Red Lemon
di ellephedre

28/01/11, ore 09:43

Di prima mattina una lettura del genre è, come dire,...stimolante! Ma anche deprimente!!! Come farò a concentrarmi suol alvoro ora che la mia mente si perde tra i sogni di questi due?!?!?! Io li amo e amo te che parli di loro! grazie.
ps...se il protagonista fosse stato mamoru (cioè se fosse stato lui quello mezzo nudo) sarei direttamente savenuta! Come capisco You!!!! COme!!!!

28/01/11, ore 02:27

Wow! Io stanotte ho un pò di insonnia, però non mi aspettavo di trovare un aggiornamento di questo tuo lavoro...che bello! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato...mamma mia che caldo! Eppure qui c'è freddo e piove...sai, ha avuto una splendida idea nel fare esplodere la passione che Rei e Yuri nutrono l'uno per l'altra durante il periodo estivo e, in particolare, nei giorni più caldi...così facendo hai reso maggiormente l'idea di ciò che muove i loro animi, prepotente, urgente, necessario...il caldo è decisamente evocativo! Rea è la personificazione della passione e del calore; lo stesso racconto non avrebbe reso ugualmente in termini di sensazioni ed emozioni se fosse stato ambientato nei mesi invenali, non mi riferisco agli abiti bagnati. Comprendo che non sono stata molto chiara, però spero ugualmente di esser riuscuta ad esprimere ciò che volevo dire.
Che dire? Questa coppia è molto intrigante, perchè è tutto fuorchè scontata. Magari Yuri è eccessivamente remissivo, ma a quanto ho capito la sua è una debolezza causata dal grande amore...in virtù di questa consideazione lo apprezzo comunque, anche perchè la sua donna è un fuoco e, se lui non avesse doti nascoste, non potrebbe domarla e lei non lo vorrebbe per sè. Perciò evviva questa coppia, sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo, è stato meglio di stare seduta su un termosifone acceso da due ore,,,wow!!!!
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 02:30 am)

02/11/10, ore 02:34

Iniziamo a recensire questo capitolo hot con due pensieri assolutamente non hot: Alex che gioca con il gatto è molto tenero e non credevo che in Giappone insegnasseri il giusto mezzo aristotelico a scuola :P
Questi due si fanno ancora troppi problemi per iniziare, spero che prima o poi ci sarà anche per loro un momento di insana follia. E' davvero assurdo pensare ad uno spogliarello di Ami anche se forse sarebbe davvero il più interessante visto l'ossimoro.
Ricordo che Ami la prima volta che vide alex disse che aveva bisogno di una ragazza che lo facesse penare..beh forse il destino è stato fin troppo cattivo in quel senso con lui. Anche se ho apprezzato davvero tanto che per una volta Ami lo abbia fermato in una delle sue proposte. Si imbarazza ma poi cede sempre, almeno su una ha insistito.
Se ne è fatti di filmini mentali visto che le fa provare ogni volta una posa diversa (poverina non ha il tempo di abituarsi che la stravolge ancora), cmq sono fortuna ad avere le proporzioni giuste per farla al meglio.
Alex continua a doversi distrare sempre..o a seri problemi nella durata o è Ami che lo rintrona. Bisognerebbe spiegargli che non tutti sono Mamoru :P quindi di farsi meno problemi.
Le punizioni in queste situazioni non sono mai spiecevoli purtroppo e se lo meriterebbe uffa
Beh almeno alla fine avranno fame! ^_^ Povero ripasso di storia..sarà stato dimenticato del tutto :P
Baci Amayuccia!

