Il destino fa strani scherzi...
di lazyl

miss black
22/11/05, ore 11:56

ah..ke bel capitolo..!!^_- si,in effetti la reazione di harry ci stava,si si...ma povera herm!!e danny sul treno..hihi...kissà dove finirà!!aggiorna presto..^^1 bacio!

22/11/05, ore 11:41

Mon Cherie...sei tornata!!incominciavo a sentire la tua mancanza!!Cmq si,il Draco di questo capitolo incomincia a diventare accettabile...ma può fare di meglio!!Tu come al solito sei brava brava brava!!Alla prossima basi lily

18/11/05, ore 11:18

tr bella!!! continuala!! ps: sto aggiornando ^^

Hermione4ever
17/11/05, ore 19:42

mia cara, come al solito eccellente... niente imperfezioni, e bella ocme al solito!! aspetto il conitnuo con ansia!! ho il cuore in gola.. chissà che succederà!! ti saluto... bacioni Herm

14/11/05, ore 09:59

bella! continua

13/11/05, ore 15:31

grazie!! anke la tua fic è magnifica e spero ke la continuerai al + presto!! ^^ io cerkerò di mettere al + presto il 3° cap!! ciauuu

Sakura 89
12/11/05, ore 16:52

Bellissima come al solito! Aggiorna presto!

11/11/05, ore 21:08

oooooooh! *_* billo billo! si si^^ hai aggiornato in fretta! non vedo l'ora di leggere il prox cap^^ ciauz a presto

11/11/05, ore 20:34

...Nn t preoccupare, nn sn così cattiva!! cmq... ma draco e ginny torneranno mai di nuovo inseieme o sarebbe troppo stressante emotivamente x il piccolino? e poi, sn sicura k danny scoprirà k draco è suo padre, VERO????? <.< ... Qndo? ciao!

Hermia
11/11/05, ore 19:58

E ora dove la porta? Devo dire che me lo aspettavo leggermente più sagace questo Draco..."questo bambino mi sembra vagamente familiare", chissà perchè?? Cmq bellissimo capitolo, ci voleva proprio l'incontro padre-figlio, ora sono tanto ma tanto curiosa di sapere dove la porta!! Aggiorna prestissimo!! Baci Hermia

11/11/05, ore 19:03

ciao bellissima!!bellisimo qst chappy!!povera ginny ed herm!!ke stronzo draco ed harry!!!1 bacione e agg presto

lilyblack
11/11/05, ore 18:31

chi,tu bastarda???NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(bada che lo dico solamente perchè mi hai appoggiata sulla cosa del disordine meagagalattico ghghgh^^)cmq bello anche questo..anche se spero che draco si ammorbidisca un po^^basi basi

miss black
11/11/05, ore 18:22

ma,si,dai,ti perdono!!^^ma solo xkè aggiorni in fretta..quindi...veloceee!!^_- skerzo,dai...no,alla fine sn anke seria:devo sapere km reagisce harry!! già mi sembrava un po' partito male,visto che sembrava che ringhiasse!!aspetto il prossimo capitolo!!!1bacio

08/11/05, ore 22:40

è bellissima... finiscila al + presto!! spero ke leggerai la mia^^ ciauuu

dady
08/11/05, ore 13:09

uhrrààà!!! k bello! continuaaaaaa!!!... sono troppo curiosa x oter aspettare il prex cap!! vorrei essere nella tua tetolina x sapere cosa succederà!...*...ti conviene guardarti le spalle,WHUAHUHUHUHUHUHUHA!!*...SCHERZO!!!