Red Lemon
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/10, ore 15:52

Ciao Capa!
Commento questo capitolo e quanto prima cercherò, non assicuro nulla purtroppo, di commentare anche il primo di questa raccolta a luci rosse!
Era tutto il giorno che si sentiva... strana. Frustrata, troppo allegra, irritabile, facile alla risata. Un misto di contraddizioni... mi viene il dubbio, forse anch'io sono affetta dalla stessa sindrome di Usagi? Anche perché io credo di stare peggio di lei dato che questi sintomi si manifestano spesso, anche tutti i giorni non solo una volta al mese... devo iniziare a fare festa? Devo dire al mio ragazzo che rischia di essere violentato? Dimmelo perché se è così lui mi sa tanto che davvero denuncia me e te (a te perché mi metti in testa determinate idee bellicose per la sua veneranda età... 30 anni e già si sente vecchio... no comment!) ma poi dopo, ti ringrazia tranquilla... ok, mi blocco qui si va sul personale, meglio non andare oltre anche perché le mie guanciotte si stanno tingendo di rosso, e di recente a mare non ci sono stata!
E poi tu guarda un pò Usagi che si dà ai pomeriggi a luci rosse, hai visto che fortuna avere un fidanzato che vive da solo, non ci sono tempi che tengano, si può fare tutto e subito. Che poi secondo me se mamma Ikuko avesse saputo la verità le avrebbe dato anche la sua benedizione, con un bel pezzo di figliolo come Mamoru è inevitabile! Che poi sotto sotto anche lei ha fatto qualche sogno hard con il genero, fidati... se lo sapesse papà Kenji (ed effettivamente è inevitabile che mi torni in mente la conversazione avuta con Mamoru nella cucina di casa Tsukino... se avessi letto prima di questo episodio credo che avrei letto le parole di Kenji con le lacrime agli occhi... per il troppo ridere!)...
Hentai, hentai, hentai. Usagi ma chi non lo sarebbe con un fidanzato come Mamoru? Ma dai Usagi, non c'è nulla di male... darsi ad un pò di sana palestra... va be che sei pigra, ma ti fa bene muoverti un pò, almeno una volta al mese! Vedi, Mamoru che ha avuto da sempre la cultura del fisico la prende meglio di te e va per la filosofia Tolto il dente, tolto il dolore anche se in questo caso lui lo mette il "dente" ahahaha... che poi mi sembra che dopo - e durante - il secondo round non è che si sentiva molto depressa per ciò che le stava capitando, anzi! Mamoru, da perfetto principe, si stava pure sacrificando per lei... sti due sono peggio di due conigli in calore quando gli prende la voglia!
Capa non posso recensire come vorrei, devo studiare, purtroppo!
So solo che io credo che questa voglia nasca da Usagi, il suo potere è una sorta di richiamo per Mamoru che si accende di conseguenza! Mi sbaglierò, ma il bisogno di appartenersi nasce dal fatto che Usagi ha fatto un passo avanti nel controllare il suo potere, la mia è solo una teoria, puoi benissimo dirmi se ho toppato, come credo che sia!
Per quel che riguarda i dubbi di Usagi... quando la senti di nuovo dille che secondo me, quando si sta con una persona non c'è mai sesso senza amore, come canta Antonello Venditti perché il sesso è la forma di amore più carnale che esista, nulla di più!
Adesso chiudo e cercheò, con i miei cari 40°C (divenuti 80°C) dopo questo capitolo di produrre qualcosina!

