Niente di Buono sul Fronte Occidentale
di Hoel

20/11/10, ore 10:03

eccomiiiiiiiiiiiiiiii....mamma mia che ritardo stavolta, ma sono sempre qua!!!
allora che dire...i gemelli sanno sempre fare la loro porca figura....soprattutto Kanon. Sa recitare proprio bene la parte del fratello..ahahhah...lo mette sempre nei guai. E' inconfondibile.
Kanon che sparla a tutto alle' di Aiolos facendolo passare per un mostro e Saga che fa? ..lo difende? mah?! non lo odiava? mh questa cosa mi da' da pensare...vuol dire che presto vedremo i risvolti della loro storia?
Milo che speranzoso attende Camus nella sua ,finalmente, confessione omosessuale.....per poi sentirsi dire che e' vegetariano....muhahahaah...bella questa, poi come un bambino offeso si trasferisce al posto del fratello....Aiolia!!! devo dire che qui il gattino mi piace un sacco come lo descrivi, e ce lo vedo anche bene!!! Ce lo vedo piu' fratello di quei pazzi che non di Aiolos nell'anime....ahahahah bella la trovata di dividerlo, lo so te lo avevo gia' detto, ma mi piace un sacco!!! Poi Milo sotto il tavolo...mhmhm siamo sicuri che il cucchiaio gl era caduto? ...non e' che lo ha buttato lui per approfittare di Camus e svegliarlo dal suo letargo?
La scena della libreria poi..e' tutta da ridere, Aiolia ... unico "normale" in quella gabbia di matti (olte naturalmente al padre ...altrimenti non sarebbero usciti fuori!!) che viene pescato in un settore yaoi..ahahahahah....beccato da Marin...ahahahah...con Camus per giunta!!! Speriamo Marin l'abbia bevuta!!!
Ed infine vogliamo confortare Camus che e' stato lasciato solo per tutta la giornata dai sui 4 fratellastri e cognatastro?! eh che cavolo non ci si comporta così, per forza poi capisci fischi per fiaschi!!!! Povero Milo pero', com'e' rimasto male, in fondo in fondo quel ragazzo ha un cuore molto molto intenso per quanto dimostri il contrario.
ma alla fine tutto e' bene quel che finisce bene ... i due piccioncini si sono stretti sotto le lenzuola.....
non so che cacchio ho scritto...con il piccolo che mi urlava alle orecche....ma spero di aver reso bene l'idea!!!
ciao al prossimo

19/11/10, ore 17:45

Hola! Ho aspettato di leggere fino alla fine per recensire.. Che dire? BELLISSIMA. Penso la migliore AU che io abbia mai letto! Scritta con cognizione di casa, con un vocabolario ampissimo, e con l'uso di frasi in lingua originale che non posso che apprezzare (nonostante di quelle in francese non ne capisca la metà ahah)!! Davvero,complimenti! Non so come esprimerti al meglio il mio entusiasmo, ma è veramente fantastica! Anche il fatto che un capitolo sia composto da 46 pagine di Word... XDDDD oddio, ti amo! <3 senza contare la scena della carota e della patata..sono scoppiata a ridere come una scema sull'autobus guadagnandomi le occhiatacce delle solite vecchierelle bigotte di paese..XD però nn ce la facevo a fermarmi: Camus ignaro del mondo e molestato sessualpsicologicamente da Milo è adorabile! *___* Vorrei tanto stringere la manina a Milo e congratularmi per la sua INFINITA pazienza: nonostante ci dorma assieme tutte le notti non ha ancora attentato alla sua virtù! Chissà che frustrazione! XD non oso immaginare quando avrà modo di sfogarla... >__> (non sto aspettando altro in realtà!! Ahah) Beh, smetto di tirarti la solfa con un ultimo COMPLIMENTI, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *___* (Cmq spero vivamente che la nonna riesca a strappare il monociglio a Radha, mi urta troppo..neanche Kenshiro ce le aveva così folte...) Ovviamente al prossimo capitolo ti attende un'ulteriore tiritera ;-) Ciaooo~! ^O^

