Niente di Buono sul Fronte Occidentale
di Hoel

30/07/10, ore 09:56

Ed eccomi!!!!!!!!! Quando ho visto l'aggiornamento, ergo ieri sera, ho trattenuto un gridolino di stupore! *___*
Allora, questo capitolo è strabiliante, bellissimo, stratosferico! Da dove inizio, ma soeur?? Ah, sì!, dall'inizio! (o cavolo che novità... xD).
1:Allora, Shaka che si tinge i capelli e si mette le lenti è.. bellissimo!!!! Io avevo il dubbio che fossero problemi d'amore, che poi amore non è perché lui non ama Chandra, non vuole sposarla! Ed eccoci alconfession time!,in cui finalmente sputa la verità! Mi immaginavo tipo che l'avessero preso a botte o cose sicuramente più funeste, ed invece mi ritrovo un Shaka messo peggio dei Scissors Sisters (se non li conosci cercati una foto su google immagini e poi vedi se non gli somigliano.. xD)!!! Che trovata geniale!
Niente da dire, questa fic me iuvat un sacco, sempre di più! *_*
2: una festa a casa del MIO Shaka??? Oh cielo, che idea fantstica!, il massimo per un adolscente in crisi! Musica house e compagnia bella alla sua villa, che bello!!! Cavolo, mi sono come sempre immaginata scene e paesaggi come se stessiguardando la TV, complimenti assicurati! *_* E accidenti!, allora in giro si parla già di Milo e Camus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh cacchio che disdetta! *manata in fronte* ^^
3:ma accidenti, perché, dico, perché doveva proprio piovere??? Quella scena era bellissimaaaaa!!! ç_ç Accidenti, mi hai rimandato una rivelazione che sto attendendo con impazienza!!! Capperi, Milo che sale sopra Camus... Mmh... se passavo di lì anche io... (perché non lo sai, Shaka mi aveva invitata alla festa... ^^):
4: nooooooooooooooooooooo!!! il MIO Shaka scappato di casa???? Vi prego, trovateloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Cercate in ogni angolo, il mio Shakinooooo!!! Accidenti, ma lo fai apposta, Hoel?? Nello scorso capitolo temevo l'avessero presero a botte, adesso mi scappa di casa e magari scopriamo che è solo andato in centro a prendersi un gelato... xD Ovviamente sto scherzando, mi piacciono queste uscite! Ma ti prego, non far accadere nulla di male! TROVATELO!!!!!!!! ç_______ç

Bacio8, comme toujours magnifique!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ta p'tite soeur Fefè <3

30/07/10, ore 09:50

no ma ...dico, mi lasci sempre sul piu' bello?
anzitutto grazie perche' pensavo che non ci fossi, sai, il mare, gli amici, il ritorno a casa...un po' di riposo, no?! invece no..eccoti qua...grandeeeeee.
orami il dado e' tratto....Milo e Camus...si baciano, anche se per poco ogni volta, ma si baciano. ormai ne sono certi, il loro interesse non e' per il sesso opposto, eh no!!!
ora il guaio e' quando a scuola lo sapranno tutti...ma toglimi una curiosita'...la ricchia chi era? e poi come hanno fatto a vederli? si sono baciati la prima volta al di fuori della scuola in mezzo alla strada...vabbe' li' alla festa ormai il dibattito si era gia' acceso, ma prima? mi sono persa un passo senza accorgermene?
e Shaka poverino, ma dico io , lui l'illuminato a vita che si deve sposare? ma nooooooooooooooooo...che gli combina lo zio Asmita!!! e poi perche' geloso della cugina? ah hah...ho capito, Shaka e' innamorato di Shirami!!! non e' cosi'? e dai anzicche' la sorella va bene lei , sempre in famiglia e', no?!
a presto un bacio
ciao