24/07/10, ore 14:32

*_*
Bell'idea questa raccolta!
Dopo questi primi tre capitoli (di più fra tutti mi è piaciuto quello su Rei e Yu), mi devi scrivere una Michiru/Haruka! DAIiiii *__*

07/07/10, ore 15:16

Ciao ^^
Finalmente sono in ferie, ma il tempo per leggere e recensire non riesco mai a trovarlo :-(
Ami-Alex ....... e bravi a voi!!!
Qui hai attuato la classica scusa dello studiare insieme per poi ... (capisci a me!)
Io personalmente non saprei proprio come gestire una Ami hentai ... insomma, lei me la immagino sempre così puritana, impacciata, timida ... e invece, guarda un po' come si è lanciata ^^
Complimenti soprattutto ad Alex ^^
Ho notato che postato anche verso l'alba ^^ spero di riuscire a leggerla entro stasera, altrimenti se ne parla la settimana prossima (domani parto per una piccola vacanza ^^)
A presto,
Mary ^^

30/06/10, ore 20:59

Questa raccolta sarà la mia morte..almeno dovevi farci un pensierino in inverno, quando serviva calore. Già in questi giorni ci si squaglia dal caldo, non puoi aumentare la temperatura della stanza così. Sentiti un po' in colpa!!!
E questo secodno incontro bollente tra Usa e Mamo O.O credo che non ci siano parole per descriverlo. Caldo e dolce in contemporanea..in pratica una bella torta gustosa!!!! Cotta al punto giusto in tutti i sensi ghghg
Questa volta niente clichè di prof/alunna e doccia (anche se non mi erano dispiaciuti per niente!). Povera Usagi..è riuscita a contenere il surplus di ormoni a scuola (e figuriamoci se Minako non sogghignava :P), ma mi dispiace più per Mamo. Lui era decisamente in un postopiù formale ed un uomo con il surplus è molto più difficile da nascondere. Quindi ringraziamo tutti l'ufficio singolo anche se è un po' assurdo per uno studente.
Ah ti volevo far notare un errore. Alla fine della prima scena tu dici che lui si rinfila i pantaloni ma poi lo ritroviamo in mutande alla finestra gghghg Vero è che se li sarebbe potuti togliere nel frattempo, ma perchè rimetteli se poi li toglie :S
Cervello concentrati.. non pensare a Mamo in versione ..uhm.. per usare un tuoi termine...decorativa e recensisci. Speriamo che non fosse quella rosa la camicia *_*
Ma quanto è bella al parte dolce..sono davvero contenta che hai aspetatto se questi sono i risultati ^_* solo noi...rabbrividisco io per loro!
Mi sembrava strano che Mr autocontrollo non facesse storie sta volta. Usa ha decisamente gradito dopo un punto, ma ti puoi mettere a fare le prove quando sei in quelle condizioni :S Me lo aspettavo da Alex ed Ami ma non da loro ghghg
Ah forse..girati. Blush...non puoi scrivere queste cose senza mettere un cartello di avvertimento!
Cmq hai creato il sogno erotico di ogni uomo...anche il più incapace. Ovvero dove tocchi tocchi anche male e lei si squaglia neanche fossi una dività scesa in terra.
Cmq è vero che quando è in queste condizioni Usagi è una sirena. Non potrebe allontanarsi neanche volendo. Mamo sconvolto perchè lui in quelle cose non sbaglia però è davvero comico.
Questa scena dal punto di vista di Mamo è strana, ma bella. Non saprei commentarla per bene. Anche perchè non sparei capire se il flusso di pensiero maschile sia giusto. Però non si può dire che questa volta le idee siano state tutte di Usagi per le posizioni. Anzi mi sembra proprio il contrario :P
Come fai a ..cosa??? Uffa questa volta proprio non sono riusicta ad interpretarlo. Cmq a Mamo gli si è fuso il cervelllo per qualche minuto. I comuni mortali che non hanno il suo intelletto ringraziano per questo momento di superiorità.
Non ricordo dove hai scritto er la prima volta che Usagi faceva sparire la spilla, ma grazie per il momento. Sopratutto per aver fatto rivedere la Usagi incredibilmente romantica ed innocente che a me è mancata un po'. Sono troppo romantici questi due insieme *_* Oddio ti immagini se le capita davvero in futuro di scriverlo..che spasso. Ciao ciao Amayuccia

