La scommessa rossa light
di maltrerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/14, ore 18:53

Che bel capitolo! Complimenti...probabilmente nelle recensioni precedenti non avrai letto il mio nome visto che mi sono aperta da poco un account su efp,comunque sappi che la storia mi piace tantissimo,scrivi molto bene,ho letto anche la storia di prima LA SCOMMESSA e che dire? Assolutamente perfetta!
Baci,
Diana :)

15/07/11, ore 23:23

Con un incredibile ritardo, ma finalmente eccomi qui!!!!
scusami, scusami davvero, sono imperdonabile.
Ma purtroppo sono costretta a studiare, lontana da casa e da tutto e oltre alla mia crisi per essere fuori ormai da un mese quasi, sono anche esaurita perché non faccio altro che studiare! ma come forse hai notato, non so, sono lo stesso riuscita a postare un nuovo capitolo, perché mi faceva male il cuore a lasciarvi col dubbio di JOy!
ok, scusami per aver parlato della mia storia, parliamo di questo meraviglioso epilogo!!!
Sono davvero contenta che hai deciso di far parlare Lucius!
Com'è bello il tuo Lucius ed è bellissimo anche il quadretto familiare che hai descritto!!!!
è.... è.... MAGNIFICO!!!
ma del resto la tua storia lo è sempre stata!!!=)
ok, ora devo correre a leggere l'altro epilogo, altrimenti non so quando potrò rimettermi al pc! un bacione cara!!!!

23/06/11, ore 20:29

Leggo quest'ultimo capitolo dopo La Scommessa e devo dire che e' ricco di molti spunti in piu'.
La sola scena nell'ufficio Greengrass e che coinvolge le famiglie Malfoy, Greengrass e Zabini e' veramente da incorniciare *_* e quando Draco prende in mano la situazione..bhe'..che dire ..avrei innalzato gli striscioni di incitamento e devo dire che anche Astoria si e' riscattata (grazie cara ci tenevo davvero)
Incredibile poi scoprire che in realta' nonno Charlie aveva subito una fattura ..in effetti era davvero strano che si comportasse cosi'!!
Coomunque anche qui lo dico e lo ribadisco...tutto e' bene quel che finisce bene, l'amore trionfa  e nostri due eroi possono finalmente coronare il loro amore definitivamente.
Cioccorane per tutti ^__^

Un bacio tesoro.

23/06/11, ore 19:55

Solite scaramucce tra Scorpius e Lily, soliti ormoni che vanno e vengono e he portano l'umore di lily dalle stalle alle stelle...e il merito e' tutto di Scorpius.
Magnifica la casetta *-* un nido caldo e accogliente per la loro famigliola e finalmente Scorpius svela i suoi progetti ad una incredula (ma credo felicissima) Lily.
La parte finale con Ginny e Harry e' la mia preferita, forse perche' non si vedeono moltissimo, invece io li adoro >_<

P.s. sto recuperando tutti i capitoli, perche in queste settimane sono stata molto occupata, stanca e pigra XDD

21/06/11, ore 12:06

wow..complimenti..un finale splendido degno di na splendida storia..mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di descrivere lucius..con gli anni e con i tanto nipotini ha finalmente capito cosa è l'amore e non ha più il timore di mostrarlo..mi piace moltissimo..sarei stat molto curiosa di sapere la casa di appartenenza delle piccoline, ma alla fine hai ragione te, non ha più molta importanza! Come ti ho già detto, spero di leggere presto una nuova storia di tua creazione perchè ti trovo una scrittrice fantastica..
Ci vediamo presto con l'altro epilogo..
Baci silvia..