29/07/10, ore 20:04

Evviva!!! Il nuovo capitolo...e che capitolo!!! Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine, tipo panda di fronte ai cartoni animati O_O.
Parto con Shaka...ti giuro che quando ho letto lo scambio di battute con Milo "Sembro Legolas, vero?” “Sembri un elfico coglione!" mi sono quasi rotolata per tutta la stanza...non la finivo di più di ridere, è semplicemente geniale quella frase!! Nn avevo capito che originariamente Shaka fosse scuro di capelli, ma l'idea di farlo tingere e mettere le lenti a contatto per ribellione, alla luce di questo, è esilerante...ci credo che lo hanno definito un orrore, quando io ai tempi mi tinsi per la prima volta, passando dal biondo al nero, causai non poche urla di stupore! Poverino però, costretto a sposarsi (ha fatto bene a scappare, altro che!!!)...credo di essere quasi svenuta sul Buddhasessuale!
Uh, e non mi aspettavo che Camus avesse contatti con il nonno...mi piace molto questo loro rapporto epistolare, con il rosso che gli manda le sue confidenze...fa tanto puccy **
Per quello che riguarda Milo e Camus....yaaaaahhhh!!!! *__* Sono bellissimi, dolcissimi, tenerissimi, spettacolari (e fa le fusa per altre due ore su quanto siano belli)...avevo letteralmente gli occhi fuori della orbite quando Milo ha baciato il pinguino in bagno, e stavo letteralmente saltando sulla sedia quando si sono baciati durante la festa...finalmente!! Era ora che Camus facesse un po' di pace con il cervello (anche se non mi è parso del tutto convinto...infondo ha dormito con Aiolia)! <3
Per quello che riguarda la festa...mi è effettivamente sorto in testa un interrogativo: come mai Aiolia si è rinchiuso nel bagno? Mi pareva che fosse più che mai felice delle attenzioni femminili (come confermato dal fratello maggiore)...che si sia innamorato? Magari la mia mente naviga da sola verso l'infinito e oltre, ma questa cosa mi ha parecchio incuriosito *-*
E Shura...che dire di Shura! *_* A parte che è un personaggio che di per se già adoro, ma vederlo arrivare con la moto (sbavo!!) e la motosega con scritto Excalibur (questo è un tocco di classe XD), in salvataggio di Camus...mi ha mandato in orbita!! Cioè...mia Dea, che immagine da film!!! E non pensavo che Camus potesse essere così diretto e coraggio, arrivando addirittura a provocare i teppisti più teppisti della scuola...spero che in seguito non si vorranno vendicare di lui, povera gioia é.è
E il piccolo accenno a Jean-Fraçois quando sono arrivati i teppisti mi ha mandato in bisibilio, ho ridacchiato in modo incontrollabile per circa cinque minuti.
Quindi Shaka è scappato...ha fatto decisamente bene, queste tradizioni sono una cosa superata ormai U_U si si. Ma dove sarà mai andato? Questo interrogativo mi lascia con il fiato sospeso, e mi viene da piangere a pensare che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo T_T
Bellissimo capitolo, come sempre del resto *__* mi raccomando, non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento, riesci sempre a lasciarmi con il fiato sospeso ad ogni finale e sono curiosissima (e sono anche curiosissima di sapere com'è andat a finire il tete-a-tete tra Saga e Aiolos...sarò di parte, ma dopo Milo e Camus loro sono i miei ciccini preferiti *_*).
Tifa.

Dopo una luuuuuuuunga assenza dalle recensioni per problemi tecnici, sono riuscita con un trucco a rimediare e per questo non potevo non soffermarmi un momentino qui, su una delle mie storie preferite!!!! Allora.... il capitolo è lungo ma vedrò di farci star dentro tutto...
MILOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________________ç Poverooooooooo!!!!! Non pensavo avesse una sorella, e non pensavo avesse subito un trauma così grave!!!! E Cammy che lo consola... niente da fare, questi due assieme fanno faville!!! xD E la congiura con la suppo.... no che ridere!!!!! Iuo-Iou è un genio!!!!!! Ahahahahahahha!!!
Tornando seri... adesso mi spieghi... è bene sapere che sotto il letto ho tre inceneritori, quattro revolver e sette bombe a mano... (lo dico a tutti quelli che chiudono il capitolo con un finale troooooppo aperto per la mia pazienza ed il mio cuoricino....).
COS'è SUCCESSO AL MIO SHAKINOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????? *preparo le bombe a mano e chiedo indicazioni per la casa di Hoel*.
MUOVITI CHE VOGLIO SAPERLOOOOOO!!!!!!!! Ehm... lascia stare, sono indemoniata... ma sul serio, che gli è successo?? Ti prego, fammelo stare bene, che io amo quel ragazzo quasi quanto amo Milo!!!! ç_________________ç
A PRESTISSIMOOOOOO, e sottolineo, PRESTISSIMOOOOO, Fede <3

