Splendida Follia.
di rose07

24/07/10, ore 12:08

Hi, Rose! ** Ricomincio a recensire i capitoli arretrati! :D Ero in fase 'se-faccio-qualcosa-uccido-qualcuno' quindi ho preferito non fare a botte con me stessa obbligandomi a leggere. xD Ma ora eccomi qua, che recupero il tempo perso! ;D
"- Gia. Preferisco la compagnia di Vale. - Strinse i pugni incrociando le braccia. Se solo Enzo sapesse. Se solo capisse tutto." Povero Vitto. Dev'essere davvero difficile per lui questa situazione, almeno quanto per Vale, se non di più. Sono sempre stata un di quelle -ciniche- che credono che l' amicizia sia per sempre e l'amore no. Nel senso che alla nostra età le cotte vanno e vengono, ma gli amici veri restano. Quindi in un certo senso per Vale dovrebbe essere più semplice allontanarsi da Enzo, se 'non sente più le campane quando sta con lui'. Ultimamente sono un po' cinica-sadica-mentalmente-alterata, quindi non preoccuparti se i miei discorsi ti spaventano. xD
"- Senti, - incominciò il biondino, dopo – che hai? Ti vedo assente da giorni, cavolo! Mi fai preoccupare, così. -" Qualcuno che se ne accorgeee! XD Enzo avrebbe dovuto essere il primo a far caso all' umore ballerino di Vittorio. u_u Sarà accecato dall' amore per Valeryn! XD
"- Vi, ti prego non ridere… -
- Perché dovrei farlo? Lo farei se mi dicessi che hai preso una cotta per Sarita, o peggio ancora per Conny, ma non credo che… Oppure no…? Ti piace Sarita? No, perché è sconveniente, visto il caratteraccio di Daniel e… -
Il biondino scosse la testa, mentre passava ad un leggero porpora.
- Oh no! Non mi dirai che… -" LOOOL! *W* Adoro questo tipo di scene! Il peggio è quando capitano nella realtà! XD A me è successo con una mia amica, io ero Vitto, lei era Censeo. xD Situazione a dir poco esilarante! Fortuna che lei non se l'è presa! XD
"Wow, non sapeva che Censeo aveva la forza di far ragionare la gente in una tal velocità! Doveva parlare più spesso con lui." Ho capito che servirebbe un Censeo anche a me. xD Un Cens con cui parlare nei momenti di sclero, chissà che non riesca a guarire anche la mia mente malata! +w+
*W* Questo capitolo è eccezionale! La lezione di matematica dei ragazzi è impregnata del VERO spirito scolastico! XD Sembra di assistere a una vera lezione di Italiano con la supplente della supplente che abbiamo avuto a fine anno. xD La storia della supplente della supplente della supplente mi ha segnato a vita, ti giuro. xD Ma te la racconterò un' altra volte, tanto ce n'è un po' in tutte le storie. xD
Complimenti! Passo al prossimo capitolo! Eh, oh, prima di passare al prossimo, volevo informarti del fatto che... aggiornerò prima o poi. XD Cioè, io ho mandato il capitolo alla beta da più di una settimana, e abbiamo deciso di aggiornare ogni venerdì, quindi credo che si darà una mossa, visto che venerdì era IERI. xD
Vabbè, un saluto :D
Miki

23/07/10, ore 17:52

ALLELUIA ALLEUIAAAAA!!! ahhhhhhhhhh ce l hanno fattaaaaaaa!!!!Dio che bello..Vitto è stato dolcisssiimo**
Anche se non ho ancora chiara la situazione. . Vale e Enzo se so lasciati? E vitto e Vale stanno insieme?
Sinceramente sono d accordo anche io sul fatto che Vitto è quello con maggior responsabilita ma all amore non si comanda xD
eppoii anche Vale ha risposto..Enzo secondo me dovrebbe anche diciamo prendersela con lei perchè lei sa che Vitto e Enzo sono amici anzi erano vabbè!
Lele è troo simpatico..e daniel ma fatto trpp ride ahahah cioè due dei suoi migliori amici litiga e lui?! riprende..ahahah
Oddio speriamo che Sarita gli fa mettere la testa apposto ahah!

