WINZEGAMOT vs J.K.ROWLING
di Mahoney

16/07/11, ore 15:10

Dopo aver letto la tua recensione, ho ficcanasato fra le tue storiucce *_*
Scrivi che è una bellezza, davvero!
Questa fic mi sta facendo morire: non ho fatto altro che ridere, risata dopo risata fino, chiaramente, allo scoppio della risata isterica °-°
Quindi, complimentissimi, spero di veder presto il seguito!

Ps. Spero tanto ci sia il mio Sev *-* (questo, ovviamente, non è affatto un consiglio o una minaccia v_v! E' semplicemente una leggera sottolineatura del fatto che mi piacerebbe tanto vedere come reagirebbe Sevvino, anche se già me lo immagino ^^)

Un bacione,
Sevvie

06/06/11, ore 13:48

Aahahahahahahah non riesco a smettere di ridere! Hai avuto un'idea geniale e la stai portando avanti magnificamente, complimenti!
Povero Hagrid, però! XD
Hermione è... Hermione: è assolutamente lei, intelligente e decisa in tutto quello che dice, mi piace! Cioè... mi piacerebbe se non fosse l'accusa, mentre ora mi trovo - non credo che lo dirò mai più! - a sostenere la Skeeter! Povera Rowling... senza di lei Harry e gli altri non si sarebbero nemmeno conosciuti >____< Ok, io sono anche una delle poche persone che ha accettato tutte le morti come "inevitabili" (compresa quelle di Fred e Tonks, ed è tutto dire!), quindi sono ampiamente per la difesa dell'imputata u.u Vai, Row!

25/03/11, ore 14:13

esilarante , davvero . ho riso troppo .
e i miei complimenti per l ' idea . geniale .
ho visto però che non aggiorni da tanto U_U questo mi intristisce !
vorrei leggere la testimonianza di fred e george , di sirius e magari della umbridge ! per non parlare di barty crouch jr , che ha fatto una fine troppo veloce ! secondo me è uno dei personaggi più cattivi che avrebbe dovuto analizzare meglio !
aperando in altri meravigliosi capitoli , i miei ossequi .

03/01/11, ore 20:49

Questa storia è semplicemente fantastica *-*
Davvero complimenti!
Spero aggiornerai presto! ;)

Lilla <3

11/12/10, ore 14:56

davvero fantastica! ma non la continui più?
brava, mi è piaciuta molto!
spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
un bacio!
Lu.

11/12/10, ore 14:49

ahahahahahahahahaha che idea geniale e che stile, ragazza mia!
non mi dilungherò, filo a leggere l'altro capitolo!

04/12/10, ore 23:15

è GENIALEEEEEEEEEE!!! assoluttamente geniale, che altro dire??? l'idea del personaggio che parla all'autrice l'avevo usata anche io, tempo fa, ma questo! povera piccola zia Rowl, mi sa che non ha scampo!!! voglio assolutamente vedere come continua, chi saranno i prossimi teste???
Brava ancora!!!
Jane

14/11/10, ore 15:05

Ciao ancora Mahoney,
anche questa fan-fiction mi ha fatto ridere un casino! Hai tutto il mio appoggio per l’inquisizione nei confronti della Rowling, come hai detto all’inizio, ne ha fatto morire troppi, anche chi magari poteva evitarselo.
Appena vista l’accusa e la difesa, il mio primo pensiero è stato: …Certo che la Rowling poteva cercarsi un avvocato un po’ più temerario della Skeeter, oki è un arpia quella donna, ma Hermione l’ha battuta già da adolescente appena ne ha avuto l’occasione, adesso che è una donna che sa il fatto suo sarà una tragedia.
Eppure la vecchia (e non me ne voglia per l’appellativo) Rita ha ancora qualche piccolo trucchetto… con Ginny è stata di una superbia squisita nel suo tranello psicologico. Ho come l’impressione che si beccherà una bella sfuriata la rossina! [meritatissimo]
Con Hagrid è stata tremenda!! Il Mezzogigante era riuscito a dire quello che tutti pensiamo, ossia che la Rowling ha favorito Voldemort, e invece l’hanno dichiarato infermo mentalmente?!
Mi è piaciuto un sacco il contro intervento di Charley, Ron e Draco, anche se come al solito lo avrei preso a calci per la sua arroganza nei confronti del mio adorato Beccuccio!!!
E Tonks ha ragione da vendere…
Davvero arduo questo processo!! Sei stata magnifica!
Aspetto più che volentieri la continuazione aspettandomi il fantasma di Siruis (che ne avrà troppe da dire), la pazza Bella e i miei poveri gemelli!!!
A presto spero!

Ps. Stavo dimenticando che l’animalista che c’è in me reclama per la morte di Edvige!! XD

09/11/10, ore 19:54

Nooooooooooo! Povero Ron! La prova del ragno no!
Dopo la sentenza immagino dovrà superare anche "La Prova Hermione"...
Rappresenti esattamente tutti i miei pensieri dopo aver letto il settimo, davvero troppe stragi... (Remus e Fred soprattutto ç_ç)
E' brillante l'idea di fare un processo alla Rowling, e spero che il prossimo capitolo sia splendido come questi (e aggiornato presto...^_^ )! Complimenti!

Littleoak

P.S.
"...un drago, un piccolo, tenero, dolce...-”
“-...Grosso, violento, sputafuoco,-”
(mi sono sconquassata dalle risate in questo punto!) XD

03/11/10, ore 19:42

ciao! ho appena scoperto la tua ff. è fantastica! in effetti è prorpio vero, se fossi un personaggio della rowling penso che la metterei direttamente ad azkaban XD però non lo sono e quindi la rispetto. nei prossimi capitoli inserirai anche i miei personaggi preferiti, Bellatrix e Voldemort? ciao mi raccomando agiorna presto

10/09/10, ore 02:23

Ahahahahahahah! Ormai inizierò le mie recensioni sempre con una risata!
“E io ero così contento, ero la sua mamma! E lei l'ha portato via da me, la sua mamma!” Non ti dico le risate!! Ce ne vuole di coraggio per chiamare Hagrid "mamma"! :D
"Lei l'ha sempre preferito." xD
Poi certo, la scenetta di Draco e Pansy non poteva mancare!
Povera Tonks, ha proprio ragione! Oh, poi per far piangere l'Avvocato del Diavolo ce ne vuole! xD
Non vedo l'ora di sentire le accuse di Sirius, e attenzione perchè io adoro Sirius! xD
Braaaavissima! :)

10/09/10, ore 02:08

Ahahahahahahah!! Molto, molto, molto carina! Ed anche giusta, in effetti! :D
Il settimo libro è davvero una strage e tutte le obiezioni fatte dai personaggi sono giuste! :D
Povera Ginny, però xD
Complimentii! :)

01/09/10, ore 10:50

ahaha con il pezzo di ginny sono qui in lacrime dal ridere era stupendo bravissima!

22/08/10, ore 18:57

Volevo recensire anche il primo, visto che la storia si merita tantissime recensioni *_*
è un pò idiota come comportamento comunque...
Stupenda l'idea, il capitolo scritto benissimo, ho riso tantissimo!!!
Bella , appunto, l'idea che i personaggi accusino la Rowling, l'ultimo libro è stato una strage!!

11/08/10, ore 20:46

Semplicemente D I V I N A. Nient'altro da dire.
Il fatto che Rita Skeeter le faccia la linguaccia o la parte su Ginny Weasley.
Sei un genio, complimenti!
Baci,
Alice.