Corrispondenza
di ElynLC

11/08/10, ore 14:24

bella davvero carina se fai un seguito non mi dispiacerebbe

11/08/10, ore 10:42

applauso .... un lungo e fragoroso applauso...
un applauso per la tua bravura
un applauso per la tua puntualità
un applauso per la tua corretezza
un applauso per la tua coerenza
un applauso perchè sei meravigliosa!
mi spiace che sia finita ma ne sono sollevata come lo sono loro, ne sono sicura!!!! hai descritto le loro pesonalità alla perfezione e nonostante non sia la mia coppia preferita, tu sei stata magnifica.
grazie poer averci regalato questa magnifica storia, e grazie per le tue bellissime parole.
ciao, dafne.

10/08/10, ore 23:25

ok, lo ammetto è stupendo! Non è giusto sono invidiosa.. XD
sei bravissima ed è un pecccato che sia finita è finita benissimo! YUPPYY
un applauso e un bacio
kale

10/08/10, ore 22:29

Un plauso alla tua idea originale ^_^ sei stata brava.
Peccato pero' per l'epilogo che non e' proprio nelle mie corde, se c'e' un pairing che non sopporto e' proprio quello Rose/Scorpius.

05/08/10, ore 17:34

ciao!!!! allora... lo so è un brutto vizio quindi cancelliamo allora!
ci sono diverse cose che ti devo dire e sono super di corsa perchè ho paura che come ieri mi scolleghi e non mi dia più il collegamento!!!
primo, sei bravissima, non so se te l'ho già detto, se non l'ho fatto l'ho faccio ora. la tua storia è originale e non è facile scrivere lettere da parte di altri figuriamoci una storia basata solo ed esclusivamente su di esse!!! complimenti, e a prescindere dal fatto che sia una o l'altra o le altre, tu sei stata fantastica!!!!
ancora complimenti,

27/07/10, ore 18:04

ok, appena finito di leggere l'ultimo capitolo... Cavolo, l'idea delle lettere mi piace! Davvero! poi Scorpius... <3 (ho una predilizione per i Malfoy *WW* XD)
Beh voglio vedere che succede ora! So chi è, ne sono sicura... Parla con Albus(cosa che Scorpius non si è degnato di notare u.u), ha un fratello, è figlia di una famiglia legata ad Harry, ama leggere... Beh, e chi può essere se non Rose, la figlia adorata di Ronald e Hermione? xDD
Vediamo se ci ho azzeccato!

27/07/10, ore 17:41

allora... lo so non si inizia la frase con un allora, ma a me piace, è come se continuassi una conversazione con te!!!! la frase te la rivelerò a storia conclusa ma ti dico già che non l'hai scritta a posta. io l'ho letta e bumm, mi si è aperta una finestra sulla storia. l'idea dell'infermeria e della malattia è veramente molto originale e tu sei sempre molto brava!
complimenti!!!!

27/07/10, ore 17:30

aaaah, questo lo aspettavo! molto carino, anche se direi che io ho capito chi fosse l'ammiratrice dal secondo capitolo :) scorpius non sta più nella pelle, e si vede! secondo me si sta davvero divertendo con la fitta corrispondenza con la sua ammiratrice segreta, e sono sicura che sia vicino a capire chi sia!
Mi hai fatto sorridere come una fessa alla frase "la sua cugina prefetto non ci levava gli occhi di dosso!" chissà come mai..... aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!

17/07/10, ore 12:13

Il mio dubbio ... è risolto io so chi è ...... hehehehe...
Cazzo .... uuu scorpius si avvicina alla preda.... (musichetta insopportabile.. XD)
bello bello!!!!!

17/07/10, ore 10:13

so chi è, s chi è, so chi è!!!!!!
lo so, lo so, lo so!!!!
credo di saperlo, no, no, ne sono certa!!!
ma non lo dico, me lo tengo per me, moi spiace ma è fin troppo facile!!!
ecco, si, si, lo so e non è il fratello ma una frasetta che ha scritto, una piccola insignificante frasetta che mi ha illuminato di colpo!!!
sei stata brava, accidenti, complimenti!!!
e ora non vedo l'ora di sapere se ho ragione o no!!!
non dico altro perchè ho troppa paura di tradirmi mi raccomando aggiorna presto,

16/07/10, ore 21:22

ciao!ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la ff.
è un peccato che non l'abbia scoperta prima, perchè è veramente appassionante.
Io ho vagamente un idea di chi possa essere la ragazza, e devo dire che ci speravo, perchè la coppia mi piace moltissimo, nella next generation.
Sono molto criptica, lo so. Ma veramente mi piace tanto la storia. Ti prego, continua presto...pensi di fare tanti capitoli? mi pare tu abbia detto 10, io ne aggiungerei altri, la storia è interessante, e mi piacerebbe se diventassero un pò più romantiche le lettere...magari far trapelare qualche sentimento di scorpius, oltre la curiosità.
Ma la storia va già benissimo così com'è, è un piccolissimo suggerimento, da una ragazza romantica.
Baci e aggiorna presto!

09/07/10, ore 10:19

Ciao ElynNC,
questo capitolo non mi ha dato proprio nessun indizio, a parte quello del giorno del suo compleanno, ma come abbiamo detto prima noi cosa ne sappiamo?
Diciamo che il carnevale in Inghilterra è un po' diverso...
esistono feste e manifestazioni come il carnevale di Notting Hill a fine agosto, in cui ci sono carri e gente che balla. Questo carnevale e' di derivazione caraibica...
Al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Jai.

09/07/10, ore 09:31

una precisazione: in inghilterra non so, ma a londra si festeggiano diversi carnevale. credo ci sia un carnevale per ogni stagione. in estate , in autunno, in inverno e in primavera. ogni carnevale appartiene ad una religione diversa, lo so perchè sono capitata a londra in tutte queste stagioni e ogni volta, in quartieri differenti, si festeggiava un carnevale!
il cap. è eccezionale e tu sei bravissima a creare la suspance.
ormai ho rinunciato a capire chi è anche se spero sempre che sia lily, ma come dice harry a silente, ormai mi lascio trasportare!!!
a presto, spero,

09/07/10, ore 01:06

una figata!!! devi assolutamente continuare!!!
ma devo dirti che forse ho capito la misteriosa ammiratrice..
da parte di scorpius... è un fisso !! cavolo me ne sto innamorando perfino io!!
continuaaa ^^

08/07/10, ore 23:08

Ma sai che il tuo Scorpius mi piace sempre di più? è un ragazzo allegro che sa divertirsi, e non è un fifone come Draco (l'urletto nella foresta proibita me lo ricordo benissimo!)...La ragazza invece mi sembra un pò troppo chiusa, un pò bacchettona...ma sarà perchè non vuole fare capire chi sia, o perchè lo è proprio? Che confusione!
Grazie per il chiarimento sul tempo...ero completamente fuori strada!