Fuoco e fiamme
di Elektra_Vampire

30/04/11, ore 14:56

Porca miseria che finale da urlo! Dico davvero! Dio, vorrei essere come lei! E poi, mizzega, non perde tempo il nostro Rosso eh! Eccerto che no, altrimenti che Rosso sarebbe?? E chissà chissà se è stata solo un'avventura momentanea o se c'è di più... chi lo sa? Questo è proprio il finale “il resto è nelle vostre mani” :) brava, l'hai scelto proprio bene :) Se ti dico che la rileggerò tutta stai tranquilla che non mento! In questo periodo ti ritroverai un bel pò di visite in più, ti avviso! Congratulazioni davvero! Ci sentiamo, alla prossima!! Kisses kisses

31/03/11, ore 22:21

Ma quanto mi piace??? Che carini quando si corteggiano, e se tutte le coppie facessero così? Be'... il livello di lividi nel mondo sarebbe ben più alto... Ammazza, se tutti i fiorentini sono come te allora devo venirci più spesso a Firenze! Il finale poi... indescrivibile! Anzi, un paio di paroline le avrei: intenso come i suoi occhi, forte come la sua presa, passionale come il suo bacio... oddio, vorrei essere come la ragazza là, poter tirare pugni a tutti quelli che mi scassano le balle! Il mio desiderio nascosto... Mi è piaciuto molto, aspetto il seguito! Ciaoo kisses kisses :)

23/07/10, ore 13:46

e ti guarda... e poi????? eddai, non la puoi finire così!! non dopo tutto ciò che hai detto!!

mi piace sempre un casino, sto cominciando ad adorare Rosso... quasi quasi compro il gioco... la fanno la versione per psp vero??
mi colpisce molto come scrivi le emozioni dei protagonisti, spiegando ciò che accade solo dai loro pensieri e considerazioni, soffermandoti poco sul paesaggio o simili. i veri protagonisti di questa storia sono le loro emozioni e pensieri, e tu li scrivi in maniera meravigliosa.

mi raccomando, aggiorna eh!! ciaoo!! kisses!!

08/07/10, ore 21:33

WOW!! mi piace^^!! ho appena letto tre capitoli e già mi hai catturata! scommetto di sapere quale ex ti ricorda Rosso (l'altro nome, primo, non lo ricordo, secondo, non mi va di scriverlo!)!! non vedo l'ora di leggere il seguito, sai scrivere da DIO!!!
mizzega che figaccione Rosso! già lo amo... ok basta, se no mi ammazzi sul serio! aggiorna presto ok?? ciaoo!! e buone vacanze (in ritardo)!!

10/06/10, ore 19:33

Ho preferito aspettare il capitolo qui per leggere,anche se lo ammetto un occhiata l'ho già data, cmq è una storia molto bella, sono sicura che avrai un sacco di lettori.
Un bacio Alina95