Wave your flag
di becky

02/07/10, ore 19:47

ah,be'...d'accordo che erano ubriachi fradici, ma addirittura perdersi Antonio! siamo messi maluccio,eh? comunque, belli questi chap. diciamo che ci vuole una certa fantastia per pensare a tutto quello che hanno combinato quei "bravi" (tra virgolette) ragazzi ;) complimenti!!!

02/07/10, ore 16:06

cioe, oddio!! O_______O ma cosa mi combinano?! no ma, VOLEVO ESSERCI ANCHE IO INSIEME A LOROOOOOOO!!!! anche io tifavo la spagna, perché non mi hanno portato?! T_______________T comunque, stupendo capitolo! veramente divertente! certo che ne hanno combinato delle belle! cacchio, anche io avrei voluto vederli NUDI a fare il bagno! Non posso credere che Arthur sia stato un piccolo teppistello! xD e Alfred che svuota un Mcdonalds è un MITO!!! non oso immaginare cosa faranno se la spagna vincesse i mondiali xDxDxD povero Antonio!! lo hanno lasciato da solo in Portogallo T____T me lo ammazzeranno xDxDxD... non posso che adorare questo capitolo, veramente troppo bello! ci si risente al prossimo ^^ byeeee

02/07/10, ore 14:25

Oddio, ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere... Non ce la faccio nemmeno a scrivere, è stato troppo bello!!! Povero Antonio, chissà se lo recupereranno! Infatti mi era sembrato strano che non avesse spiccicato manco una parola al commissariato, e in effetti non poteva poverino! Ahahahahah! *muore rotolando e sbattendo la testa contro uno spigolo*
No, sul serio, era geniale... Non mi sono mai sbellicata così tanto dalle risate leggendo una fic... Grande, grandissima! Al prossimo capitolo!

02/07/10, ore 14:02

Fantastica! F-A-N-T-S-T-I-C-A!!! Ho riso fino alle lacrime leggendo questa shot! (nota: sta ancora ridendo istericamente)

Povero Antonio! Spero per Lovino che torni a casa tutto intero e che non gli manchi qualche "pezzo essenziale". Però dopotutto è stata una idea sua quindi...
Mi fa piacere che tu abbia inserito anche Kiku nel gruppetto. E' bello vedere che anche lui ogni tanto si lascia andare e ne combina delle belle. Bello anche il riferimento al passato di teppista di Arthur. E il commissario è un MITO!! Lo stimo un sacco! Chissà perchè continuavo ad immaginarmelo con la faccia di Germania Antica...non so, mi veniva così^^

I WANT MORE!!! XD

PS: Spero che con questa recensione mi sia fatta perdonare di non aver recensito gli altri due capitoli. Scusa ma non ce lo proprio fatta, ci stavo troppo male!! (Il capitolo di Germania-Inghilterra mi sono rifiutata di leggerlo. Ci ho pianto un pomeriggio su quella c**** di partita!) Spero mi perdonerai per questo...

02/07/10, ore 01:49

Ok! Io ti adoro! Dopo questa io ti adoro! Ti seguo sempre da quando hai pubblicato "l'appartamento spagnolo". Bellissimi capitoli. Ma questo.... Ommiodio lo amo!!! Non mi aspettavo proprio una fine così! quando ho letto "abbiamo perso una cosa.. [..] Antonio" sono morta dal ridere!!
Poi tutte le cose che hanno combinato... peggio di Jackass tra un po'!!
La spedizione punitiva.. in entrambi i casi era un suicidio!!
Ti adoro. Punto.
Non smettere mai di scrivere perchè hai davvero talento!!

01/07/10, ore 22:57

Ok, dopo questo capitolo posso ufficialmente dire che ti amo!
Era perfetto, dalla prima all'ultima lettera: già l'inizio era davvero promettente, poi ho cominciato a ridere con la fedina penale di Arthur (non me lo sarei aspettata, ma ci stava!) e via dicendo con tutti gli altri. La battuta finale poi è stato il botto finale. Ho cominciato a picngere dal ridere e non sto scherzando! Ora non oso immaginare come recupereranno il povero Antonio, ma in effetti, come aveva detto Francis, si sono divertiti parecchio^^
Davvero, ti ringrazio infinitamente per questo gioiello e ora non vedo l'ora della partita finale (io spero in una Germania/Spagna, non so tu^^ Sai che figata vedere i due fratelli Vargas che si sgolano per le due squadre?XD)
A presto e un bacione^^

01/07/10, ore 22:12

non potevo non recensire...questo capitolo mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia dalle risate! è fantastico veramente....pfff ma che banda di disgraziati! anche adesso che ho finito di leggere se ci ripenso, mi rimetto a ridere...bravissima!!! (fantastico anche germania-inghilterra...infatti, ora che l'italia è fuori io tifo Ludwig!!!) kisskiss