18/11/10, ore 20:36

Ciao!, eccomi qui pronta per scriverti uno dei miei soliti deliri (visto che mi hai rimproverata per non avertela scritta ieri, lo faccio oggi, ok?)
Allora da dove cominciare?
La storia dell'infanzia di Camus mi incuriosisce, il biondo può essere benissimo Cardia, ma allora se è sempre stato così malato si dovrebbe vedere nelle foto che Milo ha mostrato a Camus e forse il pinguino potrebbe averlo riconosciuto quindi per adesso scarto la mia supposizione e la lascio in un angolino.

La scena del biscotto, troppo bella con Cammy che si accoccola sul suo scorpione adorato tutto coccole e bisognoso di calore, quando la sera prima si sono dichiarati tutto il loro odio (che mi sa tanto di amore però, chissà perché… xD)

A tavola tutti appassionatamente a parlare di orientamento sessuale e il povero Cam abbiamo scoperto essere per il movimento pesci… no, adesso, Cammy! Fatti spiegare un po’ cosa sono i doppi sensi!
Questo Cam mi piace, la sua versione più pura e ingenua che crea il riso di tutti, ma lui è molto dolce ad uno sguardo più attento, infatti, si nota come essendo mancato qualcosa nella sua vita qualcosa, sia rimasto un po’ bambino. E, magari, la sua affettività così complessa deriva da problemi affrontati nella sua infanzia, la mancanza del padre o del nonno, se ci si pensa anche la sua cotta per il suo insegnante di pianoforte è collegata a ciò e più che una cotta, da come viene descritta, mi sembra più una sorta di affetto nato perché quel’uomo era il suo modello. Ma forse sto sbagliando, questa è la mia visione.

Uff, non voglio pingu in isolamento! Fatelo ritornare nella società o va a finire che mi si isola del tutto e si chiude in un convento e poi voglio vedere come fa Milo a metterci le chele sulle fesses una volta che sono state chiuse dentro una definitiva e permanente cintura di castità.
 Il malinteso, povero Milo si deve essere sentito davvero male e capisco anche in un certo senso Cam, insomma parlano tutto il giorno di boyxboy e poi pretendono che sentendo certe cose uno non fraintenda, insomma Cammy è ancora piccolo, deve ancora imparare: insegnategli bene!
La storia dei nomi, troppo bella! Milo che cambia idea sul suo nome quando scopre che il suo onomastico è il giorno del compleanno di pingu, ma a Cam certi dubbi non vengono? Sarà anche ingenuo, ma deve essere più sicuro di se in fondo (non so nemmeno io come) credo che nella tua storia, anche se isolato, Cam sia un bel ragazzo, manca di fiducia però.

La parte finale è molto bella, si vede che si vogliono bene e mi domando se lo scorpione sospetti qualcosa, ma sono curiosa di sapere anche la risposta del nonno di Cam, non so che tipo di suggerimenti gli possa dare.
Detto questo non posso fare altro che farti i complimenti per il capitolo e dirti che aspetterò con ansia il prossimo e nel frattempo volo a fare altre nuove congetture e a cercare indizi che, magari, prima non ho colto.

Un bacio Dark

15/11/10, ore 00:26

caspita, che capitolo denso e intenso!
Meriterebbe una recensione accurata, ma ho sonno e sono disordinata di natura... quindi come al solito dovrai accontentarti di qualche nota in ordine sparso :P

Trovo molto IC le doti da attore di Kanon ;) l'ho sempre detto che è bravo a fare tutto! E' molto interessante vedere come interagisce con Rhada e come quest'ultimo reagisca al contatto con la masnada folle.