...posso solo dire che questo capitolo è troppo, troppo, troppo bello. Ne èdavvero valsa la pena aspettare quasi un mese!La storia della famiglia di Milo è stata davvero toccante, soprattutto raccontata da lui stesso.ED mi sono troppo immaginata Aiolia bambino con il giochino in mano che aspetta il ritorno della madre dal laroro, quando ormai lei è già morta. E la faccia birbante di Milou mentre viene riportato a casa, dopo la fuga è impagabile XD

E Shaka? Secondo me si è tipo rasato stile Mohicano, con la cresca lunghissima rosso fuego, tutto con le borchie, piercing ovunque etc! Sarebbe..agghiacciante!

E la suppo..beh quella ormai ha quasi raggiunto i livelli di adorazione di Jean-Françoise!
Complimenti ancora una volta eh..aggiorna ti prego!

D'accordo si ... capitolo bello, interessante e blah blah blah .... ma una frase ... una frase soltanto è bastata a far comparire sul mio viso il famoso sorriso da gatto del cheshire ... ed è questa "“Non oserei mai paragonarti al principe Myskin!”, " ... i miei omaggi ad uno dei personaggi che più ho amato ... l'ingenuo principe di Dostoevskij ... solo per averlo citato hai tutto il mio apprezzamento ;-))

... eccomi qui!
Che gran bel capitolo! *O* Da dove devo cominciare col commento?
L'ho veramente ADORATO dall'inizio alla fine, anche perchè era un'ottima commistione dell'aspetto scanzonato e divertente della storia e di quello più angst.
Povero Milo! çOç
Ma vediamo di sottolineare alcuni degli aspetti migliori:

1) Milo e la faccenda della supposta a Camus. OHSANTINUMI. Cioè. No. Cioè... l'ha fatto davvero! DAVVERO, capisci?!? *O* Gli ha messo una supposta! LUI! L'ha fatto! E Aiolia HA ASSISTITO!
djfhsdukf
dgfsdkfisgnfdhg
gfddjdkgkgjfd
Scusami. E' proprio da imbizzarrimento FEROCE quella scena!

2) .... lo Spelacchiotto mi uccide XDDDDD
Sul serio: c'è qualcosa di più tenero di Aiolia che ci prova a distanza con Hilda??? Mentre, per di più, Milo fa il geloso?
Aiolia! XDDDDD

3) Saga e l'arcere teutonico. Guarda, lasciamelo dire: sei stata bravissima a gestire il cambio di programma nel passato di Milo.
Immagino che al posto di Isabelle ci sarebbe dovuto stare proprio Aiolos.
Noi fangirls disperate ti abbiamo persuasa a cambiare idea.
Aiolos sarebbe stato perfetto. Lo immagino come "papà in seconda" e guida di tutti i grecini. Però, sarebbe stato tanto angst immaginare Saga solo!! çOç
Brava! çOç Shippera anche tu Saga x Aiolos! <3 <3 <3

4) Amiamo Milo e Camus. AMIAMOLI. Punto.

5) Amiamo l'angst.

6) ... Infine... Kanon e Rhada! LOL!! :°D
Posso permettermi di citare il pezzo della conversazione telefonica?!? XDDDD Mi ha letteralmente AMMAZZATA! XDDD

Che aggiungere?
Brava, brava, brava!
A prestissimo! <3

Ciao, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere la tua storia!
All'inizio pensavo che l'uso massiccio del francese (lingua che non conosco per niente) mi avrebbe scoraggiato, invece mi sono letta tutti e 7 i capitoli di fila... che goduria!
Tanto per cominciare, io ADORO i capitoli lunghi e mi sono proprio gustata le varie citazioni letterarie e letterario/fumettistiche :)
Le cose che mi piaccono sono parecchie, purtroppo non ce la faccio a recensire separatamente tutti i capitoli quindi dovrai accontentarti di un commento cumulativo:

I Valavitis sono proprio un clan scatenato! La vita di Camus è stata completamente stravolta ma credo che non gli dispiaccia troppo, affamato di affetto com'è. Non capisco come faccia a non accorgersi di essere al centro degli interessi (e del cuore) di Milo da parecchio tempo, come si intuisce dalla sua osservazione durante l'ora d'inglese, quando Milo corregge il "solito" errore di Camus. Sarà anche studioso e intelligente, ma certe cose il pinguino proprio non le capisce!

