† La morte ha le labbra maledettamente dolci †
di __Wrath__

22/07/10, ore 22:18

Devo ammettere che la tua storia è davvero originale ^^ Mi è stata consigliata da una mia amica e ti assicuro che mi ha presa subito XD Angie mi piace molto, sia come aspetto che carattere XD Come ho visto sembra una che sa il fatto su e questo l'apprezzo molto per un pg. Per quanto riguarda Ale... Beh, la sua famiglia è davvero incasinata XD Aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più. Kiss Ladywolf ^^

22/07/10, ore 17:40

*-* Waaaa che bello!!! Come tutti gli altri capitoli di questa storia, complimenti!!
La scena del bagno vista dal punto di vista di Angie è davvero molto interessante, soprattutto perchè è un altro personaggio a mettere in mostra il passato di Alessandro, e questo lo trovo originale =)
Però la frase che ho trovato assolutamente eccezionale è "Quando la morte chiama o divori o vieni divorato, non credevo che un giorno avrei preferito essere divorata per uno stupido come lui"... è fantastica!! (e anche complimenti per la tua fantasia e per la tua bravura che ti portano a scrivere frasi di effetto come questa! Le adoro!) E anche l'ultima frase non scherza ;)
Stiamo diventando tutte fan di Alessandro, forse perchè è un semplice ragazzo più o meno della nostra età e perchè più o meno tutti conosciamo un soggetto simile a lui.. Non saprei dire con precisione. Sono una sua fan anche io, l'avevo già detto?!xD
E comunque i capitoli che scrivi dal suo punto di vista sono perfetti, rendi molto bene il fatto che tutto sia visto dalla mentalità di un ragazzo, bravissima!^^
...Solo che ora ci saranno anche Adam e la Madre a stressare..=_=" mi stanno già antipatici!>.< ma purtroppo anche i cattivi ci vogliono xD
Beh che altro dire, spero che aggiornerai presto, la storia mi piace sempre di più!^^
Grazie mille, *me lusingata*, anche io sono felicissima di aver preso contatto con una persona fantastica come te, "gemella di pensiero"!=P
Allora alla prossima!!;) baci *
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 05:43 pm)

22/07/10, ore 13:30

Non capisco perchè dici "Sono contenta che ti piaccia la storia, non me l'aspettavo". E' originale e scritta bene, devi esserne orgogliosa.
Comunque l'idea l'hai resa, io ho pensato che Agie l'avesse visto e fosse scappata via alla velocità della luce, come Edward!
Ci vediamo alla prossima! Baci.

18/07/10, ore 12:32

ciao, innanzitutto auguri in ritardo XD
comunque ho letto il primo capitolo un po' di tempo fa, ma non ho avuto il tempo di recensire e tu hai aggiornato in fretta ... ora mi sono messa al pari.
Detto questo passiamo alla vera recensione. Devo dire che scrivi davvero molto bene, in modo scorrevole e rendendo la narrazione interessante e mai noiosa. L'unica pecca è il fatto che in certi punti la punteggiatura non è proprio perfetta e una volta (nel secondo capitolo), hai scritto "sua visuale" quando invece il testo è in prima persona.
A parte questo, però, la storia mi piace davvero tanto. Stupenda l'idea di impersonare i figli della morte all'interno di corpi umani ... il tema non è molto felice, ma usato in modo originalissimo! Soprattutto la parte in cui Angie è al Concilium con la Madre, l'ho trovata davvero fantastica!
Quindi ti faccio i miei complimenti :) e alla prossima

15/07/10, ore 17:49

TANTI AUGURI!!XD
Questo terzo capitolo mi è piaciuto tanto, come gli altri:) Alessandro come personaggio l'ho adorato a prima vista e mi piace da morire che tu alterna i capitoli col suo punto di vista e quello di Angie:) Così questa storia non PUO' diventare noiosaXD
Complimenti e ancora tanti auguri!

p.s.: controlla la mail, fra poco ti mando un "regalo di compleanno":)

14/07/10, ore 12:29

Poverino!!!
Sua sorella deve essere stata una tortura.
Angie sta diventando un personaggio sempre più interessante.
Chissà come ha fatto a scomparire così velocemente dopo il fulmine O.o
E poi, cosa ci faceva alla finestra di Alessandro? Starà diventando una specie di Edward Cullen versione femminile.
Auguri, anche se in ritardo!