Ah-ha! Ci avevo azzeccato: il famoso prozio Cardia è (mi sa: era) il compagno di nonno Degel! (vabbeh, non è che ci volesse molta fantasia... )

Camus mi sembra totalmente Valavitis-dipendente, ormai... lasciato a se stesso per tutto un pomeriggio si dispera, lui che di pomeriggi da solo deve aver fatto collezione. Con Milo ha proprio fatto un bel casino! Ma come fa ad essere così ingenuo da non capire neanche una delle allusioni "culinarie" ("pesce", santa polenta, ha detto "pesce"!!!) e poi diventare maliziosetto giusto quando sente il dialogo tra Milo e Rhada? Mah, quel ragazzo ha dei seri problemi. Non sono un'amante del genere, ma la parentesi angst ci stava tutta. A dire il vero è un po' che attendo il nodo drammatico con spiegazione riguardo al famoso incidente, quindi ero preparata al peggio, ma sembra che sia già tutto risolto (anche se non oso immaginare cosa succederà quando il dinamico quintetto "erudirà" il ghiacciolo a suon di documentari home-made) e dell'incidente si parla solo di sfuggita. Mi toccherà aspettare ancora.

Curiosità da nerd: Camus ha in programma di leggere anche Finnegans wake prima o poi? Se sì, gli faccio i miei complimenti e gli sottopongo un piccolo quiz: cosa lega quest'opera di Joyce al mio nick? Se indovina... vince una fornitura di po-po-po-po-polaretti!

Dimenticavo: grazie 1000 per letraduzioni in piccolo, le ho molto apprezzate! In genere cerco di capire il senso e passo oltre, preferisco non leggere (se ci sono) le traduzioni nelle note a piè di pagina perchè mi dà fastidio interrompere la lettura, scorrere tutto il capitolo, leggere e tornare sù. Le traduzioni scritte in piccolo, invece, sono perfette ♥♥♥

(Recensione modificata il 15/11/2010 - 01:37 am)

15/11/10, ore 00:01

A me è piaciuta un sacco la parte angst! anzi, pensavo che sarebbe anche durata di più *.* ecco, però adesso DEVI aggiornare.
presto.
prestoprestopresto.
prestissimo.
perchè io DEVO sapere della reazione di Camus alla rivelazione di cosa sia un uke.
please.
pleaaaaaseeeeeeeeee!!

14/11/10, ore 18:15

Mancherebbe solo l'anime tratto da questo tuo racconto e poi potrei morire sbellicandomi dal ridere!
Ti giuro che vorrei davvero avere dei fratelli pazzi così!XD
Non smettere mai di farci ridere Hoel XDD

14/11/10, ore 17:52

Ma ciao! Ohh sono stata così contenta stanotte, quando al ritorno dalla mia serata con gli amici ho visto l'aggiornamento *-* l'ho letto subito ieri, ma la recensione ho preferito fartela oggi per non rischiare di scrivere castronate dovute all'ora eccessivamente tarda U_U
Il ricordo di Camus sul nonno era veramente ma veramente malinconico é.è molto sentito. Povero nonno, chissà come deve essere difficile per lui gestire tutta quella situazione, e come deve essere difficile per il suo compagno! Poi non so perché, ma ogni volta che c'è un pianoforte c'è sempre terreno per una scena triste! Una scena che mi ha colpito molto, veramente bella e toccante.
Le cena è stata veramente un macello xD menomale che hanno ben pensato di drogare la nonna! E sì, anche secondo me a Mr Christophe alla fine non è dispiaciuto così tanto che la suocera di fosse addormentata XD Kanon e la grappa non vanno molto d'accordo...però mi sono spanciata nel leggere tutte le accuse di molestie sessuale formulate verso il povero Aiolos XD però Saga a quanto pare lo difende eh? O.o
Mi sono rotolata due ore e mezza quando ho letto il pezzo del cibo preferito... lì sono veramente morta! Sopratutto quando gli adulti si sono chiesti esattamente di che cosa parlassero!
Anche la scena del "credo di essere vegetariano" mi ha fatta morire! Povero Milo! Mi ha fatto veramente tenerezza in quel pezzo, lui probabilmente si aspettava una qualche dichiarazione e invece sì, la dichiarazione c'è stata ma di guerra contro la carne. e poi poveretto, anche con il nome è stato il meno fortunato di tutti, eccettuato forse Rhada che per firmare ci metterà almeno quattro ore O_O come portatrice di un nome composto da altri due lunghissimi e un cognome chilometrico, lo posso capire U_U
La retata nel reparto yaoi di Aiolia e Camus deve essere stata proprio scioccante per i due xD in effetti molti miei amici reagirebbero in modo ben peggiore alla vista di tali manga XD però dai, almeno ora il povero pinguino si farà un'idea di che cos'è un uke U_U
Mi ha molto intenerita anche l'immagina di Aiolia che si sente inferiore ai fratelli é.è poveretto, già è il più piccino di tutti, fa quasi venir voglia di coccolarlo.
La gaffe di Camus è stata veramente cosmica (giusto per rimanere in tema)... però anche Milo è stato cattivo a pensare di dire quelle cose sulla sua mamma. Insomma, i natali non vanno mai tirati in ballo u.u Sono contenta che abbiano fatto pace pacetta comunque, la scena della loro riconciliazione è stata veramente dolce e immaginarmeli piangere tutti e due mi ha mandata in orbita! Comunque le cose tra di loro si stanno decisamente smuovendo... e sono sempre più curiosa di vedere come proseguiranno le cose!
Un bellissimo capitolo, come sempre del resto, Non posso che attendere con ansia in seguito, rinnovarti i miei complimenti e mandarti un grosso abbraccio!
Un bacio,
Tifa.