30/06/10, ore 14:32

Uhm li hai descritti davvero tutti i round di Rei e Yu. Quel primo giorno non ha più misteri adesso ghghg Ma questi uomini devono sempre distrarsi con qualcosa? Una h le teorie evoluzionistiche, l'altro è più terra terra facendosi del male. Effettivamente il 'che noia' dopo un momento così metterebbe tutti sull'attenti...e sentirsi a disagio.
Ma questi hanno quasi tutti i loro momenti in corridioio? Ti sei affezionata durante l'anime ihihhi
ohi ohi l'occhiata da pirata arrabbiato di Rei. Si si bisogna scusarsi per procura qualunque cosa lei creda che tu abbia fatto..a me no che non ti chiami Usagi ghghg
Yu ha scoperto che c'è un modod molto comodo per farsi dire la verità da lei..che siano le cose romantiche che gli piacciono tanto o solo confessioni di ampio spettro.
Pure i sogni erotici con Yu..cioè capisco non comprendere la sensazione, ma ci fai pure un paio di sogni erotici in piena regola...e Yu geloso è bellissimo. Si lo avevamo visto anche in indole, ma più che geloso lì era disilluso e arreso. Invece questo tipo di gelosia è davvero divertente da vedergli in volto. Ci sarà in Ossiamente impossibile la scena di quel pomeriggio..Yu che scappa da una Rei furente è proprio spassosa come immagine :P
Ehi vedi che ha capito tutto il ragazzo..Rei ha un punto debole..meglio non dirlo ai nemici.
Eh ormai Yu è partito..i pensieri hanno un solo senso e un solo scopo..e Rei non aiuta per niente in questo! Rei non brilla di pazienta in nulla..credo sia una delle qualità che le mancano totalmente..e per fortuna Yu ne ha in quantità sufficente anche per l'intero quartoere oltre che per lei ihihih
Non è che il potere si passa attraverso l'odore?? Non perchè qui passano sempre tutto il tempo ad annusarsi anche se probabilmente sono sudati :P
Anche Alex si è sentito giusto come Yu. Questa però la vedo in maniera più romantica di un richiamo di potere *_* Con un padre così Rei aveva davvero bisogno di qualcuno che la convincesse che poteva essere se stessa anche in amore. Nell'amicizia lo aveva già capito..ma il salto mentale non è così immediato. Spero che questo lancio di 'romanticume' (ghghg) di Rei non si esaurisca a breve ghghg
Io l'ho detto che Yu ormai non ragiona più..ormai il sangue e corso tutto in altre zone. Però quando ci torna sa essere molto audace e romantico. E' giusto..almeno pe Rei. Non potrà più dire che è meno passionale di lei ghghg Altro che pomeriggi insieme se deve andare a lavoro dal padre...spero riescano ad organizzarsi la notte oppure comprare subito un bell'anello muah muah
Ehi il trucco del cuscino è vecchio..beh in realtà tutta la procedura in se è molto vecchia quindi di trucchi nuovi non ne esisteranno ghghg
Uhm gli idiogrammmi.. il primo voleva dire uomo vero?! Quindi chiamndolo Yu lei urla uomo ogni volta ghghg See questo ha già sonno!! E come farà quando Rei avrei il suo bel attacco a 900 anni..fa ogni pausetta ogni volta per mangiare e dormicchiare ghghg
O.o la scena in bagno *_* Anche Rei pensa che sia un ottimo sport per smaltire calorie come me...un punto in più per questa ragazza ihihih Decisamente si stanno sprando un po' tutte le posizioni..mi sa che tra un po' finiscono le cartucce ghghg
Commenterò tutta la scena con un--ma come sono educati questi ragazzi ghggh e Lei è la previdenza assoluta..o forse è davvero insaziabile che gira con la scorta per non essere senza. Userà il trucco maschile del portafogli?
Hanno già detto si..le promesse sono fatte..davvero amnca solo il foglio ghghg
Cmq più leggo le tue storie più invidio le protogiste. Non tanto per i ragazzi molto belli o per amori che superano la morte perchè nel mondo reale puoi trovare netrambi, ma per la sicurezza di sapere che durare con la stessa intensità per sempre. Vero che hanno anche dei lati negativi, ma io credo che i lati positivi siano davvero molti di più.
Per conscludere...e Moulin Rouge sia..io porto le piume. Baci Amayuccia
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 03:03 pm)