14/06/10, ore 15:52

ehi ehi ehi ... cosa abbiamo qui?
dico: ma vuoi forse farmo morire? hai ragione a dire che mia reazione sarà amplificata ... chissà perchè ^^
Usagi in questa scena mi sembra proprio un'assatanata ^^
stupenda la frase "felice che molto presto li avrebbe tolti di nuovo (gli slip)" ^^ hentai hentai hentai hahahaha
però, anche Mamoru non scherza in quanto a "voglie" ^_^ e intanto le temperature si alzano (mamma mia che caldo!)
la scena è sata un crescendo di erotismo e di emozioni ... oddio che scena!!!
sono arrivata alla fine con la fronte bagnata di sudore ^^
dolcissima e tenerissima la parte finale, ma poi ... si ricomincia!!!
wow *_* davvero un magnifico capitolo ... tanto di cappello!
a presto, un bacione
Maryusa ^_^

14/06/10, ore 12:02

Delizioso anche questo capitolo ^^! eh si devo ammettere che hai trovato davvero un buon stratagemma per questa coppia XD!
Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi, benchè non si siano certo persi in una lunga discussione perchè impegnati ah emh..fare altro XD mi hanno trasmesso una sensazione di familiarità, rispetto ed affetto che provano l'uno per l'altra.
Usagi che esterna il suo disagio iniziale senza remore e Mamoru che solerte la rassicura ed è sempre attento ad ogni sentimento di lei...insomma una coppia bellissima che è davvero destinata a stare insieme per secoli *^*!
Arrivederci al prossimo aggiornamento :D! baci!

14/06/10, ore 11:20

Cavolcchio che capitolo!!!
Hentai, davvero hentai, non c'è che dire.
Molto realistici i pensieri sia di Usagi che di Mamoru, che non sanno spiegarsi il perchè di quel loro comportamento. E sinceramente la cosa non mi dispiace, soprattutto vedere Usagi che cerca di comprendere e dare una spiegazione di quello che non sa controllare, pur essendo un atto d'amore.
Tenerissima, direi zuccherosa ma al punto giusto, la scena di usagi che mostra i suoi progressi a Mamoru, facendo apparire la spilla: ti svelo una cosa, è una scena che avevo da sempre voluto vedere. Ed i commenti sulle ali.......wowwwwwww!
Scusa per la recensione fatta di fretta così spicciola, appena rileggo con calma ne arriverà una degna. Ma non potevo non dire qualcosa appena letto il capitolo.
Baciotti,
kià

14/06/10, ore 09:44

Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie,Grazie, grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!! Una meraviglia di capitolo è dire proprio poco. Oh, Divina che regalo meraviglioso per allietare questo triste lunedì di giugno! Mi è piaciuto così tanto che, salivazione a parte, mi è tornato il buonumore! L'unico effetto collaterale è che mi hai messo addosso un'"energia" che nn posso proprio "sfogare" in ufficio!! Cattiva!! Ho il crevello troppo in panne per lasciare una recensione decente! Ah, questa notte ti ho sognata. Non ti ho mai visto ma ti ho immaginata in una stanza azzurra e bianca, dietro una scrivania. Ti ho chiesto se potevo dare vita ad una specioe di discussione tra membri del sito e tu mi hai risposto che a quanto ne sapevi non è possibile perchè solo gli amministratori possono farlo. ormai sono un caso irrecuperabile! Penso pure a te oltre che alle tue storie. sono da studiare!!!! Grazie per questa nuova, calda, emozione! sei un mito!

07/06/10, ore 15:03

Wow davvero intrigante questo primo capitolo *^*! il modo in cui hai descritto questa lemon mi ha davvero colpita, lo trovo molto particolare e piacevole poichè allude senza sfociare nel volgare (una cosa che poche autrici riescono a fare).

La coppia Rei/Yuichiro è secondo me quella in cui riesci meglio a scrivere in questi momenti (sarà per la passionalità di Rei XD?), non che le altre scene "intime" delle altre coppie presenti nell'altra tua fic "Verso l'alba" non siano ben scritte, ma questa coppia in tali momenti riesce a trasmettermi di più ^^. E poi io adoro Yuichiro *___*!!!