14/11/10, ore 13:27

uh... che pecato è già finito :(
starei l'eternità a leggere questa fic. torppo forti le citazioni.... ahahah "capellone quattr'occhi alla lady oscar" certo all'inizio mi sono un pò preoccupata quando non ho visto il resoconto della "cena" fortuna che poi c'era XD. l'avventura dello Yaoi... troppo divertente... a saperlo che Doremì era così me lo sarei comprato anch'io... ahahah. chissà che diavolerie hanno escogitato nello studio... , certo poi verso il finale, così serio e... caspita una coltellata. fortuna che poi hai alleggerito il tutto nel finale. non sò se riuscirò a resistere nell'attesa del nuovo capitolo XD

14/11/10, ore 10:49

già dal titolo mi sono incuriosità... poi!!!!!!!!
certo che l'amante di papie è messo piuttosto male, me è una scena così romantica!!!!
Mamie mi fa paura, quella donna è imprevedibile, ma è anche divertentissima.....
gorgheggiare come Farinelli... mi sembra che anatomicamente ci sia una piccola aggiunta, ma a tutto si può rimediare....
La cage aux folles... che capolavoro.... mi sa che se la ricorderanno tutti la cena, per anni...
Chiamatemi Ismaele.... bisogna davvero chiamarcelo, sia maledetta l'aristocrazia inglese e la loro abitudine di dare nomi così llunghi ai suoi rampolli...
mio dio... che figura, la grappa ha strani effetti su Kanon..... ed ecco spiegato perchè Mamie non ha protestato o detto nulla, dormiva....
povero M Christphe, rischia l'esaurimento, o direttamente la pazzia...
poveri Camus e Aiolia, traumatizzati dal manga Yaoi, ma non sono troppo giovani per codeste letture...
sè stata molto dura spiegare il significato di seme e uke, ma alla fine...
povero Aiolia, sarà traumattizzato a vita... se fa anche gli incubi... Milo e Camus mi sembra stiano recuperando, certo che la gaffe del piunguino è dura da battere

08/11/10, ore 22:30

Voglio solo dirti che sto amando sempre di più questa ff *_*
Mi fa morire dal ridere, e adoro il tuo modo di scrivere..formale, diciamo così, ma altamente demenziale.
La storia di Kanon e Rhada ha contenuti altamente dannosi per la salute psicofisica, in quanto mentre leggevo ero piegata sul pc dal ridere e non riuscivo a riprendermi.E per quanto riguarda Mamie..avrei PAURA ad avere una nonna così, e allo stesso tempo la idolatrerei. Cioè, cercava di strappare il monosopracciglio storico! e ha il gay-radar XD
La trovata dei gemelli siamesi calza a pennello, in fondo ci stà, così uguali e pure così diversi!