21/06/11, ore 09:04

Come al solito anche con l'epilogo sei riuscita ha stupirmi trovo azzeccata l'idea di vedere cosa sia successo 11 anni dopo dal punto di vista di nonnino Lucius^^ sarebbe stato scontato vedere la situazione secondo Scorpius si nota una certa malinconia ma ache la consapevolezza che alla fine tutto sia andato per il meglio che altro dire cavolo in questi 11 anni Lily e Scorpius si sono dati d'affare e bravi ragazzi!!!^_^ mi dispiace solo di non essere riuscita ha sapere chi fosse stato ha mettere sotto imperio nonno Charlie c'è ancora la versione classica quindi... non vedo l'ora di leggere sono curiosa di sapere cosa hai pensato di scrivere e se tanto mi da tanto sicuramente non rimarrò delusa mi fa piacere che le mie recensioni ti siano state d'aiuto nei momenti "più bui" che altro dire è stato un piacere stare in tua compagnia in questi mesi mi auguro di poter leggere altre tue fic in futuro a risentirci con l'altra versione un abbraccio stritola ossa anche a te Roby^^

21/06/11, ore 00:49

ecco, ora una lacrima è scesa =')
nn ci posso credere..... è quasi finita... quasi perchè per me x essere finita devo leggere l'epilogo della scommessa, allora li, si ke sarà finita per davvero... nn voglio neanke pensarci per il momento
questo capitolo mi ha fatto emozionare stra tanto.... e questo tuo lucius mi piace molto di + ke quello ke mi sono immaginata leggendo i libri :)
devo dire ke l'attesa del prossimo capitolo mi mancherà moltissimo...
spero ke farai altre ff su di loro... in quel caso nn mancherò nel recensire ;)
a presto, spero
endy lily

p.s. perdona la mia ignoranza.. ma cosa è l'artrite??

21/06/11, ore 00:35

recensisco solo ora xkè sono tornata ieri dal mare...
comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, moltissimo! **
la parola fine la odio, è ufficiale! ù.ù
ora vado a leggermi l'epilogo di questa fanfiction^^
a tra poco
endy lily

20/06/11, ore 19:35

Credo che tra pochissimo realizzerò che la storia è realmente conclusa... e per allora sarà meglio trovare un ombrellino per non allagare la tastiera :)

Credo proprio che mi mancherà, tantissimo!

Sono contenta che tu abbia dedicato a Lucius il capitolo, non solo perchè si è meritato la possibilità di redimersi, nella mia testa... ma perchè hai saputo creare sul personaggio della Rowling delle sfumature più umane. Forse è proprio per questo che mi piacciono tanto i tuoi personaggi e perchè li ho amati, non sono buoni e cattivi, non ci sono muri invelicabili, non sono Lily e Severus, neanche in questo presente.

Non mi resta che dirti grazie infinite, davvero

Un bacio
Ari
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 07:36 pm)

20/06/11, ore 18:51

Oh mamma mia... Non posso farti un altro monologo qui, e mannaggia! * Si mangiucchia le unghie *
Oh no... E ora come faccio!? Non posso farcela... Oh, miseriaccia! Che guaio gigantenorme! Questa storia è stata fantastupenda... E' stata qualcosa di diverso. Commedia... Guarda, se facessero una commedia così correrei a vederla! :D Solo se la regista fossi tu!
Non immagini quanto è stata importante questa storia... E' stata vitale nei momenti più difficile... Il motivo per cui ho combattuto quando ero ad un passo dalla morte. Non mi perdo nei dettagli, perchè nemmeno donarti il mio cuore per mezzo secondo potrebbe farti capire ciò che ho dentro mentre ti sto' scrivendo per l'ennesima volta, una recensione... Non so cosa ti passi per la testa... Ma ringrazio Dio per averti fatto passare questa fan fiction. Cioè... Nemmeno merita di essere chiamata fanfiction... Ma nemmeno una storia, chiariamo!
Questa è una vera e propria ERA.
Il capitolo è molto, molto dolce e si, ne è uscito vincente Lucius, ed è giusto che sia così. Riesci a creare dei personggi perfetti nella loro perfezione, il che è una cosa magnifica, perchè riesci a trasmettere tutto ciò che i personaggi stessi provano, e comunichi tantissime cose belle. Posso dirti una cosa?
Meriti tanto, e quando ti consideri un essere non degno di quello che ti dico, ti prenderei a sberle ( O_O ^^" non è vero ) perchè nessuno merita di essere sottovalutato, e se riesci a trasmettere cose, sentimenti e parole tanto belle è perchè sei un elemento positivo! E se lo dico io è così, punto! :D
Sei davvero brava... Come ti ho  già scritto nella recensione de " LA SCOMMESSA " ( alla quale sto' ancora aspettando risposta :p ), sei davvero una persona speciale... Non aggiungo altro perchè non ne vale la pena... Se aggiungessi altre parole rovinerei tutto, e non voglio!
Quindi ti lascio qui... Ma voglio per ennesima volta ringraziarti per tutto questo. GRAZIE. <3
Baci gigantenormi,
Lily <3