14/07/10, ore 12:11

E' molto bello anche questo capitolo.
Sei brava, a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere.
Io la morte la immagino più o meno così, con un viso da angelo e un'anima da diavolo.
Anche se devo dire che i comportamenti umani non mancano.
leggendo le prime righe ho pensato che, anche se umana, fosse una specie di mostro.

14/07/10, ore 11:53

E' bellissima!!!
Questo capitolo è molto intrigante.
Mi è piaciuto sopratutto il tuo modo di descrivere i pensieri del personaggio tanto che quando l'ho letta mi sono vergognata insieme a lui.
Lei, Angie, è un personaggio davvero curioso e sinceramente anche io mi sono chiesta perchè ha rivolto le occhiate penetranti ad Alessandro ed ora fa l'indifferente.
Booo!

13/07/10, ore 17:16

*-* uuuuh wow!! Stupendo!
Ma... Ho preso un colpo quando hai descritto lo svenimento di Ale, pensavo lo volessi già fare fuori!! Nooooooooooooooooooooooooooo!!! >.<
Poverino però, costretto tra quei litigi in famiglia..:/
La scena in cui Angie scompare alla luce del lampo è stata fenomenale!! *-*
Beh... vista la data... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!=) Si aggiunge anche questo alla lista si luglio =P (in luglio compiono gli anni una decina di miei amici, me compresa, quindi ti lascio immaginare i disastri tra una festa e l'altra!!)
Aggiorna presto, sono ansiosa di sapere come andrà avanti la storia, anche perché credo che per Angie a lungo andare non sarà poi così facile uccidere Alessandro..;)
Baci, alla prossima!

13/07/10, ore 00:39

Alessandruccio t.t caspita anche io sono svenuta due volte nella vita e spero non mi capiti più è una sensazione orrenda!
Passando alla recensione....la famiglia di Alessandro mi piace, suo padre sua madre e anche sua sorella...certo Ale non lo da a vedere ma la separazione della sua famiglia deve avergli fatto molto male.
L'attrazione che Alessandro ha per Angie si taglia col coltello, rimane impressionato da ogni suo piccolo gesto...forse il suo inconscio gli vuole suggerire quello che la ragione non riesce a percepire...mah! Speriamo bene per questo povero ragazzo (che mi piace sempre più ^-^)
Bravissima e aggiorna presto ^^*

ps: PEr la quarta volta buon compleanno!

09/07/10, ore 17:37

Aha! Ecco cosa aveva di strano Angie.. Subito pensavo solo che fosse una dark o un emoXD
E invece.. Wow.
Hai una fantasia incredibile, io non riuscirei mai a scrivere una storia del genere, complimenti! E' sempre più intrigante:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Bravissima! Continua cosìXD

06/07/10, ore 14:31

*-* capitolo fantastico!! Si sa molto di più sulla storia di Angie, i miei complimenti, tutta la faccenda degli altri mietitori e delle clessidre è davvero interessante e originale =)
Mi fa molto piacere che abbia deciso di non uccidere così presto Alessandro (eh beh certo, se no la storia sarebbe finita troppo presto =P).. Chissà cosa li aspetta!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia, bravissima, continua così!!^^ Alla prossima

05/07/10, ore 22:11

bello, bello, bello..
aspetto gli sviluppi! ;D
Alice

05/07/10, ore 22:11

Amo questo capitolo! Si incomincia davvero a capire che il MIO* Ale è nei guai...poveretto!
Sin da quando Angie ,parlando della Madre, dice "Non mi piaceva accontentarla" si capisce che non è affatto una passeggiata togliere di mezzo qualcuno.
Mi piace molto la tua descrizione della Madre è cosi che più o meno immagino la morte. Mi raccomando continua presto Pingu <3 t.v.b ^-^

* E' il mio Ale sin da quando ho letto il primo capitolo u.u

05/07/10, ore 18:42

Mmh.. Interessante:) Sul serio, mi intriga un bel po':)
Poi io ho sempre voluto provare a scrivere una storia da un punto di vista maschile ma i risultati sono sempre stati pietosi, quindi ci ho rinunciatoXD
E invece tu ce l'hai fatta!:) Complimentoni, sono curiosissima per il secondo cap!:)
A presto!:)