Splendida Follia.
di rose07

07/09/10, ore 11:34

Ciaooo!! Beh, capitolo commovente non c'è che dire, e la storia di Marta è stata davvero triste! Poverina, adesso capisco perchè Mena abbia aspettato cosi tanti anni per dirlo a Vitto!! Beh, tutto è bene ciò che finisce bene no?? Ah, è ritornato il Vitto stronzetto!!!xDxD Finalmente!!xD E sta anche per finire la storia, T.T Mi dispiace molto perchè ormai mi sono affezionata a tutti loro!! E per favore dimmi che ci sarà il lieto fine perchè non sopporterei un finale che non veda insieme Vitto e Valeryn!! Ok allora, al prossimo chap! Un bacione, ciaoooooooo :*

06/09/10, ore 17:55

Questo capitolo è commovente.non cè nient altro da dire..
Sei bravissima a scrivere e far capire cosa provano i personaggi della storia..ti giuro ho le lacrime agli occhi..ed è difficile ammetterlo orgogliosa come sono.
Sono contenta che tutto si sia risolto come o già detto..Vitto merita di essere felice..^^
Posterai le foto dei personaggi per caso?
Comee ancora pochi capitoli????????!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o.O
daiiiiiiiiii..**
Complimenti ancora caraaa

Tanti baci :*

05/09/10, ore 11:49

Ehi, ciao cara!! Che dire, capitolo stupendo con tanto di lacrimuccia!! :) La loro prima notte insieme è stata dolcissima!! Stupendi!! E secondo me è successa proprio quando avevano più bisogno l'uno dell'altra! Bravissima!! Mena non mi è piaciuta molto in questo capitolo, perchè posso capire che soffra ma addirittura essere gelosa di Valeryn mi sembra esagerato. Anzi, dovrebbe essere sollevata che almeno ha qualcuno che gli sta vicino! Ma questo è quello che penso io, quando soffri e vedi tuo figlio che non ti tratta bene è ovvio che pensi alcune cose che normalmente non penseresti. Comunque, come sempre bravissimissimaa!!! Ogni capitolo diventi sempre meglio, COMPLIMENTONI!! A presto allora, ciaoooo :* ^________________^

05/09/10, ore 00:10

Scusaa scusa scusaaaa..ma sono appena tornata da una mini vacanza e non o fatto in tempo a commentare l altro capitolooooo
Scusaaa :(
Ma adesso che sono qui cerchero di rimediaree..^^
Dunque..dopo anni per fortuna Vitto a scoperto il segreto della sua famiglia..certo..non nel modo piu appropiato però l importante è che Valeryn era con lui..
Sinceramente anche io mi sarei comportata cosi..tutti sapevano e nessuno diceva niente..dopo 18 anni venire a sapere che quella che credevi la tua famiglia in realta non lo è biologicamente è un traumaa...
è bellissimo come Ross si è comportato ma sopratutto le parole..è il genere di fratello giocherellone ma anche serio quando cè bisogno ...
Valeryn è stata bravissima..io non avrei resistito non mi importava niente se l avevano fatto..per il bene di vitto sarei scoppiata..altro che urlare..mi prudono le mani sinceramente..un segreto così grande non puo aspettare per 18 anni..sono state anche bellissime le parole che a detto..
Mena..in questo capitolo non mi è piaciuta per niente..cioè scusa tuo figlio sa la verità e non ti parla e tu invidi il fatto che coccola Vale??
che avrebbe dovuto farti una statua??cioè c***o..ringrazia che c era lei che fa ritornare il sorriso al nostro Vitto!
Ed dopo capitoli e capitoli ecco la prima volta dei nostri protagonisti u.u ce l hanno fatto..è stata dolcissimaa..
Speriamo bene..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Posta prestoo

Tanti bacii :*

02/09/10, ore 08:49

Ciao carissimaaa! Allora, Ross è ufficialmente entrato nella lista dei miei preferiti!!! Ha fatto un discorso bellissimo a Vitto, ed è anche riuscito a calmarlo!! Vedremo Valeryn cosa gli dirà, ma già il fatto che ci fosse suo Fratello Ross gli è servito per capire che anche se adesso si sente un estraneo, come è giusto che si senta secondo me, loro sono comunque una VERA famiglia. Capitolo bellissimo e a mio parere molto veritiero. Mi è piaciuta anche valeryn che ha cercato di "difendere" Vitto dalla notizia.Insomma, sotto tutti i punti di vista è stato bellissimo; e anche molto commovente alla fine!! :( Va beh, allora aspetterò il prossimo capitolo per vedere anche qualche risata in più, no?? Bisogna anche ridere nella vita!! Ok, ehm, meglio che vada adesso :D A prestoo ciaoo caraaaa :*