01/07/10, ore 22:05

oh.my.gilbird! questo è asssolutamente il capitolo più fantastico che tu abbia scritto per questa raccolta,mi sono spanciata dalle risate sin dalla prima parola!;D il pulmino giallo e rosso x°°,lo voglio x°°D ma col tricolore italiano x°°
ma quante ne hanno combinate?(le voglio fare anche io *w*) LOL per arthur che da fuoco alla bandiera tedesca e alla gara di cassonetti dell'immondizia XD (ma anche per tutto il resto,stima totale a feliciano per la classica idea del bagno nudi,a alfred per il saccheggio del MC,a kiku che: Io no! Io non mi sono spogliato!,al tizio della dogana che li ha fatti passare e al commissario che secondo me sotto sotto se la sghignazzava alla grande XD)
zeus,questo capitolo mi ha così ucciso dalle risate che non so bene da dove partire per recensire decentemente.sappi che l'ho adorato tutto,dalla prima parola all'antonio finale,punti e virgole comprese <3
tra l'altro:– Abbiamo perso una cosa, in Portogallo-. – E cosa, di grazia? – Antonio-. è stato il colpo di grazia XD erano così ubriachi da accorgersi della sua macanza solo dopo essere arrivati in spagna?XD
e poi,UNA COSA ??? ma francis,antonio è una persona XDDD
vabbe,la smetto ora se no domani mattina sono ancora qui a ridere su 'sta recensione sconclusionata ^^""" la prossima partita quale sarà?non ne ho la più pallida idea,devo investigare chiedendo a mio papà :look:
ancora complimenti per il capitolo e la raccolta in generale,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *ritorna a rileggersi il capitolo per la decima volta *v* *
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 11:52 pm)

01/07/10, ore 21:33

mentre leggeva tutti i danni che hanno fatto, mi sono uccisa dal ridere.. oddio... maschi che fanno cavolate epr la vittoria della loro squadra... Li rendi strabene!!! Oddio... sto morendo... XD fantastica!

01/07/10, ore 21:17

XD
Infondo quei poveri ragazzi si stavano solo divertendo susu
Comunque questo è il capitolo che mi piace di più XD
Povero Antonio dimenticato in portogallo... ç.ç

01/07/10, ore 20:16

AHAHAAHAHHA hanno dimenticato Antoniooo x°DDD sono stata davvero felice della vittoria della Spagna e a quanto pare anche lui xD questo spin-off è davvero bello continua così :D

01/07/10, ore 19:08

Oh, e tutti i miei sentiti complimenti per l'iniziale scambio di battute sulle missioni, è fantastico :'D (sì, se la sta rileggendo)
(sì, è inquietante)

01/07/10, ore 19:04

Antooo!!!!!!!!!!!! Torna a casa dalla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Anto non deve morire noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi proprio Antonio dovevate dimenticarvi se fosse stato Francis un conto anzi sarei pure felice ma sentite ragazii!!!!!!!!!!
E tu autrice come hai osato abbandonare IL MIO ANTONIO (sfodera la temutissima labarda), snif se fossi venuta con te magari non sarebbe successo tutto ciò (continua a soffiarsi il naso con gesto teatrale)
By the way è stata un ottima trovata quella di far girare i nostri amici in portogallo lo so che è illegale ma le regole sono fatte per essere infrante no?

01/07/10, ore 18:55

quando ho letto l'ultima parola ecco....ho preso a testate il tavolo...dopo tutti i casini che hanno combinato, la corsa con cassonetti poi è fenomenale, aver distrutti mezza città ed essere riusciti a scampare dall' inferno...bhe...
ma come si diavolo fa a perdere un amico in una altro stato!?! capisco essere ubriachi, e che lo stato è confinate, ma, ma ma....*sospira*
geniale, ho riso per mezzora, quando ho letto tutti i disastri che hanno combinato, uno peggio dell'altro, e poi colpevoli tutti. pure il santo Kiku XD
geniale, semplicemente geniale.
*voglio, anzi esigo, di fare una gara con Feli e Kiku con i cassonetti!!*

01/07/10, ore 18:54

OMG! (Oh My Gilbird! <-- variamo un po' X°D)
ANTONIO!!! °A° oddio ANTONIO!! Chi lo avvisa Romano ora? *vede tutti i protagonisti che si danno alla fuga tranne Feliciano (che dorme)*
Ahahahahah x°D Sono dei miti! Sicuro che si divertono ma... e' abbastanza illegale! No davvero non possono piu' metter piede in Portogallo! x°D Alfred per pagare quello che ha preso al Mc deve fare un prestito! Arthur tempistello? uh uh uh... chi sa che combinava il nostro Arthur da piccolo (PIRATA!!YEEAH!) Antonio da l'idea e si prede (?) viene catturato (??) in Portogallo, Feliciano ha la sabbia nelle mutande x°D Oddio che risate! Sto ridendo come un idiota e mia madre mi guarda male mentre prepara il mio sushi x°D Mi aspettavo che Romano tornasse per questa "battaglia epica" ma non importa! Sara' divertente vedere chi avra' il fegato di avvertirlo! Chi sa che reazione potrebbe avere... mah *immagina*
Beh ora vado! x°D Ciao!
Alynna