E, ultima cosa..non oso immaginare cosa sarà in grado di compinare Nonon nello scampio, e quante testate nel muro prenderà Saga!

Continua così e..aggiorna presto!

28/10/10, ore 22:55

Cavolo.
Non ho parole. avevo scritto una recensione lunghissimissima (perchè piena di citazioni, quando mi metto a fare discorsi troppo lunghi divento criptica, ermetica, ermenegilda e non si capisce più quasi niente) e...non è venuta pubblicataaaaa!! bene, in soldoni: ieri è stata una giornata molto pesante, e mentre stavo combattendo con il bus, il traffico, le strade che non si trovavano pensavo 'sarebbe bello arrivare a casa e vedere un aggiornamento bellino bellino di un delle fic che mi piacciono'...e sono arrivata a casa,...e l'aggiornamento c'era.
me felice.
citazioni più bellissime e squisiterrime:

che si divincolava peggio dell’Idra

Oh, e che ca - … -CTUS!”, ululò, reggendosi il polso della mano impallinata dagli spini del cactus

ti sei appollaiato su di una colonna in giardino per quasi tre ore, imitando la statua di Nelson a Trafalgar Square, urlando come un invasato, che  … bah, lasciamo perdere quel che gridavi …”, sospirò il giovane uomo, ricordando il modo in cui il fidanzato – alla notizia dell’imminente visita medica – gli fosse sfuggito dal sotto al naso più rapido di un furetto drogato di caffeina, per poi voltarsi  e ritrovarselo in piedi in cima la colonna del giardino romantico, le braccia caparbiamente incrociate tra loro e un’espressione d’infantile dispetto.

questo mi ricorda un certo duello nel Meikai... :D

i due labrador retriever gemelli Hypnos e Thanatos
cavolo, anche io ho un labrador...che corre dietro Hypnos e Thanatos!!

Fu però costretto a ritornare tra i comuni mortali, quando l’altro giovane s’apprestò a cercare un telo pulito per asciugarsi nell’armadio, anticipato miracolosamente da una misteriosa mano, che glielo offriva.“Thank you …”, ringraziò distrattamente Rhada,
“Peekaboo?”

che scena bellissima

tra quell’ingessato di suo cugino e l’arrapato del franco-greco, ultimamente l’abitazione era stata pervasa da una densa aurea di frustrato erotismo, costringendo Violante a correre da Aiacos, stuprandolo quasi dalla foga ispiratale.

mamma mia, adoro Violate, Minos ed Aiacos, sono fantastici!

“Pirla, non vedi che sono impegnato con … con …”  e annaspò in cerca di un nome.“  … Rune …”, lo soccorse Rhada, fornendogli quello del vicino di stanza di Aiacos.

no!! non il mio piccolo barloncino!! Rhada me lo stramazza!!

“Come un Panzer della Wermacht!”

bene, questo è un modo di dire che potrei adottare :D

“Il test di Rorschach?”

Rhada, sei fantastico!!

Forse perché nelle rare occasioni in cui sono caduto, non ho trovato nessuno che mi sorreggesse, né mi tendesse la mano, onde rialzarmi”
bello, in questo momento un "inserto" serio stava davvero a pennello. molto bello, mi ha intenerita!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

dunque, sono un po' combattuta. da una parte Rhada seme è perfetto, perchè anche nella mia visione delle cose il Wyvern è contenuto e composto, diciamo il più 'maschio' della coppia. d'altra parte, ho notato che fisicamente Kanon è più imponente, e la sua voce nell'anime mi ha molto impressionata: è terribilmente profonda, in confronto a quella di Rhada! insomma, non può fare da uke!inoltre è più vecchio dell'inglese: 28anni contro23...
nonostante questo, forse vince la prima bandiera. diciamo Rhada seme 2 volte su 3!
mm..il nome. dunque, per me potrebbero essere carini Lukas, Theodoros, Evangelos, Elikonis, Varsos, Zenas (spulciati i siti di nomi greci...)!