30/08/10, ore 20:40

TADADADAAAAN!!! Finalmente la bomba è stata sganciata!! Wow, chissà come la prenderà Vitto! Ross mi è sembrato un po' duro con Mena, insomma posso capire il suo sfogo, ma lei gliel'ha tenuto nascosto solo perchè era troppo piccolo per sapere questa cosa. Lei vuole dirglielo! Comunque spero che la prenda nel verso giusto e che non cominci a chiamarla Mena ma che continui a chiamarla mamma. Lei lo ha cresciuto come se fosse proprio suo figlio, dev'essere bruttissimo il fatto che quello che consideri tuo figlio ti chiami col tuo nome proprio e non più mamma. Va beh, la storia è sempre più bella e coinvolgente e come sempre ti faccio i miei complimenti!! Al prossimo capitolo cara, un bacione grande! Elee :D:D:D

30/08/10, ore 17:53

Carissimaa io adoro letteralemente la tua storia lo sai però non puoi lasciarmi così con l amaro in boccaaaaaa :(
Ross..è stato parecchio arrogante però ha ragione..io starei malissimo al pensiero che quella che consideravo la mia famiglia..mi dicesse dopo 18 anni che sono stato addotatto..certo sono del parere come o gia detto che la famiglia è chi ti cresce e ama ma cmq è una bugia bella grossa..
Dunque..Vale e Vitto sono troppo dolci e sinceramente sono contenta che ci sia anche Lei quando Vitto..scoprirà la verità..io vorrei avere vicino la persona piu importnt per me ^^
Ross ha anche ragione..sul fatto che Mena come qualunque madre starebbe malissimo a sentire che tuo figlio adottivo dopo anni ti chiama con il tuo nome e non mamma...anche se cmq..io reagirei malissimo o almeno all inizio..xD
Cmq come sempre i tuoi capitoli sono bellissimiii

Un bacionee :*

29/08/10, ore 21:31

Ciao carissimaaa!!mi dispiace tantissimo non aver recensito gli scorsi capitoli, ma ero in vacanza in un posto dove non prendeva nemmeno il cellulare, figurarsi la presenza di internet. Comunque sono tornata e con tanti bei capitoli nuovi della tua storia, siiiiii!! Il bacio di Enzo a Valeryn e la reazione di Vitto sono stati una sorpresa. Nel senso che non credevo che Enzo tornasse alla carica cosi, anche se ha capito che i due cuginetti non si possono separare; e soprattutto pensavo che Vitto gli spaccasse la faccia, e invece si sono anche riappacificati, che bello! Bella anche la festa per Vitto; Valeryn è stata dolcissima ad organizzargliela! Beh, al prossimo capitolo cara, un bacionr
Ciaooooooo *_______________________*

28/08/10, ore 11:14

Madonnaaa santissimaaa che belloooo^^
EVVAìììììììì Sono tornati amiciiii..Certo che Daniel però e prp un cretino ahaa
Cmqqq..i capitoli sono tutti meravigliosi..questo compresooo [me con gli occhi a cuoricino*]
Cmq..bè come ai scritto Vitto è speciale quindi ci vuole un compleanno speciale..u.u
I regali che gli hanno fatto sono bellissimi sopratutto..il video di Enzo e Vitto..
E adesso che la tempesta è passata cosa succederà?I genitori di V.gli confesseranno il segreto?
La tua storia è bellissimaaa

Un bacione gioiaa a presto^^

23/08/10, ore 18:22

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh haiii aggiornatoooooooooooooooooooo^^
Questo capitolo è bellissimo ed era ora che Enzo si mettesse l anima in pace..
Mi faceva un po pena però deve capire l AMORE è l AMORE.
Adè sta Katito chi è?Ce stato prima che si mettesse con Valeryn giusto u.u
Bè..anche il nostro enzetto troverà un po di felicità^^
Conny e Censs ce l hanno fattaaaaa *_____*
EVVIVAAA!!
La tua storia mi mette felicitààààààààààààà
Bè secondo me è normale che Valeryn abbia paura della reazione dei familiari ma cè sempre quel segreto..quindi se vietassero loro..di stare insieme sarebbe egoistico..e Vitto gli potrebbe rinfacciare il fatto di avergli nascosto una parte della sua vita..no?
Almeno io la penso così**
Ma senti cara quando ci sara la prima volta di V. e V.?
E la storia quanto dureràà??TANTOO VERO?? -.-
Piu di 50 capitoliiii vero?? [me che fa la faccina che supplica.. con le lacrimine agli occhi*]

Un bacionee e aggiorna presto che sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A !