Mi ero fatta trarre in inganno anch'io da quell'accenno ai quattro fratelli e pensavo che il fratello mancante fosse Aiolos, l'unico cavaliere greco mancante all'appello e perfettamente calzante nella parte del defunto; invece Aiolos è vivo e vegeto e non vedo l'ora di saperne di più su di lui (chi sarà mai sua sorella?) e su quello che è successo tra lui e Saga.

La Mamie è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e! Mi smebra di vedela mentre decapita la gallina e ingaggia la lotta silenziosa per il dominio della cucina.
Confesso che non mi aspettavo un Kanon così casalingo, ma non gli guasta affatto! Saga sonnambulo e caffeinomane è proprio azzeccato, così come la fine dell'odioso galletto canterino :)

Mi sorge un dubbio: non è che l'uomo con il quale nonno Degel tradì Mamie è proprio il prozio Cardia? (No, non ho visto neanche una puntata di Beautiful, è la mia mente che è incasinata di suo!) Se la mia supposizione è giusta, sono tutti su una polveriera e Mamie ha in mano la miccia, brrr...

Mi piace molto anche la caratterizzazione di Milo e come Camus si sia sentito toccato nel profondo dal suo momento di fragilità, tanto da trovarsi a consolare il suo ex bullo.

Purtroppo l'ora è tarda e ora devo tagliare corto, continuerò con l'elenco nella recensione al prossimo capitolo, però un'ultima cosa la devo dire: non si può finire un capitolo così sul più bello! Argh! Quando scopriremo cos'è successo a Shaka? E sopravviverò all'attesa o verrò divorata dalla curiosità?
Sigh, questo è il problema...

ok...è una cattiveria bella e buona! non solo ci fai scalpitare per l'aggiornmìamento...ma terminare così un capitolo!!!
tuttavia ti perdono perchè in quest'ultimo milo si è sbottonato più di quanto credessi possibile.U_U
per la sanità di noi povere lettrici ma soprattutto per chi sta intorno a questa famiglia di azzi è meglio togliere il cellulare o qualsiasi altro aggeggio elettrico a milo e ad aioria!l'avevo detto io che danno il meglio di se attraverso questi mezzucci, ma a farne i conti è il caro saga...XD
ma il colpo di grazie,e questo non va sotolieato ma va marcato, è stata la presentazione della famiglia del caro vivernone!mammina, poveri aaron e sashaxD ma soprattutto povera me, ho ancora la pancia ke mi fa male per le risate, senza contare l'ironia di nonon!*defunge*

ora a camus, grazie alle suppostine usate da tanto amore con milo,sta bene...ma cosa altro gli succederà??povero pinguino çOç

detto questo, e rinnovando i complimenti che sono direttamente proporzionali alle paroli presenti in ogni singolo capitolo, spero in una tua celere inondazioneXD

un bacio!

mon dieu. povero Milo. l'avevo intuito che i sensi di colpa lo affliggevano, ma la storia che ha raccontato e' davvero triste. mi hai fatto venire un magone!!! la cosa bella e' che si fida ci Camus ciecamente altrimenti non glielo avrebbe mai raccontato. ora sono curiosa di sapere la storia ci Camus, gia' ce l'hai accennata, ma ci sara' qualcos'altro ancora da scoprire?
ora passiamo alla parte divertente...Milo alla fine gli mette la supposta, ahahaha, questa si che e' bella, a 17 anni farsi mettere la supposta dal fratellastro, roba da non credere. e poi parliamo di sto Lou-Lou, ormoni a parte, ne combina sempre una piu' di Arnold (1 ne pensa e 100 ne fa!!!). non oso immaginare Saga cosa fara' a loro come regalo di Natale, gli preparera' una tomba a testa!!!ahahahah.-....ma chissa' che sara' successo con Aiolos...se e' stato cosi' contento di rivederlo e' perche' evidentemente no era cosi' grave la cosa, o per lo meno, non per lui. ora tu sai vero che la curiosita' regna sovrana in me? che devo fa', aspetta' un altro mese prima sapere i prossimi risvolti? dai ti prego, velocizza l'ottavo!!!!
un bacione
catia

