Splendida Follia.
di rose07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/10, ore 13:01

Ed eccomi quii a commentare un altro capitolo di questa meravigliosa storia *_*
Oddio..ma prp in quel momento..doveva veni a interromperli la zia??!
Vabbè sta di fatto che in questo capitolo..oltre al fatto..che Vitto si da una mossa..iniziano a comparire indizi..sul segreto della famiglia u.u
Si forse hai ragione Enzo non è tonto..secondo me si fida trpp del fatto..che Vale e Vitto sono cugini..e lui è il suo migliore amico..quindi non concepisce..o non si rende conto del fatto che cè molta attrazione oltre al intesa..xD
Nel prossimo capitolo spiegherai la verità sulla famiglia??^^
Grazie per avermi risposto..alle recensioni questa storia oggi andrà a finire tra le preferite.*_*

Baci cara_<3

01/07/10, ore 12:57

DAAAAAAAAAAIIIII!!! >< Ma poveriniiiii! Ahaha xD Jolis ha tutta la mia stima, comunque! Li avrà interrotti così, ad un filo dal bacio, ma... ci stava, dai! xD Ci stava di brutto!
E i gemelliiii *-* Se ci sono dei gemelli non posso non adorarli, mi spiace! xD
Sono adorabili, dai, anche solo per il fatto che siano gemelli!** Natalie e Ross! Ahah xD Ross è fantastico!! ♥
Mi è piaciuta la cena di famiglia! Molto, tanto, tanto, molto! xD
Tuttavia mi rimane questo dubbio... cos'è che la madre avrebbe dovuto dire a Vittorio?? Un' idea me la sono fatta, spero di averci preso, perchè così -almeno in parte- le cose sarebbero più semplici! *w*
Ritorno a dire che Jolis e da idolatrare! ** Fantastica, veramente xD Che poi scarica Valeryn a badare i bambini xDBè, li avrà anche interrotti, però dai, l'ha creata lei la situazione! xDDD
Va là, Vale, ti saluto che anche oggi me ne vado al mare! *-*
Miki :)

28/06/10, ore 15:06

Valeee :)))
Bellissimo questo cappy!!! *-*
Daniel ha fatto la figura dello stronzo -senza mezzi termini. u_u La risposta di Vittorio e Enzo ci stava a pennello! Povera Miriel :( , capisco come si possa essere sentita, sentendosi chiamare 'intrusa'. Nonostante nel mio 'gruppo' io ci sia fin da quando è nato, a volte pure io mi sento un po' esclusa... e frasi tipo quella di Daniel avrebbero ferito anche me. T.T Daniel al rogo! *prepara la legna* U_U Alex subito santo!
è.é In questo capitolo ho odiato sia Daniel che Sarita! XD Lui non è l'unica ad essere lunatico, come vedi, io sono addirittura peggio! :D Cambio idea in base alle situazioni... ma sono sicura che nel prossimo capitolo li avrò già perdonati entrambi! xD Ad ogni modo è comunque bello vederli sempre più uniti! **
Oh, oh, oh! *w* Valeryn per me non è confusa tanto da ciò che prova... mi pare una persona decisa, quindi a parer mio non è quello che la confonde. Più che altro è indecisa su cosa fare perchè sente che i suoi sentimenti sono sbagliati per ben tre motivi (1. Perchè lei ha già Enzo; 2. Vittorio è il migliore amico di Enzo; 3. Lei e Vittorio sono cugini! ) Proprio un bel dilemma direi! >< Poverini! Chissà com'è difficile essere coinvolti in una situazione simile! ><
Dai, Vale, ora ti saluto :)
Vado a organizzarmi, che forse domani riesco ad andare finalmente al mare! **
Un abbraccio :)
Miki

PS: come non ho aggiornato? :P

28/06/10, ore 13:45

Ma ciaooooo!!!! *_____* Come sempre capitolo stupendooo!!! Sai cosa mi piace più di tutto??il fatto che la storia sia cosi naturale....nel senso che fai accadere le cose piano e un po' alla volta, proprio come secondo me accadrebbe se succedesse davvero nella realtà...quindi doppiamente brava!! XD Passiamo al capitolo, mi è piaciuto molto, perchè è servito per mettere in chiaro i pensieri di tutti e due, perchè si capisce che a nessuno dei due piace molto la condizione di "amici" e basta....Ormai Vittorio è partito per lei..."Certe teste dure come lui, non mollano mai ciò che bramano...." cioè, ma lui è fantastico!!! E anche Valeryn ormai è persa per lui....insomma, non credo sia normale voler baciare tutti quelli che hanno delle labbra che trovi irresistibili no?? ;);)....o forse si, dipende anche da chi le porta le labbra....ok sono proprio scema...XD Adesso vedremo cosa succederà alla cena visto che non ci sarà Enzo e nemmeno la loro compagnia....inoltre se Vittorio non è intenzionato a mollare l'osso...(manco fosse un cane XDXD) ne vedremo proprio delle belle....Beh, scusa se mi sono dilungata troppo, ma avevo tante cose da dirti..XD Al prossimo, ne sono sicura, FANTASTICO capitolo!! :*
Bacioniii!! *_____* Elee

