruzione,dalla quale poi deriva tutto il resto.sembra davvero impossibile liberarsene,anzi a me sembra aumentare e basta.ma d'altra parte penso anche che la classe dirigente sia un po' lo specchio della società...nessuno si scandalizza più da un pezzo,sembra normale che ci sia uno scandalo dietro l'altro e che a nessuno freghi qualcosa del paese che intanto va allo sfascio.meglio litigare per le poltrone e dire una cosa per poi farne un'altra.,come sempre...-.-".pochi riflettono e si interessano davvero a quello che succede,le persone hanno la memoria corta.è diventato pure difficile informarsi,basta dire che siamo risultati "paese parzialmente libero" a livello di libertà di stampa e d'espressione,e qui mi fermo!
tornando alla fic,ho notato qualche piccolo errore ortografico,ma niente di grave,continua così!
i video che hai fatto sono davvero belli,complimenti!

18/08/10, ore 22:53

Ho visto il quadro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si trova sul soffitto di Palazzo Madama !!!!!!!!!!!!
W Dark Fely, Dark Fely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh forse non te l'ho avrò detto prima, ma secondo me è un'ottima idea quella di utilizzare uno strumento di svago come le FF, per far aprire gli occhi alle persone e far capire e conoscere gli aspetti positivi ma sopratutto negativi di questa società!
E poi Baudelaire...è la ciliegina sulla torta!
Adoro quell'uomo anche se sono una persona positiva, amo il suo punto di vista e il modo nel quale descrive la società e sopratutto i sentimenti che prova!

18/08/10, ore 22:46

Una cosa...I LINKIN PARK POWANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Sono felice che ti sia piaciuta la canzone!
Amo questo dark feli è...affascinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli un vero e proprio Bad Boy è strafigo e poi come ti ho sempre detto adoro i tuoi video!!!!!!!!!!!!
Mi aspetto un video di Hetalia con psychosocial degli slipknot *adesso mi prende a bastonate*...per colpa tua mi sto innamorando di sto Fely...è troppo faigo!
W la geografia con Fely, è ottima, un bel miscuglio tra geografia ed anatomia!
Spero che tu torni ad aggiornare il prima possibile e ciao ciao!!!!!!!!!
P.S. te l'ho già detto che adoro la tua FF?

13/07/10, ore 13:36

Come mi avevi chiesto eccomi qua a recensirti ^__^

Trovo la tua idea molto originale, quella di trattare con i personaggi di Hetalia le problematiche del nostro paese è una trovata fantastica secondo me.
Ho notato che hai giocato con alcuni simbolismi come il riferimento all'affresco di Sala Maccari e alla frase dei 'Fiori del Male' di Baudelaire ; ecco ti consiglio di evitare questo genere di simbolismi perchè -anche se sono presenti delle note - il significato più profondo ( e questi due elementi ne hanno molti ) a volte resta ignoto ai lettori.
Era solo una considerazione, poi giustamente sei libera di fare come vuoi ^^
Come inizio lo trovo abbastanza buono e immagino che negli altri capitoli sarai di certo migliorata.
Ho letto solo questo per ora, poi leggerò anche gli altri e recensirò quelli che mi colpiscono di più ^^

Namaste

12/07/10, ore 12:47

Ti giuro che questo capitolo mi ha dato i brividi... Lovino... :(
Complimenti per il tuo stile e per la tua organizzazione della storia.. insieme danno emozioni fortissime! Non so come altro dire quello che mi suscita questa fanfiction...
Aspetto il prossimo capitolo!!

09/07/10, ore 18:06

Finalmente hai aggiornato! Era da tempo che lo sognavo! Peccato per gli esami, ti capisco, anche io gli ho fatti quest'anno.
Come dire... questo capitolo è semplicemente fantastico, finalmente ho saputo che Lovino è morto per mano sua... mi rimane solo da scoprire il perchè di questo suo gesto.
Ogni capitolo che passa m'incuriosisce sempre di più, ma allo stesso tempo entro di più nell'ottica del povero Feliciano... povero davvero :( Suo fratello non gli ha nemmeno lasciato un indizio, un biglietto...
Comunque se sempre bravissima, sia nel modo di scrivere (molto comprensibile e senza errori) sia nel modo di raccontare i vari fatti (molto liscio e scorrevole), ma soprattutto la descrizione delle emozioni (nitide e forti).
Anche io sono a conoscenza del capezzolo inesistente che avrebbe dovuto rappresentare la Corsica! Stranissimo!
Comunque non preoccuparti, anche se non recensisci la mia fiction, non crolla il mondo ^^ Poi aggiorno lentamente, quindi hai tutto il tempo che vuoi ^^
Detto ciò, ti auguro una buona estate e se non recensirò il prossimo capitolo (che spero esca il più presto possibile) vorrà dire che sarò già in spiaggia in cerca di nuove idee ^^

07/07/10, ore 15:21

hai avuto gli esami?anch'io quest'anno...ho rischiato di far prendere un esaurimento nervoso a me e a tutta la familglia XD.fortuna che è finita!=).
molto intenso come capitolo.adoro il fatto che in questa fic ci siano riferimenti all'attualità.sto cercando di trattenermi nel commentare,perchè non mi sembra il caso di mettermi a fare sproloqui politici qui,ne faccio già a sufficenza nel mondo reale,con discussioni continue connesse con gente che non capisce niente -.-".comunque apprezzo decisamente la vena polemica che c'è in questa storia.
già,di chi è la colpa?e ora?aspetto il prossimo capitolo con la curiosità alle stelle.
P.S.questa è la mia citazione preferita di baudelaire!l'ho già detto che mi piace moltissimo come poeta,lo ribadisco!
complimenti!ciao

06/07/10, ore 22:56

Wow lo sai che le Beretta sono le mie pistole preferite soppratutto le M9
Sai a me sto capitolo fa ricordare Broken Glass Syndrom degli Halifax (la canzone che hai scelto mi piace molto ho notato che ti piacciono le canzoni di tipo gotico togo!!!!!) magari la portai usare per un'altro capitolo se ti piace ti dico già che il testo è spettacolare per non parlare del sound
A sono andata a romperti le scatole anche sulla FF su Vaticano davvero carina!
E poi Charles Baudelaire è un grande adoro il suo modo di pensare non che io sia come lui ma ogni tanto qualcosa di diverso nn fa mai male.
Togo quindi dalla prossima volta si val sul Cremisi attenderò con impazienza!
CIAO CIAO

06/07/10, ore 22:20

Posso dire solo una cosa è perfetto!