Wave your flag
di becky

01/07/10, ore 18:54

O.MIO.DIO.
Questo capitolo è stato... stato... Fantastico!!
Dall'inizio alla fine non ho smesso di ridere, davvero. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e dopo aver visto la partita di ieri aspettavo questo capitolo.
Così come quello precedente xD
E questa avventura la voglio fare anche io... chissà se riusciranno a ritrovare Antonio ancora con la stessa faccia oppure completamente sfigurato dai tifosi portoghesi ...
Alla prossima storia ( e partita xD ), davvero brava <3

01/07/10, ore 18:39

Cronaca di un fine pomeriggio italiano:
Amby arriva su EFP
Amby vede aggiornamento alla fiction
Amby saltella per casa, prima di fiondarsi sul mac.
Amby ride tutto i tempo, con la sorella che si chiede perché squittisca divertita ogni cinque minuti
Amby arriva all'ultima riga
«OH, CAbeeeeep»
Antonio! In Portogallo! OAO
Però mi voglio divertire così anche io ._. [e stasera esco =w=]. Davvero, la tua fanfiction è probabilmente la pià brillante dal lato umoristico che abbia mai trovato non solo su Hetalia, ma in generale. E non è nemmeno un genere che mi aggrada più di tanto, soprattutto in questo fandom, quindi ti batto le mani, con il mio cappello rossogiallo e la maglia di Torres [voglio quella di Villa :'D], ed a presto *v*/

30/06/10, ore 22:46

cioè... questo capitoo è stato fenomenale1 sei brava anche a scrivere scene di vita quotidiana, dai! XD... E per dei maschi, dato che sono tutti maschi, questo tipo di scene mi sembrano molto.. beh... ovvie... XD... continua così!

29/06/10, ore 23:55

oh mamma!questo capitolo mi ha seriamente ucciso XD l'ho letto con un sorrisetto idiota stampato in faccia x°°D vedere Arthur e Lud gufarsi a videnda non ha prezzo XD e Alfred non capisce proprio nulla della cultura calcistica europea XD quando poi comincia a palare della seconda guerra mondiale...ahahah,mi farai morire XD
E siamo tutte d'accordo con feli,più vittorie per doitsu se gli effetti son questi *ç* manette e collare,manette e collare...anvedi doitsu com'è pervert *ç*
questo è decisamente uno dei capitoli migliori...e spassosi LOL io continuo a rdere come una scema rilegendolo *w*
spero che il prossimo capitolo arrivi presto *___*

29/06/10, ore 23:48

Sono anche qui a recesire, è lo spirito del commento che è entrato in me, non so xD
Menzogna! Gufare funziona! E IO ne sono la prova vivente. Nel basket ho scatenato ossa rotte, store e vittorie rosicate quando a 20 minuti dalla fine si stava ad un comodo +20 circa. Non mi toccate le gufate u.u
E viva la Germania XD Questo mondiale fa bene alla salute *coff coff* La visione ubriaca di Lud è strana, me lo immagino uno che non si ubriaca neanche a morire (ha il suo bagaglio di esperienza nelle birrerie berlinesi, nonchè un certo fisico robusto), ma dopo tutta quella birra...è interessante u.u Sarebbe da approfondire, io credo.
E ora che il Giappone è uscito dai Mondiali ci deve essere la vendetta di Feli e Francis su Kiku u.u

29/06/10, ore 23:32

Finalmente ho avuto il tempo di leggerla *A* Bellissima, l'adoro!!
Povero Arthur e complimenti a Doitsu <3 La parte di Lud ubriaco mi è piaciuta particolarmente *LOL. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vai Speeeein <3

29/06/10, ore 22:54

Oddio è fantastica
Ho letto tutti i 4 capitoli... XD
Il più bello è Germania - Inghilterra
XD
Non amo la UsaxUk ma va beh...
Sei geniale lo stesso! XDDDDDD

29/06/10, ore 22:24

Ed ha vinto la Spagna. Ora dimmi quanto posso resistere prima dell'aggiornamento sulla mia Naizone preferita :'D
YEAH. Adoro la tua FanFic X°D
\*______*/

29/06/10, ore 21:56

Dios, or ora sono qui a guardare la Spagna. E giuro che la prima cosa a cui ho pensato, quando ha vinto la Germania, è stata ‘WAVE YOUR FLAG *___*’ :'D
AMO Françis, qui. ‘Si gufano’ :'DDD
Al prossimo aggiornamento. E gufiamo il portogallo, porca la miseria =| VAI ANTOOOONIO.