28/06/10, ore 13:42

Ciao cara^^
sinceramente un po me l aspettavo che Vale avrebbe preferito restare "amici" con Vittò..è una cosa logica..è spaventata poichè è suo cugino ed il migliore amico del suo ragazzo..e questo fatto rende la storia ancora piu intigrante :)
Cosa penso dei personaggi?
Bè sicuramente Vale mi piace poichè caratterialmente mi somiglia sono testarda e non mi faccio mettere i piedi in testa..
Allegra e solare..
Mi piace molto l intesa che ha con Vittorio..
Enzo..mi fa un po pena..xD anche se come personaggio sembra un po tonto..credo che piu avanti capirà
Sarita e Daniel.. fanno troppo ridere..lui dice dice sul suo aspetto fisico..sul fatto che è una "balena" ma sotto sotto..cè del tenero..e l hanno capito tutti..
solo che loro due sono troppo scemi per capillo..:)
Come sempre i capitoli mi piacciono troppiii

Posta presto..Baci cara <3

24/06/10, ore 21:43

Ciao!! Ok devo dirtelo, io ADORO la tua storia!! Vittorio e Valeryn sono troppo belli!!! Ma questo capitolo è stato stupendo!! Perchè Vittorio ha dato qualche segnale più preciso su quello che sente per lei e beh, lei gli ha fatto capire di non disprezzare...;) Se non entrava Enzo...accidenti...=) Poi mi piace troppo la coppia Sarita-Daniel XD sono sempre a punzecchiarsi ma sono troppo carini!! E lui mi fa morire dal ridere ed è anche dolce, come in pizzeria quando l'abbraccia..*___* Un po' mi dispiace per Enzo, insomma li ha praticamente beccati che si scambiavano gesti "d'affetto" in un bagno vuoto!! E poi capisco che voglia stare con la sua ragazza....però sono una fan della coppia Vittorio-Valeryn quindi mi dispiace ma dovrà farsene una ragione....ok..forse sto delirando un po'....Beh, scusa se ti ho annoiato con la mia recensione, ma davanti alla tua bravura non potevo tacere!!;)
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento che spero sia presto!!
Baci! Ele :D

24/06/10, ore 17:06

Quanto mi piace sta storiaaaa..*_*
Continua presto che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

Baci cara <3

24/06/10, ore 16:07

SSaaallllve Roseee :)
o///o <- questa è stata la mia faccia mentre leggevo della grande iniziativa presa da Vittorio! °A° Mi ha veramente stupito! Lo vedevo così... pacato. E guardalo mo! °ò° Mi ha lasciato di sasso! XD Sinceramente però, questa volta mi schiero dalla parte di Enzo! :( Poverino, dai! è anche tonto, però -.- la scusa dei capelli è vecchia come il mondo, avrebbe dovuto fare due più due xD forse però è meglio che non l'abbia fatto, altrimenti succedeva un bel caos!
Il nostro caro Vittorio deve stare più attento! u_u xD
Ho ADORATO tutta la prima parte in cui Valeryn e Enzo discutono prima di entrare, ma mi inginocchierei volentieri a venerare tutta la vicenda tra Sarita e Daniel!!!!*w* Sono adorabili, quei due! Ohh, che carino poi Daniel, quando la abbraccia per scusarsi per il vestito! **
Certo che io al posto di Sarita avrei reagito diversamente!
E: Già, te la saresti versata addosso da sola, la coca cola. u_u
Esattamente, Eva. Con me al posto di Sarita, non ci sarebbe stato nessun abbraccio di scuse, visto che il casino lo avrei combinato on my own. xD
Comunque sono stati carinissimi!! *-*
Li adoro sempre di più! **
E il triangolo Enzo/Valeryn/Vittorio è sempre più intrigante! *-*
Aspetto il prossimo capitolo ( e nel frattempo spero di aver aggiornato anche io xD )
Miki :)

15/06/10, ore 10:07

Molto Bella come Fic

Continua presto <3

10/06/10, ore 13:31

Buongiorno Vale! ^^ Scusa se ho saltato l'altro capitolo, ma me l'ero perso. :S Ovviamente è colpa di Eva che non mi aveva avvisato. u_u
SEMPRE colpa mia, eh?
Sì. Ora taci.
Dicevo? Ah sì! ^^ Il capitolo era carinissimooo! ** Vittorio è fantastico! Un po' burbero ma allo stesso tempo dolce! E poi è... gelosoooo! ** Acquista un sacco di punti in più, direi! ^^ Valeryn è sempre più mitica, mi fa scompisciare dalle risate quando si arrabbia! ^^
Hey, ma perchè a Carmine non può piacere l'amica di Conny?? o_ò
No, no, no, c'è! >< ( XD ) Vittorio è carino! ** Cioè, ci accontenta di quei piccoli gesti... non è da tutti i maschi! ^w^
Comunque la storia mi piace sempre di più! ** Sai una cosa? Io ADORO Daniel e Sarita! <3 Bisognerebbe creare un gruppo su facebook per tutti i fan della loro coppia! ** Fanno morir dal ridere, e alla fine si vede che si piacciono! xD
Dai, va là ^^, vado a finire di scrivere il capitolo finale della fic su dragon ball, così poi posso dedicarmi completamente a Rocco e Ari ^^
Un abbraccio fresco ( avrei voluto dire caloroso, ma è un caldo boia e non è consigliabile un abbraccio caldo 0.o ),
Miki e Eva ♥ ( PS:sì, s'è calmata xD )

23/05/10, ore 11:31

Assolutamente SSSSSSSSSSSPUUUUMEGGIANTEEE! xD
Mamma mia, Valryn diventa proprio una bestia! 0.o Peggio di me quando qualcuno critica i pistacchi! xD la Pistacho's mania non è ancora svanita, anzi, è peggiorata! XD Dici che dovrei farmi curare? xD Eva pensa di sì, ma è colpa sua se sono fissata, è lei che mi ha attaccato questa malattia pistacchiosa XD
Oddio 0.o Aspetta, mi sa che il cane ha rovesciato qualcosa, torno subito! °° ah, no, ok. Ha solo la radice di un albero in bocca (?) . xD
Ok, dicevamo?
Ah, già.
SSSSSSPPPPPPPPPPUMEGGIANTEEEEEEEE!
Capito fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere la prima parte in cui Sarita e Daniel bisticciano ( tanto per cambiare )! xD Oh, sìsì, e anche la parte del gatto sbranca tappeti! E anche quando Valeryn distrugge moralmente quella poverina di Franca!! XD In pratica... TUTTO! *-*
Avevi ragione, questo capitolo era veramente SPUMEGGIANTE!! xD
^-^ Direi che con questo capitolo di meriti due milioni di recensioni! Quindi datevi da fare, gente!!! è.é Oppure Eva verrò a seppellirvi di bucce di pistacchi nei vostri lettucci, dove credete di essere tanto al sicuro... muhahaha!
Momento di delirio passato o.o
XD
Miki (&Eva )

18/05/10, ore 22:28

Hey!^^
Ihihih xD Ok, ok, mi hai convinto, spedisco il capitolo alla beta, così in breve lo pubblico! xD
Sei solo una fifona che teme le minacce altrui!
E tu sei figlia di una delle mie migliori amiche, Eva, quindi attenta a ciò che fai/dici o chiamo la mamma! è.é
Detto questo, passiamo alle cose serie.
Il capitolo mi è piciuto un sacchissimo! ** Anche questo era piuttosto sssspumeggiantee! XD
Oh! ** Questa devo dirtela!
Cit. - Guardati tu! Pistacchio ammuffito! – si difese, la ragazza.
xDDD *si rotola per terra tra le risate* Sono tre giorni che sono ultrafissata coi pistacchi e li infilo in tutti i discorsi! XDDD Non ti immagini che risate quando ho letto quel pezzo! XD
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, mi hai incuriosito troppo!! ^^
Un abbraccio da me e Eva, Rosie ^^
Al prossimo cappy ♥

17/05/10, ore 15:18

Heylà, Rosie ^^
Eccomi qua, a recensire. Te l'aspettavi, eh? ^^
Prima di tutto... mi chiedo come possa essere il terzo capitolo migliore di questo XD Insomma, deve succedere veramente qualcosa di SSSSPPUMEGGIANTEE Sp-sp-spumeggianteeee!! xD Scusa, Eva a preso il controllo per un attimo e ha sclerato xD Capita spesso che lo faccia, ma vabbè. xD
Dicevo? Ah già, che il cappy è stato -o meglio E'- bellissimo! ** Molto, molto divertente!^^
Ora però devo proprio andare a fare i compiti XD
Potrei mandare Eva a farli, ma lei è più pigra di Rocco, quindi.. xD
Ciao, alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]