e così la malattia è finita...davvero un bel capitolo, bello pieno, sia di situazioni divertenti che di scene, non tragiche, ma melanconiche
E così Sasa e Aiolos non si possono vedere...????MMMMMMMM.....
Ma che parenti ha Rhada???? Ma siamo sicuri che sono inglesi??????
Ecco la spiegazione a un sacco di comportamenti della famiglia, Maman et Isabelle, maintenant tout est plus clair, tout....
Cosa sarai mai successo a Shaka????

NOn hai idea di come hai reso felice la mia giornata con questo aggiornamento *__* oggi era una giornata pessima...ho lavorato tutta mattina, ero stravolta e sull'orlo di una febbre da insolazione...ma tu mi hai fatto un regalo che mi ha allietato la gionata!! Non appena ho visto l'aggiornamento mi sono emozionata come una bambina con gelato!!!
Dunque dunque...questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Prima tra tutti, ovviamente, la storia della famiglia Valavitis...avevo immaginato che ci fosse un altro fratello/sorella, proprio per gli indizi che avevi disseminato durante il corso della storia, e leggere dei ricordi di Milo, sopratutto della parte riguardante il post morte, mi ha veramente stretto il cuore. Pensare ad un Aiolia disorientato, a un Milo che si sente in colpa e ai due gemelli che non riescono più ad andare d'accordo, mi ha veramente lasciato con una sensazione terribile nello stomaco...proprio l'idea di una famiglia distrutta. E questa sensazione è leggermente scemata quando Milo ha raccontato della sua fuga e di come si sono resi conti che si stava distruggendo...anche se in modo molto triste, è bello che abbiano trovato la forza di reagire. Non posso che farti i complimenti per queste sensazioni che mi hai suscitato...io non sono persona facile da commuovere, quando ho visto Moulin Rouge tutti piangevano ed io ridevo come una pazza .__. (mi manca proprio il gene della commozione), eppure mentre leggevo, mi sono sentita veramente triste e sull'orlo delle lacrime al pensiero del loro dramma...insomma, decisamente complimenti per aver svegliato la mia umanità!!
Ed è stato proprio bello che Milo abbia deciso di coinvolgere Camus in quella che è la storia di famiglia...mi è anche piaciuto molto, anche quando Milo gli ha confessato che i fratelli hanno subito cambiato idea su di lui quando lo hanno conosciuto. Bhe, l'avevo intuito dal loro comportamento in effetti XD mi piacciono veramente molto come famiglia, i quattro fratelli in particolare, ma anche con Camus al loro interno...insomma, non danno l'idea di fratellastri, mi danno proprio la sensazione che vogliano sentirlo come parte di loro.
E poi, non c'è niente da fare...Milo e Camus assieme sono adorabilmente perfetti!! Noto che tra di loro si sta sviluppando piano piano una certa intesa e una certa affinità, anche se Camus continua a fare il muro ._. poverino, i difetti dell'inesperienza sentimentale temo XD
Parlando ora di cose più allegre...la scena della supposta mi ha fatto piegare! Più che altro perchè mi sono immaginata le rispettive espressioni, e l'imbarazzo che poteva provare il povero Camus...beh, alla fine Milo è riuscito a mettere le sue chele sul giovane pinguino XDDD credevo di morire quando ho letto di Aiolos (che tra l'altro, dopo Albafica di Lost Canvas, è il mio preferito in assoluto)...sospettavo fosse lui l'autore dei messaggi, e già all'inizio ridacchiavo come una matta, ma quando poi è arrivata la conferma e la reazione di Saga, sono volata a terra dalla sedia! Ma chissà che cosa sarà successo tra lui e Saga, per farli litigare e odiare così tanto? E sono anche curiosissima di sapere che cosa è successo dopo la telefonata di Kanon! E a proposito di Kanon e della sua apparizione...mitico Aaron emo!! Anche lì pensavo di morire XD
Ora mi rimane però un nuovo e curioso interrogativo...che cosa è successo a Shaka??? O__O la mia mente è galoppata infingarda verso centinaia di supposizioni, e la curiosità mi sta uccidendo!! La mia fantasia volaaa ç_ç ti prego, aggiorna il prima possibile, che non posso aspettare troppo senza conoscere l'arcano e senza impazzire!!
Sono innamoratissima di questa storia, mi è essenziale ormai, non posso più farne a meno U_U e come sempre, vivissimi complimenti, non mi ha deluso nemmeno questa volta, anzi!
Tifa.