28/10/10, ore 16:30

dunque da che parte comincio? dall'inizio?

innanzitutto non ti dico le risate che mi stavo facendo sul lavoro quando leggevo...lo ammetto non resistevo ad attendere l'arrivo a casa.

Certo che Kanon nonostante tutto abbia fatto svenire di paura Camus, ancora continua imperterrito a prenderlo in giro e ad agire come se nulla fosse....incredibile.

Immagino il balzo che Cam ha fatto nel momento in cui Milo lo stava baciando davanti a tutti....ahahahah...che ridere, poi Aiolia che saltella perche' deve fare pipi'...quello che esce incavolato dal bagno per essere stato ripreso ingiustamente e l'altro (Milo ) che lo accusa di porcherie in bagno....no, ma dico...ha ragione la nonna quando dice che arriva l'Apocalisse quando sono tutti insieme!!!
ma poi:  “Lasciati baciare! Mi son messo il rossetto per l’occasione!”
nooooooooooooooo....io credo che un giorno o l'altro moriro' dal ridere rimanendo senza fiato del tutto e li' voglio vedere come ti sentirai con i miei due bambini sulla coscenza!!!!
Fenomenale lo scapicollo di Kanon per l'arrivo di Radhamantis, e il fuoco che aveva dentro quando i suoi fratelli se lo abbracciavano e toccavano da "tutte " le parti...ahahahha....gia' quello era geloso quando non erano nulla, figurati mo' che stanno insieme!!! E' stata divertentissimo il racconto di come si sono conosciuti, i particolari del colpo di fulmine di Kanon e della serata ose' che hanno passato insieme prima al bar, poi sul divano (a piangere insieme ...oddio....ma non erano i cattivi per eccelleza!!!! vabbe') e poi in camera. La visita dall'androloga e poi le sedute dalla psicoterapeuta...ma dove le vai a prendere? Cmq alla fine ste sedute sono servite a qualcosa: lo ammetto, mi sono commossa durante il discorso finale di Radhamantis, lo immaginavo seduto a braccia strette sul petto che lo guardava seriamente mentre diceva tutte quelle cose. Peccato pero' fuori, l'arrivo dell'autobus...vabbe' che pero' sull'autobus poi si e' tutto risolto, ma era carina l'atmosfera che si era creata sulla panchina d'attesa.

Ed ora passiamo a Saga. Povero ragazzo, ha dei seri problemi di vista a quanto pare, senza i suoi occhiali non puo' vivere. Che tranvata..ahahahahahah....mamma mia che botta, ora si' che la vedo bene con lui che non vede un cacchio e con l'altro che si mette a cucinare....ops...siamo sicuri che il piano di Milo funzioni? A me la nonna (grande donna!!!!!) non sembra essere cosi' stupida, tutt'altro. Anche perche' si aspettera' che Kanon/Saga la aiuti tra i fornelli, quando quello oltre a non essere in grado di cucinare, non vede nemmeno se mette lo zucchero o il sale nel caffe',...ahahahah....ho davvero paura di quello che potremmo leggere nel prossimo capitolo.....voglio vedere fino a che punto riusciranno a mentire all'omofoba nonna!!!!
penso di aver espresso tutto....nel caso aggiungo....ah!!! dimenticavo...che non ci riprovi piu', Kanon, a sculacciarmi Camus, sia chiaro, perche' insieme a Milo mi aggiungo io, non sia mai venga atterrata da Saga...ahahahhaha....visto che Camus ormai e' di Milo...Saga ancora non e' di nessuno, giusto?

vabbe' ora basta dire scemenze, un bacio, al prossimo, che spero arrivi presto!!!
ciao

28/10/10, ore 13:33

wow ho termianto ieri sera verso l'1 di leggere quest'ultimo capitolo... adoro i capitolo fiume.