28/06/10, ore 17:19

Scusami per l'enorme ritardo ma in questo periodo me me succedono di ogni, quindi non avevo la testa. Adesso veniamo alla storia bellissima stupenda meravigliosa, da fuochi d'artificio, tu sai sempre come utilizzare le parole dosare i ritmi vorrei tanto essere brava un quarto di quanto lo sei tu, sai come coinvolgere il lettore come nessuno. Che la Luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

25/06/10, ore 15:22

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
"Per resisterle e poterla osservare, aveva iniziato a enunciare a mente le quattro equazioni di Maxwell nella loro forma integrale, comprensive del significato teorico di ogni singolo simbolo. "

Questa frase merita un premio: tutta la scena, sospesa tra razionalità scientifica e passionalità più pura e sfrenata ne meritano un altro!
Con questo capitolo, con la dichiarata coscienziosità dei due protagonisti e con l'esame di Fisica II, ma soprattutto con l'uso 'improprio' delle Santissime Equazioni di Maxwell, meriti a pieni voti di meritarti la mia preferenza per questa scena di Lemon! Ho sempre considerato EROTICHE le Equazioni di Maxwell e ogni più piccolo passaggio per dimostrarle: hai toccato le mie corde più sensibili e mi hai attratta in maniera irresistibile nella descrizione di questa ottima scena di sesso&cervello tra un ragazzo-immagine (tanto bbono, quanto intelligente... merce rara!) e una studentessa modello, così metodica e pudica da risultare, nel suo concedersi e prendere, talmente licenziosa da venir voglia di osservare i suoi occhietti curiosi e vispi (s)coperti dalle mani, per nascondere il pudore, per rimanere 'integra' pur nel lasciarsi andare all'appagamento dei sensi.
La scena è una escalation di stimoli multisensoriali che sono mirati a solleticare le corde del corpo e della passione, ma anche dell'intelligenza e del cervello dei due protagonisti.
La scena vibra, pulsa, è dolorosamente dolce e stuzzicante.

Una goduria per occhi, mente e cervello!!!! Complimenti!!!

24/06/10, ore 00:00

allora arrivo in estremo ritardo a scrivere questa recensione... spero mi perdonerai ma sto in un periodo trooooppppoooo stressante!!!!
comunque parto con i complimenti innanzitutto!!!
allora BRAVA BRAVA BRAVA per lo stile, la delicatezza, la capacità di tratteggiare i personaggi, per la capacità di trattare argomnenti così hot in maniera così dolce e per far sembrare le "evoluzioni" hentai dei nostri personaggi come se si stesse mangiando un buon gelato (e il caro malgioglio ci ha fatto capire che un "gelato al cioccolato, dolce un po' salato" non sempre è da interpretare con riferimento alle parole, ma ai doppi sensi!!!)
okok la finisco con le caxxate, lo giuro...
ma ora parliamo di Ami e Alexander...
ho capito cos'è che non mi torna in questa coppia!!!
per me Ami è un'asessuata!!!
ora mi spiego... per me ami è la tipica donna un po' frigida che non si concede e quindi qui subentra il mio problema con la coppia.
Lui è sempre troppo perfetto per i miei gusti, non sbaglia mai, perfetto nel vestire, perfetto negli studi, perfetto nell'aspetto, perfetto amante, perfetto nel conto in banca...
oddio... perchè sento un senso di claustrofobia attaccarmi?????
forse è proprio qui il problema con Alex... lui è troppo distante dal mio modo di vivere, di vedere le cose e della mia idea di come dovrebbe essere impostato un rapporto...
Sono entrambi troppo complicati.
Lei è perfetta come lui, ma ancora inconsapevole di quanto sia vicino alla perfezione... lui mi sembra invece sempre trippo convinto di sè...
ok lo so che sto divagando, ma sto cercando di spiegare anche a me stessa perchè non riesco proprio ad apprezzare loro due come coppia...
e anche in queste scene mi sembra sempre, nella mia testa, che essendo così perfetti il loro unico metodo di procreazione non sia del semplice e buon sesso, ma l'impollinazione dovuta ad agenti atmosferici o alle api! ;-D
loro per me sono l'antisesso per eccelleza...
non so se mi sono spiegata... spero di si...
ahhaha scusami un sacco se mi sono permessa di criticare i tuoi personaggi!!!
perdonami!!!

22/06/10, ore 21:53

La prima cosa che sento di dover dire (a parte i canonici complimenti perché qualunque cosa sforni io la adoro) è che nelle scene very hot si nota in maniera assoluta la differenza tra i tuoi personaggi…
Furono passati così in rassegna:
- la femme fatale delle senshi che dopo mesi di astinenza a momenti cantava alla Samantha Fox ‘Touch me, touch me, I wanna feel your body… e per cortesia senza interruzioni’ e il fedele Yuichiro pronto e felice di obbedire alla sua Rei-san;
- Usagi in preda al raptus dell’eros che si avventa su Mamoru urlando “Prendimi” e il ragazzo, messi finalmente da parte i pudori dell’anime (oh, anche io la volta scorsa ho pensato alla stessa scena del film:)) che le risponde: “Tu m’hai provocato? E mò me te magno”.
- Infine, come dici tu, ellephedre, ‘anche i geni si stancano di studiare’
Ora io mi chiedo: se già la prima volta Foster in un certi momenti rifletteva sul mistero dell’evoluzione umana… se in questo capitolo sta lì a perdersi in quella (per la sottoscritta) nebulosa caratterizzata da ‘domini enne dimensionali’ e ‘calcoli integrali’ (mi si alza da solo il sopracciglio sinistro anche solo a riportarli, questi termini, e mi rallegro di aver scelto una facoltà umanistica)… cosa potrebbe mai fare se come sottofondo avesse la sigla di superquark (la stessa che era partita quando Mamoru parlava dei gameti ad Usagi, per intenderci:D) con Piero Angela che presenta una puntata su Darwin, o che ne so, Giacobbo e le piramidi, oppure, perché no, una bella registrazione di quelle tediose lezioni universitarie che trasmettono solo in piena notte (spettatrice una, lo ammetto… una volta ho visto anche quello… resistenza massima venti minuti circa)… scommettiamo che il diletto Foster, ispirato da cotanta erudizione mi sperimenta l’intero Kamasutra e butta giù qualche nuova posizione?
Che ti devo dire io, Foster? Piace a te e siamo tutti contenti, figuriamoci!
Ami si è dovuta ricredere di quanto affermato in ‘Verso l’alba’: mia cara ragazza, credi a me… ci sei portata anche tu per l’eros;)
Alla prossima, ellephedre:D
Ps: sono diventata una fan delle recensioni di 047:D

22/06/10, ore 16:51

Nell’anno 8 a.C., l’entità politica conosciuta come l’“Impero Romano” emanò la lex Iulia maiestatis, legge che regolamentava il crimen maiestatis, ovvero il crimine di minacciare o semplicemente di offendere le autorità dello Stato e/o dei suoi rappresentanti…
… nel Febbraio del corrente anno, il gastronomo Giuseppe Bigazzi è stato cacciato dalla televisione pubblica della da me spesso citata penisola europea chiamata “Italia” dopo aver illustrato la ricetta del gatto in umido, ricetta che personalmente aveva assaporato…
… questi fulgidi esempi storici ci fanno capire che è pericoloso sia parlare di principi sia di gatti. Tutto questo può scoraggiarmi e convincermi a non scrivere quello che ho in testa? Neanche per idea! Indi per cui… spettabile divina capa, visto che i principi vanno in calore (è bruttissimo ma lo stato in cui cadono in lingua italiana non si può indicare se non così) come due gatti, non si potrebbe leggere una bella scena lemon tra Luna e Artemis? Perché fai quella faccia? Diana, al pari della sua Piccola Lady, in qualche modo dovrà pur nascere!
P.s.: su qualche documento ufficiale tra un centinaio di anni si troverà scritto: “Usagi odia 047”.
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:15 pm)

22/06/10, ore 15:20

Nell’anno 1873 d.C. viene pubblicato, nella parte sud-orientale dell’isola europea conosciuta come “Gran Bretagna”, A Treatise on Electricity and Magnetism del fisico scozzese James Clerk Maxwell. In tale pubblicazione scientifica il professore illustra quattro equazioni aventi la proprietà di descrivere qualsiasi fenomeno elettromagnetico esistente nell’intero universo conosciuto, dal vento solare alla corrente che passa nella lampadina di una abat-jour…
… bravissima! E subito due considerazioni.
La prima: si utilizzano le equazioni in pieno coito? E perché no? C’è a chi piace usare fruste e catene! De gustibus non est disputandum (:D).
La seconda: la mia mente vaga e sogna il futuro, cioè quando Masashi scoprirà l’identità “borghese” di Sailor Jupiter e di conseguenza potrà porre la seguente domanda: “Sentimi un po’, Golden boy! Perché mentre fai sesso, pensi proprio alle equazioni che descrivono il potere della mia ragazza!?”. Dal punto di vista di una persona scevra dalla gelosia è un ragionamento contorto, ma la gelosia fa questo e altro (:D). Ora devo solo trovare un modo plausibile per fargli scoprire a cosa pensa Foster in quei momenti e poi una maniera per convincere/corrompere/minacciare/ricattare l’autrice affinché inserisca il tutto nella storia. Che il sangue scorra a fiumi! Che Gen-san suoni lo zufolo! (risata satanica in sottofondo)

Il 25° giorno del 12° mese dell’anno 1993 d.C. esce nelle sale cinematografiche della nazione della madre di Foster il film “Viaggio in Inghilterra” (il titolo ivi riporto è quello però della versione italiana). La protagonista femminile del film in una scena afferma che “La felicità di oggi, fa parte del dolore di domani”…
… alla fine di questo capitolo “Le guance le si colorarono di rosa” e per un attimo ho versato metaforicamente una lacrima di commozione e di invidia, ma la mia natura pessimistica non mi ha fatto dimenticare che al capitolo XVI di “Verso l’alba” Foster parlerà così: “Love, sei pallida”.

Nell’anno 1935 d.C. il fisico austriaco Erwin Schrödinger elaborò il cosiddetto paradosso del gatto di Schrödinger, un utile esempio per chi, tra i non addetti ai lavori, voglia capire cosa sia il fenomeno della decoerenza quantistica…
… la cosa che mi irrita come l’orticaria del gatto di Schrödinger, è la prima domanda che mi viene immancabilmente posta: “Perché proprio un gatto?”. Dopo che le mie braccia cascano per terra, raccolgo le suddette, le riaggancio, faccio un bel respiro e rispondo che è un esempio, che al posto del gatto ci potrebbe stare un qualsiasi altro animale e dietro la scelta del gatto non c’è alcun arcano da rivelare. Se invece del gatto ci fosse stata (la butto lì)… una quaglia? Idea: la quaglia di Schrödinger! Ora posso confessare che tutto il precedente discorso era volto solo e soltanto ad arrivare qui (:D)! Mizuno, però, annuisce e approva. Come pure il micio Ale-chan, Artemis, Diana e Luna (ma per motivi diversi :D).
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:16 pm)

22/06/10, ore 12:17

Buongiorno Divina Capa!
Al solito, questa recensione non sarà particolarmente elaborata come per l'originale da cui trae origine, posso prendermi il tempo solo per una storia e qundi preferisco farlo solo per "Verso l'alba" non me ne vogliano i porno-protagonisti di questa raccolta, non è che sia il massimo fare i guardoni e commentare le vostre prestazioni!
Passando subito al capitolo, mi sa che devo fare mio il metodo di Ami ed applicarlo a tutte le discipline (ginnastica inclusa!) non sia mai che io riesca a guadagnare del tempo per recensire come si deve tutte le fic.
In questo capitolo soprattutto mi sa che trovo la spiegazione al perché io ed il mio ragazzo ci rifiutiamo categoricamente di studiare insieme... noi saltiamo direttamente la parte relativa allo studio e ci dedichiamo una lunga pausa... no, non fare quella faccia, non abbiamo preparato insieme nulla, neanche anatomia anzi, a dire il vero quella materia l'abbiamo studiata da autodidatti... insieme a ginecologia... torno seria, il momento hentai termina qui (vorrei capire capire come faccio a farlo terminare qui se tutta la raccolta è a luci rosse... mi sforzerò lo giuro!)!
Io ero convinta che Alex voleva giocare come Ale-chan mica rilassarsi, ma forse le coccole sono molto meglio del gioco
Ami, tesoro mio, non dire mai queste cose davanti a Rei o lei ti farà cambiare idea... come si può dire che il giusto è moderato? Ma non è neanche passionale, Alex mi sa che allora è proprio vero, hai sbagliato in qualcosa però neanche tu mi sembri molto preparato, su falle capire che il giusto non è moderato o passionale, assolutamente! Il giusto è abbandonante... abbondantissimamente... e se questo termine non esiste sono felice di aver creato un neologismo, cade a pennello (e vai con i doppi sensi... meno male che non dovevo essere più hentai!)!
Capa ma quanti gusci ci sono in questa fic? Prima il guscio dimensionale ed adesso il guscio di Ami... mi sa che qui possiamo fare tante frittate con tutte ste uova!
Un po' di relax condito d'amore Ami sei sempre troppo bacchettona, togli il po' perché il relax e l'amore non sono mai pochi, ok? Vedrai... anzi già immagino che farete le corse per rivestirvi perché avrete perso la cognizione del tempo e tua madre, cara la mia Ami, tornerà proprio alla fine... perché sono sicura che torna alla fine e non durante? Semplice, conosco la Capa e so che lei non ama interrompere i suoi personaggi sul più bello!
Ti dirò, quando Ami chiede se Ale-chan si sia svegliato per un attimo ho avuto una visione del futuro, con Ami ed Alex che mettono a letto il/la loro bimbetto/a e si danno da fare per un pò di sana ginnastica! Ne approfitto per fare un pò di informazione medica: è stato dimostrato che un rapporto completo di un'ora (con rapporto completo includo anche i preliminari ed il post rapporto quindi anche il rivestirsi) bruci circa 250-300 calorie, l'equivalente di una passeggiata di 30-40 minuti... però scusate la mia modesta opinione, è stata un'ora spesa bene o no? Quinda ragazze mie se non siete pronte per la prova costume, sequestrate tre-quattro volte la settimana il vostro ragazzo e fate un pò di sana attività fisica, ne traete benefici sotto tanti punti di vista! U.U
Altra piccola informazione relativa al sesso e calorie, spogliare il compagno fa bruciare più calorie, si vede però che Alex non ha bisogno di bruciare un bel niente visto che ordina ad Ami di spogliarsi...
Ok se il mio ragazzo mi dicesse che il mio seno è elegante io gli spaccherei il naso ed addio al momento di romanticismo, vero voi non lo sapete, io odio il mio seno, è una seconda normale e tra l'altro i due seni non sono molto vicini tra loro, per colpa del busto che ho portato per tanti anni, quindi se lui dovesse dirmi che ho un seno elegante ci rimarrei malissimo perché la prenderei per una presa in giro... ma che c'entra con Ami? Mi sono persa!
Capa ho saltato tutta la parte della reticenza di Ami perché... cavolo sta ragazza si fa troppi problemi, urge Rei, necessariamente, solo lei può far capire alla nostra amica che anche il corpo deve essere allenato, non solo la mente, soprattutto per loro che sono delle guerriere l'esercizio fisico è importante! Comunque, qui tutti si sacrificano più che volentieri... anche Ami!
Non c'è che dire, Ami da brava genietto, impara in fretta e dà pan per focaccia a Alex che fa tanto lo sbruffone ma poi alla fine anche lui cede alle richieste di lei...
Capa oggi fortuna mia l'aria non è poi così calda e questo fa sì che io non abbia raggiunto gli 80° della volta precendete ma i più accettabili 50°!
Mi spiace non poter recensire come vorrei, ma ho poco tempo, aspetto con ansia anche i prossimi red moment... stavolta mi premunisco di ghiaccio tanto ghiaccio, ok?

22/06/10, ore 11:28

COme abbiamo fatto a passare dall'immagine di Alechan che si aggrappa alla felpa di Alex a l'immagine di quei due , ehmmm avvinghiati... non lo so...MA MI E' PIACIUTO!!! eccome se mi è piaciuto. Love, Love, Love anche a me piace tanto il rosso!!! Divina,Ho amato anche questo cappy. grazie di avermi super emozionata, ed elettrizzata nuovamente (però quello di usa e Mamo resta il mio preferito!)