..Okay, prendetemi per pazza ma io l'arrivo del nuovo capitolo l'ho preso così: Pausa pranzo dal lavoro a casa. Mangio, vado dal pc che mi ricavo 10 minuti per VIVERE, apro speranzosissima EFP. Si fanno le 13, alle 13.30 devo essere in negozio, partendo da casa mediamente alle 13.10. Vado nei preferiti e..BAM! Capitolo Nuovo! Sbavo, in preda al panico perchè mi catafiondo a leggere, ma è tardi e non riesco a staccarmi: non posso aspettare le otto di sera, no, non ce la faccio! Allora in un disperato tentativo, accendo la stampante e stampo tutte e quindici le pagine. Al lavoro, appena ho un istante libero butto un occhio alla storia - e quando sono andata in posta..beh non mi fregava nulla che davanti a me ci fossero dieci persone e una sola cassa aperta, eenò, avevo NDBSFO con meh!
E poi l'ho riletta con estrema accuratezza e calma a casa!

Comunque, andiamo alle considerazioni!
Primo: [ le si attacca alla gamba implorando un capitolo nuovo ]
Secondo: Mamie è un genio! Che si sniffa Cammy, poi!
Terzo: Camus è un pirla perchè febbre o non frebbe, io in casa da sola con Miluccio che mi fa la balia perchè sto male..beh ci avrei fatto altro, invece di una chiaccheratina!
Quarto, Quinto, Sesto ect:
Aiolia è un piccolo ( quanti anni ha poi?) dolcissimo, bellissimo Genio del male incompreso! Poverino! Lui voleva solo far consolare da più persone possibili Camus! Mica è colpa sua se gli altri prendono certe notizie così..tragicamente! ( La balla inventata per Corinne è stupenda! ) La scenetta sul divano, poi, è troppo bella, davvero. Milo in mezzo, Aiolia che dorme su una sua spalla, e Camus che si scalda metre gli racconta la vita di suo padre - bellissima anche quella, ma certe idee fantastiche da dove ti escono?
Poiii..Va beh, come milo racconta il primo impatto con l'allergia alle cozze dei gemelli più Iou-Iuo ha un che di..beh a me non ha fatto schifo come avrebbe dovuto XD è Sacastico anche in situazioni simili XD
Chissà se le promesse di vendetta su Aiolia da parte di Saga&Kanon avranno sfogo prima o poi? O le raccomandazioni su Milou? Sarei davvero curiosa di vederne un episodio XD Giusto per vedere Saga incazzato con Milou ( Aiolia è il più piccolo quindi ne dubito ) che mi fa molto..arr XD

Comunque, tornando al discorso "presunta morte della mamma dei quattro pazzi" ho ripensato pure io al lpasus di milo nel primo, o secondo capitolo - non ricordo - quando dice"con quattro fratelli che mi ritrovo" a Camus. Beh, allora ho forgiato una nuova teoria e contro teoria, essì:
- ha già compreso Momous nella famiglia;
- La famiglia concerneva un quinto fratello, che ora non c'è più ( deceduto forse? );
E tornando alla teoria sulla morte della madre, mi ha insospettito anche la cicatrice che Milo ha sulla scapola. Forse in un incidente, mentre la donna lo accompangava ad una festa ( motivo per cui non festeggia? ) o giù di lì. Magari è per questo che era così attento alla guida di Kanon XD No, comunque qualcosa che colleghi la cicatrice con la morte della Madre c'è - magari ci si ricollega il presunto quinto componente della family greca.
Lo so, ho una fantasia encomiabile, ma quando una lettura mi prende veramente, ho degli svarioni mentali pazzeschi, sull'argomento. E la tua FF mi sta prendendo tantissimo. Stile: [ la rapisce e la costringere a continuare all'infinito e aggiornare prestissimo - sotto minaccia ovviamente ]

