__News}
di ElseW

13/07/10, ore 00:36

Ciao! Bellissimo capitolo, bellissimo finale, bellissima storia!
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il "ti amo" (paroline usate ed abusate, di questi tempi) e il "mi piaci" e sono contenta che Scorpius abbia scelto la seconda opzione... Ho amato Rose, ho adorato (e forse anche un po' sbavato? XD) Scorpius... Che dirti, ci sono rimasta un po' male quando ho realizzato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, però forse è meglio così, anche se un seguito ci potrebbe stare benissimo (sorrisone). Okay, la smetto di perseguitarti in questo modo... Ti saluto, non vedo l'ora di leggere altre tue storie su Rose e Scorpius, se ne farai... Un bacio.

PS: Grazie per la recensione a "12 mesi per Rose e Scorpius" (=.

12/07/10, ore 19:42

Ti perseguito anche qui ù_ù inizia a preoccuparti, perché temo che non ti libererai mai di me, ormai sono partita in quarta per tormentarti con le mie recensioni assurde che ti annoieranno da morire ù_ù
Che posso dirti per non essere banale? Che sei bravissima, che vorrei essere almeno un quarto brava quanto lo sei tu? Che sei davvero il mio mito? Credo che non basterebbe per farti capire quanto io adori te e questa stupenda storia, assolutamente perfetta *-*
Per prima cosa, io amo Scorpius e Rose, sono la mia coppia preferita della Next Generation, anche se non so perché. E poi, io amo i tuoi Scorpius e Rose. Voglio dire, il tuo Scorpius è fantastico ed adorabile, e la tua Rose semplicemente incredibile, la adoro con tutto il cuore *-* Mi assomiglia un po', devo dirlo XD anche con i cappelli di dubbio gusto estetico XD
Oh, e poi adoro Dominique, Lucas e Malco. Cioè, voglio dire, i battibecchi degli ultimi due sono dei capolavori, ma quanto li adoro? *-* io pretendo che tu scriva una storia solo su loro due, cioè, sarebbe fantastica, un altro piccolo capolavoro *_*
E Dominique e le sue discussioni con Rose ... be', anche lì sono dei capolavori. Tu sei sempre più geniale, mi stupisci sempre di più *-*
Adoro, adoro la fine di questa storia *-* Scorpius e Rose che non si dicono 'Ti amo', ma 'Mi piaci', poi, è una cosa che mi fa sorridere, intenerita. Sono più che d'accordo con te su questo punto, anche io sono un po' all'antica e sono convinta che tu abbia fatto più che bene ù_ù e poi loro sono così adorabili, insieme, che si piacciono *__*
E l'ultima discussione di Lucas e Malco è geniale. Geniale è riduttivo, anzi.
Che dire? Io ti adoro, davvero, con tutto il cuore. Sei il mio mito e questa storia è assolutamente stupenda, come tutto quello che scrivi, dopotutto. Ormai i miei complimenti saranno diventati tremendamente noiosi, ma sono più che sinceri.
Complimenti, davvero. Amo ogni singola storia che scrivi, ti adoro, semplicemente *-*
baci, El.

12/07/10, ore 18:43

Non mi piace, Elisa, non mi piace per niente.
Non mi piace assolutamente per niente che la storia sia finita.
Il finale è ok, anzi, il finale è mitico ma perchè, perchè la storia è dovuta finire?
Io amo il tuo Scorpius, amo la tua Rose ma principalmente amo Malco ed amo Lucas *____*
Sono daccordo sulla tua idea di non fargli dire a Rose che la ama perchè anche io, come te, sono un pò all'antica e sono convinta che l'amore viene solo dopo.
Bhè, mi è piaciuto tantissimo la parte con Lucas e malco perchè, mi ripeto, io li adoro.
Se vuoi, puoi ne scrivi una one shot con loro e anche con Rose e Scorpius?
Sai, amo il tuo modo di scrivere ma amo questa storia perchè è con questa che ho incontrato la tua bravura.
Bravissima.
Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita ma ti seguirò in tutto quello che farai, un bacione forte, Manu =)