13/08/10, ore 14:50

Oddioo scusa scusa..ma non ho potuto commentare l altro capitolo :(
Allora cominciamo..il capitolo mi piace come sempre te l avro detto 100 volte ma scrivi bnissimo a parere mio.^^
Enzo..bè..non possiamo dargli torto sul fatto..che sta male..ma Amare vuol dire anche volere la felicità dell altro o in questo caso altra quindi..potrebbe pure cercare di emm parlare con Vitto e Valeryn..anche perchè non è colpa solo di Vitto.xD
Daniel mi va sempre piu sul C***o La smettesse di comportarsi da bambino..è infantile avvolte puo anche far ridere..ma è pesante..mi dispiace solo per Sarita spero che riuscira a farli cambiare testa Bah.!Anche se sul discorso serio in parte ha ragione..cioè sono migliori amici..dovrebbero cercare di chiarire non si puo buttare cosi un amicizia..Anche perchè..Enzo fa tutto lo stronzetto con Vitto..e cerca di riprendersi Valeryn..e deve mettersi però in testa che LEI ha scelto VITTO..quindi..xD
Boh..scusa se non ci capisci niente..ma oggi o tutte le idee confuse..xD
Posta prestissimo

Un bacione <3

04/08/10, ore 17:08

:O :O :O :O!!!! cavolo c'erano quasiii!!!! maledetta matematica!! lo dico sempre io che porta solo PROBLEMI!! ok battuta davvero squallida!!xDD comunque capitolo stupendo perchè mi è piaciuta molto Valeryn alle prese con chi la pensa cosi sul suo rapporto! ha difeso il suo amore e ha dimostrato maturità e coraggio...e mi è piaciuto anche Vitto alle prese con gli ormoni....wow che caldo!!! ;) e poi finalmente hanno ammesso di essere innamorati tutti e due quindi, yuppiiii!! Bravissima come sempre!! al prossimo capitolo, ciao bella!!!!! *_________* :*

31/07/10, ore 22:38

ciao carissimaaaa :)
Come sempre il capitolo è bellissimo..
Anche se povero Vitto quando verra a sapere che quella non è la sua famiglia xD
anche se io sono dell opinione che per essere una famiglia non bisogna avere solo legami di sangue..loro l hanno cresciuto..^^però cè un lato positivo Vitto e Valeryn possono stare insieme senza dover sentire le "prediche" dei familiari..
Daniel si fa sempre più scemo..però dai come potremo fare senza lui e le sue scenette comiche?! ahahah

Lo so che te lo ripeto sempre e prima o poi ti stuffrò pero Scrivi bnissimo e la tua storia è meravigliosa ****************

Bacioniiii <3

27/07/10, ore 16:19

Ciao carissima e MERAVIGLIOSA scrittrice!!! si, lo ribadisco!!bellissimo capitolo come sempre, e wow; che colpo di scena!! Poverino Vitto, verrà a sapere una notizia cosi dopo tutti quegli anni passati pensando che fossero la sua vera famiglia...anche se, secondo me, la tua famiglia è quella che ti vuole bene e che ti cresce; non necessariamente quella che ti fa nascere....ok...dopo il momento triste e di riflessione xD possiamo dire che almeno, non avendo alcun genere di legame di sangue, Vitto e Valeryn possono stare insieme senza dover sentire i commenti degli altri, come per esempio quello di Daniel che dice che essendo cugini non possono amarsi...per fortuna che mi piace Daniel altrimenti lo avrei preso a calci!! ;) Tornando a cose serie, il capitolo è stato ovviamente STUPENDO e non ti sottovalutare perchè se ti dico che sei bravissima è perchè lo penso davvero!! Per me hai molto talento e quindi beh...continua cosi!! xDxDxDxD
Al prossimo capitolo allora! Ciao bella!! Un bacione! <3