Okay, dai direi che ho detto tutto, no? Ah no! Dimenticavo una cosah!
[ chiama Camus - previo sms tragico di Aioilia ] "Camus? Cia come va? Ah, pesnavo fossi in sala operatoria per un intervento a cuore aperto! Ah, la febbre..allora...PRENDI LA SUPPO!" XD

Bacione.

Oh, ma certo che stimo il tuo lavoro!
Questa fanfiction è davvero divertente, piacevole. Pur nella sua consistenza (sei molto prolifica, scrivi lunghi capitoli) si legge che è un piacere.
*qui inseriscici un: ho letto in un baleno, posta presto!!*
Per quello che riguarda questo capitolo: qui c'è l'OOC più spudorato su Camus! XDDDD
Il Maestro dei Ghiacci che prende il febbrone?!? Oh no! XDDDDDDDDD
Sono un'idiota, lo so. Mi hanno ucciso i messaggi di Aiolia... è terribile il leoncino! XD E Mamie che sgozza Maria Antonietta? Ne vogliamo parlare?
Quello che ho prediletto più di ogni altra cosa è stato il racconto delle avventure giovanili del padre dei Valavitis, soprattutto perchè fatto da Milo.
Me lo immagino steso sul divano che... *w*
Come fa ad essere così sensuale, quel ragazzo lì?
Adesso, però, ho unn tremendo dubbio: non è che Camus peggiora? Non ha preso la medicina! *O* Sta male!
Ribadisco: posta presto!!

Che bello, il nuovo capitolo!! *__* Quando ho visto la tua storia in cima alla lista degli aggiornamenti, mi sono fiondata come un puma a leggere, e come in precedenza, non sono rimasta delusa!
Per prima cosa, Mamie sta svettando sulla lista della mia top ten (ovviamente, sempre dopo Jean-François)...quella donna è semplicemente mitica! Mi sono letteralmente spanciata al pensiero di lei che seduce l'amante del marito, pesta il secondo, e poi prende su il fucile da caccia xDD della serie, uomo avvisato...XD e vado pazza per la sua fantasia con i nomi degli animali...chiamare l'anatra Marie Antoinette è una genialata!
Anche Aiolia è stato mitico...mentre leggevo tutte le scuse che aveva accaparrato agli amici/parenti vari per far telefonare al povero Camus, ridevo come una disgraziata...mio fratello mi guardava malissimo ogni volta che passava davanti alla stanza XD però a parte tutto, mi piace molto come si sta evolvendo anche il loro rapporto "fraterno"...mi piace perchè comunque si vede che tutti, chi più, chi meno, stanno cercando di far integrare Camus nel loro gruppo, e mi pare di capire che lui non sia così contrario all'idea di avere dei fratellini rompi bip come loro *__*
Io personalmente ne sarei entustiasta *__*
Le discussioni telefoniche mi hanno fatto morire (e sono stata felicissima di vedere un piccolo Cammeo di Rhada *__*), ma soprattutto, è stato meraviglioso il responso comune: metti la supposta! Povero Camus! Non è una cosa così semplice mettersi una supposta infondo U_U''
Purtroppo la conversazione bacio/cimitero è stata interrotta é.è ma la riprenderai, vero?? Aaaah ero curiosissima di sapere come andava a finire!!!! *_*
Milo è stato comunque molto dolce in questo capitolo...sia quando Camus era a letto malato, sia precedentemente, quando guardavano la tele...la scena di loro tre, accoccolati sul divano, mi ha fatto tantissima tenerezza! E immaginarmi M. Christophe giovincello senza regole, è stato impagabile^^
bene bene, altro non ho da dire, se non : BELLISSIMAAAA!!! <3
Si,sono innamorata di questa storia, e non scherzo *__* avrò riletto questo capitolo almeno 4 volte!!!
Ora ti saluto, e spero di poterti rileggere prestissimo *__*