20/06/11, ore 18:24

Davvero un bel epilogo. Mi piace questo Lucius, così diverso ma più vero. L'idea che ha avuto Lily per la scuola, io la condivido pienamente. Almeno in questo modo, conoscendosi già da prima, le amicizie rimarranno anche se i ragazzi saranno in case diverse. Mi chiedo chi sarà il protagonista dell'epilogo di "La scommessa". Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 06:26 pm)

20/06/11, ore 16:06

Ed è arrivata la fine... Che tristezza! mi mancherà questa storia!! Comunque bellissimo finale *_*

19/06/11, ore 14:54

ed ecco che ora sappiamo cos'è successo dal punto di vista di Scorpius. hai ragione, non mi aspettavo minimamente che Charlie fosse sotto imperio. ma sono contenta, vuol dire che non è davvero quella persona orribile che si è dimostrato.
per il resto mi sembra di averti detto tutto nella scorsa recensione quindi a presto! è triste che la storia sia finita ma comunque non vedo l'ora di leggere il prologo!!!=) alla proooossimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:)

16/06/11, ore 19:10

ciao, capitolo splendido come sempre..di solito preferisco la storia letta dal punto di vista di lily ma questo capitolo mi piace molto di più dalla parte di ius e se pensi che quello di lunedì era il capitolo che più preferivo nella serie puoi benissimo immaginare quanto mi piaccia questo..bravissima!!!:)
la spiegazione alla cattiveria del nonno n on e la sarei mai aspettata..e io che pensavo che fosse così di natura..che ragazza di malafede a quanto pare..:)ahahah..adesso anche se non posso dire che mi sta propriamente simpatico almeno lo riesco a sopportare!la storia ti giuro mi piace moltissimo e penso di aver letto poche storie che mi hanno preso come questa e che soprattutto siano così ben scritte..
ci vediamo lunedì con il prossimo capitolo che spero sia splendido come quest'ultimo..:)
baci silvia..<3

15/06/11, ore 15:47

Ti ho fatto una racensione chilometrica per " LA SCOMMESSA " e spero che tu non l'abbia trovata " patetica " perchè alla fine è quello che ho provato in tutto questo anno e più...
Non so cos altro dire, davvero... Apparte che amo la tua storia e l'amerò per sempre. Resterà qui ---------->  <3
Scorpius è perdonato... Non aveva fatto nulla :') <3 Tenero!
E no, non ci avevo pensato a nonno Chiarlie sotto Imperio... Ma non ho capito chi può essere stato...
Ringrazio te che nonostante il tuo incidente, i tuoi problemi, hai sempre e sottolineo il sempre trovato il modo per pubblicare... Sei stata costante, e questa è una cosa da pochi! <3 ( Parla colei che aggiorna mesi e mesi dopo! :'D )
Però ora per colpa tua non ho più ispirazione! U.U
Non mi perdo in parole inutili, ti ringrazio con tutto il cuore e i miei sentimenti perchè l'hai pubblicata e l'hai sviluppata meravigliosamente.
Aggiunto ciò... Ti dico che anche io Ti voglio un mondo di bene! :D
Ora scappo altrimenti mi lanci una padella il testa! :p
Ciao Dafne... Non ti ringrazierò mai abbastanza!
Baci gigantenormi,
Lily <3

P.S. Ho letto anche le tue altre storie ma non ho ancora trovato il coraggio di commentarle... :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]