__News}
di ElseW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/10, ore 16:19

Ciao,questa storia è deliziosa.Non è la prima che leggo tua e mi sono piaciute tutte.
Non ricordo se le ho recensite le scorse e, in caso contrario, ti faccio le mie scuse ma questa è favolosa.
Mi è piaciuta l'originalità del rapporto tra Rose e Scorpius.
Scorpius che fa foto ai conigli non me lo sono mai immaginato, giuro, e anche se non ce lo vedo bene 8 forza dell'abitudine) è adorabile.
Che bello!
Rose invece è perfetta: l'incrocio perfetto appunto di Hermione e Ron xD
Bravissima, davvero, aspetto il prossimo capitolo un bacione, Manu!

20/05/10, ore 21:09

Ammetto di aver letto questa shot qualche giorno fa e, ora, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire - o quantomeno tentare una recensione decente XD
Beh, che dire? Adoro tutto quello che scrivi: Sono una fan silenziosa.
Credo d'essere riuscita a commentare solamente "Amami alla luce del sole", una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito ... comunque ...
Parliamo di Rose e Scorpius *_*
Oh, sono sicuramente uno dei miei pairing preferiti <3
Trovo che scrivere su di loro sia semplice, cristallino.
Quasi una versione destinata a stare insieme di Draco e Hermione, la quale ho sempre visto bene con Ron.
Ma, tralasciando tutti i miei sproloqui delle 21.06, sei riuscita a dipingere nella mia mente uno Scorpius diverso.
Rilassato, con la passione della fotografia.
E ... il dialogo finale è così bello! Le battutine, i pensieri di Rose ... brava!
Cercherò di farmi trovare più spesso tra i nomi nelle recensione, prometto XD
Bon, ora scappo. Altrimenti non la finisco più.

Kiss, Lily ♥

16/05/10, ore 21:12

Storia molto carina, incuriosiva molto durante la lettura e il finale non ha deluso per niente. Sembra quasi che da un momento all'altro tu possa prendere e scrivere il capitolo successivo... ma suppongo che questa sia una one-shoot, destinata a rimanere invariata. Peccato :( Comunque rimane una ficcy che viene letta con piacere, scorrevole e interessante. Complimenti
Silvia!

10/05/10, ore 13:49

Ehy, stai tranquilla....
So bene che la scrittrice è super occupata, quindi solo perchè le sue storie sono meravigliosamente belle la perdoniamo per queste assenze....
XD
A parte gli scherzi... non avevo mai letto fic sui figli dei personaggi di Harry Potter, ma visto che era una one shot e che aveva il tuo marchio di qualità, l'ho letta...
Mi piace questa idea del coniglio bianco... bella proprio... =)
A presto,
Fabiola

08/05/10, ore 22:20

Molto carina e originale. Mi è piaciuto molto questo punto vista sul rapporto tra Rose e Scorpius, riportato bene anche come stile di narrazione. Trovo che possa essere anche un ottimo spunto per iniziare qualcosa di più lungo... se la cosa dovesse interessarti, sappi che io un seguito lo leggerei volentieri.
Ciao,
Elisa

08/05/10, ore 20:19

A me personalmente è piaciuta moltissimo!
La trovo originale sopratutto per il fatto che, differentemente dalle altre storie, Rose e Scorpius si notano solamente dopo molto tempo e non fin da subito.
Quindi complimenti per l'originalità e anche perchè mi ha strappato un sorriso!

08/05/10, ore 19:36

carina come shot. originale l'idea di un Scorpius e rose che si notano solo dopo 5 anni. bella l'immagine del "vero inverno".

08/05/10, ore 15:21

Mi piace parecchio l'atmosfera di tranquillità che aleggia tra due presone che per "tradizio ne" dovrebbero chiaramente essere ostili l'un l'altra. Ed è comprensibile che Scorpius e Rose non si siano quasi accorti della loro reciproca esistenza per cinque anni... Sì, mi sembra molto più probabile questa interpretazione secondo lo stile della Rowling, che quella che vuole Rose e Scorpius migliori amici dal momento in cui hanno messo piede a scuola!
E lo stile con cui è scritto è semplice e molto fedele al carattere che si vuole dare ai personaggi... Un po' ironico per lei, molto "ovattato" per lui. Mi aembra un ottimo lavoro!

08/05/10, ore 14:47

Bell capitolo, non c'è che dire! A me mi è piaciuto molto, perchè anche io a volte mi sono chiesta come sarebbe andata tra i due se si fossero semplicemente ignorati. Peccato che non continui. Vabbé, complimenti perché è molto ben scritta. Un bacio,

koky ;P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]