E poi ...sei arrivato Tu!
di MissNanna

25/02/11, ore 15:24

Se ti dico che sono scioccata, mi credi? Bene! Perchè sono scioccata! Mi aspetavo rose e fiori ed invece mi hai sorpreso...ma credo che non tutto finisca sempre così. L'amore a volte, può fare miracoli! Io la continuerai come staoria perchè è molto profonda e triste ma bella. Brava!

18/11/10, ore 20:18

Ehi!!!Ciao, volevo farti i complimenti per la storia ,mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato un seguito è talmente bella che è un peccato non continuarla ,spero che ci penserai cmq complimenti di nuovo                                                                                          un bacio Miry

21/07/10, ore 10:06

Mlto vcarino quresto capitolo, mi è piaciuto, tantissimo anche se il finale non me lo aspettavo Ci vediamo!

19/07/10, ore 20:46

Oddio T.T che capitolo stupendo. T.T
Sto piangendo come una stupida. T.T
Un capitolo davvero favoloso, meraviglioso.
Ed hai ragione, ci sono anche questo tipo di amore. L'amore che ti stravolge la vita, ma che non puoi avere, che non potrà mai essere tuo, ma è anche l'amore che ti lascerà più il segno. T.T
Ok, devo smetterla di piangere. T.T
Dan è tenerissimo *.* la prima che vede la sua mostra è Sam *.* è tenerissimo *.* ma perchè si sposa? Si,be. La sua fidanzata è incinta, ma deve sposarla per forza? Lui non la ama, ama Sam ed invece di andare con lei, decide di seguire la sua strada, decide di sposare una donna che non ama perchè porta in grembo suo figlio. Ma quanto durerà questo amore? Un paio d'anni e poi che fine farà?
Sam è incinta? è incinta di lui? No, forse ho capito io male dall'ultima frase o forse è davvero così. è incinta? Di Dan? *.* Un piccol Dan *.* Che tenero *.*
So che forse non ti interesserà, ma io voglio immaginare che un giorno Dan lascerà la moglie, ritroverà Sam e comincieranno una storia seria con il loro bambino *.* Si, un altro lieto fine. Ma mi piacciono così tanto =)
Davvero tantissimi complimenti anche per questa storia, mi è piaciuta un sacco. =)
Un bacione e ancora complimenti ^^

19/07/10, ore 12:58

è davvero molto triste questo capitolo ma allo stesso tempo è bello sei stata davvero brava ha scriverlo, fa davvero piangere, complimenti sei bravissima. ti volevo dire checon questo capitolo mi hai fatto capire tante cose e mi hai trasmesso molte emozioni. grazie. baci kiara

23/06/10, ore 13:20

Ciao!| Scusa il ritardo! Ma sono ancora qui per recensire anche questo nuovo capitolo! La storia mi sta piacendo veramentre molto! Questo capitolo poi è stato molto carino! I protagonisti mi stanno simpatici, soltanto ti vonsiglio di descrivere di più i personaggi! Ovviamente è soltanto un consiglio! Complienti!! Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!

14/06/10, ore 15:17

Sai chi sono, vero?
In tal caso, chiedo umilmente perdono per venir a rompere anche in questa storia, ma l'ho vista tra le storie recenti ho letto il tuo nome ed ho deciso di dare un'occhiata e la storia mi è piacuta molto.
Mi dispiace solo di essere arrivata quasi alla fine, mancano solo due capitoli ed io ho scoperto questa storia.
Davvero molto bella. Dan mi piace davvero molto anche se i suoi atteggiamenti sono davvero strani.
Sam non la capisco.Perchè pensare e nascondersi attraverso il sesso? Non ha senso.
Non ho mai letto una storia con la trama così. Complimenti per la fantasia e complimenti per aver scritto una storia breve, ma intensa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

12/06/10, ore 12:52

ciao bella..scusa ma mi sono accorta solo ora di aver sbaglisto a recensine..la mia recensione per questo capitolo la trovi al capitolo 1.scusa..chiara!

09/06/10, ore 19:00

Ciao Annalisa (giusto?)
Mi piace molto la tua ff. Pur essendoci la differenza di età tra Dan e Samy, lei non si tira indietro!Carino il momento il cui lei prova il coraggio di andare a parlare con Dan. Sono curiosa di sapere cosa succederà mentre i due sono sulla ruota panoramica e aspettino che torni a funzionare.
Bacio. Chiara.

05/06/10, ore 20:24

Molto molto carino anche questo capitolo, molto brava, complimenti, ammetto che un po' me lo aspettavo il loro inontro 'ravvicinato' sulla ruota panoramca , am il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, il modo un cui è scritto è scorrevole, ti consiglio solo di curare un po' di più i particolari e le decscrizioni dell'ambiente. Aspetto il prossimo capitolo.

05/06/10, ore 19:54

Dan e la protagonista sono attratti l'uno dall'altro. Lei vorrebbe qualcosa di più ma lui è impegnato. Lei prova ad allontanarsi ma lui appena se ne accorge cerca nuovamente di attirare la sua attenzione. La differenza di età è tanta ma quello non basta a faremarli...carina la tua storia...

27/05/10, ore 17:17

questa storia è veramente bella, e dan è troppo figo! anke io gli sarei saltata addosso nella doccia, come ha fatto sam nel primo capitolo!!! Però una cosa mi ha lasciata perplessa...ma dan è davvero innamorato della sua ragazza?? perkè quando la protagonista lo ha trascinato nella cabina della ruota paoramica come minimo avrebbe dovuto pensare al fatto ke ha lasciato la sua fidanzata da sola..in un parco divertimenti, con persone sconosciute, e invece nn mi sembra molto nervoso per questo anzi...mi sembra particolarmente felice di restare solo con sam, e questo mi piace!!!! AHHH spero ke i due si mettano insieme, kissene della differenza di età...10 anni nn sn niente se cè l'amore!!!!

27/05/10, ore 16:21

Carino anche questo capitolo! Complimenti!

23/05/10, ore 20:43

Molto carino anche questo capitolo! Non preoccuparti per il ritardo! Adesso pensa a studiare, poi finita la scuola aspettero i tuoi capitoli con ansia!! xD!
Kiss, cAmi! Alla prossima!

13/05/10, ore 11:04

questo primo capitolo mi piace ^^
Posso chiederti chi hai scelto come personaggio maschile??
spero posterai presto ... Ciaooo!