Il destino fa strani scherzi...
di lazyl

Hermia
15/01/06, ore 23:34

Oh mamma mia! E adesso il nostro SuperMalfoy che farà?! Povera Gin, non solo rapita da chissacchì con tanto di sigaro affumicante(me odia profondamente il fumo!), ma per giunta col piccolo Danny malato!!! Povero amore mio!!ç.ç..Ma glasssie ^///^ sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta!XD! Ricevere complimenti fa molto piacere ( e fa anche montare la testa, che non è una buona cosa!!^^), ma quando sono persone di un certo calibro a farli è tutta un'altra cosa, spero quindi di non deluderti come tu non fai con me scrivendo questi capitoli così emozionanti! Aggiorna prima che puoi, mi raccomando! Baci Hermia

marco
15/01/06, ore 21:11

bravissima ad aggiornare, che casino sta succedendo. cosa fara ora draco? a presto ciao

_heAtHer_
15/01/06, ore 20:22

wowowowowow!!! bellissimo il capitolo come sempre!!! che bello ora il bellissimo e sexissimo Malfoy salverà la sua donzella e suo figlio!! ghgh ciau

15/01/06, ore 18:50

grazieeeeeeee mi hai fatto prendere un colpo in questo capitolo, la storia si tinge di giallo.. bene, bene.....bellissimo capitolo, ti faccio sempre i complimenti per come scrivi.. ciao e un bacio... alla prossima...

15/01/06, ore 18:15

wow hai aggiornato presto vedo...no povera la mia ginnina e dannuccio amore mio!!!ma tnt adesso draco va lì e gliela fa pagare...xò nn ho capito ki diavolo sn i "misteriosi individui" ?__? va be bacino al prox

ginny88
15/01/06, ore 16:38

Ok, hai ragione...forse ho esagerato un po con ron... ma che ci vuoi fare...mi stava antipatico in quel capitolo... comunque il personaggio che odio di + è harry...anche se in sta ficcy mi fa un po pena devo dire (eh beh che cambiamento!!! n.d.harry sta zitto potty!!! n.d.me) comunque per passare ad un argomento che mi interessa: CHE DIAVOLO VUOL DIRE TUTTO QUESTO!!! HANNO PRESO GIN E DANNY... (sarebbe meglio usare il singolare???) OH MIO DIO!!! MA SEI COMPLETAMENTE PAZZA???? Ok hai detto che non te lo aspettavi... ti perdono.... IL MIO DRACUCCIO ORA CHE FA????? Vedi di aggiorare presto se no la tua niuentri ti farà qualcosa di brutto!!! eheh ^.^...aggiorna presto mi raccomando...ti tengo d'occhio... ah a proposito hai letto il principe mezzosangue????? un bacione silvia

09/01/06, ore 16:48

è troppo beeeeeeella qst fic!!si si sn baciati!!ke billo ke billo!!sisiii!!scusami ma ankio ho dei piccoli momenti di pazia...si si perdonata ma adesso recensisci presto!!bacino

08/01/06, ore 16:20

ehi!! finalmenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq non mi hai risp all'email.. ma nn fa nulla.. anzi.. ho cambiato indirizzo ora è heatherain@gmail.com mammamia che capitolo! aggiorna al + presto!! baci heather

08/01/06, ore 14:40

noooooo bellissima ç_ç non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^ (ho letto gli ultimi 3 tutti dun fiato *_*) Taky

08/01/06, ore 14:34

O.O cosa vedono i miei occhi?? Dei baci a ore dodici! Wow, finalmente, anch'io aspettavo il momento in cui si sarebbero infrante queste barriere! Effettivamente si, Draco è un pò lunatico, non sto riuscendo proprio ad afferrare quello che gli passa per la testa...Onestamente io Narcissa la immagino molto diversa, una donna piuttosto debole, succube del marito, ma soprattutto una madre che a suo figlio tiene moltissimo ma a cui non è stata data la possibilità di dimostrarlo,come ho scritto nella mia nuova fic...da quello che dice il sesto libro sembrerebbe che si interessi a Draco, ma poi ognuno interpreta a modo suo, sennò dov'è il bello delle ff?? Cmq il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che la situazione si evolva, quindi aggiorna il prima possibile!^^ Bacini Hermia

08/01/06, ore 14:11

Che bello che sei tornata! >_< oh, se riesci facci8 aspettare un pò meno questa volta, eh! Cmq che bello, era un capitoletto gustosissimo: Draco l'ha baciata! *___* che bello! Loro insieem sono una cosa troppo bella...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!

ginny88
08/01/06, ore 12:44

va bene mi comporterò bene come niuentri...e ti dico: L'HA BACIATA!!!!! oddio!!! SIIII ti ringrazio!!!!!!!!! bellissimo chappy comunque sopratutto la parte finale dove danny ritorna dalla mamma...amooooore!!!! si odio harry......non ci posso fare niente è piu forte di me...e comincio anche a odiare ron........ scherzo naturalmente aggiorna presto un bacione silvia

08/01/06, ore 03:28

Che bello che bello hai aggiornato!!!Non vedevo l'ora! Bel chap e ci stava tutto il bacio...che cariniiiii!!!dai dai falli mettere insieme almeno Danny avrà un papà(magari se migliori ancora un po il carattere a Draco è meglio)e Ginny un compagno. Ron è il solito...ma il campanello no?!?!ok ora vado a nanna, complimenti e aggiorna presto!!!(più presto di questo se possibile^_^)

marco
08/01/06, ore 01:52

ok missione salvataggio danny eseguita con successo!. urge rendere operativa missione salvataggio herm da ginny. aspettare presto risosta in nuovo cap. ciao

08/01/06, ore 01:40

ciao bellissimo il capitolo.. corri a leggere herry, è stupendo, ci ho messo tutto il mio impegno e in 48 ore l'ho terminato. ciao alla prossima