Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    27/05/2010    2 recensioni
Non sei di molte parole,tanto meno pare lui.Sei imbarazzata.Non lo conosci nemmeno e sei senza fiato. -Voglio fare sesso! Sbotti senza nemmeno rendertene conto.Quello è l’unico modo attraverso cui sai risolvere tutto ,l’unico modo attraverso cui riesci a dimostrarti forte,mentre invece ti senti impotente.Si volta sorpreso poggiando il borsone sul pavimento. -Come scusa? -Voglio fare sesso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei ormai pronta.Hai sentito Ely,qualche minuto fa .Non ti piace il fatto di averle nascosto questa tua uscita pomeridiana con il fratello.In fondo è un uscita tra due amici.Tra due amici che hanno fatto sesso ,però.Ti auto convinci di aver fatto la scelta giusta ad averle omesso qualche particolare.

Indossi un paio di scarpe da ginnastica,sei solita ad indossare i tacchi,ti fanno sentire più femminile e sicura di te,ma senti che con lui non ne hai bisogno.Sei pronta e aspetti che lui arrivi poggiandoti sul grande lettone bianco posto al centro del monolocale.Sei assorta nei tuoi pensieri quando ,il suono del citofono ti fa rinvenire.Ti alzi e rispondi.

-Si?

-Sbrigati a scendere ti aspetto qui!

-Okay ,arrivo subito!

Rispondi svelta.”Questo sarà un pomeriggio da ricordare!”.Ti ripeti nel mentre ti accingi a scendere le scale.Apri il portone e ti ritrovi dinnanzi a lui.Dan,ma non appena sei in strada ti rendi conto che non è solo.Accanto a lui c’è lei.Una donna sui 25 o 26 anni.Capelli biondi,occhi profondi e curve da paura.Resti impalata a guardarla.Ti senti ridicola.Lei così perfetta e tu così insignificante.

-Allora?Hai intenzione di restare tutto il giorno qui sotto?

Ti schernisce con uno dei suoi miglior sorrisi.Ti senti stranamente irritata da quella presenza,da quel suo comportamento da figo,ma ti fingi serena.

-Ehm..Assolutamente No!Piuttosto chi è la signorina?

Gli chiedi sorridente.Indicando la bionda al suo fianco.

-Lei è Melrose è Americana quindi non capisce bene la nostra lingua,ma se la cava bene.

-Si,non comprendo alla perfezione ciò che dici ,ma grazie al mio maestro personale sono piuttosto brava!

Ti risponde lei  storpiando un po’ le parole ,guardandolo per poi baciarlo a stampo davanti ai tuoi occhi .Gli occhi che in questo momento ti pungono,ma da cui non puoi far varcare nessuna lacrima ,perché sarebbe assurdo piangere per una persona che a stento conosci e che a stento ti sei scopata.

Una delle domande a cui vorresti dare una risposta negativa ,la esprimi non solo nei tuoi pensieri ma anche ai diretti interessati.

-Siete fidanzati,dunque?

-Si,da due anni in modo ufficiale!

Ti risponde Melrose .Sorridi fingendoti contenta,ma in cuor tuo sai di esserci rimasta male.Lui lo sentivi diverso,ma sai che non è così.Sai che se è stato gentile con te ,lo è stato per i sensi di colpa e perché sei l’amica della sorella.

-Allora che ne dite di muoverci?Eleonora ci aspetta in centro.Le ho chiesto di venire con noi appena mezz’ora fa!

-Ah ok!

Continui sorridendo.Dovrai dare, forse qualche spiegazione ad Ely.

Cammini silenziosa alle loro spalle.Non ti senti pronta a fargli da candela.Non ti è mai piaciuto fare il terzo incomodo .Lo vedi che ti guarda di sottecchi quasi volesse controllarti.Questa cosa ti irrita ancora di più .Ti fermi dinnanzi alla vetrina di un negozio nel mentre aspettate l’arrivo di Eleonora.

-Ehy,scusate il ritardo!

Sbotta la tua amica arrivando.Ti volti verso di lei e le sorridi.Lei ti guarda ,ricambia il sorriso con entusiasmo e poi con sguardo furbo ti si avvicina.

-Mi devi un paio di spiegazioni!

-Appunto!

Le dici riferendoti al pensiero che hai avuto quando hai saputo che lei vi avrebbe raggiunti.Ti fa una linguaccia e poi si avvicina alla donna un po’ più lontana da voi.

Le vedi sorridersi mentre ti volti a guardare una vetrina di un negozio di abbigliamento.Non è il tuo genere.Troppo raso,troppo colore.Tu sei un po’ più dark.Non ti piace dare nell’ occhio.Ami il nero il marrone ,il bianco.Colori di base che abbini con altri colori adeguati.Una voce profonda ti fa rinvenire da quei tuoi pensieri..

-Che guardi?

Ti volti e lo ritrovi ad un centimetro dal tuo viso .Senti le guance che vanno a fuoco,così fingi un minimo  di contegno e gli rispondi sgarbata.Si,perché sei ancora dannatamente irritata dalla presenza di Melrose nella sua vita.

-Niente che possa interessarti!

-Okay,vedo che non sei dell’ umore giusto..

-Si, non sono dell’umore giusto,ma neanche questo è affar tuo!

Gli dici allontanandoti da lui raggiungendo la tua amica e la bionda alla sua destra.

-Allora che si fa?

Chiedi fingendoti rilassata.Ele però sa che quel tuo umore è più finto che mai.

-Dan,voleva andare al parco giochi!

-Parco giochi?

Chiedi scettica.Non metti piede in un  posto simile da prima che i tuoi morissero in quel dannato incidente.Hai pochi ricordi felici con loro.Quindici anni sono pochi per poter vivere sempre contenti.Quando si è piccoli ,quando si è adolescenti non si pesano mai le parole,non si pensa mai che non bisogna dare tutto per scontato.Tu sei ancora poco più che una bambina ,ma hai imparato a tue spese tutto questo e continui a credere che tutto ciò che è accaduto è accaduto perché era  ed è ciò che meriti.Su questi pensieri senti gli occhi pungere più del solito .Respiri profondamente e ti concentri su quello che Melrose blatera al suo ragazzo.Senti un moto di rabbia nel vederli così affiatati e non te ne spieghi il motivo.

-Allora ,che ne dici andiamo Sam?

Ti chiede Ely fissandoti sorridente,mentre tu hai ancora lo sguardo puntato sui due .Rinsavisci e ti volti sorridendole,non sai di cosa abbiano parlato tutto il tempo ma fai un cenno positivo.Tutto ciò che rende felice Eleonora rende felice anche te. Camminate e a pochi metri da voi vi è l’entrata del parco.Noti le varie attrazioni che spuntano dalle mura spente che fanno da recinto.Non hai paura dell’altezza,magari azzarderai anche qualche giro sulle torri gemelle o sulle forbici o magari sulle montagne russe.

-Ti prendo il bracciale?

Ti chiede Dan con il portafogli  nero in una mano ,qualche banconota nell’altra e una sigaretta che gli pende dalle labbra.Lo trovi estremamente bello nonostante l’enorme tatuaggio sul collo.Non ti piacciono le scritte sulla pelle,però a lui donano,lo rendono affascinante.

-Allora?ti sei imbambolata?

Ti schernisce scompigliandoti i capelli biondi.Gli sorridi in modo spontaneo,come fai solo con Ely.Anche lei si è accorta del tuo atteggiamento e ti guarda pensierosa .Le fai una linguaccia e fingi che tutto vada bene.Sei turbata,turbata da quello che ti capita con Dan.Sai che ti ritiene una stupida diciassettenne.Una povera ninfomane orfana .Prova pena per te,ma non puoi non arrossire ogni volta che ti si avvicina,che ti prende in giro,ogni volta che ti sfiora o ancora ogni volta che ripensi a quella sera di una settimana prima.