che storia accattivante, la vita liceale/universitaria/familiare dei nostri eroi. il tutto ambientato ai giorni nostri che più contemporaneo non si può... anche troppo forse... io skype (o skippy come lo chiamo io XD) neanche lo uso. e poi l'ambientazione in francia presentando anche un sistema scolastico che proprio non conoscevo. non si finisce mai di imparare XD

dicevo... hai introdotto quasi tutti i personaggi noti o meno noti e li hai contestualizzati alla perfezione e poi le loro vite sentimentali così elaborate... ma almeno uno (saga XD) ce l'hai normale la vita sentimentale? e poi quella suspance con il piccolo incidente in cucina... hai in serbo un momento drammatico o era solo per creare un pò di pathos?

scrivi sia in francese che in inglese (per l'altra fanfic che ho appena letto), con una straordinaria ricercatezza nelle citazioni (ok forse lo sono solo per me che non sono avvezza a letture impegnative XD) i miei complimenti mi hai catturata in pieno.

27/10/10, ore 23:40

Questo capitolo è GRANDIOSO!!!!!
Oh, non vedevo l'ora che i fratelli Valavitis fossero di nuovo tutti sotto lo stesso tetto e finalmente sono soddisfatta!
Non so cosa pagherei per vedere dal vivo lo sguardo Occhidolci di Kanon...
La storia di come lui e Rhada si sono conosciuti è diabolicamente accattivante (...si può dire?) e le sedute di terapia di coppia sono impagabili! Mi fa male la pancia dal ridere. E' stato però molto tenero vederli arrivare al punto di svelarsi agli occhi attenti del compagno. Sono così belli ♥

Kanon nel ruolo di primadonna davvero non sfigura! Il ragazzo ci sa proprio fare. Non fosse che già lo adoro, cascherei ai suoi piedi solo per aver dato in sequenza della Gothic Lolita e della Corpse Bride a Pandora.

Camus è sempre un po' troppo... sulle nuvole, diciamo così, ma forse vedere Kanon e Rhada potrebbe aiutarlo a svegliarsi un po'.

Questo strepitoso capitolo meriterebbe davvero una recensione migliore, ma sigh! già ho una lista di arretrati da recensire che è lunga un chilometro, e poi ho sonno sonno sonno sonno... quindi mi fermo qui, che già non connetto più. Valanghe di complimenti e buonanotte :)

27/10/10, ore 20:07

Eccoti!! *_* Che bello, sono davvero contenta che, nonostante lo studio, tu abbia pubblicato un nuovo, esilarante e allo stesso tempo se vogliamo anche un po' dolce, capitolo.

Io amo il lato malvagio di Saga per essere più precisi il suo lato oscuro che gli fa domare quella peste di Kanon.
Stavo per avere un collasso quando Mamie era sul punto dividere la linea continua che fungeva, nella sua unicità, come sopraciglia al nostro povero Rhada, mon dieu!
Tornando al lato oscuro di Saga la vendetta nei confronti di Kanon baciando, anche se di sfuggita, Rhada mi ha quasi fatto pensare che vi fosse un gemellicidio e di perdere i due esseri. Esseri che ho scoperto essere stati legati da un'unione corporale, la storia dei due o tre cm di pelle in comune che avevano; mi immagino se li avessero lasciati attacati, sarebba stata l'apocalisse!

La storia del fidanzamento della coppietta Kanon/Rhada è stata molto esilarante (premetto che odio Pandora), ho esultato quando l'annoiata mossa da un colpo di sonno ha lasciato Rhada *me gongola di felicità*

No, quella delle sculacciate però (ho dovuto fare una pausa, sai in questi giorni sono ammalata e quindi più debole, la parte in cui il povero Saga sente il gemello eccitarsi mentre lui gliele suona... oddio non ci posso pensare povero Saghy! *me ci gode*
Aspetta!, non è che adesso Momus mi diventa un appasionato di coltelli, vero? Se ciò fosse Milo sarebbe nei guai xD

Oddio adesso sono ansiosa di sapere come andrà a finire la storia dello scambio gemellare!

Un bacione, ciau!