Che bellooooo non vedo l ora che posti ancora..scusa per la piccola recensione ma sn di frettaa

Bacioniiiii <3

Ps.SEI MITICA ^^

22/07/10, ore 13:55

ALLELUIA ALLEUIAAAAA!!! *Me stappa la bottiglia di champagne e suona qualche trombetta!!!* Ce l'hanno fatta, finalmente ce l'hanno fatta!! 14 capitoli ci hanno fatto aspettare, anzi, ci hai fatto aspettare...XDXD Mi dispiace per Enzo, spero che comunque l'amicizia con Vittorio non sia finita cosi..ma dopo tentativi sempre interrotti da parte di tutti Valeryn e Vitto si sono dichiarati!! Che bello! *___________* Speravo anch'io insieme a Vittorio che non fosse lui il secondo spasimante, quello che non ha fatto una bella fine..XDXD Bravissima, hai creato la situazione giusta per la loro dichiarazione; nel senso che la storia è stata tutta un crescendo di avvenimenti, e li hai portati lentamente a mettersi insieme. Sei una scrittrice MERAVIGLIOSA!! Mi fai ridere un sacco con questa storia, davvero!! Allora adesso non vedo l'ora di vederli alle prese con la vita di coppia, ci sarà da ridere mi sa!! ;) A presto cara, un bacione grande!! <3 :* :*

18/07/10, ore 12:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIII! ALLELUIAAAA! *Me balla la samba dalla gioia!!* Ce l'hanno fatta, si sono baciatiii!! Chissà cos'ha pensato Vitto quando Srita ha annullato il bacio finale; si sarà visto l'occasione sfuggire dalle mani...e invece lo ha fatto lo stesso, che belloooo!!! Capitolo stupendissimo come sempre, sei troppo brava!...poverino però Enzo....insomma il tuo migliore amico e la sua fidanzata...un po' mi dispiace per lui...:( Non vedo l'ora di assistere al loro confronto..per vedere cosa dice Valeryn riguardo al loro bacio...mmmm vedremo....Daniel con la telecamera che riprende tutto è troppo fuori!!ahahah e che riprende il sedere di Sarita...allora non è che lo disprezza come vuole far credere lui eh??XDXD Beh, bravissima, al prossimo atteso e favoloso capitolo, ciao bellaaaaaaa, un bacioneee :*
P.S: anche se in ritardo, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! <3

17/07/10, ore 19:31

Oddio scusa o premuto per sbaglio e o inviato volevo finire a dire..che Enzo comunque non se la po prende solo con Vitto poichè Valeryn era moltoo coinvoltaa^^

Non vedo l ora della lite..e quello che dirà Valeryn xD

Scusa ancora per il mio erroree..

Bacioni tesoro <3

17/07/10, ore 19:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO!! O.O
ce l hanno fattaaa olèèè^^
Oddio questo capitolo è bellissimooooooo *_*
Un pochetto me fa pena Enzo peròò. . .
Oddio e daniel che registra la lite tra Vitto e Enzo..madò che scemo ihih
. . No davvero bravissisisisissisissisimississiisimaa!
Alla fine dptutto quello che a passato per i sensi di colpa Vitto ce l ha fatta a bacialla e Enzo cm

14/07/10, ore 19:45

eccomiiiiiiiiii.ti sono mancata?è da una vita che non recensisco più le tue storie ma per questo non vuol dire che non le legga.infatti questa ha qualcosa di particolare che mi ha attirato fin dall'inizio.inutile che ti dica che mi piace molto la trama e non vedo l'ora che la continui.approposito domani è il 15 e se non ricordo male è il tuo compleanno...o sbaglio?ti consiglio quindi di andare a vedere nella sezione digimon(domani)perchè penso che troverai qualcosa.intanto ti saluto e ci vediamo al prox chappy...kiss ;)