29/06/10, ore 21:31

Bellissimo! bellissimo davvero questo capitolo! mi dispiace davvero tanto per Arthur, ma purtroppo è andata così! eeeeh porcone Doitsu che vuole fare sadomaso con Feli!!! bhe, dopotutto se lo merita, visto che ha vinto! Spero che Alfred riesca a calmare Arthur senza farsi uccidere!!! Per il prossimo capitolo farai Antonio?! WooooooW allora spero che festeggi/si calmi con Lovino!!!! ci si sente al prossimo capitolo ^^ byeeeeeeee

29/06/10, ore 21:06

Che bel capitolo^^ Non sapevo del gol non datto alla Germania, bè, come hai detto tu, un giorno o l'altro gli inglesi avrebbero dovuto pagare...
Comunque ora non so ancora per chi tifare... dopo che l'Italia è uscita ero già pronta a tifare Lud, ma poi ho scoperto di quella canzoncina tedesca contro gli italiani e il mio spirito da Feliciano non l'ha ancora mandata giù...
Va bè, a parte queste sciocchezze, mi è piaciuto come i vari partner abbiano tirato su il vincitore ed il perdente; l'idea di Ludwig poi era dannatamente azzeccata XD
E comunque non hai mai peccato di mancanza di fantasia, sappilo! Le tue idee e le battutte sono sempre molto originali secondo me^^
Aspetto di sapere come Lovino dovrà comportarsi con Spagna (anche se alla fine sempre a letto andranno^^)
baci baci *3*

29/06/10, ore 20:23

Ho letto tutto d'un fiato L'appartamento spagnolo, e subito dopo sono passata a Wave your flag. Fantastica, sul serio! In periodo di mondiali, con noi fan di hetalia che scalpitiamo a prescindere, vedendo in ogni partita un'occasione per fare le fangirl sui nostri personaggi preferiti, una fic come questa è proprio quello che ci vuole! Il fatto poi che sia uno spin-off dell'altra tua fic (che adoro, e un giorno o l'altro lascerò una recemsione come si deve anche lì) non può che far bene. Amo il tuo Ludwig che festeggia per la vittoria della Germania: riesce a sembrare IC anche mentre fa baldoria; in quanto ad Arthur è semplicemente perfetto, soprattutto alla fine, mentre spiega ad Alfred che il vero odio in Europa non si prova per le guerre ma per il calcio (povero Al, come americano non potrà mai capire quanto esattamente questo sport renda pazzi tutti gli europei xD). Anche il capitolo su Spagna e Svizzera mi è piaciuto particolarmente, c'ero rimasta davvero male per la sconfitta di Antonio ma sei riuscita a risollevarmi il morale ^___^ Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chiudo dicendo solo una cosa: io adoro Kiku, davvero, ma sono una tifosa sfegatata e se avessi potuto sarei corsa a dare manforte a Feliciano e Francis per riempirlo di legnate dopo quell'uscita non tanto carina sulle qualificazioni xD

29/06/10, ore 20:17

OMG (Oh My Gilbert) questa l'aspettavo! xD Bellissimo Arthur e Ludwig che si gufano a vicenda ma... oddio sta ridendo come una dannata XD Io tifo Doitsu! °_° *si unisce ai festeggiamenti con Lud* eh eh eh... chi sa che risultati ci saranno nella partita di PEDOSpain e Portogallo x°D Battaglia epica!
Arthur tutto quello che l'Inghilterra fa poi lo riceve ne momento sbagliato (per gli inglesi ovviamente xD)
Non so perche' ma quando Ludwig ha affermato di essere molto eccitato avevo pensato in automatico a delle manette e poi leggo la parola manette! avevo questa faccia °O° Sono telepatica (oppure ho una mente molto perversa o una mente tedesca! *continua a spappolare le patate*)
Povero Alfred! Arthur non si risparmia proprio eh! Povero caro... ti rifarai vedrai! *patta Alfred che non c'entra nulla ma e' perforza invischiato negli scleri di Inghilterra*
Brava, mi e' piaciuto molto XD In poche ore la situazione in quell'appartamento e' degenerata incredibilmente XD Fanno male i mondiali se si ha conquilini e amici di tutte le nazioni possibili ed immaginabili!
Ora vado e scusa per il commento idiota.
Alynna

29/06/10, ore 19:39

Anche questa partita non è scappata dalla grande Kurohime!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muller Muller Muller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(si unisce a lud)
Senti Arty è il karma è già quel che semini lo devi mietere carino!
Tvtttb socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/10, ore 19:23

QUATTRO AD UNO!!
VIER GEGEN EIN!! DEUTSCHLAND üBER ALLES IN DER WELT!
Okay, scusa, dovevo "bimbaminkieggiare" per cinque secondi.
*guarda l'orologio* Gut.
Attendevo questo capitolo con un ansia spaventosa! Durante la partita (rigogliosamente guardata sul canale francese) ho pianto. Sia perchè non sapevo se tifare per la mia adoratissima Deutschland o per il fantastico England (sia chiaro: la Germania è la mia adoratissima terra d'origine, credo si sappia, e Arthur è dopo Francis uno dei miei personaggi preferiti. Alla fine non ho potuto tradire la patria tedesca, e ho tifato per Germania -ma ho comunque detto "Inghilterra, eddai, fai un piccolo Goal!"-).
Durante la partita ho davvero pianto, e non è passato giorno che non venivo su EFP a vedere se avevi scritto qualcosa sulla partita (Zum Teufel, questa non potevi non scriverla! <3).
Ci ho goduto mentre la leggevo, sai? Anche poichè, adoro la storia. Perchè amo il calcio e soprattutto i mondiali.
Mi è sembrata una bella genialata (si dice così in italiano? xD)
Comunque, sul capitolo non ho nulla da dire tranne che l'ho adorato, e che continuerò assolutamente a seguirla.
Continua così e ti farò una statua d'oro, assolutamente.
Assolutamente Fantastish <3