Suddenly I see
di Hikary

31/03/13, ore 01:45

(E' quella la donna che voglio essere.
Una donna capace di lasciare perfino Richard Castle senza parole.)
Solo una cosa, ma lei è questo, lei è questo e va anche oltre... Lei lascia tutti senza parole, con la sua tenacia, la sua furbizia e la sua bellezza.. Chi nel vedere una donna affascinante e fantastica come lei non resta senza parole??? Emy77

04/11/11, ore 19:43

Ciao sono Marta ed è un piacere conoscerti.
Allora premetto che Alexis assieme a Martha erano i miei personaggi preferiti di Castle, ma visti gli ultimi sviluppi direi che sono scese parecchio nella mia classifica purtroppo!
Chi non vorrebbe essere come Kate Beckett? Io di sicuro essendo molto timida e incapace di truccarmi o di fare qualunque altra cosa femminile vorrei essere come lei, è il mio mito! Spero di poter leggere al più presto una tua storia su Castle. Con affetto,
Marta

24/08/10, ore 23:58

Wow, è bella, davvero. Molto particolare, per nulla banale.. complimenti ^^

19/08/10, ore 22:22

E' la prima volta che leggo una storia del genere. Dal punto di vista di Alexis, intendo. Come personaggio direi che è il mio preferito. Non ha un ruolo rilevante, certo ma a me piace molto.
E sono molto contenta che sia la proagonista di questa one.shot/drabble(? non sono molto sicura sul drabble, non li so distinguere xD)
Spero solo che tu ne faccia altre di simili perchè sono veramente belle **

18/07/10, ore 10:23

Ciao! Bellissima questa ff veramente.. in poche righe concentri tantissimi argomenti e questioni del telefilm.. Scrittura veramente impeccabile e sarcastica.. complimenti! Anche secondo me Alexis deve essersi accorta che si amano, ma forse è ancora troppo presto per ammetterlo.. Seguirò sicuramente le tue prossime storie..
Berenike

01/06/10, ore 11:41

wowowowow!!!!bellissima!la canzone poi è PERFETTA!mi piace da matti Alexis che esamina le ex-mogli...molto carino...comunque ripeto, bravissima come al solito!
PS. : solo una cosetta....forse è un errore di battitura...Nikki 'Heat' non Head...lo so, sono un'amica cattiva e pignola...perdomani!!! KKBB Sammy!