12/07/10, ore 16:15

Molto bello come finale, complimenti! Sì, forse sarebbe stato più carino dividere il capitolo in due per poter approfondire un po' quello che succede, anche perchè qui succedono veramente un sacco di cose. Ma anche così è ottimo.
Non avrei proprio immaginato che Rose sarebbe scappata dopo quello che le ha detto Scorpius. Comunque sono d'accordo su quello che hai detto a proposito del "Mi piaci" e del "Ti amo", la loro storia evolverà.
Io avrei odiato Dominique per come si stava comportando, ma in effetti compiangere Rose non sarebbe servito a niente... A proposito, mi sa che il termine che hai usato ("compatire") non va bene per quella situazione. "Compatire" deriva da "patire insieme", quindi Dominique compatisce Rose se si dispera anche lei, cosa che invece non accade. E' anche vero che il termine ormai è usato per tutto...
E' un peccato che hai lasciato poco spazio ai pensieri di Scorpius su quello che è successo. I battibecchi tra Malco e Lucas sono da piegarsi in due dal ridere XD
In definitiva: complimentissimi per la fan-fiction!

11/07/10, ore 00:17

Ciao cara Elisa!!
Ho letto la tua storia e la trovo semplicemente meravigliosa. Vedere crescere questa amicizia dal nulla dei cinque anni passati l'una accanto all'altro, con quasi indifferenza, per poi rivelarsi qualcosa di più, nel non-appuntamento, che ridere, e il bello è che lo pensavano tutti e due, anche qualcosa nell'aria c'è stato che ha "detto" loro che non era così!!
Sono belli, Rose e Scorpius, sono "puri", sono ragazzi che non si portano dietro il passato dei rispettivi genitori, anzi, sembra che Scorpius sia quello che ne abbia "imparato" la lezione, ma lo fa non solo per "colpire" Rose, ma perchè ne è convinto!!
Mi piace tantissimo la goffaggine di Rose, perchè non è la solita ragazza bella, disinibita, sicura di sè e della sua bellezza, ma anzi vede la sua "normalità" e cosa ancor più sorprendente per lei, la "vede" Scorpius e le piace proprio per questo!!
Scorpius è bello per quella sua pacatezza e serenità, che traspare dai gesti comunque delicati, dalle sue parole che non sono mai offensive, soprattutto nei confronti di Rose, come lo erano, invece, quelle di suo padre quando si doveva rivolgere a Harry, Ron o Hermione!
Anche gli altri protagonisti, Dominique, Lucas e Malco sono davvero fantastici, sono unici, dei giusti amici e parenti che "aiutano" tantissimo la nostra, ancora, non-coppia, anche se secondo me, loro lo sono, ma non ne hanno la consapevolezza!!
Bella, veramente bella, delicata e coinvolgente, mi piace tantissimo e tu sai scrivere molto bene, il tuo stile così lineare, pulito sa descrivere atteggiamenti, gesti e parole che coinvolge e fa entrare chi legge nel cuore e nel sentimento dei nostri amici, ci rende partecipi direttamente alla storia!!
Bravissima, davvero, i miei complimenti per questa Perla, continua così!!
Aspetto con impazienza il seguito, ma intanto ti mando un calorosissimo abbraccio e un bacio enorme!!!
Ciaoo!!
Nadia

07/07/10, ore 11:09

uaaaa! ebbene, complimenti. Questo chap mi è proprio garbato. Sì, sì. ho già detto che l'idea di Scorpius fotografo mi garba? Forse sì, ma lo ridico: mi garba! Uhm. Poi, apprezzo molto che anche tu abbia dato un tributo alla goffaggine di Rose, che a mio parere è una delle sue particolarità migliori. E adesso? Cosa succederà? Aspetto con ansia un seguito. Alla prossima.

04/07/10, ore 19:09

Letta tutta d'un fiato, assolutamente splendida.
Mi ha fatta sentire completamente dentro alla magia di Harry Potter, te lo giuro. Mi piace moltissimo, TROPPO.
Come ripeterò fino all'infinito, sei una scrittrice formidabile.
Mi piace moltissimo come Scorpius è diverso dal prototipo Malfoy che chiunque si sarebbe aspettate e come Rose, al contrario, è proprio come ci si aspetterebbe: dolce e diligente come Hermione e impacciata come Ron.
One-shot davvero, davvero STUPENDA.

Milla.

