Wave your flag
di becky

29/06/10, ore 19:06

wa prima!!
che bella, quando ho sentito dei risultati sono sbiancata...cioè?! l'Inghilterra, 12 battaglie 12 vittorie perde a 4-1 contro Doitsu, certo Doitsu è Duitsu ma una batosta così...nemmeno ita-chan ha perso in modo così teatrale hoooo bhè se la vì...
gufare...che parola assolutamente carina, non sò i gufi mi fanno tenerezza e soprattutto i loro nome *borbotta gufi all'infinito*
bellissima poi la fine *sbav* cento che lo vogliamo anche noi un Doitsu ubriaco e felice XD
e che "cauai" Alfred a consolare Igghi...:D
complimenti e poi il picoclo spoiler...mmmmm Antonio mmmmm
e comunque non preoccuparti sei bravissima! tra le migliori scrittura che posso permettermi *stupido rating rosso*

27/06/10, ore 21:13

Tanto, in riferendomi ai mondiali, io ho smepre tifato Nuova zelanda, quindi non ho pianto per niente quando sono stati eliminati... Xd Che bella idea, davvero! è carino vedere i protagonisti dell'Appartamento Spagnolo mentre seguono le partite, in fondo sono tutti maschi! Continuo a aseguirti!

27/06/10, ore 00:21

Questa m'è piaciuta tantissimo!
Francis e Feliciano che se la prendono con il "povero" Kiku...
E dire che erano loro arrivati, quattro anni fa, a fine mondiale!
E' stato un peccato, perchè io speravo vivamente nella Francia - chissà perchè, ma quest'anno mi attendevo qualcosa di davvero MOLTO MOLTO meglio delle testate di Zidane, ma comunque, si può anche dimenticare, io son contenta finchè la Germania è in gara e questa soddisfazione non me la leva nessuno. Comunque, questo è stato il capitolo che fin'ora m'è piaciuto di più! Ed il finale è assolutamente fantastico. Fantastish.
Complimenti =D

26/06/10, ore 12:09

Ahahahah xD scusa ma sto morendo! Anche da me e' successa l'identica cosa... Mia madre ha chiesto al suo compagno se doveva ritirare la bandiera e con un "tranquilla, faccio io" lui ha preso la badiera, l'ha piegata e l'ha nascosta sotto il letto x°D
Kiku ha sfidato apertamente Francis e Feliciano x°D mai e dico MAI istigare gli europei perche' anche i piu' dolci diventano mooolto cattivi XD
Holly e Benji X°D oddio sono morta qui! E Arthur se la ghigna x°D
Bellissimo e spero che continuerai xD
Ciao, Alynna

25/06/10, ore 23:31

Il finale mi è piaciuto tantissimo^^ "c'è sempre una prima volta..." ahah! Sì, davvero azzeccato!
Mi è dispiaciuto molto che l'Italia sia uscita, io speravo anche in una Germania Italia, o una Spagna Italia...Peccato!
Comunque il capitolo era davvero carino e a me ha tirato su, sappilo^^

25/06/10, ore 23:19

io lo sapevo che non dovevo gioire troppo presto per la francia .__.
argh,italia a parte,bel capitolo! povero holly&benji (qua sono morta x°D) non sa proprio cosa rischia a parlare così tranquillamente davanti a due europei che hanno visto le loro nazioni non qualificarsi XD e abbiamo pure un principio di bad!feliciano che non guasta mai x°°D
il morale l'hai decisamente 'tirato su',almeno a me questo è sicuro XD
spero in un nuovo capitolo molto preso,anche se...dovrei aggiornarmi un pò sulle future partite,non ho la più pallida idea di quali saranno x°°D

25/06/10, ore 20:35

*ç* che splendore, bad Feli mi piace da impazzire...è è troppo figo....bha.
poveriniiii, me li immagini in giro per la casa come zombie, povero Francis, non lo amo particolarmente ma vederlo ridotto così mi spezza il cuore e poi Feli, il mio piccolo indifesi Feliciano *non resiste e abbraccia Feli* cuciolo non prendertela, ti rifarai tra 4 anni stracciando di nuovo tutti!
per il resto bellissima, e poi Kiku....*faceplan* strano che non abbia dato delle risposte vaghe..bhe se l'è cercata e tanto vale dargliela no?

25/06/10, ore 20:06

Dopo aver visto che sia la Francia sia l'Italia erano fuori dal mondiale ho praticamente aspettato questo capitolo, immaginando che sarebbe arrivato. In più il mio ragazzo che ha visto la partita ha detto che i giapponesi hanno giocato praticamente come Holly e Benji, quindi direi azzecatissima la comparsa di KikuXD

25/06/10, ore 20:02

Capitolo carino!^^ Non ce lo vedo molto Antonio a prendersela per una partita, ma sinceramente non so come sia l'atteggiamento degli spagnoli nei confronti del calcio, quindi non saprei. E dire che Vash era stato trascinato lì praticamente per essere umiliato^^; E invece è finita che ha vinto. Immagino che il risultato della partita sia stato un ottimo spunto! =D Corro a leggere l'altra!

25/06/10, ore 19:47

Mamma lasciate stare Nihon-chan!!!!!!!!!!
Dai Feli come ha detto Doitsu ci rifaremo con gli europei daiiii!!!!!!!!!!!
Tu non ci crederai mai ma alla fine mi sono messa ridere come una pazza (scaturando naturalmente commenti e sguardi che vanno ben oltre alla pazza maniaca per colpa tua)...comunque ho visto direi..striminzito questo capitolo, senta signorina...Becky....questo andamento non va bene stiamo prendendo una brutta piega capisce?!
Hmpf parla quella che scrive tomi su tomi hehe, dai il capitolo e corto ma almeno come sempre è d'impatto no?

25/06/10, ore 19:31

çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç

A SANGUE =|
LOL, Holly e Benji X°DDD

19/06/10, ore 16:36

l'aspettavo proprio un capitolo su questa partita,devo proprio essere sincera XD
e ti è uscito veramente bene,con antonio che prima fa tutto lo sborone e poi non sa perdere sportivamente XD (ma diciamocelo,nessuno se l'aspettava questo risultato *patta antonio*)
ora,sarò bastarda,ma ci vorrebbe un bel capitoletto sulla sconfitta francese LOL *riceve randellata da francis*

spero di leggere presto un nuovo capitolo (su qualsiasi partita ;D)

18/06/10, ore 21:36

bnuuuu Spagna vieni qua che ti consolo *coccola Antonio e intanto recensisce*
poverino 0-1 che sfiga, eh però Vash poteva anche trattenersi, però non c'è prezzo a vederlo lì trionfante e sghignazzante.
invece Antonio...bhe quando è arrabbiato mi fa più paura di Russia dico davvero... mi mette i brividi è....inquietante non so.
bellissima adesso vediamo quali altre squadre giocheranno, ghe.
*hanno fatto un'intervista ad un vecchio giocatore tedesco e ha raccontato di come hanno vinto gli azzurri anni fa...ve vorrei proprio rivedere lo scontro, perchè gridare "vai Feli, dimostra a Doistu cosa sai fare!" davanti allo schermo non ha prezzo XD

18/06/10, ore 21:35

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero al Trony e mi sono guardata tutta la partita...e devo dire una cosa...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non che Vash mi stesse antipatico ma speravo che Antonio si facesse valere...invece no altro che muy caliente è muy freddo!!!!!!!!!!!!!!!
Non preuccuparti per il capitolo striminzito anche se è corto l'importante è che sia d'impatto non è vero socia!
Alla prox non vedo l'ora di sapere di quale partita parlerai!

18/06/10, ore 21:20

E questa meraviglia? Quando è saltata fuori? e perchè non l'avevo ancora notata?
No no, non si fa, non dopo che una non fan del calcio come me dopo hetalia è diventata sfegatata dei mondiali! (mia mamma infatti non riesce a capire la cosa XD).
Entrambi i capitoli sono stupendi, il secondo poi mi è piaciuto particolarmente, con il prima e il dopo e soprattutto Spagna che "accetta la sconfitta". hihi^^
Anch'io spero in altre partite da shippare e spero anche l'Italia passi almeno il primo girone per divertirmi un altro po' con Feli^^