Il destino fa strani scherzi...
di lazyl

rosy22
22/12/05, ore 13:32

complimenti però non tenerci così sulle spine continua a scrivere siamo tutti curiosi di sapere come va avanti

15/12/05, ore 12:54

Ehi ciao, la tua fic mi paiace parecchio anche sono una sostenitrice della coppia RonXHerm. cmq non ho ancora letto l'ultimo Chap, ma essendo che non so quando riusciro a essere in linea ci tenevo a recensire e a adarti il mio parere. Continua così...infine W Draco, lo rendi in una maniera sublime! ciauz

Mel-chan
11/12/05, ore 22:02

Ho letto in 2 giorni questa FF... *____* meravigliosa!!!!!!!!! Ecco qui un'altra fan! Il pairing Draco\Ginny è il mio preferito ( oh, mica lo cambi vero?!...almeno nn quella coppia;-)! ) e qui sono stupendi a dir poco...Draco è a dir poco perfetto e Ginny idem! danny, invece, è puccissimo! >_< Ti preego posta presto!

MartyBlack
11/12/05, ore 18:55

questa ff è magnifica *çç* continua presto mi raccomando!

10/12/05, ore 22:21

...certo k ron è ottuso, eh?!?...bella la scena del pugno, c stava proprio bene!!nn so xkè ma ron m sta sul cavolo!!bel chap!!...sxiamo k draco e ginny facciano pace...rimango cmq dell'idea k draco deve essere s*****o dentro...ciauzzzz!!

10/12/05, ore 22:20

10/12/05, ore 21:51

Bellissima! Accattivante al punto giusto,spero di vedere prestissimo il seguito! Non mi deludere,continua sempre su questa strada

10/12/05, ore 20:58

cm a sempre stupenda... cmq ho appena finito di leggere altre due tue storie su hp... davvero carine.. soprattutto "nn sempre il male viene per nuocere" o qulcs del genere... ^^".. per la mia fic nn t preok.. ho deciso ke nn la continuerò... + ke altro perkè nn ho ispirazione e ho paura ke cadda tr in una cs scontata... vabbeh.. tu continua a scrivere ke adoro le tue ff!! ciauuuu abbasso i profffffff!!!!!!!!! xD

lilyblack
10/12/05, ore 19:35

hola!!!! si,decisamente troppo bravo questo draco per essere vero,ma la speranza è l'ultima a morire...basi basi lily(quella del nick chilometrico)

10/12/05, ore 16:48

bellissima la reazione di Narcissa al figlio con un bambino in braccio, in questo periodo sto rivalutando molto questo personaggio per scoprirne la psicologia, per la storia che sto scrivendo, e il modo con cui l'hai fatta reagire è davvero degno di lei! Povero Ron, geloso mi sembra troppo poco per lui, gliene ha dette i utti i colori!! Se fossi stata in Herm altro che lacrime e mani sulla bocca, Harry ha fatto benissimo! Per quanto io adori il personaggio di Ron, si è comportato proprio male!!Per quanto riguarda il nostro amato Draco, che dire, è semplicemente fantastico, anche se reputo piuttosto discutibile la scelta di portare a casa il bambino senza dire nulla a nessuno, i suoi pensieri incoerenti sul piccolo sono molto verosimili...se nevedranno delle belle nel prox cap. suppongo!! Aggiorna presto, e non mi strapazzare troppo il mio Ron!^^ Bacioni Hermia

Sakura 89
10/12/05, ore 14:33

Amore mio! Che ti posso dire per la 100esima colta oltre che questa fanfiction è bellissima e che questo capitolo come sempre è bellissimo? Aggiorna presto eh! Un bacio Sakura 89

10/12/05, ore 13:49

ki ca**o sn quei loschi figuri???ke carino draco:potterino!!ahaha si cmq ti leggo sempre...1 bacione e agg prestissimo

10/12/05, ore 11:43

Bello anche questo capitolo :) Il tuo Draco mi piace davvero moltissimo, con questo misto di cinismo e di senso del dovere. Mi ha lasciata poi esterefatta la reazione di Ron, che quel pugno se l'è certamente meritato. Ma cosa gli salta in mente? Attendo con impazienza il proseguo della storia! ^____^

10/12/05, ore 09:55

Ciaooo bel cap davvero bello!!!!sono breve perchè sto scrivendo da scuola mentre la prof sta spiegando quindi...cmq Draco inizia a voler bene a Danny^_^ e Harry è tenerissimo con Herm...Ron il destro se l'è meritato tutto!!!(bel colpo Harry -__^). ora ti saluto...aggiorna presto un bacio ^__^

ginny88
10/12/05, ore 09:13

Ciao!! adesso sono obbligata a recensire sempre.....ok accetto!!! ^_^ bel capitolo, mi è dispiaciuto per ronnino, povero lui era solo geloso (io non sono geloso!!! è_én.d.ron, se se come no n.d.me) anche se io do ragione a lui in quanto nutro un odio viscerale per il potterino...quindi....... dracucciolo ha trovato il bimbo e mo che fa.....sicuramente avrà una discussione con ginnuccia! non vedo l'ora.... chi sono i 2 uomini incappucciati??? lo voglio sapere, e adesso naturalmente ron combinerà guai perche come al solito ha capito tutto il contrario di quello che doveva capire!! beh aggiorna presto un bacione silvia