Ps. Oh, a proposito. Grazie di nuovo per avermi fatto conoscere questo sito stupendo e per avermi fornito tutte le spiegazioni. ♥

04/07/10, ore 16:02

Bella Bella Bella *-*
Siccome mia sorella sta cercando di trascinarmi fuori *argh*
dovvrò aspettare a leggere il continuo e a darmi da fare per leggere tutte le altre cose che mi sono persa.
Penso che mi metterò a recensire un bel po' di meravigliosi scritti.
Prima di andare però devo ripeterlo.
SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA, HAI DAVVERO UN TALENTO IMMENSO.
Bene, ora mi sento realizzata *o*
Occhei, non proprio x)
Ma mi piace riempire di complimenti sinceri chi li merita.

01/07/10, ore 18:04

ALLORA? Che succede? Ma è un modo di finire il capitolo questo? Di la verità...sei nervoa per gli esami e ti stai sfogando...ammettilo!
Nonostante il finale crudele...è un capitolo bellissimo...
Scorpius riesce a mentenere la calma dopo la sua improvvisa illuminazione...e Rose gli dice chiaro e tondo che per lei qullo è un appuntamento e che lui non è romantico! Come sono belli...
Al prossimo capitolo con il BACIO!

01/07/10, ore 17:52

Mi sono appena innamorata dei Serpeverde...so esatto di tutti e tre...
Del preciso Malco...dello scombussolato Lucas, ma soprattutto del perfetto Scorpius...Deve stare con me, non con Rose! Non gli voglio troppo bene mettimi con Lucas o con Malco, scegli tu...mi va bene la sorpresa!
Certo che Abner è veremente un idiota ma almeno quello che doveva fare l'ha fatto, cioè far rendere conto i due piccioncini che quello di domani è un appuntamento!

01/07/10, ore 17:34

La tua Rose mi piace sempre di più e molto più spontanea di come viene vista di solito ed è diversa da Hermione...infatti di lei si sa solo che ha il cervello di Hermione non è detto che sia precisa come lei!
Dminique inveceè proprio come me la immagino io! Vedo sempre lei come migliore amica di Rose perchè secondo me Lily è troppo piccola!

01/07/10, ore 17:15

Sò che sei arrivata al quarto capitolo, ma voglio leggere la storia con ordine perchè è molto simpatica e ha un'inizio promettente!
Tanto per cominciare la penso come te...infondo che ne sappiamo di che persone sono i nostri Rose e Scorpius..perchè devono per forza litigare o diventare migliori amici? Naturalmente poi si devono mettere insieme perchè mi piacciono troppo...Comunque mi piscciono quelli che hai creato tu, sono simpatici e in più io sono contraria alla New Gen copia dei genitori!

01/07/10, ore 15:29

Mi sono accorta che non avevo recensito il primo capitolo. Anche perchè all'inizio pensavo ci fosse solo questo... Si vede che non mi ero accorta che la storia non era completa -.-
Mi è piaciuto particolarmente perchè mostra uno Scorpius diverso da quello che di solito si rappresenta, anche se non possiamo sapere com'è veramente dalle quasi nulle informazioni che la Rowling ci ha dato di lui. Scorpius intento a fotografare un coniglio è una cosa magica, a parer mio. E il capitolo sarebbe stato bene anche così da solo, complimenti per come l'hai scritto!

01/07/10, ore 15:23

Molto felice di vedere che aggiorni la storia così velocemente :)
Mi piace vedere come sta andando avanti il rapporto tra Rose e Scorpius. A dir la verità, vista la fine dello scorso capitolo, mi sarei aspettata di vedere Scorpius agitato per quello che non credeva fosse un appuntamento, l'immagine che avevi lasciato era buffissima!
E' vero, hai chiuso il capitolo sul più bello, ma va bene così, altrimenti che suspence c'è? XD

01/07/10, ore 13:32

Ohhhh *___*
E' ufficiale, amo Scorpius... Mamma mia, è fantastico...
E Rose? Ogni capitolo mi piace sempre di più!
Tenerissimo il dialogo sul cappello della ragazza, e anche quello sulla goffaggine, il finale mi ha lasciata a bocca aperta.
E sì, sei stata un po' cattivella a stoppare il capitolo sul più bello XD, ma il capitolo è così bello che non ci faccio nemmeno caso!
Spero in un aggiornamento rapido, sono in ansia per il seguito (e non sto scherzando XD).
Un bacio!