24/07/10, ore 13:05

Quindi.. eccomi qua :D a recuperare le recensioni arretrate al secondo capitolo che avevo lasciato indietro.
"- Non sentirti troppo Don Rodrigo, Dan. – lo rimbeccò Conny – Lei sa quel che fa, al contrario di te. -
- Ha parlato la babba, ridete! – e scoppiò a ridere insieme a Carmine che sogghignava, mentre Censeo faceva finta di niente.
- Ti senti meglio? -
- Certamente superiore ad una babbarella della tua specie! -
- Ma ti sei mai guardato allo specchio? -
Daniel annuì vigorosamente – E sono pure soddisfatto! –" Questa ragazza si merita tutta la mia stima! Almeno quando Dan! XD Mamma mia! Adoro l'umorismo di questi soggetti! L'umorismo DANesco e CONNesco! Si potrebbe riassumete in DONNEsco, ma credo che Dan si offenderebbe! xD
Stima profonda anche per Carmine che la pensa come me su quel geniaccio di Dan! XD
"- Ah, Valeryn. E’ proprio bona. – fece ricevendosi un’ occhiata torva dal ragazzo – Ma senti, non è tua cug…? -" Ma senti sta testa calda di Lele! Evviva il TATTO! XD Mi ricorda tanto -anche fisicamente, per quello che ho capito- un Lele che conosco io. xD Solo che il mio ha undici anni e non si permette di dire certe cose quando ci sono io nei paraggi. xD
"La fece sussultare, facendole il solletico ai fianchi. Lei si girò di scatto, con in viso un’ espressione corrucciata. Odiava il solletico nelle parti sensibili! Per di più odiava farselo fare da qualche idiota come colui che si era permesso… Ok, era Vittorio." Che cariniiii! *-* Vale che si irrita sempre di più, poi si gira, vede Vittorio e passa tutto. *W* Carinissimiii!! *W*
Oh bè. A Vittorio serve un aiuto per riuscire a pronunciare le fatidiche parole, quandoo.. cacchio, ma proprio Enzo? XD LOL che sfortuna che hanno, quei due! Enzo comincia ad essere geloso, eh? ** Inizia ad accorgersi che qualcosa non quadra! :D Povero, mi dispiace per lui... ma un po' se lo merita: sta diventando acido come una donna mestruata! XD
"- NO! – urlò il ragazzo, come se danzare con la sua ragazza fosse un sacrilegio – Io non mi abbasserò mai a certi livelli! Sono pur sempre un uomo conosciuto. -
- Sull’ uomo, - intervenì Enzo – non ci conterei. -" Tuttavia continua a meritarsi la mia stima! Rosie, che vuoi farci? Li adoro tutti! Hanno un umorismo da farmi crepar dal ridere ogni volta! XD Come mi dicono spesso, io rido per poco, però io questo tipo di battute le ADORO! *w* E non mi interessa se rido da sola quando sono io a farle -e accade spesso, sopratutto che io sia l'unica a ridere delle mie battute! xD Chiudendo questa parentesi... ma!! MA.. ma, MA!! Ma non possono bisticciare così! Enzo sta diventando seriamente acido come una donnetta in fase 'delicata'! Non vorrei mai essere nei panni di Enzo nel momento in cui ha capito cosa stava succedendo. Certo che se lui sceglie di mettere alla prova il suo migliore amico proprio quando questo s'è deciso a darsi una mossa..! Santo cielo >< Poverini -Enzo e Vitto-! Non vorrei mai trovarmi in una situazione simile. Povera Vale, anche: alla fine sarà lei a dover scegliere tra i due, se continua così. Non metto in dubbio che, potendo, sceglierebbe Vittorio, ma non credo ci starebbe bene sapendo che così facendo ferirebbe Enzo. Poverini tutti e tre! ><
Alè, Vale. Ora vado a scrivere qualcosa, al prossimo capitolo ci passo più tardi o domani :D
Questo è stato veramente molto intenso! L'inizio era così, un po' frizzante e spensierato, come sempre quando ci sono in mezzo Daniel e Co. La fine invece è stata più intensa, densa di ragionamenti, pensieri, tensioni e decisioni. Moooolto, molto, molto bello! Mi piacciono le storie così, come la vita di ogni giorni: a tratti serena a tratti difficile. Complimenti, sei eccezionale! **
Un abbraccio,
Miki