-Mel tu vieni nei giochi?

-Ovvio ,amore mio!

Gli risponde saltandogli al collo per poi baciarlo.La visione ti infastidisce come non mai.Nemmeno con Marc che ti piaceva da molto tempo ti è mai capitato di essere quasi ,quasi gelosa .Non lo ammetterai,ma è ciò che sei in questo momento.Ti avvicini alla cassa e preghi la signora con la sua divisa blu, di venderti un bracciale per poter entrare nelle varie giostre.Svelta ti da la strisciolina adesiva e prende in cambio il tuo denaro.Ti volti e ti scontri con il petto aitante di Dan che dall’alto del suo metro e ottanta di guarda perplesso quasi arrabbiato.

-Perché hai pagato tu?Ti avevo detto che ti avrei portata in un posto e che ovviamente avrei pagato io!

-Non l’hai detto!

Ti ostini capricciosa.Sei arrabbiata con te stessa per reagire in questo modo ad un semplice bacio,ma non riesci a controllarti .

-Okay non l’avrò detto,ma credevo si fosse capito quando ti ho chiesto se volessi il braccialetto!!

-Senti ,poche storie prendete questi bracciali e andiamo!

Dici scocciata incrociando le braccia sotto al petto.Ti guarda perplesso e poi fa ciò che gli hai detto.Prende sotto braccio la sua Mel e Ely ti si avvicina.

-Non dirmi che tu e mio fratello avete…

Ti chiede lasciando cadere le ultime parole.

-Si!

-Immaginavo!Però perché non me l’hai detto?

-Che dovevo dirti?Sono finita a letto con tuo fratello nemmeno due ore dopo che ci siamo presentati?

-Due ore dopo?

Urla stupita.Le metti una mano dinnanzi le labbra.

-zitta vuoi che la fidanzata lo venga a scoprire?

-No,però due ore dopo?Cioè la sera prima sei stata con quel cretino di Marc o Mario ?Ma chi se ne fotte …

-Io!

Dici sarcastica.Ti guarda schifata.Poi riprende il suo discorso.

-Battuta squallida a parte vorrei capire cosa c’è oltre quello!Si insomma ,mi sembri quasi infastidita dalla presenza di Melrose la quale mi pare un tipo carino e anche molto simpatico!

-Ma non è vero questa è forse una tua impressione!

Dici allontanandoti,ma lei è più svelta di te e ti afferra per un polso facendoti girare verso il suo sguardo indagatore.

-Ma..cos..

-Non dirmi che mio fratello ti piace!

-Tuo fratello non mi piace!Non potrebbe mai piacermi è vecchio!

Le rispondi forzando il tono per essere convincete.Sta per dirti qualcosa,ma qualcuno alle vostre spalle ha ascoltato tutto e vi interrompe con uno sguardo gelido.Senti le gambe molli,vorresti piangere ancora una volta,ma freni quest’ istinto.

-Ragazze,io e Mel andiamo nella carrozza degli innamorati nel caso ci incontriamo tra poco sotto la ruota panoramica!

-Si,fratellone!

Sbotta sorridente Ele.Tu fai solo un cenno positivo con il capo.Lo vedi allontanarsi a passo svelto con una mano in tasca ,mentre con l’altra trattiene la sigaretta tra le labbra.Vorresti corrergli incontro ,ma non puoi  e non vuoi dare delle spiegazioni logiche ad Eleonora o meglio non vuoi dimostrarle che ha ragione.

-Hai mentito!

-Cosa?

Chiedi pensierosa guardando il corpo di Daniel che si fa sempre più piccolo a causa della lontananza.

-Hai sentito bene!Mi hai mentito ,ancora!Mio fratello ti piace!

Abbassi lo sguardo imbarazzata.

-Si…almeno credo!

Termini paonazza.Cosa che ti accade raramente.

-Eh allora perché sei ancora qui?

Ti chiede Ely divertita.

-In che senso?

Domandi confusa.

-Prova a conquistarlo ,no?

-Ma io non gli piaccio che cavolo conquisto?

-Mai dire mai  e ora vai!

Ti esorta ad andare dandoti una spinta.

La guardi un ultima volta,ancora preoccupata e inizi a correre per incontrarlo.Alcuni metri un po’ più distante da te c’è lui .Termina la sua sigaretta e si appresta ad arrivare alla giostra,ma tu corri più del solito e riesci a raggiungerlo.Lo blocchi per un polso e lui si volta fissandoti meravigliato.

-Cosa c’è?

-Io..

Non sai cosa dirgli.Come una stupida ti sei lasciata andare al tuo istinto senza pensare prima a cosa dirgli.Alzi lo sguardo e noti le piccole cabine della ruota panoramica e un’idea ti viene subito in mente.

-Io..voglio andare sulla ruota panoramica…con Te!

-Con me?

Chiede ancora una volta perplesso.

-Si,con te !Perchè non vuoi?

Chiedi secca.

-No..m..

Non gli fai terminare la sua risposta che svelta lo trascini sino alla giostra.Non vi è fila e così arrivate presto ad entrare nella vostra cabina.Il silenzio incombe.Non lo guardi ma sai che i suoi occhi sono puntati su di te come due fari accecanti.Respiri forte e poi prendi a parlare.

-Cos’ hai sentito prima?

-Che sono un vecchio decrepito e che non ti piaccio!

Dice sarcastico gettandosi con le braccia sul divanetto.

-Ecco io volevo scusarmi.Avrei dovuto evitare tutto quello che è successo…

-Scusarti?Sono stata io a sbagliare.Ti sono quasi saltata addosso!

Termini con le guance in fiamme.

-Forse è vero ,ma avrei comunque dovuto impedire tutto.Cazzo ho quasi 30 anni!

-Ne hai 27  e poi non credo che sia stato proprio un errore!

Gli sussurri guardando all’esterno.Il sole è ormai tramontato e dall’ alto riuscite a vedere i tetti delle case e le piccole finestre tutte illuminate.Uno spettacolo.Quasi ti emozioni ,piccola Samy.

-Con questo vorresti dirmi che ti è piaciuto?

Sbotta lui sogghignando e piegandosi sulle ginocchia.Ha i gomiti poggiati sulle gambe e il viso ad un centimetro di distanza dal tuo.Lo fissi.Ha ancora un ghigno dipinto sulle labbra e la cosa lo rende ancora più sexy.Ti avvicini impercettibilmente ,ma un rumore e successivamente un dondolio pesante vi colpiscono in pieno.Gli finisci addosso spaventata.Lo stringi nascondendo il viso nell’incavo del suo collo.

-Che..che succede?

Gli chiedi con voce tremante.

-Credo che gli ingranaggi della giostra si siano bloccati!

-Ho paura!

Ripeti stringendoti ancora con più forza a lui.

-Non ti facevo così  cucciolo spaurito !

-Non sei divertente!

-Non volevo esserlo!Però se mi lasci un secondo vedo cosa succede!

Ti separi da Dan tremante e molto riluttante sedendoti poi sul sedile ,invece che sulle sue gambe.

Lo vedi sporsi e urlare qualche cosa con gli addetti alle macchine.Chiudi gli occhi e speri di calmarti.Li riapri e lo ritrovi nuovamente al tuo fianco.Il tuo cuore batte all’ impazzata.Forse anche troppo per uno che conosci così poco.E ora??

Angolo mio.

spero che il capitolo possa piacervi.La scuola è quasi finita...e tra un pò riuscirò finalmente a definirmi LIBERA!Ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto la storia alle preferite ,alle seguite o ancora a quelle da ricordare.Un bacio alle poche che recensiscono.Kix Nanny

P.S. posto qui un banner di un' altra mia storia che sto aggiornando:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna