Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    05/06/2010    3 recensioni
Non sei di molte parole,tanto meno pare lui.Sei imbarazzata.Non lo conosci nemmeno e sei senza fiato. -Voglio fare sesso! Sbotti senza nemmeno rendertene conto.Quello è l’unico modo attraverso cui sai risolvere tutto ,l’unico modo attraverso cui riesci a dimostrarti forte,mentre invece ti senti impotente.Si volta sorpreso poggiando il borsone sul pavimento. -Come scusa? -Voglio fare sesso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ti guarda ,sospira in modo pesante e poi ti parla.

-Non era proprio quello che speravo per questa sera,ma mi dispiace per te.Resteremo bloccati per un po’ in questa cabina del cavolo!

-Un ora?

-Si!

Non  rispondi a quella sua affermazione.Poggi le mani sulle tue gambe scoperte e fai leva su esse per risiederti al tuo posto di fronte a lui.

-Bhè,magari possiamo approfittarne per conoscerci meglio ,no?

Dice pesando ogni parola,come se stesse parlando ad una bambina.La cosa ti innervosisce.Non ti senti più così bambina.

-Di me sai ciò che si deve sapere!Mi sono fatta sbattere da mezza scuola solo per il gusto di farlo !Si,avevi ragione anche sulla questione dei miei genitori.Sono orfana da due anni .Sono morti in un incidente d’auto e No! Non mi piace parlarne!

Termini quasi  furibonda voltandoti verso il finestrino della cabina.Senti ancora una volta le lacrime pulsare.Vorresti piangere.Dire ciò che pensi da un po’ ti ha fatto uno stranissimo effetto.Hai quasi ammesso a te stessa di aver perso,di non aver lottato contro il dolore,ma nascondi questi pensieri per evitare una sceneggiata .Respiri profondamente e cerchi di calmarti.Dan prende la parola.

-Questo è quello che si deve sapere,ma non quello che voglio sapere di te.Sono sicuro che ti piaccia il sesso,ma non credo che tu voglia solo quello.Per quanto riguarda i tuoi genitori vorrei saperne di più,ma se non sei pronta non fa niente.Saprò aspettare!

-Ma posso sapere una cosa?

Dici estremamente sarcastica.

-Dimmi!

-Perché ti interessa tanto della mia vita?La nostra convivenza durerà altre due settimane e mezzo poi dopo addio.Quindi perdona la mia curiosità!

Termini battendo la schiena contro il sedile.

-Bhè,se ti dicessi che non lo so, mi crederesti?Mi interessa. Forse perché sei quasi enigmatica,nonostante   la giovane età o forse perché vorrei aiutarti o forse ancora perché sei la migliore amica di mia sorella,non lo so!

Termina sincero scompigliandosi i capelli.Lo guardi e non riesci a frenare la voglia di baciarlo.Non ci riesci più .Hai sempre evitato di baciare chiunque ,eppure con lui hai sentito la necessità di far sfiorare le vostre labbra,di saggiarlo ,di giocare con la sua lingua e chissà perché non riesci a non sentirne più la mancanza.Ti avvicini al suo viso che ti guarda sorpreso senza mai indietreggiare.Continui il tuo cammino sino alla tua meta.Congiungi la tua bocca alla sua e lo baci impercettibilmente.Ti senti impacciata e insicura come non lo sei mai stata.In genere con gli altri hai sempre saputo come comportarti,sapevi a cosa aspiravano.Di lui non sai molto se non che ogni volta che ti  ci ritrovi accanto il tuo cuore quasi ti esplode.Ti allontani con lo sguardo basso,ma una mano,la sua ,ti afferra per la nuca riportandoti alle sue labbra.Il bacio diviene  più che passionale e nonostante il tuo imbarazzo ti ritrovi seduta sulle sue gambe .Sei mezza nuda.Le gambe scoperte a causa del pantaloncino nero che indossi.La canotta bianca ha le bretelle che ti cadono ,lasciando intravedere i tuoi seni coperti dall’intimo.Lo senti allontanarti e quasi il cuore ti si spezza.Lo fissi aspettando che parli.

-L..lo so che è uno sbaglio,che sei piccola,ma in questo momento tutto quello che voglio è farti mia e se tu non vuoi ti posso capire.Non meriti questo è una cosa squallida,ma..

Non gli fai terminare la frase che ti avventi sulle sulle sue labbra.Svelto ti rialza per le natiche e tu ti appresti ad aprire la lampo dei suoi pantaloni neri..Ti lascia per abbassarsi gli indumenti,scoprendo così la sua  erezione.Ancora con la bocca incollata alla sua,ti abbassi lo short e le  mutandine con un unico gesto.Non  aspetti che ti prepari alla penetrazione.Hai bisogno di sentirlo in te.Ti entra dentro e spinge lentamente contro il tuo bacino che lo asseconda nei movimenti. Ansimate come mai.Senti nelle sue movenze ,passione e dolcezza al contempo.Non vi rendete nemmeno conto di trovarvi in una cabina di una ruota panoramica.Siete presi da altro.I vostri cuori battono all’ unisono,i vostri sospiri cantano insieme riempiendo l’ambiente in cui vi trovate.L’orgasmo non si fa attendere.Sei la prima a venire e dopo un po’ anche lui con te raggiunge il piacere.Sei stanca.Ti senti intimamente lacerata.Lo hai fatto di nuovo.Ti sei fatta usare o meglio ti sei usata.Ti odi,per la tua debolezza e per quella tua necessità di averlo.Di voler sentire Dan,come un qualcosa di tuo.Ti rialzi dal suo corpo ricomponendoti con lo sguardo basso.Senti di aver sbagliato,perché non era quello che volevi veramente.Volevi essere qualcosa in più per lui,ma ormai è fatta.Ti risiedi al tuo posto e lo vedi armeggiare con la cintura.Si rimette composto e nasconde il viso tra le mani.

-Non so cosa mi sia preso.Sò solo che non possiamo continuare così!Non posso trattarti come una bambolina !Mi dispiace.Mi dispiace sul serio,ma questo non deve più riaccadere!

Termina in tono severo.Lo adotta più per se stesso che per te.Annuisci in silenzio.Il vuoto è tutto ciò che provi.Improvvisamente la giostra si muove ,riportandovi al suolo.Stai per uscire,ma prima ti volti un ultima volta .Lo guardi per poi sussurrargli un qualcosa.

-E’ facile dire che hai sbagliato dopo averlo fatto,non credi Dan?Io non ho più voglia di farlo!

E così dicendo ti allontani da lui e abbracci la tua amica che spaventata ti tende le braccia.

……………………………………………………………………………………………………….

 Sono passati altri giorni.Dan è sempre di corsa.La mostra si avvicina e con essa anche la sua partenza.Nonostante i vostri rapporti siano degenerati non riesci a pensarti più senza la sua presenza nel tuo piccolo monolocale.Lo  senti rientrare la notte e posizionarsi al tuo fianco,ma è tanto e ti basta.Non conosci molto di lui,forse non lo conoscerai mai veramente,ma sei un ottima osservatrice  e hai saputo individuare diversi particolari del suo carattere.Sei assorta nei tuoi pensieri,mentre il malinconico Giacomo Leopardi reclama la tua attenzione.Un tocco ti fa allontanare dal tuo mondo dei sogni.Ti volti automaticamente e ti ritrovi a specchiarti nei due pozzi neri,quali sono gli occhi di Daniel.Quasi ti vergogni all’ idea di essere vestita con un semplice pantalone di tuta e una canotta bianca.Per non parlare del viso candido senza neanche un ombra di trucco e i capelli sconvolti,raccolti in uno chignone legato con un pennello rubato dalla sua cartellina.Non vi parlavate da molto.Il vostro massimo era “Buongiorno” .

-Sam,io esco!

-Bene!

Rispondi fredda.Ora hai deciso.Non vuoi più essere schiava di te stessa,delle tue paure o dei tuoi desideri.Vuoi essere padrona della tua vita e per farlo devi stare lontana da lui.

-Ecco,io oggi non vado in galleria,magari ti va di venire con me al parco?Vorrei correre un po’!

-Al parco dici?mmm…No!

-Ah!..Ehm posso chiederti il perché di questo tuo comportamento?

-Quale comportamento?

 -Da stronza!
-Senti Coso,lasciami in pace oggi devo studiare e non è giornata,perciò..SMAMMA!

Termini ritornando alla lettura della vita di quello sfigato,complessato di Leopardi.

-Senti carina,coso qui,ha deciso che ti porta con la forza al parco!

Ti volti basita da quelle sue parole.Ti alzi ,sfidandolo con lo sguardo.

-Cosa cavolo vuoi?

-Voglio stare con te!

Quelle parole ti fermano il cuore.Non ne capisci il senso,infatti un attimo dopo arriva la spiegazione.

-Voglio stare un po’ con te.Non mi piace quando tieni il broncio e in più mi sento terribilmente in colpa!

-Io non ci vengo con te al parco è chiaro???

Dici urlando,ma la tua volontà e zero paragonata ai suoi muscoli e poco dopo ti ritrovi con la schiena appoggiata al tronco di un albero e le braccia incrociate sotto il petto.Il tuo visino pulito è

Arricchito da un broncio adorabile.

-Io mi rompo di stare qui!che palle!

-Su dai!Almeno passiamo un po’ di tempo insieme !

-Ti ricordo che non dobbiamo sposarci e che abbiamo passato del tempo insieme e ti ricordo che abbiamo conosciuto le parti più” intime “l’uno dell’altro!

Termini infastidita,ma nonostante tutto ,contenta di essere li.Lui è seduto poco più lontano da te.Hai gli occhi chiusi e la testa poggiata all’albero ,ma sei sicura che ti stia guardando sogghignando.

-Bhè..forse hai ragione!

-Ho ragione si!

-Vabè però non so le cose più semplici!

-Del tipo?

Chiedi riaprendo gli occhi , puntandoli su di lui incuriosita.Lo vedi rialzarsi e posizionarsi di fronte a te ripulendosi il sedere sporco di terreno.

-Che ne so.Che cosa ti piace,cosa odi,qual è la tua materia preferita..

Ti rialzi a tua volta senza guardarlo,con fare indifferente.

-Mmm..amo il gelato a nocciola.Odio Te e la mia materia preferita è letteratura!

Sorride e prende una sigaretta dal pacchetto che custodisce in tasca.La porta alle labbra e poi l’accende.Ti guarda sorridente.

-Cosa sorridi?

Dici sgarbata.

-Sei carina in tuta!

-Ti odio!

Sbotti incrociando le braccia sotto al petto.Non ti sei mai sentita più infantile,ma con lui riaffiora la vecchia te.Quella che arrossisce ad un complimento,quella orgogliosa,quella che non vuole piangere…

-Dettagli!

Dice aspirando un po’ di fumo.

-Sono i dettagli che fanno la differenza.Come ad esempio se mi fumi così come un turco a 60 anni mi ti ritrovo al camposanto!

-Probabile!Però prima di morire vorrei una cosa!

Sbotta sogghignando.

-Sarebbe?

Chiedi scettica.Lo vedi avvicinarsi a te.Ti porta un braccio sulla spalla ti guarda per poi gettare a terra il mozzicone.

-Un bel gelato!Che ne dici?

Sorridi di rimando.Apprezzi il suo comportamento.

-A nocciola però!

-E che nocciola sia!

Gli fai l’occhiolino e insieme vi dirigete al piccolo bar appena di fronte al parco.Vi gustate i vostri coni.Lo guardi.Si è sporcato il pantalone .Sorridi. Non sei l’unica bambinona tra i due.

-Sei proprio uno scemo!

-Ah grazie!Peccato che io ti abbia già pagato il gelato!

-Uff non rinfacciarmelo!Non avevo i soldi. Un cretino di mia conoscenza mi ha presa di peso e mi ha fatta uscire come una profuga e senza un centesimo ,quindi…non lamentarti!

Termini leccando il tuo gelato.Improvvisamente ti senti abbracciare e stringere al suo petto.

-Lasciami!

Urli cercando di divincolarti.Ogni volta che ti tocca il solito sangue arriva alle guance e il solito soffio al cuore ti appesantisce.

-Mai!

Ripete scompigliandoti i capelli.

Ti dimeni e dopo un po ti lascia.Ti ricomponi.Lo vedi leccare il suo gelato.Ha le labbra sporche.Le guardi .Sono belle ,carnose..ti mancano. Lo vedi avvicinarsi.Vorresti allontanarti,ma non lo fai,non ci riesci.Chiudi gli occhi ,hai paura di vedere ciò che accade.Una sensazione di gelo ,colpisce il tuo naso.Sobbalzi .Te l’ha piastricciato con il gelato.Un ringhio fuoriesce dalla tua gola.Lui scoppia in una risata cristallina.

-Così impari a chiamarmi cretino!

Porti le mani sui fianchi.Lecchi la nocciola  che ti cola sulle labbra e ti rendi conto che non puoi far altro che ridere con lui .

 

 



Dan è un uomo e come la maggior parte degli uomini ma come anche le donne...dice una cosa e ne fa un altra e il capitolo che leggerai..sempre se lo leggerai, dimostra la mia tesi.COERENZA ZERO.Per quanto riguarda la sua ragazza diciamo che è comunque importante per lui quindi se non è amore è solo una svista durata un bel po di tempo.Con Sam è qualcosa di strano e di spontaneo...chissà come finirà!Un bacio nanny
_DaNgErOuS_ChIlD_ :Grazie Camy mi fa piacere che questo capitolo ti sia piaciuto.Alla prossima =D

Un Bacio Nanny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna