WINZEGAMOT vs J.K.ROWLING
di Mahoney

28/07/10, ore 20:39

Tu...sei...un...GENIO.
nonono, anzi, non sei un genio...tu sei...qualcosa di più, che non mi viene in mente.
Sei fantastica!!!!!!!!!!!Ho letto alcune tue fiction, in questi giorni, come "HURT" e "DRAMIONE OBSESSION! Parodia delle fic più amate di EFP"...
non posso far altro che dire che sei come un' oasi in un deserto.
ahah, Tonks che ritiene di essere odiata solo per il suo nome è davvero una genialata!!!Mi è piaciuta molto la sua sfuriata, soprattutto il suo cambio di colore di capelli!!!!!!!!XD
Mamma mia, povero Hagrid...come lo hanno trattano male, povero caro...a me è sempre stato simpatico anche se a volte faceva il pazzo con delle creature magiche pericolose...es gli Schiopodi...o Fierobecco...
Aggiorna presto, comunque!!!!!!!!!!la Rowling deve sentirsi un verme per la strage a cui ha dato vita nel 7 libro!!!!!!!!!!!!!
tvttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!
_Yuuki_

15/07/10, ore 22:40

Tu sei un genio!! Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito, stupendo il pezzo con Harry!
Bravissima!!

15/07/10, ore 18:41

è divertentissima! l'adoro,aspetto con ansia il seguito; se posso permettermi perchè non fai parlare anche lily,james e magari anche di nuovo draco(magari può accusare la rowling d'averlo reso un vigliacco e l'unica ragione di vitadi pansy).

09/07/10, ore 11:24

AHahhahaha!! Fantastico anche questo capitolo!! La signora Weasley che dice al figlio di mentire e Ron che scappa via dai ragni sono stati dei colpi di genio!! Anche se ad un certo punto non ho ben capito da che parte stesse Hermione, ma dettagli XD Ti prego, continuala!! *_*

06/07/10, ore 21:12

Bè... povera thonks!!!
questa ff è molto interessante e poi mi piace come scrivi!!!
Poi il primo capitolo è statoo
DA RIDERE!!!
brava complimenti!!
baci act

06/07/10, ore 16:55

uh, NINFADORA *____* bah, in effetti non ha tutti i torti.

Però vedo che la Row si sente sempre più in colpa..patata, comincia a farmi pena ç__________ç cioè, alla fine per quanto sadica un piccolo brandello di anima deve averlo pure lei...
..a proposito di anima, Hagrdi che accusa la JK di favoreggiamento del nemico è strepitoso XD in effetti sembra che a Voldy vada sempre tutto bene..tranne la sconfitta finale..vabbeh, dettagliucci!!

05/07/10, ore 11:32

Ma povero Hagrid, l'hanno trattato davvero
troppo male! ç_ç La Skeeter è stata veramente
una carogna con tutte quelle domande sui suoi
"dolci animaletti", si sa che lui ha dei gusti
un po' particolari, altrimenti non sarebbe più
il nostro simpaticissimo Mezzogigante, giusto? XD
Inoltre io dico, com'è che il giudice non ha
tenuto conto del pessimo trattamento che ha
subìto nel quarto libro, dopo che proprio LEI,
trasformata in scarabeo (correggimi se sbaglio, è
da un po' che non leggo il Calice di Fuoco ^^),
ha scoperto le sue origini e le ha diffuse per
mari e monti diffamandolo in modo atroce?
Farei volentieri una chiacchieratina con la Rowling
anche su questo...
Ah comunque ci voleva proprio quella sfuriatina di
Tonks! XD, sì, secondo me è uno dei personaggi più
simpatici e particolari di tutta la saga! E lei che
ha combinato? L'ha tolta di mezzo, come al solito! è_é
(Il povero Hagrid è stato proprio fortunato a non
dover pagare con la vita le ire della loro "amatissima"
scrittrice!) In ogni caso la nostra Tonks è stata proprio
grande ad atterrire quella pazza di una Skeeter, penso
proprio che vederla scappare in lacrime fosse il sogno
di tutte le persone che ha massacrato con i suoi articoli
sulla Gazzetta del Profeta!! ;D
Mi raccomando continua così, che la ribellione deve andare
avanti!!! XDD

PS: Beh, il mio nick è riferito al termine del Grande Ciclo
Maya, però in quella data finirà il mondo così come lo
conosciamo, ma assolutamente non la vita, anzi! Dovrebbe
cominciare un'era migliore, in cui l'umanità farà un gran
salto evolutivo! Dopo tutti questi anni di ingiustizie e
catastrofi (peggio di quelle di Harry Potter, per rimanere
in tema XD) è proprio ciò che ci vuole!!! *_*

05/07/10, ore 10:00

Ciao,
Sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia di potere leggere il nuovo capitolo.
Hagrid è stato divertentissimo, era naturale che volesse lamentarsi riguardo al fatto che la Rowling gli ha tolto tutti gli "animaletti da compagnia"! Per quanto riguarda i testimoni chiamati dalla Skeeter! ahahah Ron ci stava proprio con quella sua paura per i ragni e anche Draco per fierobecco... sadico e soddisfatto fino alla fine.
Nymphadora ti è venuta bene! Il suo cambiare colore di capelli in quel momento era decisamente appropriato per non parlare delle lamentele sul suo nome!ahahah

“Mi odia! Prima mi chiama Ninfadora... Ninfadora... Ninfadora! Ma vi rendete conto? Che nome è Ninfadora? Poi mi da un marito Lupo Mannaro, ma lì, vabbé, ok, poveretto, non è colpa sua. Ma dopo, ha pure il coraggio di ammazzarmelo! Il mio povero Remus! Lei è matta e mi perseguita! Mi ha reso la vita un inferno! E ora il nostro povero Teddy è da solo.”

Davvero ben fatto.
Mi stai facendo riflettere sempre di più sul fatto che la Rowling sia proprio una donna sadica... Magari si sfogava così... Creandoci personaggi adorabili da eliminare dopo con metodi crudeli, dopo averli torturati pure!
Sono curiosissima di leggere il seguito perciò spero che aggiornerai presto.
baci,
Dublino

04/07/10, ore 23:46

La Skeeter non  può fallire sempre, vero?
Peccato, io non avrei mai dato l'insanità mentale ad Hagrid,
ma, purtroppo, non si può vincere a priori.
Furba Hermione con la storia del ragno: come poteva Ron (che,
stranamente, fatto una figura pietosa) non scappare?
Tonks è stata grandiosa: la morte sua e quella di Remus sono
state veramente troppo, come anche quella di Fred... In effetti,
moltissime morti sono state di troppo. Ma lasciare un altro orfano
è stato troppo: o lei o Remus dovevano sopravvivere! Ok, sto
delirando xD
Comunque, oltre alle morti eccessive, un difetto della Rwling, per me,
sono le storia d'amore. Mi sembra quasi che non le sappia scrivere: il
cambiamento di Ginny(improvviso ed insensato), quello di Harry, che la
nota dopo un'estate passata insieme (di cui sappiamo poco e niente) e
anche quella fra Ron ed Hermione non mi sembra sia stata spiegata
così bene, anche se potrebbe essere un mio parere. Ma forse
salterà fuori quando sarà Hermione stessa a
testimoniare(lo farà?)
Ti faccio i complimenti per come scrivi e la pianto di delirare.

04/07/10, ore 23:21

Ma povero Hagrid!!!! Vero che molte sue idee non sono proprio proprio condivisibili...in effetti la sua pazzia emerge un pochino anche dai libro...ma povero!!!!!! (Nonostante ciò niente mi ha trattenuta dal ridere a crepapelle mentre leggevo delle sue pene u.u XD)
Tonk's fan club forever, è troppo forte quella donna!!!!! Anche se la cosa più forte resta il tuo modo di scrivere, ho seriamente rischiato la morte per soffocamento!!!!
MWAHAHAHAH, dopo appena quattro teste la Skeeter è già in difficoltà! Prevedo una bella condanna con tanto di aggravanti *_*
baci Ceci

04/07/10, ore 15:34

Salve again! Sono felice che tu abbia trovato tutti questi adepti e accaniti lettori a far da seguito alla tua Fic! ^^ Ovviamente anch'io continuerò a seguirti, visto che il tuo processo seguita imperterrito a farmi schiantare dalle risate! Il giudice deve avere una pazienza di Giobbe, per sopportare tutti i commenti della gente ad assistere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!

04/07/10, ore 15:07

Ahaha davvero carina, mi piace e l'idea è davvero nuova...
Brava davvero, povera Tonks xD me la immagino proprio!
Non vedo l'ora di leggere gli altri ahahah

04/07/10, ore 14:07

Ciao! Trovo la tua fic molto divertente anche se io non credo che la nostra Rowling abbia esagerato...ero curiosa comunque di vedere come avresti impostato la fic e quali accuse avresti rivolto a quella santa donna! :) è carino ripercorrere tutti i sette libri e notare ciò che hanno passato(be' sì devo dire che sono stati proprio sfigati ma fortunati a uscirne indenni!) xD un bacio al prossimo aggiornamento!

04/07/10, ore 13:54

Be' Hagrid come teste ....

Vabbè anche Hermione sbaglia! D'altronde una che come vice sceglie Neville.....

Invece noto la (meravigliosa) figura che ha fatto Ron: perfettamente in linea col personaggio!
Tonks invece: potevano lasciarla libera così toglieva di mezzo Row & Skeet, almeno vendicava la morte del mio dolce Remus

04/07/10, ore 13:02

Povero Hagrid! Però in effetti portare un testimone come lui è controproducente per chiunque voglia vincere la causa. Cioè, anche nel terzo so che Draco Malfoy avrebbe dovuto ascoltare la spiegazione, ma forse la lezione sugli Ippogrifi sarebbe stata meglio farla a studenti da G.U.F.O., non a dei tredicenni.
Comunque, utilizzare Tonks invece è stata una mossa astuta. Se poi chiamasse Andromeda, credo che Hermione vincerebbe la causa.
Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Ah, comunque ho visto che mi hai aggiunta agli amici: nessun problema, figurati! ^^
Ciao e alla prossima!
Giulia