14/07/10, ore 14:37

Ciaoooo bellaa *________*!! Non mi aspettavo un aggiornamento cosi presto, mi hai fatto una bellissima sospresa!!! Sarita nei panni della coreografa isterica mi ha fatto troppo ridere! Evidentemente voleva ballare lei alla gara, magari con il suo Daniel ;) Ti immagini come sarebbe andata a finire??ahahahahah una litigata delle loro in mezzo alla pista da ballo perchè Sarita gli ha pestato i piedi...XDXD Comunque, veniamo a noi....la cosa del bacio finale mi piace assai, per lo meno si potranno baciare senza che qualcuno li interrompa....poverino Enzo; lui ha dato il via libera alla coppia ma gli si sta ritorcendo contro visto che adesso ci si mette anche Sarita con le sue idee...XDXD E Vittorio ha guadagnato punti stima con il tentativo di convincere Valeryn ad accettare....la punzecchia e la tocca sull'orgoglio e lei non può che accettare la sfida...bellissimo capitolo davvero, complimentoniii!!! Spero che ti divertirai alla festa per il tuo compleanno e gli auguri te li farò, anche se in ritardo, nella prossima recensione, perchè farli prima porta sfiga quindi non vorrei mai essere la causa di qualche brutto avvenimento...XDXD Al prossimo capitolo, un bacioneeeeeee!!! :*

11/07/10, ore 21:14

ciao carissima!!! Wow!! Le cose iniziano a farsi interessanti devo dire....Enzo ormai ha capito i sentimenti di Vittorio meglio di Valeryn!! Perfino i suoi compagni di classe sospettano qualcosa...poverino...:):) Sono anche tornati Daniel e Sarita, nello scorso capitolo non c'erano le loro "litigate" e mi sono mancati...XDXD Vedremo come si svolgerà questa gara di ballo, e se Enzo dovrà pentirsi della sua scelta.....sinceramente spero di si e confido in questo benedetto bacio fra i due cuginetti senza più interruzioni di nessun genere...e che cos'è, insomma, non possono proprio stare soli più di 2 minuti...uffi...mi metterò di guardia io, pronta a distrarre ogni possibile disturbatore....risolta la questione...XDXD Sto delirando forse, ma sono reduce da una giornata al mare e il sole forse mi ha dato alla testa...ok comunque ancora bravissima!! Mi piace sempre di più questa storia!! A presto bella, ciaooooooooooooo *________*

11/07/10, ore 17:09

Ma porco c***o Enzo deve veni sempre a rompe le scatole sul piu bello?!
Vabbè questo capitolo mi piace molto..poichè Enzo inizia a capire. . . Che tra Vale e Vitto cè qualcosa xD
Quanto me fa ride la coppia Sarita e Daniel ahahah
Ne vedremo delle belle^^

Scusa per la piccola recensione ma devo scappare..

Continuaaa che io seguo sempre sempre sempre . . !

Bacii cara <3

08/07/10, ore 23:06

Ciao carissima!!!*______* é ufficiale, Censeo è nella rosa dei miei preferiti!! Ha fatto ragionare Vittorio senza che se ne rendesse conto!! Un grande!! Comunque, nella tua storia sono tutti fortunati perchè si piacciono e sono ricambiati..insomma..che culo!!!XDXD che volgare...;) ma quando ci vuole, ci vuole....Ormai Vitto ha deciso..siiiiiiiiii
scusa, sono un po' di fretta, al prossimo capitolo...bravissima come sempre comunqueeee
ti prometto che farò una recensione migliore al tuo prossimo aggiornamento
un bacione, Eleeeee <3

05/07/10, ore 12:31

Questo è ufficialmente il capitolo che -finora- mi è piaciuto di più! *w*
Daniel è ufficialmente perdonato per ciò che ha detto nello scorso capitolo! *-*
Sono tutti ufficialmente fidanzatiii!! *www*
e Vittorio, poverino, è ufficialmente classificato come bello e dannato xDD Un po', l'Edward Cullen' della situazione, con la differenza che io quel vampiro lo odio con tutte le mie forze ><
Eh, però! è.é Hanno contato male! Vittorio non è l'unico single, ci sono pure io >w< ... non è che Sarita mi presta Dan?**
Ahahah xD No, va là XD Meglio di no, quei due stanno troppo bene insieme! ** Ci stava proprio questa dichiarazione... xD Dicevo di morire dal ridere quando le ha chiesto di sposarlo! xDD Mariah e Conny hanno tutta la mia solidarietà! :D Anche io sarei scoppiata a ridere come una matta, ma forse non sarei riuscita ad allontanarmi! xD
Ahh ** Ma alla fine Carmine esce con la cuginetta di Conny, ehh?? *W*
La adoro, la adoro, la adoro questa storia ♥w♥
Come al solito sei un piccolo grande genio, Vale! **
complimenti, complimenti, complimenti !! :)
Ora ti saluto (:
Un abbraccio e complimenti ancora,
Miki

04/07/10, ore 22:58

Ciaooo cara *____*
u.u quante nuove coppie..<3 ahah quanto ho riso alla dichiarazione di Daniel ahha
Oddio..anche se la piu bella resta sempre comunque Vitto e Valeryn. . .
a quanto o capito..Vitto non si arrenderà facilmente. e Valeryn è sempre piu confusa..
In questo capitolo Enzo ha iniziato a sopsettare..qualcosa. . u.u
Non vedo l ora di vedere la faccia che fara quando tutte le sue supposizioni sanno vere.
Madonna ogni capitolo sempre piu bello !!
Non so piu che dirtiiii sei brava bravissimaaaa!!!!!!!!^^

Martì <3

04/07/10, ore 22:16

Ciaooooooo caraa!!!*__________* Wow quante coppie si sono formate!! Ma la mia preferita, dopo quella di Vittorio e Valeryn ovviamente ;), è quella di Daniel e Sarita!!! ahahah ho riso come una scema quando doveva dichiararsi!! Comunque sono troppo carini insieme, e concordo sul fatto che ne combiranno sicuramente delle belle!! Ma veniamo a Vittorio e a Valeryn....mmmmm le cose prendono una piega decisiva per Vittorio, non si vuole arrendere e vuole avere la sua bella cuginetta tutta per sè!! XDXD é troppo bello Vitto (ho deciso che lo chiamerò cosi anch'io, è più amichevole....XDXDXD) geloso e cosi deciso!! Enzo è un detective vero???C'è, solo perchè Vitto (XD) ha detto che è qualcuna che non può avere lui ha subito pensato a Valeryn??Boh, o sarà che ha già qualche sospetto, o questo è il nuovo Conan! ;) Beh, come al solito mi dilungo troppo, ma la tua storia mi piace talmente tanto che devo scriverti tutto quello che mi passa per la testa!! ;) Complimentoni ancora! Ormai non so più cosa dirti per farti i complimenti come si deve! Brava Brava e ancora Bravaaaaaa!!
Al prossimo stupendo capitolo, che spero sia presto....
Bacioniiiii *_____* <3 Eleee

01/07/10, ore 16:42

ciao caraaaa!!*________* Un altro capitolo STUPENDO!! La loro famiglia mi fa proprio ridere, anche se è un po' casinista...xD Adesso mi sorge un dubbio sulla conversazione che stavano avendo in cucina quando gli altri due sono usciti.....oddio mi hai messo troppa curiosità!!:) Vittorio ormai è partito ;) e se non fosse stato per la zia Jolis....cavolo ci stava pure Valeryn uffaaaaaa....prima Enzo adesso questa, un po' di privacy insomma, due cugini non possono nemmeno baciarsi dove e quando gli pare???che amarezza XDXD..inutile dire che l'hai scritto benissimo e che la storia mi piace sempre di più...Adesso devo solo aspettare che accada quello che attendo con ansia....non pensare male intendo un baciooo..anche se non guasterebbe nemmeno quello che la mia mente malata aveva pensato...ma ci sarà tempo anche per quello si spera...XDXD Adesso penserai: quella è una pervertita, e io ti dirò:mah, possibile...XDXD Apparte gli scherzi, ancora complimenti e attenderò con ansia di trovare un tuo aggiornamento!!
Bacioni!!!! <3<3 Ele