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^__^! arrivederci al prossimo aggiornamneto, kiss :*****

06/06/10, ore 21:35

Voulez-vous coucher avec moi? ce soir? Voulez-vous? Ops, scusa! Ma non potevo non cantare (stonata quanto un citofono e, si, ho cantato sul serio mentre digitavo!) di fronte una scena del genere!
Appurato già da tempo che “c’è un Siffredi in tutti noi” o meglio, nei tuoi personaggi (che dopo anni di battaglie ora si stanno godendo la vita, finalmente), devo applicare una piccola postilla alla mia teoria per questa coppia: non è che in loro c’è un Siffredi… alberga proprio il dio Eros in persona!!!
E dopo tutto questo ambaradan, mi stai dicendo che i tali qui presenti hanno continuato a… donarsi amore (se dicevo ‘darci dentro’ forse sarei stata un po’ hentai) in ‘Verso l’alba’ (ecco perché in quel capitolo erano così provati quando stavano per dormire… che poi mica hanno dormito, quindi tutto erano tranne che provati… e d’altronde il ferro va battuto finchè è caldo). Beh, Minako ha ragione ad invidiarli!
Io comunque sono proprio fiera di Yuichiro che in anni di onorato apprendistato ha finalmente dato ascolto a quella che era la regola n. 1 di un hentai n. 1 come il suo maestro, tale nonno Hino: fare sesso! E cos’altro vuoi imparare da uno che ci provava con le studentesse e guarda programmi osè in tv? E, aggiungo, ci voleva tanto? Mi ha fatto penare 12 capitoli e una scena di interludio!!!
Cioè, dico io, iniziare una raccolta lemon con un “hmm”: questo già basta! Perché se si incomincia con ‘hmm’ e i protagonisti sono questi due, provati da mesi di astinenza e fantasie proibite, cosa ci si può aspettare? Amour, amour e amour!
Com’è che si dice? Chi disprezza compra? Non solo Rei ha comprato, ma non ha mai disprezzato visto che faceva sogni su Yuichiro! Ma questo, che lei ne fosse innamorata, noi amanti di SM lo sapevamo già, noi speravamo tanto di vederli insieme e meno male che ci sei tu, ellephedre, che hai coronato il nostro sogno!
Sono morta dalle risate in più punti:D Rei che si lamenta delle interruzioni, Yuichiro e il cuscino (w il macho-man), Yuichiro che si dà dell’idiota per aver aspettato (annuisco, oh se annuisco), ma la frase che mi ha fatto piangere è stata: “A pochi metri dalla stanza di lui pregò che Yu avesse ragione, perché lei aveva un'insaziabile necessità di una volta dove non ci fosse una sola interruzione, né prima, né dopo, e di certo non durante.” :D:D:D:D
Visto Yu? In ‘Ovviamente… impossibile’ dicevi che la vita era al massimo, solo per un bacio, qui hai capito che quello non era proprio il massimo!
E Rei… famelica, non trovo aggettivi!
Ah, che nottata per il Moulin Rouge! Sold out!
Battute a parte, quello che vorrei sottolineare è la tua capacità di rendere meravigliosamente romantico le scene d’amore, anche quelle più hot. E il fatto che tu sia poco esplicita (usi spesso i trattini, per termini audaci) rende un effetto soft e il romanticismo emerge ancora di più. Noto una sorta di, non so se dico bene, di pudore in queste scene e mi piace. Perché riesci a coinvolgere il lettore ed evitare il pericolo della volgarità (una delle prime cose che ho notato quando mi sono avvicinata ai tuoi lavori) e, soprattutto, non c’è meccanicità nei gesti dei personaggi perché, appunto, è il sentimento che prevale.
Beh, ti saluto e attacco di nuovo con: voulez-vous coucher avec moi ce soir…:D

31/05/10, ore 18:56

Ciao ^_^
con questa racolta hai fatto la felicità di molte di noi ... me inclusa!
ok, leggendo il titolo mi aspettavo qualcosa del genere ...
ma il mio commento finale è WOW!!!
lo so, sono ripetitiva, ma non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua bravura ... e soprattutto per la tua maestria nel descrivere certe...situazioni!
Rei e Yuchiro erano semplicemente perfetti! Li adoro ... soprattutto Yu ^_^
Tu sei un mito!!!
aspetto con ansia i prossimi piccanti capitoli per sbavare ancora ^_^
a presto, un bacione ^^

30/05/10, ore 12:46

Questa ha l'aria di essere una raccolta molto bella, visto il primo capitolo. Sei sempre molto coinvolgente nelle scene d'amore tanto che per riprendermi ho dovuto aspettare oggi per recensire avendo già letto ieri la storia. Ti posso chiedere un favore al prossimo aggiornamento puoi avvertirmi così mi preparo un po' di bromuro perché la doccia fredda da sola non basta a calmare i bollenti spiriti che causi con le tue storie. Ah dimenticavo di dirti di ricordare a Rei che esiste anche la pillola così non saranno costretti a noiose interruzioni. Che la Luna ti porti un messaggio d'amore da Nicoranus83.

28/05/10, ore 10:02

Per recensier decentemente ho dovuto rileggere. Di nuovo mi si è azzerata la salivazione e hanno cominciato a formicolare le mani. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ma che meraviglia!!! Youchiro-uomo-delle-meraviglie e Rei-non-mi-stanco-mai sono veramente due miti fantascientifici!!! Di certo questi due non si annoieranno nei mille anni che li aspettano!!! Bene, questo momento di FELICITA' ha avuto l'effetto di rendere più felice anche la mia di vita. Se questo è quello che succede quando lasci le tue mani libere di scrivere al computer, tesora mia, vedi di farlo più spesso! per il prossimo capitolo mi armo di fazzolettini asciuga-sudore-sulla-fronte! Grazie a te ora sono tutta un brivido! Mitica...come sempre!

28/05/10, ore 09:33

Sei riuscita a farmi passare il mal di testa ieri mattina :)
Ero arrivata stravolta all'università, dopo un'ora e mezzo di fisioterapia mattutina e dilaniante, segnata malamente dalle poche ore di sonno di una settimana intera... e mi hai fornito il giusto rilassamento prima dello studio matto e disperatissimo di Analisi II -.-
Che dirti, se non un immenso GRAZIE? :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, come al solito :)
Baci, Giulia

28/05/10, ore 01:06

wow che bella... si si mi piace proprio questo continuooooooo nn vedo l'ora di leggere quello su mamo e usa ihihihih brava come sempre baciiiiiii

27/05/10, ore 12:37

No, ma dico.........e ti chiedi pure se abbiamo gradito????
Abbiamo super-gradito!!!
Non so voi, ma ho fatto i saltelli sulla sedia quando ho visto che la nuova storia è della nostra mitica ellephedre.
Certo che certi infarti di mattina sono davvero tosti, in compenso allietano la giornata in una maniera incredibile.
Passiamo alla storia: hai un modo di narrare favoloso, ma questo lo sai già. Sul fatto che il povero Yu stia già usando tutte le cartucce non mi preoccupa più di tanto: penso proprio che l'amore per Rei e con Rei farà tutto il resto.
Che coppia scoppiettante!
Attendo il seguito con ansia. :-)
kià

27/05/10, ore 12:23

Non l'avevo detto ancora, ma adoro questa coppia! <3 Mi piace da morire *____* Lui è così premuroso...e passionale. Questa è proprio l'altra faccia (positiva) della medaglia. Caratteristica perfetta per domare il caratterino di Rei...o meglio la sua personalità "focosa".
Domanda. Ci saranno poi qualche altro capitolo sempre su di loro? Magari anche sulle difficoltà che avranno per i loro "incontri" al ritorno del nonno di Rei?
Ad ogni modo, continuo ad apprezzare moltissimo il tuo modo di scrivere. Riesci a trasmettere molto...ogni volta che leggo qualcosa di tuo, penso "Quanto è brava!" e mi viene pure un complesso di inferiorità perché per raggiungere i tuoi livelli...hmm, non credo che ci riuscirò mai. Perciò mi accontento di rimanere piacevolmente coinvolta da quel vortice che crei con le parole.
Un bacio
Giuly23

27/05/10, ore 09:52

ho la salivazione azzerata. mi riprendo e poi lascio un commento decente. dico solo una cosa: se non sapesse che ci sono altri capitoli da leggere potrei morire felice dopo questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]